Hugo resta in dubbio, Laurini presente. Pioli pronto a ridisegnare la difesa

5



Come riporta il Qs-La Nazione, ripresa degli allenamenti per la Fiorentina con partitella in famiglia contro la Primavera, ieri pomeriggio al Centro Sportivo Davide Astori. Archiviata l’importante vittoria di Marassi contro il Genoa, che permette alla Fiorentina di continuare a lottare per quel sogno chiamato Europa League, in casa viola si pensa alla sfida di domenica al Franchi contro il Cagliari.

Per la sfida contro i sardi Pioli recupererà lo squalificato Laurini mentre è ancora in forte dubbio Vitor Hugo. Anche ieri il difensore brasiliano si è allenato a parte, portando avanti il programma di lavoro per recuperare dall’infortunio muscolare (lesione di primo grado al bicipite femorale destro) avvenuto nella settimana che ha preceduto la gara interna contro il Napoli.

Per quanto riguarda la formazione che affronterà il Cagliari molto dipenderà appunto dall’eventuale recupero di Vitor Hugo: il brasiliano dovesse tornare a disposizione allora la linea della difesa viola sarà formata da Milenkovic a destra, al centro Pezzella e Vitor Hugo, Biraghi a sinistra. Nel caso, invece, non ci sarà il recupero del difensore centrale ecco che allora sulla destra giocherà Laurini e al centro ancora una volta Milenkovic affiancherà Pezzella.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

al di là di chi giocherà dall’inizio domenica devono stare attenti ai cartellini …. gialli per i diffidati (veretout su tutti) e eventuali rossi “gratuiti” …. in fin dei conti all’ultima c’è il milan e un’apparecchiatura a tavolino gliela potrebbero fare visti i precedenti !!!!!!!!!!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Veretout è diffidato assieme a Hugo, quindi contro il Bilan non ci sarà, mi sembra una LOGICAL SONG, PREPARIAMOCI CONTRO IL CAGLIARI AD AVERE ANCHE UN ESPULSO
devono preparare la partita, tutto questo nel caso in cui il Bilan perdesse la finale di coppa Italia con la Giuve.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

allora hugo lo lasciamo a casa per la partita del milan………………… varetout lo facciamo giocare solo il primo tempo ( gia’ sul due a zero per noi ) e poi lo sostituiamo ……e gli si butta, cosi’, nel s…….re all’arbitro mandato ad effettuare l’operazione chirurgica.
ricordatevi la telefonata di ( mi sembra ) de sanctis a pairetto: ” hai visto ( dopo un livorno -siena ) …… fuori uno, fuori due ……. e fuori tre!!!!! “

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Consecutio a parte- da domiciliari immediati- con Hugo si guadagna qualcosa per la contraerea e si perde in tutto il resto. Peggio di lui è Sconcerti, eccellente giornalista per l’eleganza formale e per la tecnica,..non di rado Sconcertante nell’interpretare il calcio: come si fa ad avere dubbi su un giocatore del già palpabile spessore di un Milenkovic appena ventenne? La stessa sciocchezza sparata su Carlos Sanchez, che definì giocatore privo dell’ abici del calcio. Mah!

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

E di questo altro gioiello ne vogliamo parlare: “Nel caso, invece, non ci sarà il recupero del difensore centrale ecco che allora…” ? Temo che gli arresti domiciliari non possano che peggiorare la situazione: opterei piuttosto per il sano lavoro nei campi lontano da computer, tablet, fogli di carta, bloc notes e quant’altro serva per scrivere un concetto

Articolo precedenteCalciopoli nel calcio toscano: via al processo. I dilettanti con il fiato sospeso
Articolo successivoParola a FI.IT: “Fiorentina un gruppo favoloso, i risultati arriveranno. Astori non sarà mai dimenticato”
CONDIVIDI