Hancko: “Firenze città migliore del mondo, Franchi incredibile. Lavoro duramente per giocare”

62



Il terzino slovacco, che oggi ha esordito in maglia viola, spende parole al miele su Firenze e l’inizio con la Fiorentina.

David Hancko ha fatto oggi il suo esordio in maglia viola. Parla così il terzino slovacco in mixed zone al Franchi: “Il nostro stadio è incredibile per noi, ogni partita è incredibile. Grazie ai nostri tifosi, è molto importante il loro sostegno per noi. Lavoro molto per imparare l’italiano, in casa con l’insegnante via skype”.

FIRENZE. “La città è la migliore del mondo per me, una bella città ma sono qui per il calcio. Sono focalizzato sul calcio e sugli allenamenti, voglio lavorare duramente per giocare sempre di più. So che è una buonissima squadra, voglio giocare e migliorare”.

SU PIOLI. “Per me è il miglior mister, è molto importante per me, parliamo molto e grazie per questa occasione”.

MARTEDI’ A SAN SIRO. “A Napoli ho incontrato Hamsik, martedì vedrò Skriniar. È un sogno per me e per la mia famiglia”.

62
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francesco
Ospite
Francesco

Ha di sicuro un grande avvenire:ha talento

Alex65
Ospite
Alex65

O ragazzi un saremo da primi posti ma questi ragazzi ci mettono una voglia che per me si è già vinto,io mi diverto da matti

Micio
Member
Micio

Credimi che secondo me abbiamo veramente una bella squadra!!! Solo il buon Pioli deve imparare a rischiare di più con sti ragazzi.
È un buon allenatore se supera sto limite fa il bene di tutti, pure il suo.
Potevamo vincere a Genova e a Napoli osare di più! Cmq il piglio è giusto e c’è da eserre orgogliosi concordo sia dei giocatori che di questo allenatore che ama Firenze e lo ha dimostrato elo dimostra sempre.

Puce
Ospite
Puce

Ma avete visto quel contrasto a centrocampo tra lui e due giocatori della Spal? I due rimasti in terra doloranti e lui via come una scheggia…. Questo ragazzo… Da brividi

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Una impressione alla prima partita la possiamo avere, poi può essere che sia quella sbagliata. Quella che ho avuto io è quella di un ottimo giocatore. Credo che giocherà diverse partite quest’anno. Il buon Corvo è sulla strada giusta.

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

anche per me ottima impressione

lore51
Ospite
lore51

Caro PIOLI, anche l ‘esordio di MILENKOVIC fu un caso di forza maggiore. Altrimenti era sempre in panca. Ora questo nuovo ragazzo che è entrato in campo dimostrando PERSONALITÀ, SICUREZZA, E
BRAVURA CERCHIAMO DI AVERE PIÙ CORAGGIO E PROVIAMO LO ANCORA.
ANCHE QUANDO ABBIAMO IL RISULTATO ACQUISTO FACCIAMO GIOCARE TUTTI. …E NON SEMPRE I SOLITI.

DM1984
Ospite
DM1984

E quale sarebbe il “caso” per cui l’ha messo dentro oggi? L’ha messo per scelta tecnica. Se siamo momentaneamente secondi è merito anche di Pioli, vuol dire che le scelte fin qui son state giuste.

Fabio
Ospite
Fabio

Se questo è il vero Hancko non si capisce come possa stare sempre seduto in panchina avendo davanti Biraghi… Pioli sveglia! A S. Siro lo voglio titolare!

marco mugello
Ospite
marco mugello

l’assist di tacco per Chiesa era così vincente e inaspettato che Chiesa l’ha capito con ritardo… questo è un Supersuper, scatto, velocità, in un bestione di 1, 93 ! E’ un giocatore universale come gli olandesi ai tempi della grande Olanda!!! Gioca centrale, terzino di spinta, ma potrebbe essere anche esterno di centrocampo e ala sinistra, tutto benissimo… ha un tiro fulminante e preciso all’Antognoni, ed un sinistro da favola….. In Primavera ci sono un mostro, un quasi mostro e due o tre ottimi giocatori… ci divertiremo… ma ho una paura folle che li vendano tutti..!!!!

DM1984
Ospite
DM1984

Sì, come hanno venduto tutti quest’anno

ELP
Ospite
ELP

Eh ma il nuovo ritornello è “li venderanno l’anno prossimo”

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

È inutile negarlo, vendere vendono sempre e anche quando meno te lo aspetti, anche a due giorni dall’inizio del campionato (vedi Savić). Quando c’è odore di SUGOOSA PLUSVALENZA non li ferma nessuno, questo è un dato di fatto.

contailpelo
Ospite
contailpelo

capisco poco di calcio ma sento profumo di grandissimo giocatore.ora teniamolo in panchina ! questo è forte forte forte

Siffert
Ospite
Siffert

Si è fatto trovare pronto concentrato con l’atteggiamento giusto si intravedeno sprazzi da giocatore di classe …speriamo dai

Domenico
Tifoso
DOMENICO

Calma, non esaltiamoci, boamo vintocontrola Spa non con il Real Madrid. O no?

