Hugo: “Rigore su Belotti? Non c’era niente. Montiel e Vlahovic ci trasmettono entusiasmo”

8



Le dichiarazioni del difensore brasiliano dopo il pareggio 1-1 contro i granata

Vitor Hugo, difensore della Fiorentina ha parlato dopo il pareggio contro il Torino:

“Il risultato non è quello che volevamo: spiacevole per tutto quello che abbiamo creato. Avevo detto ai compagni prima della partita di lasciare tutto in campo oggi per non avere rimpianti. Ho visto che durante la partita e alla fine che in tanti avevano i crampi ed erano stanchi. Dobbiamo migliorare”.

MILENKOVIC.Abbiamo provato a fare quello che ci chiedeva il mister. Loro sono molto fisici. Li conoscevamo già perché ci abbiamo giocato due volte in questa stagione. E’ stata dura, anche se hanno tirato una sola volta in porta”.

RIGORI. “Il Var deve togliere i dubbi. Io ero lontanissimo rispetto al rigore a favore nostro, ma decide l’arbitro. Su Belotti credo che non ci fosse niente, l’ho detto anche a lui in campo. Sarebbe stato antisportivo e a me non piace”.

GIOVANI. “L’entusiasmo, l’energia che ci trasmettono è importante. Stanno facendo bene, hanno personalità e lo dimostrano negli allenamenti. Sono arrivati anche in finale con la Primavera. E’ un bene per la Fiorentina avere ragazzi con questa qualità”.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea_pg
Ospite
Andrea_pg

E’ stato pagato come una grande difensore, ma purtroppo fin qui ha dimostrato di essere un difensore normale… con diversi cali di concentrazione come quello di oggi su Belotti che poteva costarci caro…

Dogma
Ospite
Dogma

É stato pagato come un difensore da zona retrocessione

marco
Ospite
marco

grande difensore!!!!!tutto il resto (delle polemiche)è pura noia!!!

Violè
Ospite
Violè

Hugo sei un folle.. basta guardarti in faccia per capire che non sei del tutto a posto. Inaffidabile e pericoloso. Spero proprio che sia l’ultimo anno a Firenze per te. Ovviamente giudico solo per quello che vedo in campo, magari come persona sei ok.

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Io Hugo lo vorrei vedere giocare nel suo ruolo, senza compiti assurdi come le marcature a tutto campo e in una difesa a tre. Le statistiche di serie A mettono Hugo nei primi tre posti per palloni conquistati, quindi tutto questo schifo non fa. Certo é che se lo fai giocare in una squadra, con un centrocampo vero, nel suo ruolo e con compiti normali, può essere che qualcosa di buono la potrebbe anche fare. Lo stesso discorso lo si potrebbe applicare a tutti gli altri giocatori della difesa. Milenkovic, che terzino non è, alla fine ha tirato fuori pecche… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Hugo deve sempre mettere una pezza anche per Biraghi che a a volte combatte col terzino avversario in avanti….anche se Biraghi è milto migliorato in difesa. Ci può essere chi vuole, huga la prende sempre luii di testa, ed è difficilissimo superarlo nell’1 contro 1..

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Cioè prima gli dai del folle e della persona non del tutto a posto….poi…magari come persona sei ok. Mi sa che il matto sei tu

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Viole’ fatti curare!

Articolo precedenteBiraghi: “Poteva essere la giusta occasione per tornare a vincere. Testa alla prossima”
Articolo successivo50° BATISTUTA: il Re Leone: “Grazie per avermi fatto innamorare di Firenze” (FOTO e VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI