Della Valle attesi a Firenze per la sfida-salvezza. Dopo la gara potrebbero parlare del futuro

127



Della Valle

Secondo La Nazione, Andrea dovrebbe arrivare domani, mentre Diego è atteso per domenica. Poi potrebbero arrivare comunicazioni sul futuro.

Domani potrebbe essere il giorno giusto per rivedere i Della Valle a Firenze, scrive La Nazione. Andrea probabilmente arriverà per primo, mentre il fratello Diego lo dovrebbe seguire nella giornata di domenica. Ma siamo nel campo delle ipotesi perché neppure il vertici societari sono a conoscenza dei piani della proprietà, comunque decisa a seguire la Fiorentina per la partita della ‘vita’.

CESSIONE. Si ipotizza anche che subito dopo la gara possa esserci una comunicazione da parte dei Della Valle sul futuro della società, per la quale continuano a rincorrersi ipotesi più disparate, ma al momento – anche se qualche interesse sia stato suscitato – niente di concreto pare sia all’orizzonte. Si è parlato a lungo dell’ipotesi Qatar, ma destinata a rimanere una suggestione; mentre la possibilità che si arrivi in Nord America per parlare di Fiorentina non sarebbe così peregrina. Nomi? Si dice che non siano ancora usciti quelli giusti perché la possibilità che la famiglia Della Valle resti è sempre più quella plausibile. Ma rilanciare o vivacchiare? La seconda ipotesi aprirebbe scenari verso la cessione. Almeno questa sembra sia l’unica certezza.

127
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Io intanto domenica scorsa ho risistemato gli armadi per il cambio di stagione ed ho completamente SDELLAVALLIZZATO la mia casa.
Ho 2 cappotti ed 1 giubbotto della Fay e 2 paia di scarpe Hogan (che avevo acquistato quando avevo il prosciutto sugli occhi). Sono .già impacchettati per esser portati da Hemmaus, ma Se c’è ancora qualche Leccavalle che fosse interessato , me lo faccia sapere.

Gianni
Ospite
Gianni

Emmaus

CISKO73
Ospite
CISKO73

FERMO!!!!! Conservale! Stiamo organizzando un falò in piazza con i loro prodotti.

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Bravo Cisko73, ottima idea. I miei son già pronti.

As79
Ospite
As79

In stile Savonarola?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io avrei pronte un paio di Tod’s (peraltro nemmeno riuscite un granché bene), ma la vedo dura poterle far pervenire per tempo per il gran falò in Piazza Savonarola.

Massimo
Ospite
Massimo

Allora , la tua coerenza va a farsi friggere. Spari merda e compri le loro scarpe? Peggio di loro alla grande.

contailpelo
Ospite
contailpelo

il falò delle vanità….ci sta bene

Violafuria
Ospite
Violafuria

Le hogan me le metterei x pigliare a pedate loro e corvino x tutto V. Le. FANTI

jack
Ospite
jack

il piave mormorava calmo eplacido al passaggio dei primi fanti il 24 Maggio,l`esercito marciava per raqgiunger la frontier e far contro il nemico una barriera……

jack
Ospite
jack

iIl piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi fanti il 24 Maggio ,l`esercito marciava per ragfgiunger la frontier e far contro il nemico una barrier………

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Spero che, nel caso parlassero, l’unica cosa che dicano sia “Abbiamo ceduto la società. Ce ne andiamo!”

Buso
Ospite
Buso

Quando uno slap slap giornalista darà la parola a uno dei 2 elegantoni,levo l’audio….. Quando vi togliete dall’asta fatelo sapere.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Io credo che finalmente se ne andranno, lo dico perché so per certo che hanno contattato un po’ di loro cari amici miliardari a giro per il mondo. Qualche nome che ha già dato la disponibilità a venirgli incontro: – Ciole Pezzalkul, imprenditore armeno, il re della produzione del caviale di polistirolo – Hunno Nalira, finlandese, produce passeggini subacquei, business pazzesco anche se di nicchia. – Kollaqua Allahgola, libanese, finanziere (nel senso che ciá sempre la Guardia di Finanza addosso) – Stosen Zavainy, lituano, magnate della produzione di finta forfora – Yomanko Mangjo, cileno, ha fatto parecchi soldi vendendo mandolini… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

Via,ad oggi 24 maggio stanno scendendo in fretta quasi tutti ,dallo sgangherato carretto dei braccini ,gnigni e mago panzerotto….anche i giornalieri più ammaliati dalla chianina salutano la curva e si eclissano…naturalmente dopo aver dato 7-8 di voto al mercato del pingue direttoro e aver tessuto le peggio lodi per foularone e mr. 2%

riccardo
Ospite
riccardo

io spero che finalmente parlino in maniera chiara del futuro della Fiorentina, ma per me non diranno proprio niente, faranno come sempre come quando hanno detto “non ci faremo trovare impreparati ” e poi …..
hanno detto che un minuto dopo la fine del campionato parleranno ma tanto sara’ l’ennesima promessa non mantenuta, al massimo diranno qualcosa di ininfluente o di poco rilievo….

Leo
Ospite
Leo

Via,ad oggi 24 maggio

Florentia1963
Member
Florentia1963

Le uniche parole che vorrei sentire dai DV: oggi abbiamo firmato la cessione della ACF Fiorentina. Annuntio Vobis Gaudium Magnum

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Qualunque cosa accada domenica sera sul campo, ritengo improbabile che rilascino dichiarazioni dopo la partita se non per anticipare la diffusione di qualche comunicazione per i giorni successivi. Sul contenuto, esclusa purtroppo l’ipotesi della cessione della Società (dieci giorni fa DDV ha scritto che nessuno si è MAI fatto avanti e non potrà certamente smentire se stesso), restano quella del (teorico) rilancio (ma anche a questa credo pochissimo, le cose non vanno bene per il gruppo e stavolta sanno che favole non ne possono raccontare) e quella dell’ulteriore disimpegno. Propendo decisamente per quest’ultima – soprattutto dando per scontato che i… Leggi altro »

filippo
Ospite
filippo

ulteriore disimpegno è impossibile…meno rispetto
agli ultimi 4 anni , non è materialmente immaginabile…
se non riducendo il monte ingaggi a zero euro ,
con al massimo la visita agli Uffizi pagata dalla
società , pare però che su questo Cognigni faccia muro….o altre cose simili…se credono di fare
una grande plusvalenza vendendo un guscio vuoto ,
possono aspettare fino al prossimo secolo…e
se la squadra continua a far male , di soldi ne
prenderanno sempre meno…

Articolo precedenteGli ultras potrebbero incontrare la squadra. Domenica sostegno per 90′, poi contestazione
Articolo successivoPrima pietra del PalaWanny. Nardella: “Stesso modello dello stadio, le cose si possono fare”
CONDIVIDI