
Come riporta il Qs-La Nazione, prima Hancko, poi Soucek senza tralasciare Meret, passando per Rolando. E’ stato un mercoledì denso quello di Corvino che a Milano è passato da un incontro a un altro, portando a casa un paio di certezze.
Proviamo a rimettere in ordine una giornata frenetica. Si aspettava il vertice con l’agente di Tomas Soucek, ma il direttore generale dell’area tecnica stava lavorando, prima di vedere Paska (procuratore del nazionale ceco) per chiudere la prima trattativa in entrata di questa sessione di mercato.
LA NOVITà IN DIFESA. Si tratta del difensore David Hancko, slovacco classe ‘97 con il contratto in scadenza nel 2020, che gioca in Slovenia nello Zilina. Si tratta di un difensore centrale, che però per caratteristiche fisiche e tecniche può anche agire sulla fascia di sinistra.
LA TRATTATIVA. Si tratta sulla base di circa 3,5 milioni che potrebbero arrivare a quattro con i bonus. Operazione che potrebbe già arrivare alle firme nella giornata di oggi, o magari slittare di qualche giorno, ma di fatto è chiusa. Con i gialloverdi Hancko nella passata stagione ha collezionato 32 presenze e segnato 4 gol.