Hancko: “Firenze città migliore del mondo, Franchi incredibile. Lavoro duramente per giocare”

62



Il terzino slovacco, che oggi ha esordito in maglia viola, spende parole al miele su Firenze e l’inizio con la Fiorentina.

David Hancko ha fatto oggi il suo esordio in maglia viola. Parla così il terzino slovacco in mixed zone al Franchi: “Il nostro stadio è incredibile per noi, ogni partita è incredibile. Grazie ai nostri tifosi, è molto importante il loro sostegno per noi. Lavoro molto per imparare l’italiano, in casa con l’insegnante via skype”.

FIRENZE. “La città è la migliore del mondo per me, una bella città ma sono qui per il calcio. Sono focalizzato sul calcio e sugli allenamenti, voglio lavorare duramente per giocare sempre di più. So che è una buonissima squadra, voglio giocare e migliorare”.

SU PIOLI. “Per me è il miglior mister, è molto importante per me, parliamo molto e grazie per questa occasione”.

MARTEDI’ A SAN SIRO. “A Napoli ho incontrato Hamsik, martedì vedrò Skriniar. È un sogno per me e per la mia famiglia”.

62
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francesco
Ospite
Francesco

Ha di sicuro un grande avvenire:ha talento

Alex65
Ospite
Alex65

O ragazzi un saremo da primi posti ma questi ragazzi ci mettono una voglia che per me si è già vinto,io mi diverto da matti

Micio
Member
Micio

Credimi che secondo me abbiamo veramente una bella squadra!!! Solo il buon Pioli deve imparare a rischiare di più con sti ragazzi.
È un buon allenatore se supera sto limite fa il bene di tutti, pure il suo.
Potevamo vincere a Genova e a Napoli osare di più! Cmq il piglio è giusto e c’è da eserre orgogliosi concordo sia dei giocatori che di questo allenatore che ama Firenze e lo ha dimostrato elo dimostra sempre.

Puce
Ospite
Puce

Ma avete visto quel contrasto a centrocampo tra lui e due giocatori della Spal? I due rimasti in terra doloranti e lui via come una scheggia…. Questo ragazzo… Da brividi

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Una impressione alla prima partita la possiamo avere, poi può essere che sia quella sbagliata. Quella che ho avuto io è quella di un ottimo giocatore. Credo che giocherà diverse partite quest’anno. Il buon Corvo è sulla strada giusta.

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

anche per me ottima impressione

lore51
Ospite
lore51

Caro PIOLI, anche l ‘esordio di MILENKOVIC fu un caso di forza maggiore. Altrimenti era sempre in panca. Ora questo nuovo ragazzo che è entrato in campo dimostrando PERSONALITÀ, SICUREZZA, E
BRAVURA CERCHIAMO DI AVERE PIÙ CORAGGIO E PROVIAMO LO ANCORA.
ANCHE QUANDO ABBIAMO IL RISULTATO ACQUISTO FACCIAMO GIOCARE TUTTI. …E NON SEMPRE I SOLITI.

DM1984
Ospite
DM1984

E quale sarebbe il “caso” per cui l’ha messo dentro oggi? L’ha messo per scelta tecnica. Se siamo momentaneamente secondi è merito anche di Pioli, vuol dire che le scelte fin qui son state giuste.

Fabio
Ospite
Fabio

Se questo è il vero Hancko non si capisce come possa stare sempre seduto in panchina avendo davanti Biraghi… Pioli sveglia! A S. Siro lo voglio titolare!

marco mugello
Ospite
marco mugello

l’assist di tacco per Chiesa era così vincente e inaspettato che Chiesa l’ha capito con ritardo… questo è un Supersuper, scatto, velocità, in un bestione di 1, 93 ! E’ un giocatore universale come gli olandesi ai tempi della grande Olanda!!! Gioca centrale, terzino di spinta, ma potrebbe essere anche esterno di centrocampo e ala sinistra, tutto benissimo… ha un tiro fulminante e preciso all’Antognoni, ed un sinistro da favola….. In Primavera ci sono un mostro, un quasi mostro e due o tre ottimi giocatori… ci divertiremo… ma ho una paura folle che li vendano tutti..!!!!

DM1984
Ospite
DM1984

Sì, come hanno venduto tutti quest’anno

ELP
Ospite
ELP

Eh ma il nuovo ritornello è “li venderanno l’anno prossimo”

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

È inutile negarlo, vendere vendono sempre e anche quando meno te lo aspetti, anche a due giorni dall’inizio del campionato (vedi Savić). Quando c’è odore di SUGOOSA PLUSVALENZA non li ferma nessuno, questo è un dato di fatto.

contailpelo
Ospite
contailpelo

capisco poco di calcio ma sento profumo di grandissimo giocatore.ora teniamolo in panchina ! questo è forte forte forte

Siffert
Ospite
Siffert

Si è fatto trovare pronto concentrato con l’atteggiamento giusto si intravedeno sprazzi da giocatore di classe …speriamo dai

Domenico
Tifoso
DOMENICO

Calma, non esaltiamoci, boamo vintocontrola Spa non con il Real Madrid. O no?

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

si, ma questo ha fatto sparire dal campo uno che Biraghi per un tempo non ha mai visto. Magari Lazzari era sfiancato, ma come partenza non è male

Articolo precedenteSemplici a Sky: “Commessi troppi errori. La differenza l’hanno fatta i nostri demeriti”
Articolo successivoChiesa, undicesimo gol in Serie A: nove volte a segno nella ripresa
CONDIVIDI