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

si, ma questo ha fatto sparire dal campo uno che Biraghi per un tempo non ha mai visto. Magari Lazzari era sfiancato, ma come partenza non è male

Gaesill
Ospite
Gaesill

Non c’è che dire. Abbiamo una bella “nidiata” di giovani e bravi ragazzi. Onore a chi li ha scovati e portati a Firenze. E’ chiaro che non tutti diventeranno campioni, ma è questa la politica che una Società come la Fiorentina deva portare avanti. Ma è una cosa che fanno anche altre grandi società. Vedi Barcellona, Real Madrid, ecc. Le loro “cantere” sfornano sempre grandi giocatori. Nella nostra realtà dobbiamo essere come loro. La FIORENTINA YE TE INSEGNA

Marzio
Ospite
Marzio

Questo è uno dei”bidoni che gli amici di Corvino…ecc” ma quelli che ne parlavano male solo perché conoscono tre giocatori non dovrebbero chiedere scusa?????? E tutti quelli che sputavano sulla Società e sul DS non dovrebbero, per lo meno ammettere che aspettare a giudicare sarebbe la cosa migliore…….. Ma, sicuramente, qualcuno dirà che i giocatori li ha voluti Pinco pallino o l’agente che lavora nell’ombra…… cosa non ci si inventa pur di non dare i giusti meriti a Corvino

Massimo
Ospite
Massimo

E’ una Fiorentina di prestiti. C’è poco di veramente “nostro”. Per ora va bene, ma non si potrà andare avanti così, prima o poi bisogna anche pagare!

I ' Testa
Ospite
I ' Testa

Su bambini rientrate in classe , la ricreazione è finita , c’è da giocare con il Dido’

Ciccio
Ospite
Ciccio

Se anche con i prestiti riesci ad arrivare a traguardi insperati e dare lustro alla squadra, nuove entrate e ti rendi appetibile come società per far venire in futuro giocatori forti, ben vengano i prestiti….io il pisello un me lo taglio pe fa dispetto alla moglie
SFV

antiultras
Ospite
antiultras

ha ragione massimo di futuro c’è cmq poco io contesto il fatto che non spendono più x renderla migliore di anno in anno ,poi con tutti gli sconosciuti che ha portato corvino x la legge dei grandi numeri ce ne sarà anche qualcuno bono x forza….io son pe la fiorentina ma vi ricordo che s’è vinto con chievo,udinese e spal non con atletico,city e barcellona, quindi direi che è un pò presto x tessere le lodi

Minatore
Ospite
Minatore

ma facciamola finita una volta per tutte con questa storia dei prestiti. È prassi comune in tutte le squadre di serie A . Ne abbiamo solo uno di prestito secco e magari ci sarà anche qulche tipo di accordo di cui non si è a conoscenza. Quando cominciano a scarseggiare gli elementi per criticare ci si attacca a tutto. Dalle mie parti si direbbe attaccatevi al …….

claudio
Ospite
claudio

Hancko non è in prestito

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Mai come quest’anno abbiamo la panchina lunga, e molti che ora fanno le riserve possono lecitamente sperare di diventare titolari a breve. Hancko è il maggiore indiziato, ieri prestazione sontuosa contro Lazzari. Biraghi le aveva buscate di santa ragione, Hancko ha rimesso a posto le cose.

Porsenna
Ospite
Porsenna

Anno scorso sarebbe entrato Maxi Oliveira, non male la differenza…

Gian
Ospite
Gian

Trovo di una tristezza indescrivibile leggere certi commenti, al di là del fatto che quando si vince 3 a 0 sono è inutile fare delle pagelle perché Meritano tutti 7, andare per forza a fare dei paragoni tra i nostri giocatori Biraghi- hancko….Ma chi se ne frega! intanto partiamo dal fatto che Biraghi è sempre stato l’uomo assist nella maggior parte dei gol che ha segnato la Fiorentina, è sempre sul pezzo, lavora come un mulo, corre più di tutti e si danna l’anima per la squadra, e Con quale risultato? che certa gente deve scrivere È meglio hamcko di… Leggi altro »

Ciccio
Ospite
Ciccio

Bravo Gian!SFV

Roberto06
Tifoso
roberto06

mi sa che biraghi gli fara’ la riserva se l’e’ mangiata tutta la fascia e chi c’era in mezzo

claudio
Ospite
claudio

Quando so cominciò a parlare di Hancko, scrissi che in 2 mesi di campionato sarebbe diventato titolare. E son soddisfazioni…

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Questo ragazzi è forte fra un po quando sarà entrato bene nei meccanismi mi sa che Biraghi deve stare attento…La viola quest anno ha anche delle buone riserve..Ci possiamo divertire ragazzi stiamo uniti come stasera con lo stadio che era veramente stupendo!!

