Hancko: “Soddisfatto della Fiorentina. Voglio migliorarmi e mettermi in mostra”

5



Il classe 1997 slovacco dal ritiro della propria Nazionale: “La Fiorentina è stata la decisione giusta. Felice per l’esordio, ripagato il mio lavoro”

Il difensore gigliato David Hancko ha ricevuto la prima convocazione con la nazionale maggiore della Slovacchia. Proprio dal ritiro slovacco, l’ex Zilina ha parlato ai microfoni del portale locale profutbal.sk. Questo un estratto delle sue parole: “Sapevo che c’era la possibilità di essere chiamato in Nazionale, ma è stata comunque una grande sorpresa. Essere chiamati dal ct Kozak è una sensazione indescrivibile”. 

NUOVA AVVENTURA. “Soddisfatto della Fiorentina? Molto, è stata la decisione giusta. Cerco di imparare la lingua e imparare il sistema di gioco il più rapidamente possibile. In Italia si gioca diversamente, la qualità è completamente diversa dalla Slovacchia. Sono felice per l’esordio in Serie A, è stata una ricompensa per il mio lavoro. Ho voglia di allenarmi e di mettermi in mostra, ma è tutto nelle mani dell’allenatore. Dopo il debutto ho ricevuto risposte eccellenti, molte persone si aspettavano che giocassi anche nella partita successiva. Sto crescendo”.

Arrivare dallo Zilina? È stato un vantaggio, ma non si può paragonarlo all’Italia, anche se siamo arrivati vicini all’Europa occidentale. L’intensità dell’allenamento e la visione di molti video mi hanno consentito di adattarmi bene al calcio italiano, ma la qualità dei giocatori di Serie A e della competizione è tre o quattro volte superiore. Firenze è una città bellissima, prima di tutto penso al calcio per migliorare il più rapidamente possibile”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

8 giornate ,
10 minuti in casa a risultato acquisito
ed è pure soddisfatto

IL BIDONE è AUTENTICO

.

Tuttavia

.

Per non strappare nemmeno 45 minuti di partita
a un altro BIDONE AUTENTICO come Biraghi,
bisogna proprio essere NULLI

.

Ma quello che ci preoccupa sono le prestazioni di

SIMEONE PIAZZA E BENASSI

.

Un trio da INCUBO

.

In 8 partite mai determinanti ,
sempre spaesati, assenti avulsi dal bel giuoco di Pioli
tutto lanci lunghi e pedalare

.

Pure Veretout non ė quello dell anno scorso,
pur di non spendere per un regista di ruolo
stiamo rischiando il francese ,
che è lentamente ma inesorabilmente in fase calante

.

Meditiamo sul mercato

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ci sono tanti che sono fuori di testa, ma dare del bidone a Hancko è qualcosa di sovrumano, difficilmente raggiungibile dai mortali… bravo, bravo….sorprendente, geniale…. puoi diventare il più fuori di testa dell’anno, stai tagliando fuori gli altri competitori. Magari se aggiungi qualcosa di intensamente poetico, come che la luna è una forma di formaggio nera piena di miliardi di lucciole dalla luce bianca che si spostano seguendo le maree, è anche un po’ meglio…

Kermit71
Tifoso
kermit71

spesso sono vicino ad i tuoi concetto,non come li esprimi ma stavolta hai sparato cavolate a raffica

Andrea 78
Ospite
Andrea 78

Sarei curioso di sapere che squadra gradiresti….

iome
Ospite
iome

E’ ovvio che sei un alienato che cerca in tutti i modi di farsi notare, non impotra quello che scrivi, l’importante è che ti notino. Poverino mi fai una pena che non ti dico …

Articolo precedentePreziosi: “Esonero Ballardini? Classifica non conta, non sa mettere uomini in campo”
Articolo successivoPrimavera, anticipi e posticipi: cambio orari per i match con Roma e Juve
CONDIVIDI