Hamsik: “Vogliamo vincere le ultime 4 partite e credere in un passo falso della Juve”

9



Hamsik Badelj
HAMSIK

La vittoria contro la Juventus allo Stadium ad alimentare sempre più il sogno scudetto del popolo azzurro, Napoli adesso a un solo punto dalla vetta della classifica. All’indomani del successo di Torino, il capitano Marek Hamsik ha mandato un messaggio attraverso il proprio sito web ufficiale: “Siamo molto felici per questa vittoria. Abbiamo preparato molto bene la partita, facendo il nostro gioco e alla fine è arrivata la vittoria. La Juventus è ancora davanti di un punto, noi vogliamo vincere le ultime quattro e credere in un passo falso, continuiamo a credere nel nostro sogno. I tifosi ci hanno dato forza e coraggio, vederli fuori al nostro hotel e all’aeroporto è stato fantastico. A loro un grande grazie”. (fonte gianlucadimarzio.com)

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

la gara di torino dell’allianz stadium,ha premiato la squadra,che ha osato di più,che ha creduto maggiormente nella vittoria,e che ha dominato a livello di gioco per larghi tratti dell’incontro,il ragioniere allegri,stavolta ha fatto male i propri calcoli,lui era sceso in campo per il pareggio,per mantenere inalterato in classifica il vantaggio dei 4 punti,una teoria che non ha pagato,è stata premiata la squadra che ha osato di più,quella che ha creduto maggiormente fino al 90 minuto di poter trovare l’episodio giusto,e così poi si è verificato con la splendida incornata di koulibaly,diciamo che all’allianz stadium ha prevalso il bel gioco e… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

non ha detto niente di strano

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Voi avrete pressioni,noi potremo giocare liberi mentalmente,se Pioli mette una squadra con le giuste coperture a centrocampo e Chiesino 20 metri avanti noi vi faccciamo bua e vi rimandiamo sotto il vesuvio con la coda fra le gambe, gia’ nell’88 vi purgo’ Ramon Diaz,sempre cattivi con i napulanielli.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Semmai tu vincerai le ultime 3 ma a Firenze tu troverai pane per i tuoi denti e vedremo chi l’ha più aguzzi.Chissà che non ti facciamo abbassare la cresta. Se lo scudetto lo vince la Rube a me non importa, mi importa solo di vincere la partita contro Napule perchè voglio l’Europa.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

ma come mai vi sentite cosi forti e poi vi fate prendere a pallonate in casa vostra dalla lazio? chi ha le capacita’ di andare in europa non si fa mettere sotto dal sassuolo e in casa con la lazio….ma per una strana magia i punti per l’europa li volete fare con la squadra piu forte d’italia?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

innanzitutto perchè battere una formazione come il napoli,che fuori casa non perde una gara da un anno e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ti da un gusto speciale,ti fa sentire di aver realizzato una vera e propria impresa,poi caro azzurrissimo,non esagerare,la lazio non ci ha preso a pallonate,vedetele le partite,noi si è sfiorato anche la vittoria poi loro per carità hanno nei singoli maggiore qualità rispetto al nostro organico attuale,ma siamo andati in vantaggio per ben due volte,la prima addirittura in doppio vantaggio,e se eravamo più attenti sul 3 a 2,ti ripeto si poteva portare a casa anche la vittoria,invece abbiamo commesso due leggerezze veramente… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

sì e anch’io vorrei vincere al superenalotto….

Daniele75
Tifoso
anonimo.bancario

Ad Hamsik auguro veramente di vincere uno scudetto, però domenico tifo sempre viola, magari da noi si pareggia e i gobbi perdono a Inter e poi a Roma

Momo
Tifoso
momo

Bruto tu uccidi un uomo morto

Articolo precedenteCavalli contro DV e Corvino: fissato al 21 dicembre il processo per diffamazione
Articolo successivoComunicato ACF: giovedì al Franchi partita d’allenamento a porte aperte
CONDIVIDI