Hancko premiato come ‘miglior giovane slovacco’: “Un onore e una spinta per il futuro”

26



Il difensore della Fiorentina, in ritiro con la Nazionale maggiore, è stato premiato in patria come miglior giovane del 2018.

C’è gloria in patria per David Hancko. In ritiro con la Nazionale maggiore della Slovacchia, il difensore viola è stato premiato come ‘miglior giovane slovacco del 2018’. Ieri sera la cerimonia del premio Dubovsky, in nome dell’ex giocatore del Real Madrid, slovacco, tragicamente scomparso nel 2000. “Ringrazio tutti per questo premio, che apprezzo molto. Sono grato alla mia famiglia, al club, ai compagni di squadra, all’allenatore e ai tifosi, a tutti quelli che mi sostengono”, ha detto Hancko. “È un grande onore per me, so che Petr Dubovsky era una leggenda. Per me è una grande spinta per il futuro”.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
Noni
Tifoso
Massimo

PIOLI E bravo a mettere i giocatori fuori ruolo e non li fa giocare dove rendono di più, ancor più bravo a mettere sempre gerson il ciiabattino e non pancia un ragazzo della primavera a centrocampo, io pioli lo caccerei adesso allistatnte

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Per questo premio deve ringraziare Pioli che ha creduto in questo ragazzo fin da subito schierandolo spesso titolare in particolare in 2 gare; una da subentrato terzino sx dove ha ben giocato;l’altra titolare da Centrale dove era spaesato in quanto mai schierato e provato.PIOLI ha queste grandi colpe che diversi giocatori non sono mai stati fatti ruotare e sporadicamente schierati anche fuori ruolo in casi estremi. CHE SCARSO ALLENATORE che non ruota l’intera rosa a disposizione e guardate Milenkovic del girone di ritorno che pietà che fa’ sia da terzino e ancora più da centrale. Credo che se avesse alternato… Leggi altro »

Viola Inside
Ospite
Viola Inside

quello che il frate tiene sempre in panca?

Piero
Ospite
Piero

Ma davvero guardate i premi, transfermarkt e ste boiate per vedere il valore di un giocatore?
Allora dovresti anche dire che la nostra rosa è da serie C.. ieri ha preso un premio anche Pioli.

quello
Ospite
quello

Questo ragazzo e’ forte, ma Pioli, incomprensibilmente, non lo fa mai giocare

Werty
Ospite
Werty

Gioca in nazionale informati

Biba
Ospite
Biba

E dove l’hanno visto giocare ?? Negli allenamenti ??

Werty
Ospite
Werty

Gioca in nazionale informati

Articolo precedenteFirenze e gli insulti dei genitori in tribuna. Galli: “Così abbiamo fermato la gara”
Articolo successivoOrmai tra Pioli e la Fiorentina siamo ai titoli di coda. Aria pesante, resta solo la Coppa
CONDIVIDI