Hagi-Viitorul, ecco cosa chiede la Fiorentina

18



Gheorghe Hagi vuole riportare il figlio Ianis in Romania, al Viitorul, per farlo giocare sotto il suo sguardo invece che lasciaro alla Fiorentina dove non trova spazio. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, Corvino per far partire il giovane Hagi, oltre ad una cifra congrua, chiede una percentuale sulla futura rivendita di Ianis. Soltanto in questo caso la trattativa potrebbe accelerare.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
UFO
Ospite
UFO

Due allenatori diversi, in due anni, hanno dato la stessa sentenza, Hagi non è ne un fenomeno e nemmeno pronto per la Seria A. L’unico lanciato senza problemi è stato Chiesino!
Hagi nemmeno in primavera fa la differenza. Ha il fisico di un bambino.
È un ragazzino viziato! Ma venderlo così è sbagliato. Spero che non succeda come Coutinho con l’Inter venduto a 13 ml quando oggi dopo anni ne vale 160 ml…

Pepo
Ospite
Pepo

Situazione gestita malissimo

luca
Ospite
luca

che società ridicola che siamo !!!!! in bocca al lupo giovane fenomeno!!! via i dv da firenze!!!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Per non dire di quanto sono ridicolii commenti come il tuo

sciopenviola anche oggi
Ospite
sciopenviola anche oggi

Il suo commento potrà anche essere ridicolo ma almeno esprime un opinione , voialtri più che la neve di Gubbio, torna presto Andreino, i lenzuolai non sapete dire altro…

Deyna
Tifoso
Deyna

Ha più classe Hagi Jr di tutto il resto della rosa messo insieme. Per colpa di un allenatore Ceppic One non ha potuto fare il suo percorso di maturazione, e in società non è che siano molto più illuminati, se lo vogliono dar via.

Dany
Ospite
Dany

Fossi il su babbo, mi girerebbero parecchio vederlo per due anni in panca…. anche se la colpa è anche del padre che lo considerava già un campione arrivato, già pronto per sfondare….errore clamoroso, deve farsi ancora le ossa, è acerbo abbestia

Hagi non sarà forse un fenomeno, ma a questo punto non lo potremo mai sapere, visto che è già due anni che sta a poltrire on panchina o inutile primavera…invece che mandarlo in prestito a giocare.

Dany
Ospite
Dany

Io continuo a non capire perché stanno a candire in panchina tutti questi ragazzini, e ce ne sono 3/4 minimo, invece che mandarli subito in serie B o C a farsi le ossa

gigi
Ospite
gigi

L’udinese quante volte ha provato giovani , mandandoli a giocare in prestito per poi rivenderli a peso d’oro (un esempio su tutti Alexis Sanchez dove furono costretti a rimandarlo a giocare in Sudamerica o Cuadrado al Lecce, ecc.).

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma quale vendita, mi sembra da imbecilli. Prestito secco.

Claudio.df
Ospite
Claudio.df

non mi pare tutto sto fuoriclasse.
Certo con i ragazzi non sempre è facile capirlo., ma tutte le volte che lo visto giocare sembra un giocatore molto acerbo.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Vendere un giocatore mai provato? Fatto

Nengab
Ospite
Nengab

Venderlo sarebbe una grossa bischerata

Articolo precedenteSerie A: Fiorentina-Juventus sarà di venerdì
Articolo successivoCagni: “Viola campionato positivo, ma non sono al livello dell’Atalanta”
CONDIVIDI