Higuain ricciuffa Ljajic: e’ 1-1 nel derby di Torino

25



Finisce 1-1 il derby di Torino fra Juventus e Torino. Granata in vantaggio a inizio ripresa con una superba punizione di Ljajic, poi espulsione di Acquah(discutibile) e gol del pareggio della Juventus al primo minuto di recupero con Higuain.
Per i bianconeri si interrompe a 33 la striscia di vittorie consecutive allo Stadium.
Per il Torino ennesimo risultato positivo nel derby buttato via nei minuti finali.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
piccio
Ospite
piccio

cmnq sono d’ accordo con quel’ utente che giorni fa diceva che quelli più presi per il c**o sono i tifosi stessi delle strisciate, che ci credono seriamente…

Stefano
Ospite
Stefano

Intanto mi complimento con quei soliti contestatori che alla fine hanno scoperto che se incassi più soldi puoi attrezzare squadre migliori e vinci tutto quel che ti pare. E poi vorrei dire che l’antipatia va bene,il campanile anche,ma scrivere che l’entrata di Aquah non era da ammonizione è da incompetenti. Il Torinista sta ha preso palla e caviglia,entrando in spaccata sul lato cieco di Mandzukic,quindi è fallo e ammonizione. Se per un entrata così non fischiassero e non ammonissero un giocatore che ha fatto una simile entrata su un calciatore Viola,mi incacchierei di brutto. Non cascate nel giochino dei media,che… Leggi altro »

piccio
Ospite
piccio

peccato non si può dimostrare, ma se fosse successo a parti invertite avrei scommesso tutto quello che ho in un: “alla prossima sei fuori”.
non dimentico le 4 giornate a borja per aver sfiorato l’ arbitro e il “testa a testa” di bonucci senza neanche l’ ammonizione (per citarne una abbastanza recente).

Fabio
Ospite
Fabio

Giusto il giallo sul secondo fallo, sul primo invece il cartellino giallo è completamente inesistente, quindi l’espulsione resta assolutamente ingiusta, a parti invertite non sarebbe stato nemmeno ammonito. Ultimi 4 derby, 1 vittoria del Toro e 3 furti. Questa è la realtà

Pastasciutta
Tifoso
Member

Giá è dura vincere con la juve in 11 contro 12 se poi non ci riesci il dodicesimo uomo interviene e ti lascia in 10. Verrá senzaltro sanzionato perchè non ci ha pensato prima.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Per tutti quelli che……”gli arbitri non influiscono sulle partite”……

OLIVIO
Ospite
OLIVIO

Per loro conta solo scrivere striscioni, infamare una societá che tutti gli anni ripiana e che ci fa stare stabilmente tra le prime 6 da anni e sempre in europa, esaltare e poi infamare giocatori etc. Costoro non vedono che alcune squadre e posizioni sono inavvicinabili..per loro non conta che ha fine campionato una squadra per eerori arbitrali abbia piú 6 punti un’altra meno 6 (totale dodici) per esempio..Costoro non si domandano perché i Della Valle non si sbilanciano a buttare piú di X soldi di tasca propria .. Ma loro li metterebbero metá dei loro soldi in questo giochino… Leggi altro »

kaiser
Ospite
kaiser

Ho sempre difeso i DV, è giusto non fare spese pazze e inutili, ma almeno coprire i buchi in difesa e spendere al momento giusto come a gennaio dell’anno scorso. Questo potevano farlo!

olegna
Ospite
olegna

tutto l’onore ai fratelli granata, ingiustamente massacrati da uno dei componenti della squadra arbitrale che, per una porcheria del genere, andrebbe radiato al volo e da una
prodezza/bucio di culo di un grande giocatore che però è lì solo perchè la Rube ha mezzi finanziari al di là del’immaginabile.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Grande Toro!!
Azzzz…. costretto a gioire per i successi altrui…come mi ha ridotto questa povera Viola…

Marzio
Ospite
Marzio

Noi con “loro” s’è vinto… ?

Marco
Ospite
Marco

per quegli altri ….. ennesimo furto con scasso !
Speriamo paghino il conto tutto insieme …….. non voglio dire altro

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Meglio così altrimenti ci sorpassava anche il Toro.

Alex /Milano
Ospite
Alex /Milano

Il Napoli stasera poteva essere a -7 dalla Juve, ovvero la squadra che presentandosi con 90 milioni gli ha portato via il centravanti titolare (Higuain). Gira e rigira, chi ha i soldi vince.

Nardo
Ospite
Nardo

grande toro, che cuore! juve solo culo e soldi..

Davide
Ospite
Davide

Tipico, probabilmente la squadra che segna di più dopo i 90 regolamentari. Come cazzo fanno!!?! Maledetti

doc rob
Ospite
doc rob

l’espulsione di Acquah non è discutibile, è puramente inventata

Pisano Sospettoso
Ospite
Pisano Sospettoso

Passo falso dei primi in classifica. Forse potete ancora raggiungerli ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO detto PISANELLO.

simone
Ospite
simone

Invece te il prossimo anno raggiungi il prato…pensa che bello…

piccio
Ospite
piccio

beh! almeno anche in serie C ci sarà un deLby :)))

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Solito ladrocinio dei Rubentini , e poi poverini piangono. Se lo vadino a stroncare.

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Solita truffa allo stadium più brutto del mondo, non li fanno perdere i servi arbitri della rubentus,non c’è niente da fare, ormai è così in tutte le partite,hanno paura, sia arbitro che quelle specie di gurdaline, povero calcio malato.
Forza viola.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Punticino rubato vergognosamente dalla Rubentus. L’espulsione di Acquah era inesistente, mentre ci stava l’espulsione di Bonucci sul finale per un fallo da ultimo uomo su Bellotti!

soffici
Ospite
soffici

E’ più di un semplice punticino, è un punticino che li mette tranquilli per lo scudetto e gli da più sicurezze ed energie nervose anche per la champions. Ladri.

Simone
Ospite
Simone

Ennesimo furto con scasso….ha ragione Agroppi. Non vinceremmo lo scudetto nemmeno se i ciabattini spendessero un trilione

Articolo precedenteMareggini: “Ho sempre difeso Tarusanu, non credo Sousa remi contro”
Articolo successivoDal ‘guardare tutti negli occhi’ allo “stiamo uniti e daremo l’anima”. Sperando in esiti diversi. Col Sassuolo in palio c’è la dignità più che l’E.L.
CONDIVIDI