I convocati di Sousa per la gara col Genoa: out Baba e Borja

21



Ecco la lista dei convocati Viola  di mister Puolo Sousa per la partita contro il Genoa:

Astori, Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Diks, Dragowki, Hagi, Ilicic, Kalinic, Lezzerini, Maistro, Milic, Olivera, Perez, Rodriguez, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Vecino, Zarate.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
SImone
Ospite
SImone

Andate voi a allenare….fenomeni

Ilgatto
Ospite

Alcuni sembrate o siete convinti che Sousa viva per provocare la Proprietà,magari, invece,ha le sue impressioni in merito ai vari ragazzi e può succedere che siano divergenti da quelle di Guidi,non è più semplice pensare a questo che pensare ad arzigogoli assortiti??!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Maistro è un mediano, in primavera non è titolare, si alterna con Valencic che ha un anno in meno. Sousa di norma gioca senza mediano, all’occorrenza ci sarebbe Sanchez. È evidente che il giovane Maistro non scenderà mai in campo, rappresenta più un premio al ragazzo, mi domando allora perchè non premiare il centravanti e cannoniera della primavera (tra l’altro Baba è indisponibile) Mlakar, o Diakitè che è centrocampista dalle grandi potenzialità, o Sottil, o Caso, o Trovato, o Chrzanoski, o i nazionali under 18 Ranieri e Militari, o al limite lo stesso Valencic (se proprio serviva un mediano), tutti… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

E’ vero, Diakhatè è bravo davvero e segna tanto, da centrocampista universale…. Talvolta Sousa dovrebbe fornire il suo libretto delle istruzioni, come per i macchinari molto complessi dove ci sono 160 pagine di spiegazioni dettagliatissime e una miriade di casi particolari e funzionalità accessorie…. Ma l’importante è che vinca, poi, con le mani, con la pancia, di riterzo o di calcio, faccia quello che crede…. però vincere si, eh? Forza Viola.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

I casi sono due. O ad allenare la formazione Primavera c’è un incompetente o Sousa ancora una volta sta sfidando la società. Oggetto di questa discussione è la convocazione di Maistro. Maistro è un bravo giocatore che però su 11 partite in Primavera ha fatto 6 presenze. Da ciò si deduce che il ragazzo non è un titolare della squadra. Giocano altri che evidentemente sono migliori di lui, secondo Guidi. La convocazione sembra non un atto di riconoscimento per il valore del ragazzo ma quasi a dimostrare che lui non ha giocatori all’altezza visto che è costretto a convocare una… Leggi altro »

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Mettere mi piace o non mi piace è un parere legittimo ma andrebbe spiegato anche perché non piace. Vorrei che quel signore che ha dato il suo parere mi dicesse cosa è che non va? Non è una provocazione di Sousa?

Mario
Ospite
Mario

Che cosa avrà fatto mai Diakhate quest’anno per preferirgli Maistro ? Eppure sta giocando bene in Primavera.

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Occorre difesa a quattro e centrocampo a tre con vecino Badelj e Cristoforo che col Siviglia giocava in mediana e con ottimo profitto prima dell’infortunio, mentre Sousa , quando capita, lo utilizza da trequartista dimostrando, anche qui, la tendenza a storpiare i ruoli

Lenone di Lernia
Ospite
Lenone di Lernia

Il cattivissimo Genoa pare che mordano anche !

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Farà tanti sbagli, ma bisogna riconoscere a Sousa il merito di integrare i giovani della primavera con la prima squadra: Chiesa su tutti, poi Perez, Hagi e Diks; stavolta Maistro

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Firmerei x un pareggio, anche rubato… Il Genoa è vero , è + forte fisicamente ma non ha una rosa tanto superiore alla nostra. Il fatto è che Juric ha trovato da subito il modo migliore x far giocare il materiale umano che ha a disposizione mentre Sousa va ancora x tentativi. Solo con una partita perfetta possiamo uscire indenni dal Marassi.

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Geniale portarne quattro che non hanno mai giocato…vediamo che differenza passa tra il turnover illuminato e la “cava di c******”…

tomcat
Ospite
tomcat

Ma come si fa a emarginare un giocatore come Zarate e tenere Tello in campo? Almeno 1 tempo per uno e chiesa dall’altra parte. Si vuol far male da solo sousa ma siamo noi tifosi che ci perdiamo, non lui.

Alfredo
Ospite
Alfredo

Se vinciamo andiamo a -3 dal terzo posto capre

Tullio
Ospite
Tullio

Borja e Baba hanno saltato il Sassuolo per essere pronti per il Genoa che saltano per essere pronti per la Lazio che salteranno per essere pronti per il Napoli dove non verranno rischiati per averli pronti alla ripresa…..

Ilgatto
Ospite

Maistro è uno pseudonimo??!

mommo12
Ospite
mommo12

si lo mettera ‘ dopo che staremmo perdendo 2/3 a zero gli ultimi 8 minuti
tranquillo tomcat

Ferrino
Ospite
Ferrino

Chi gl’è Maistro?

maxigoal
Ospite
maxigoal

ma qualcuno sa spiegarmi una cosetta x cortesia.
Allora Tomović nei 27 min di settembre e stato amm.to
Se domani gioca e prende un’ammonizione e rosso ???
O sono io che non capisco ?

violone
Ospite
violone

Esatto, se un calciatore è stato ammonito nei primi 27 minuti giocati, verrà espulso in caso di nuova sanzione. Salcedo quindi a logica dovrebbe partire titolare al posto di Tomovic se questo era stato ammonito a settembre.

tomcat
Ospite
tomcat

O vediamo se a questo giro, sousa fa fare una mezz’ora di partita anche a zarate. Ma ho poche speranze purtroppo, allenatore ridicolo e che non mette mai in campo una formazione equilibrata in tutti i reparti.

Articolo precedenteProc. Tello: visita in sede viola per incontrare Corvino
Articolo successivoBiglia recupera dalla botta rimediata a Marassi, ci sarà con i viola
CONDIVIDI