Hugo al Palmeiras per oltre 5 milioni. Piace Bonifazi: il Torino apre al prestito

26



Il difensore brasiliano tornerà in patria, nel club dove aveva già vinto un campionato e una coppa. In entrata piace il centrale del Toro.

Vitor Hugo è vicino a lasciare la Fiorentina. Anche ieri contro l’Arsenal non ha giocato, il Palmeiras ha superato il Besiktas e sta chiudendo la trattativa per una cifra vicina ai 5,5 milioni di euro. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

ENTRATA. Per la difesa, aggiunge La Nazione, può prendere quota un discorso con il Torino relativo a Kevin Bonifazi. I granata aspettano la mossa della Fiorentina, ma hanno già fatto sapere di essere pronti a trattare anche sulla base del prestito secco. Insomma, si può fare e Pradè ha preso nota con soddisfazione.

26
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bob
Ospite
Bob

Si ma con il diritto di riscatto , quale prestito secco ?!

Bob
Ospite
Bob

Basta con i prestiti in entrata !! Sennò uno dice : vai quest’anno vo a giocare li poi chi se ne frega come va a finire la stagione , mi pagano lo stesso… Invece ci vuole giocatori che ci sentono per la squadra , come vlahovic io l’ho visto messo bene e meglio di simeone in campo .. Ci vogliono giocatori veri !! E soprattutto che abbino almeno un minimo di esperienza europea e voglia di sfondare !!!
SFVdal90′

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Aaltro giocatore regalato, avesse giocato nel Sassuolo non ce l’avrebbero ceduto per meno di 12 milioni

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ma rasmussen????

Giuseppe Porrovecchio
Ospite
Giuseppe Porrovecchio

Ho l’impressione che Pradè si muoverà come il suo precedessore prendendo Bonifazi e Keità (prestito con diritto), Balotelli e Borja ( costo zero) e acquistando Baselli, Rongier, Demme e Lirola utilizzando le somme di Veretout, Norgaard, Hugo, Hagi, Ceccherini, Dabo, Saponara, Eysseric, Cristoforo.Anche lui darà in prestito, della 1^ squadra, Simeone e Hancko. Penso che tutto cambia per non cambiare niente (Gattopardo). Cmq. operazioni ottime che servirebbero a costruire una buonissima squadra.

i' giappo
Ospite
i' giappo

Opinione personale.. Ma per 4-5 milioni io Hugo lo terrei.. Non mi pare per quella cifra si trovi tanto di meglio in giro

Antonio
Ospite
Antonio

Ma il Torino perche’ lo da in prestito?ne ha tanti di migliori al suo posto?comunque,e qui mi becchero’ delle critiche o ingiurie, a me non e’ piaciuto per niente nella nazionale under 20,e’ il classico giocatorini,pulitino pulitino,educatino educatino come le educande e passeggetti di piatto al compagno piu’ vicino.Per me il calciatore forte e’ un’altra cosa.

Massi
Ospite
Massi

… penso che dell’inutilita dei prestiti secchi abbiamo già avuto prova quest’anno…

Gio
Ospite
Gio

Hai ragione… non se ne pole più dei prestiti secchi!
Piuttosto non prendiamo nessuno e gioca Ranieri!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Bonifazi va benissimo ma il prestito secco significa nn avere lungimiranza perchè il difensore è davvero buono, sarebbe opportuno indirizzare un diritto di riscatto. La società lavora come Corvino, niente di nuovo, da una parte vende e incassa denaro (V Hugo) e dall’altra dispone prestiti. Non costruiranno mai niente di buono in questo modo.

giginho
Ospite
giginho

stadio?… mi ricordo anni fa un titolo: “fiorentina: idea van nistelrooy” …. butta il giornale nel cestino senza aprirlo, dandomi del fesso per il soldo buttato…. semplicemente, parole in libertà. a proposito, ma rasmussen comprato a 7 milioni?.. sarà il nuovo norgaard?

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Bonifazi in prestito secco ci può anche stare, abbiamo già Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, più Ranieri e Hancko che il ruolo di centrale lo possono fare.
Penso che uno fra Ceccherini, Ranieri e Hancko sia in uscita.
A proposito: a me Ranieri piace molto e pure Hancko lo vedo in crescita.
Hugo a 5,5 milioni è per non fare minusvalenza, anche se francamente a quel prezzo è sul “regalato”, torna in Brasile sicuramente più forte di quando è arrivato da noi.

Syrak
Tifoso
Anton

Mi sono ripromesso di non criticare le notizie del nostro calciomercato fino al termine della campagna. Vedremo se alle parole seguiranno i fatti

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Bonifazi è meglio di Hugo? Non credo proprio, eppure Hugo viene svenduto. Stiamo cedendo per un piatto di lenticchie un ottimo difensore, un eccellente colpitore di testa, molto veloce e che non rompe se sta in panca. Posso capire che Hugo non sia particolarmente gradito a Montella perché non ha i piedi per impostare l’azione ma con i prezzi che girano (20 milioni per Lirola) è letteralmente regalato.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Non so se bonifazi è peggio (sarebbe imbarazzante) ma sul fatto che hugo sia un un’ottimo difensore ho parecchi dubbi….

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Hugo se ricorda ha avuto delle amnesie che ci hanno costato dei punti. Poi in ogni caso si può essere d’accordo sulla valutazione che vede gli altri difensori essere valutati per un prezzo che non sta nè in cielo nè in terra quindi Hugo potrebbe essere ceduto a qualcosa in più di 5 milioni. Però questa è stata la migliore proposta recapitata. Comunque per Lirola la viola non sborserà mai i 20 milioni richiesti. Bonifazi io non lo prenderei mai in prestito secco, come non prenderei mai in prestito secco nessuno.Si rischia di fare solo un favore al giocatore e… Leggi altro »

L'Etrusco Dj
Ospite
L'Etrusco Dj

svendite di giocatori per sostituirli con dei prestiti secchi o giocatori a fine carriera mah!!! per fortuna la nuova proprietà doveva spendere e spande prendendo fior di campioni,speriamo bene perchè la sensazione che in fatto di prendere va a finire che chi se lo prenderà …….. saranno i soliti

Pikkio
Ospite
Pikkio

Ma te e quelli come te… Prendete per buona ogni notizia di calcio mercato per commentare così?

alessio
Ospite
alessio

chi te l avrebbe detto che spendevano e spandevano…..?

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Prestito secco per Bonifazi??

No'
Ospite
No'

Ci stai ripensando? Stai per tornare un ex tifoso?

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

No tranquillo, mai stato ex tifoso della Fiorentina. Quanto di quelli schifo chiamato DellaVallina invece non sono MAI stato tifoso. ..

Nessie
Ospite
Nessie

Prade non puo essere soddisfatto, invenzione vostra

Fugo92
Ospite
Fugo92

Difensore di Caratura internazionale

EuropaViola
Member
EuropaViola

Prestito secco per un giocatore del Torino. Ma anche no

Filipppo
Ospite
Filipppo

Prestito con diritto di riscatto

Articolo precedenteCopertura del Franchi e restyling di Campo di Marte: progetto da 100 milioni
Articolo successivoChiesa, il contratto e le sirene della Juve. Ma lui non vuole forzare
CONDIVIDI