I convocati di Pioli: tornano Mirallas e Thereau, fuori Sottil e Montiel

22



Il tecnico viola ha stilato la lista dei convocati per la partita di oggi al Franchi contro l’Udinese.

Dopo la rifinitura di questa mattina, Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati per la partita contro l’Udinese. Rientrano Mirallas e Thereau, ma non ci sono i giovani Sottil e Montiel. Ecco la lista: Benassi, Biraghi, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Diks, Dragowski, Eysseric, Edimilson Fernandes, Hugo, Ghidotti, Hancko, Lafont, Laurini, Milenkovic, Mirallas, Norgaard, Pezzella, Pjaca, Gerson, Simeone, Thereau, Vlahovic.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ma vi stupite, io no, questo è il piolo, i giovani Montiel , Sottil etc. li vedremo solo se qualcuno si infortunerà e nel contempo di qualche squalifica, vedi Milenkovic lo scorso anno, altrimenti rivedremo
Thereau.

Pieras77
Tifoso
Chris Pieracci

Ogni tanto mi sembra che su questo sito scrivano solo i tifosi scontenti… non ve ne va mai bene una… SFV

singleton
Ospite
singleton

Per me sulla fascia Sottile rende ( e. corre ) più di Esserci. Detto questo spero che il francese mi smentisca e sia decisivo oggi

roberto
Ospite
roberto

un FORZA FIORENTINA
da tutti i tifosi Viola in Italia

jack_ryan
Ospite
jack_ryan

Aurea mediocritas…

piero
Ospite
piero

Forzaaaaaaaaaaaaaa Ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! forza viola!!!!!!!!!!!!! solo firenze!!!!!

battistuta
Ospite
battistuta

O non avevate detto che Montiel è il nuovo Messi. Si vede che Pioli non la pensa nello stesso modo e credo che lo conosca e se ne intenda più di voi.

Pratomagno Viola
Ospite
Pratomagno Viola

Da semplice tifoso ti dico che quel ragazzo ha dei colpi fantastici,poi se Pioli ha deciso che ancora è presto,faccia lui. Essendo copertissimo in quel ruolo può aspettare.Non sarà Messi ma sono pronto a scommettere che sarà un ottimo giocatore.

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Solo un ubriaco se non è per pregiudizio culturale di tipo generazionale – e non è da escludere a priori- può pensare che un derelitto come Thereau può essere utile a qualcosa. Ma non vi basta regalargli lo stipendio? Ah no! dimenticavo: è un ex e ci si illude che possa fare il gol dell’ex! Ma si può essere così ottusi? Pioli smettila di rompere con questa fissazioni – un’altra è Essieric- e fai la persona seria. Montiel non si può umiliare così perché è di livello superiore

Gio
Ospite
Gio

Sei da ricovero. Thereau è uno che la imbuzza senza tanti fronzoli, ti piaccia o no. Fa comodo, vedrai.

SP56
Ospite
SP56

Un po’ di coraggio !
Dentro Montiel..

roberto
Ospite
roberto

Quando sarà il momento
ricordiamoci di Milenkovic – ha dovuto prima prepararlo e adesso visto cosa sta facendo

Pietro
Ospite
Pietro

Peccato non far esordire Montiel e Sottil! Personalmente ho apprezzato questo mercato con l’eccezione di Mirallas: a che ci serve? Spero mi smentisca, ma avrei preferito 1000 volte lasciare piú spazio ai ragazzi.

miciamanqueglialtri
Ospite
miciamanqueglialtri

Speriamo che Montiel non faccia la fine dei vari Diakhate, Hagi ecc ecc. Fenomeni d’estate e poi scomparsi dalla prima squadra

Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Finalmente, Oliveira e Cristoforo non più in panchina. Hanno avuto le loro opportunità ma non hanno convinto. In bocca al lupo per loro e grazie. Spazio alla nuova rosa. Per i due pulcini, pazienza e sangue freddo. Con tutte queste partite delle nazionali, c’è alto rischio d’infortunio. Basta che si faranno trovare pronti al momento giusto. Ci serviranno e come! Tutti allo stadio stasera.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

un vecchietto inutile preferito al fenomeno Montiel Pioli continua a bloccare i giovani

LeBigMac
Ospite
LeBigMac

Oggi è importante vincere e siccome siamo la squadra più giovane un po’ di esperienza in campo o in panchina non fa male. Montiel avrà tempo e modo di dimostrare il suo valore

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

beh se e’ per questo vincere e’ sempre la cosa piu’ importante

Nessie
Ospite
Nessie

i 5 che hanno fatto gol la settimana scorsa facvano 21.4 anni di media!!! Se era davvero Messi, Pioli lo convocava e lo metteva titolare, Corvino non lo avrebbe preso solo per 2 milioni e lui non avrebbe scelto la viola ma il Barca. Ma un minimo minimo senso di critica agli articoli che leggete no!?!?

Fabio
Ospite
Fabio

Scandaloso che l’ex giocatore Thereau porti via il posto ai giovani Sottil e Montiel, non è voluto andare via? In tribuna sino a gennaio…

LeBigMac
Ospite
LeBigMac

Oggi di scandaloso c’è solo la possibilità che tutti dicano la loro

PeppeDiProcchio1Peppe
Tifoso
PeppeDiProcchio

Dalle mie parti c’era una signora che si lamentava costantemente col marito (che viaggiava per professione) di non portarla mai a fare viaggi. Un giorno il tizio scocciato le disse: “Va bene ti porto a fare il giro del mondo!” Lei dopo averci pensato rispose: “Voglio andare da un’altra parte!” Hoc illis dictum est quibus … (ciò vale per coloro) che continuano a fracassare le bocce bocciando sempre tutti, pontificando su tutto, rendendo spesso quasi insopportabile la lettura di questo sito. Comunque, Forza Viola!

Articolo precedenteIl doppio ex Bertoni a FI.IT.: “Può essere la stagione di De Paul. Avevo proposto Rigoni ai viola l’estate scorsa”
Articolo successivoFiorentina-Udinese, al Franchi attesi 28mila spettatori
CONDIVIDI