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Sono certo che anche Ceccherini saprà farsi valere

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Questo sul fondo ci arriva e uno contro uno difende…………..

salvo
Ospite
salvo

altro che biraghi…vale 2 biraghi,chissà cosa avrà biraghi per giocare…lento e sempre impreciso..dentro hanko a vita..fuori le palle pioli.

Kurt H.
Ospite
Kurt H.

calma favalessa….ha 20 anni

arterioi(certaldo)
Ospite
arterioi(certaldo)

…salvo e ho detto tutto….salvo…roba da matti…salvo…..ma si puo’!?? pe’ piacere!!!
i’ maranza …ma i’ che tu voi????? ma leati …tarocco

Turco
Ospite
Turco

Fuori dalle palle quelli come te ..FORZA VIOLA SEMPRE

Sor Puccè
Ospite
Sor Puccè

Aggiungo che siamo all’ inizio, magari Biraghi è ancora al 70%!! Resta il fatto che abbiamo in casa un talento non indifferente!!

go1951
Ospite
go1951

La stessa impressione di Milenkovic all’esordio…….altro asso nella manica per una difesa super.

Steve67
Ospite
Steve67

è forte il ragazzo

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Questo ragazzo ha davvero dei colpi, sa spingere e coprire, un buon sinistro, ci sarà bisogno di lui durante la stagione sicuramente, anche perché biraghi non è che mi entusiasmi molto…..

Marius
Ospite
Marius

Fossi Biraghi non sarei così sicuro di giocare titolare a Milano….

Federico
Ospite
Federico

Giocatore forte, gran fisico, già pronto per serie A

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

anche questo è stato snobbato all’inizio del calcio mercato da tutti quei fenomeni di tifosi che non fanno altro che criticare !!

abbiate al meno l’onestà di dire che abbiamo una buona squadra e di chiedere scusa !!!

Viola74
Tifoso
Viola 74

Sono uno di quelli che questa estate ho detto;”E chi è?”ma da da vero tifoso Viola felice di essere smentito ed essermi ricreduto!!!Sbagliare è umano…perseverare è diabolico….quindi felice di essermi sbagliato e FORZA VIOLAAAAA

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

e questo ti fa onore !!

arterioi(certaldo)
Ospite
arterioi(certaldo)

bifolco …tu’ sa’ una ….. i’ che’ glìe’ l’onore…ricorda bifolco ..le pecore si contano a maggio ….bifolco !

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Arterio vs Andrea: grande derby a Certaldo!!

Roberto06
Tifoso
roberto06

no a maggio si tosano fattelo dire da un altro bifolco e mi scusi conte lello mascetti se un siamo nobili

Turco
Ospite
Turco

Uno che offende gratuitamente come fai te può essere solo un pezzente ..e vorresti insegnare cose l’onore ..ridicolo ..come ridicoli sono tutti quei trenta idioti che continuano a sperare in un passo falso della squadra per ritirare fuori la testa dalla 💩 in cui l’avete immersa e di cui siete pieni ..bona 💩 FORZA VIOLA SEMPRE

Oranje
Ospite
Oranje

Buon giocatore

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

E’ molto giovane e, si vede subito, talentuoso… Utilissimo alla causa Viola…

Ciao
Ospite
Ciao

Firenze è una Bella citta’…..pero’ conteniamoci…..arriva il real neanche ricordi Il prefisso di Firenze…..

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

ha scoperto l’acqua calda

Ciao
Ospite
Ciao

I pollici versi lasciano il tempo che trovano…..il problema sono certi commenti……te neanche ti lavi….cosa ti serve l’acqua ….figuriamoci quella calda….certo….la pasta

Mimmo
Ospite
Mimmo

Riciao

Mimmo
Ospite
Mimmo

Ciao

carlo
Ospite
carlo

Solito commento senza logica, la frase è di Hancko e non di un tifoso viola. Sei una favetta noiosa.

viola club mario cognigni
Ospite
viola club mario cognigni

calma almeno fino a gennaio rimane

Senzapaura
Tifoso
Trusted Member

QAuesto è hn giocafore di valore.

Julinho
Tifoso
Manlio

Quell’assist di tacco per Chiesa ci dice che sei un potenziale fenomeno.

Articolo precedenteSemplici a Sky: “Commessi troppi errori. La differenza l’hanno fatta i nostri demeriti”
Articolo successivoChiesa, undicesimo gol in Serie A: nove volte a segno nella ripresa
CONDIVIDI