Higuain: “Con la Fiorentina durissima, al Franchi si soffre sempre. Loro forti, ma…”

9



Il centravanti della Juventus ha parlato della sua permanenza in bianconero e della sfida di sabato a Firenze contro i viola.

Gonzalo Higuain ha parlato a Sky Sport. Ecco le sue parole, anche sulla Fiorentina: “Io sono tornato per lavorare qui, per provare a dimostrare il valore che ho. E dal primo giorno io volevo restare alla Juventus e sinceramente oggi sono molto contento di essere qui”.

FIORENTINA. La Fiorentina è la prima squadra che ha affrontato (e a cui ha segnato) quando è arrivato alla Juve. “Quella partita è stata emozionante, ero partito dalla panchina e ho fatto il gol della vittoria, quindi è una grande emozione ricordare quella partita che è stata la mia partita d’esordio con la Juventus. Mi aspetto una partita durissima, sempre quando si va al Franchi si soffre. È una squadra forte ma noi dobbiamo fare la Juventus è provare a portare a casa i tre punti che sarebbe importante per continuare sulla strada delle vittorie”.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
RG7
Ospite
RG7

La formazione che mette in campo montella è simile a quella di Genova…e mi fermo qui…Speriamo di vincere.Forza ragazzi

LEMAC
Ospite
LEMAC

Higuain è fintamente troppo benevolo. Questa Juve controllerà la partita agevolmente e sarà un gioco da ragazzi infilare le retrovie viola senza alcuna difficoltà. Potrebbero scendere in campo anche undici riserve della madama e per i viola sarebbero cmq dolori. Mi dispiace ma non vedo come i nostri possano uscire indenni.

il fustigatore
Ospite
il fustigatore

La…..C è vicina!
Giusto??

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ma vai a …….

......
Ospite
......

Dice che quando tornano via, ci fregano pure il Biancone e Santa Croce, eh, lemac?
Speriamo un tu sia sposato, sennò sai che zibidei che gli fai anche alla tú moglie !!!
………..va bene, ma te te quando sei nato sei venuto fori di …., dí la verità.

Alessio
Ospite
Alessio

come ho educatamente detto al tuo amico Chirico che sinceramente non so nemmeno chi sia e cosa faccia nella vita, Lemac vai a deporre le feci vai se quasi più antipatico di scudetto, di pecos bill e di i’ giannelli…….e ho detto tutto, comunque anche loro vengono mandati regolarmente a deporre le feci…..

Gaetano
Member
Gaetano

Se l’arbitro si fa i cacchi suoi, ce la giochiamo. Cominciate a correre molto di più di quanto fatto dal Napoli…

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Di un commento così…se ne faceva anche a meno!

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Certo con personaggi come te è dura di sicuro….ti ricordo che la Juve senza Chiellini a preso 3 goal in 15 minuti poco più, e si è fatta infilare….Quindi facciamo la nostra partita e poi si vedrà…..visto che snche altre Fiorentine più forti e più collaudate hanno perso con la Juve….Ottimismo e tifare tutta la partita per 94 minuti…

Articolo precedenteBertoni: “Proposi Lautaro Martinez alla Fiorentina. Juve? Speriamo vincano i viola”
Articolo successivoMilenkovic: “Vogliamo iniziare a fare punti. Chiesa è mostruoso”
CONDIVIDI