Hancko ringrazia lo Zilina: “Passato bellissimo periodo. Ora aspetto i nuovi obiettivi” (FOTO)

4



Su Instagram le parole allo Zilina del nuovo difensore della Fiorentina: “Grazie mille a tutti, ora aspetto con ansia i nuovi obiettivi che voglio raggiungere”

Il neo acquisto della Fiorentina David Hancko ha voluto ringraziare sul proprio profilo Instagram lo Zilina, ormai la sua ex squadra: “Vorrei ringraziare questo club che mi ha dato tutto, lo apprezzo molto ed è molto difficile andarsene perché qui ho passato un bellissimo periodo. In più, vorrei ringraziare tutti i miei allenatori ed i miei compagni di squadra perché ho vissuto il mio sogno ogni giorno e credo che andrà avanti. Aspetto con ansia i nuovi obiettivi che voglio raggiungere! Grazie mille a tutti”.

Hancko ha successivamente postato un’altra immagine che lo ritrae intento a svolgere le visite mediche a Firenze: “Forza VIOLA! Grazie per tutti i messaggi, non vedo l’ora di raggiungere nuovi obiettivi”

 

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Meno male un altro senza tatuaggi……. pare.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Fisicamente il ragazzo sembra messo bene….Sono curioso di vederlo nel nostro campionato…..In Slovacchia faceva la differenza….Cia un grande mancino speriamo gonfi la reti parecchie volte!!! Speriamo di aver trovato il nuovo kolarov!!

Badalone
Ospite
Badalone

Nuovo kolarov? Al massimo il nuovo maxi oliveira!

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

eccolo un altro intenditore….Non lo conosci nemmeno e vuoi già dire che non è bono a nulla..muoh….speriamo diventi anche più forte di kolarov senti cosa ti dico che sia hancko e basta….e i nuovi arrivi in maglia viola si esaltano non si offendono prima ancora che giochino…Il campo parla

Articolo precedenteUfficiale: la Fiorentina acquista il giovane Montiel Rodriguez
Articolo successivoPedullà: “Montiel Rodriguez per la Primavera. Pjaca? Fin quando dirà di no agli altri…”
CONDIVIDI