Henderson, c’è anche la concorrenza di Bologna e Parma

di Giamapolo Marchini - Qs-La Nazione

13



Pantaleo Corvino sta lavorando forte su due trattative che, come riporta il Qs-La Nazione, hanno due strade e strategie diverse.

Il Bari conferma l’interesse viola per Liam Henderson. Sogliano, ds pugliese ha spiegato come comunque questa sia una operazione che il club deve valutare a fondo, fiutando il possibile affare.

Il direttore sportivo ha spiegato come l’interesse di Corvino sia reale e che l’operazione debba essere valutata con attenzione. Come dire, bene la Fiorentina, ma dietro potrebbero esserci altri ‘clienti’ interessati. Bologna e Parma, per essere più precisi.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Casarsa
Ospite
Casarsa

E della Longobarda no? Ah, ma se c’è anche la Longobarda, ditelo! mica possiamo competere a quel punto.

viola14
Ospite
viola14

vi rendete conto che i giocatori preferSicono Bologna Parma Spal senza nulla togliere …che venire alla fiorentina….Corvino fattene una ragione sei diventato una persona a cui i procuratori non intendono trattare con te te cerchi solo prestiti oppure compri come l anno scorso…e mi sa che siamo sulla stessa linea anche quest’anno giovani che in prima squadra non arriveranno mai e spendi oltre 70 milioni…..VIA SUBITO QUESTA SPECIE DI direttore sportvo IINSIEME AL QUELL B….BEO DI FREITAS O COME CAVOLO SI CHIAMA …GALLI TI VOGLIAMO TE COME D.S FORZA VIOLA SEMPRE

egidio
Ospite
egidio

Ma l’avete almeno visto giocare. Solita intervista del Direttore Sportivo per creare un’asta: Voglio ricordarvi che il Bari , ha assoluta necessità di realizzare plusvalenza (non pagava i contributi per cui è stato anche penalizzato in campionato); Ma valutare le reali situazioni; no eh.

paolo, orgoglio viola più che mai
Ospite
paolo, orgoglio viola più che mai

Ma ragazzi, ma scherziamo? A prescindere dal valore del ragazzo, e dall’interesse più o meno reale, “c’è anche la concorrenza del BOLOGNA e del PARMA””… BOLOGNA E PARMA??? ma vogliamo scherzare??? Non hai detto il City o il Psg!!! Se “noi siamo la Fiorentina”, e se questo ci interessa, ma chi sono Bologna e Parma!!! Smettiamola di giocare a rimpiattino per poi cercare gli alibi sui Benalouane all’ultimo giorno di mercato…

illepri
Ospite
illepri

la concorrenza esiste da sempre, e quindi? e con ciò? che equazione realizzate quando leggete questi articoli?

societadibuffoni
Ospite
societadibuffoni

Allibito ogni giorno sempre peggio

dido
Ospite
dido

allora con la concorrenza di Bologna e Parma non si prende! Se era Juve, inter o Roma allora forse una speranza si aveva

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

Si ma se siamo i concorrenza anche con il Parma……. Allora FOOOOOOOO ! Compriamo in terza categoria !!!

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

Si ma se siamo in concorrenza anche con il Parma allora ….FOOOOOOOO !!!!!

Gorenc78
Tifoso
Gorenc69

poraViola che fine!!!

Tullio
Ospite
Tullio

Ma come quando si deve comprare un giocatore,sempre dite che ci sono sotto interessate Squadrette meno importanti di noi,ma allora proprio non vogliono
spendere per rafforzare la squadra,Vediamo perchè altrimenti io allo Stadio non ci ritornerò,mi vedrò la Fiorentina in uno schermo grande !!!

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

beh……………………….. dura spuntarla contro parma e bologna…………

_Gab_
Tifoso
GaB

Ma che dio ci salvi da questa carneade! E poi anche se corvino lo volesse veramente, non vorrai mica competere con squadroni come bologna e parma.

Articolo precedenteBilancio Fiorentina 2017: utile di 35 milioni. Spesi 69milioni per l’ottavo posto finale
Articolo successivoRitorno di fiamma dei viola per Grassi, ma potrebbe rimanere alla Spal
CONDIVIDI