Hamsik: “3-0 a Firenze uno dei momenti più brutti. Sabato vogliamo riscattarci”

8



Parla il capitano del Napoli Marek Hamsik che torna sul 3-0 dello scorso anno a Firenze e non solo

Parla così dal centro tecnico di Castel Volturno, il capitano del Napoli Hamsik nel presentare la sua autobiografia: “Ko a Firenze momento forse più duro, sabato in parte potete riscattarvi? Che pagine vorresti scrivere? “Ci dispiace per quella gara, ci credevamo, ci credeva tutta la città. E’ andata così. Ce ne sono stati altri, forse quello ha fatto più male perché eravamo vicini. Ma ce ne sono stati altri, fa parte del gioco e da professionisti dimentichiamo in fretta per andare avanti a battagliare. Ci teniamo a riscattarci, non solo sabato ma per tutto l’anno. Il sogno è lo stesso, la città lo merita. Questo è il gruppo più compatto in cui ho giocato. E’ cambiato poco, è lo stesso e ci tiene molto. Possiamo fare bene”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
antonio
Ospite
antonio

se la viola dovesse giocare a Napoli come ha fatto dla principio di questo torneo, con la stessa forza ed entusiasmoI, vincerebbe a 1-3. con Ancelotti il Napoli e’ una squadra qualunche.

Rosario ricciardi
Ospite
Rosario ricciardi

Per me invece uno dei piu’ belli

Alebg
Ospite
Alebg

Gara da Over 5 gol

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

E noi vogliamo fare il bis…….per riscattarvi avete un monte di altre partite………..sta coi piedi in terra, bella crestina……e fai festa.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Allora vuol dire che vi riscatterete dalla partita dopo

ClaudiodaSasso
Tifoso
Claudio Macconi (ex da Sasso)

Cioè, se hanno perso 3-0 è colpa nostra? O del fatto che avevano già festeggiato uno scudetto che doveva ancora essere vinto? Il Napoli è circondato da una mentalità che vive il momento e solo quello. In questo la Juve insegna e insegnerà sempre. Si esulta quando il risultato è raggiunto, non a due giornate dalla fine con un punto di vantaggio. Ancora mi ricordo; fuochi artificiali, cortei per strada, tutti che sbandieravano…la squadra può essere concentrata quanto vuoi, ma se tutti intorno a te fanno festa, alla fine molli e fai festa pure te. E così a Firenze son… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Se non sbaglio il punto ce l’avevano sì, ma di svantaggio.

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

no dai Sabato nooooo, iniziate da Domenica ok?
Forza Viola riasfaltiamoli.

Articolo precedenteFascia di capitano, arriva la deroga per la Fiorentina
Articolo successivoAriatti: “Veretout centrocampista universale. Pioli sa cos’è il calcio”
CONDIVIDI