I big viola sono in partenza, per Kalinic derby Milan-Inter

14



Sulle pagine di Repubblica si parla del mercato viola. Partendo dalle cessioni, con Borja Valero che sembra destinato all’Inter. Resta da limare qualche dettaglio, per Borja pronto un contratto fino al 2020 da 3,2 milioni netti a stagione, anche se lo spagnolo non ha ancora dato il via libera definitivo: Borja non vuole lasciarsi male con la città e non vuole che ricada su di lui la colpa di una situazione creata da altri. Questione Bernardeschi: la Juventus è pronta ad offrire 40 milioni più bonus, la Fiorentina ne chiede 50. Infine Kalinic: la Fiorentina chiede 30 milioni, il Milan vorrebbe arrivare massimo a 25. Nelle ultime ore c’è stato un inserimento anche dell’Inter, per un vero e proprio derby di Milano per il croato.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
duliamo ergassia
Ospite
duliamo ergassia

Ma quanti big abbiamo?

Andrea
Ospite
Andrea

Una delle possibili verità in sintesi è questa: 1-DV demotivato investirà solo quando sarà pronto il nuovo stadio. 2- quest’ anno sarà riformata una squadra che ha finito un ciclo e che deve essere smantellata per dare spazio a un gruppo giovane fatto di scommesse. 3- Se i soldi incassati saranno reinvestiti bene potremmo avere una buona squadra che farà almeno divertire e forse anche illudere (non è poco). 4- La Fiorentina non ha mai comprato campioni affermati che si sono confermati campioni (Gomez), ed è giusto che non ci riprovi più. Firenze può solo essere un cantiere sperimentale che… Leggi altro »

Diego
Ospite
Diego

Ma ne vendessero uno così almeno la smettono con questi ”articoli”

Enea
Tifoso
Luca

Fate come vi pare me ne frega tutti i giorni sempre meno,s è capito tutti i giochino ma vu siete dei caconi nn avete i fegato per dire le cose come stanno e cosa realmente volete fare,finite veloce sto scempio e tanti saluti

I Casini
Ospite
I Casini

Oh zucconiiii lo volete intendere che Kalinic Bernardeschi e Borja ora a 3.2mil a stagione per 3 anni NON CI SI PUÒ PERMETTERE.
Badeli l’è 2 anni che vuole andare via per guadagnare 2,5mil per tre anni ilicic lo vendono perché ha fatto il suo tempo e perché pioli cerca altro.
Sono normali sessioni di mercato giocatori che vogliono una montagna di soldi e con i nostri parametri non ce li possiamo mantenere se la Federazione Internazionale non applica altre regole sarà così per sempre fatevene una ragione e non rompete le palle.

ermes rubagotti
Ospite
ermes rubagotti

Oh zuccone, ma hai capito che sono anni che vendono e non si fa mai il salto di qualità? No mi sa che proprio non ci puoi arrivare.

PAV
Ospite
PAV

Fiorentini attenzione Corvino e la sua band v i vendono anche ponte vecchiop.

birillo
Ospite
birillo

in tutta questa aria mefitica, fa senza dubbio molto “rumore” l’assordante silenzio dell’inutile pioli, che accetta supinamente le direttive societarie di smobilitazione

Quisisanaileccavalle
Ospite
Quisisanaileccavalle

i dieci comandamenti di un leccavalle: 1 io sono il DV tuo non avrai altri DV all’infuori di me soprattutto ricordati che senza di me non esisterebbe niente e nessuno mai vorrà comprare la fiorentina e quindi tornerai in serie zeta a spalare la neve a Gubbio 2 non nominare il nome di DV invano 3 ricordati di santificare i DV 4 onora Diego e Andrea (se ti riesce anche ghigni e panzacorvo) 5 non metterti contro la ghenga dei DV 6 non commettere atti contro i DV 7 fai rubare i DV anche nelle tue tasche 8 nega tutto… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

Ma va a c………re

Annibale
Tifoso
Annibale

Ultimo comandamento : abbozzala

Massimo
Ospite
Massimo

ma ci si fa a essere 11 in campo o ci si iscrive nel campionato di calcio a 5???

Farfa
Tifoso
Trusted Member

Almeno i’biglietto costera’ poco

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Più che i big viola si ha la sensazione che tutta la squadra della scorsa stagione sia in partenza…. Probabilmente i DV fiduciosi della Finale scudetto della Primavera vorranno affrontare il prossimo campionato promuovendo i giovani.

Articolo precedenteKalinic, possibile derby milanese per l’attaccante croato della Fiorentina
Articolo successivoCorvino a lavoro per l’erede di Bernardeschi: si tratta con il Sassuolo per Politano
CONDIVIDI