Hancko premiato come ‘miglior giovane slovacco’: “Un onore e una spinta per il futuro”

26



Il difensore della Fiorentina, in ritiro con la Nazionale maggiore, è stato premiato in patria come miglior giovane del 2018.

C’è gloria in patria per David Hancko. In ritiro con la Nazionale maggiore della Slovacchia, il difensore viola è stato premiato come ‘miglior giovane slovacco del 2018’. Ieri sera la cerimonia del premio Dubovsky, in nome dell’ex giocatore del Real Madrid, slovacco, tragicamente scomparso nel 2000. “Ringrazio tutti per questo premio, che apprezzo molto. Sono grato alla mia famiglia, al club, ai compagni di squadra, all’allenatore e ai tifosi, a tutti quelli che mi sostengono”, ha detto Hancko. “È un grande onore per me, so che Petr Dubovsky era una leggenda. Per me è una grande spinta per il futuro”.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Noni
Tifoso
Massimo

PIOLI E bravo a mettere i giocatori fuori ruolo e non li fa giocare dove rendono di più, ancor più bravo a mettere sempre gerson il ciiabattino e non pancia un ragazzo della primavera a centrocampo, io pioli lo caccerei adesso allistatnte

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Per questo premio deve ringraziare Pioli che ha creduto in questo ragazzo fin da subito schierandolo spesso titolare in particolare in 2 gare; una da subentrato terzino sx dove ha ben giocato;l’altra titolare da Centrale dove era spaesato in quanto mai schierato e provato.PIOLI ha queste grandi colpe che diversi giocatori non sono mai stati fatti ruotare e sporadicamente schierati anche fuori ruolo in casi estremi. CHE SCARSO ALLENATORE che non ruota l’intera rosa a disposizione e guardate Milenkovic del girone di ritorno che pietà che fa’ sia da terzino e ancora più da centrale. Credo che se avesse alternato… Leggi altro »

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

quello che il frate tiene sempre in panca?

Piero
Ospite
Piero

Ma davvero guardate i premi, transfermarkt e ste boiate per vedere il valore di un giocatore?
Allora dovresti anche dire che la nostra rosa è da serie C.. ieri ha preso un premio anche Pioli.

quello
Ospite
quello

Questo ragazzo e’ forte, ma Pioli, incomprensibilmente, non lo fa mai giocare

Werty
Ospite
Werty

Gioca in nazionale informati

Biba
Ospite
Biba

E dove l’hanno visto giocare ?? Negli allenamenti ??

Werty
Ospite
Werty

Gioca in nazionale informati

Gio
Ospite
Gio

E son messi di nulla in Cecoslovacchia…

Zeba
Ospite
Zeba

Invece te sei uno che ci capisce, a quanto pare…

Calabria
Tifoso
Toni

Per fra piolo è un panchinaro in SPE (servizio permanente effettivo )!!!!!

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Strano come Pioli non se ne accorga.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

L’ennesimo che probabilmente verrà fuori in un altro campionato. Visto come vanno le cose perché, dopo aver raccattato i 3 punti salvezza, tutte le altre partite dovrebbero vedere l’esordio di uno o due giovani.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Tanto Pioli lo lascia sempre in panchina.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

L’ennesimo che probabilmente verrà fuori in un altro campionato.

Ettore Ceriani
Ospite
Ettore Ceriani

Per la verità, la Viola e Pioli hanno fatto poco. L’hanno fatto debuttare in
una partita non ideale per il debutto, ma solo per coprire un vuoto che non
si sapeva come rimediare.

E’ per questo motivo che valuto Corvino e Pioli come incapaci.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Valuti come incapace Corvino che l’ha portato? Il tuo ragionamento non ha senso.

Violafuria
Ospite
Violafuria

X me e’ forte..e visto come va la squadra spazio a lui Montiel..Vlahovic..x dare una smossa on vista della coppa Italia..un si sa mai si becca il jolly con sti 3 che x me sono forti..e forse con loro nn avremmo il rammarico di nn averci provato..con Gerson e Benassi nn si puo’ andare avanti…spazio a quelli della primavera..PROVIAMOCI!!! E FORZA VIOLA!!!

Gio
Ospite
Gio

D’accordo con te sul provare i ns giovani ma ricordo sommessamente che il tanto criticato benassi è uno dei centrocampisti che più ha segnato quest’anno a livello europeo (rigori esclusi)…

Violafuria
Ospite
Violafuria

Di Benassi nn ho quasi niente da dire..solo che in delle partite nn si puo’ guardare..nn riesce a fare un passaggio da due metri..a livello realizzativo va bene..anche se ogni tanto la sua verve realizzativa..lo continua a fare tiri in porta che nn hanno senso a 2 all’ ora..e poi all’ infuori che in coppa con l’ Atalanta. L ‘ e’ un po’ che nn segna..oltretutto 3 gli ha fatti le prime 2 giornate..cmq io proverei i nostri giovani visto come gioca MONTIEL..FORTE IN TUTTO..MAI PROVATO..REALIZZA E FA ASSIST..DA PRIMA SQUADRA!!! FORZA VIOLA

REM
Ospite
REM

Grazie Pioli

L'Omino di Ferro
Ospite
L'Omino di Ferro

Allora, riepilogando. In difesa abbiamo: un centrale della nazionale Argentina, un centrale della nazionale Serba valutato oltre 30/40 milioni, un vincitore del campionato brasiliano con il Palmeiras, un terzino della nazionale Italiana, il miglior giovane slovacco, un portiere considerato uno dei migliori prospetti al mondo inserito nella classifica dei migliori 50 calciatori del 1999 … e prendiamo 3 gol a partitaaaa ?????!!!!!

pietro
Ospite
pietro

bisognerà pur farsi qualche domanda anche per capire come mai un titolare in nazionale non riesce a calpestare il terreno di gioco nonostante il titolare da un paio di mesi non ne azzecca una

diaz
Ospite
diaz

Grazie Pioli
Col Cagliari si è visto bene che non riusciamo nemmeno a piazzarsi bene sui calci d’angolo! Roba da prima categoria

Piero
Ospite
Piero

Se guardate i valori su trasnfermark e i “premi” ricevuti si vede che di calcio non ne capite nulla. I giocatori si guardano giocare. Il premio l’ha preso anche Pioli ieri!! Quindi per uno che guarda queste cose è un super allenatore e la rosa è da serie D… Transfermarkt è assolutamente fuori da ogni logica. Chiesa l’anno scorso valeva 40 milioni.. 40 milioni!!!!!!! Ora ne vale 50…. Bernardeschi 45…. sono valori che non hanno ne capo ne coda!! Ed essere Nazionali non vuol dire saper giocare a calcio… lo può pensare un 12enne… Gente un po’ più grande come… Leggi altro »

Coralli magreb
Ospite
Coralli magreb

Non solo chiesa nazionale Simeone nazionale norgard nazionale veretu preconvocati dalla nazionale campione del mondo e siamo decimi. Io qualche domanda su pioli me la farei

Articolo precedenteFirenze e gli insulti dei genitori in tribuna. Galli: “Così abbiamo fermato la gara”
Articolo successivoOrmai tra Pioli e la Fiorentina siamo ai titoli di coda. Aria pesante, resta solo la Coppa
CONDIVIDI