Hamsik: “Creato occasioni e rischiato poco. Dobbiamo sbloccare la partita”

3



Al termine del primo tempo, a Sky, ha parlato il capitano del Napoli

Marek Hamsik ha analizzato i primi 45 minuti di gioco del suo Napoli contro la Fiorentina:La Fiorentina è ben organizzata ma abbiamo creato e rischiato poco. Dobbiamo continuare così e sbloccare la partita il prima possibile”.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LAviola
Member
LAviola

Napoli e Fiorentina quasi si equivalgono, anche se ovviamente il Napoli crea di più. Partita piacevole da guardare, veloce, maschia, ma per il resto….

marco mugello
Ospite
marco mugello

La difesa è fortissima, al Napoli ha lasciato solo tiri sbilenchi…. Hugo suntuoso…. Nel primo tiro pericoloso di Insigne, era Verethout che doveva andargli addosso… nel tiro del goal Pezzella non poteva farci nulla… A centrocampo siamo flaccidi, Gerson è una mammoletta, un giocatore da operetta, da esibizione con i corrazieri sui cavalli bianchi…meglio Veretout mezzala sinistra e un mediano di fronte alla difesa… Se Ancelotti avesse Chiesa gli farebbe fare la punta pura che risolve le partite… se Pioli avesse Insigne gli farebbe fare il terzino e gli farebbe marcare Chiesa.

LAviola
Member
LAviola

Fiorentina piazzata bene, fisicamente a posto, ma con scarse idee in attacco. Sul gol, Dradowsky contava le margheritine sul campo.
Per me una squadra da 6-6.5.

Articolo precedenteMilenkovic: “Abbiamo le idee chiare. Faremo la nostra partita”
Articolo successivoNapoli-Fiorentina 1-0: prima sconfitta per i viola
CONDIVIDI