Della Valle attesi a Firenze per la sfida-salvezza. Dopo la gara potrebbero parlare del futuro

127



Della Valle

Secondo La Nazione, Andrea dovrebbe arrivare domani, mentre Diego è atteso per domenica. Poi potrebbero arrivare comunicazioni sul futuro.

Domani potrebbe essere il giorno giusto per rivedere i Della Valle a Firenze, scrive La Nazione. Andrea probabilmente arriverà per primo, mentre il fratello Diego lo dovrebbe seguire nella giornata di domenica. Ma siamo nel campo delle ipotesi perché neppure il vertici societari sono a conoscenza dei piani della proprietà, comunque decisa a seguire la Fiorentina per la partita della ‘vita’.

CESSIONE. Si ipotizza anche che subito dopo la gara possa esserci una comunicazione da parte dei Della Valle sul futuro della società, per la quale continuano a rincorrersi ipotesi più disparate, ma al momento – anche se qualche interesse sia stato suscitato – niente di concreto pare sia all’orizzonte. Si è parlato a lungo dell’ipotesi Qatar, ma destinata a rimanere una suggestione; mentre la possibilità che si arrivi in Nord America per parlare di Fiorentina non sarebbe così peregrina. Nomi? Si dice che non siano ancora usciti quelli giusti perché la possibilità che la famiglia Della Valle resti è sempre più quella plausibile. Ma rilanciare o vivacchiare? La seconda ipotesi aprirebbe scenari verso la cessione. Almeno questa sembra sia l’unica certezza.

127
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Io intanto domenica scorsa ho risistemato gli armadi per il cambio di stagione ed ho completamente SDELLAVALLIZZATO la mia casa.
Ho 2 cappotti ed 1 giubbotto della Fay e 2 paia di scarpe Hogan (che avevo acquistato quando avevo il prosciutto sugli occhi). Sono .già impacchettati per esser portati da Hemmaus, ma Se c’è ancora qualche Leccavalle che fosse interessato , me lo faccia sapere.

Gianni
Ospite
Gianni

Emmaus

CISKO73
Ospite
CISKO73

FERMO!!!!! Conservale! Stiamo organizzando un falò in piazza con i loro prodotti.

Patronno dell’humusso
Ospite
Patronno dell’humusso

Bravo Cisko73, ottima idea. I miei son già pronti.

As79
Ospite
As79

In stile Savonarola?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io avrei pronte un paio di Tod’s (peraltro nemmeno riuscite un granché bene), ma la vedo dura poterle far pervenire per tempo per il gran falò in Piazza Savonarola.

Massimo
Ospite
Massimo

Allora , la tua coerenza va a farsi friggere. Spari merda e compri le loro scarpe? Peggio di loro alla grande.

contailpelo
Ospite
contailpelo

il falò delle vanità….ci sta bene

Violafuria
Ospite
Violafuria

Le hogan me le metterei x pigliare a pedate loro e corvino x tutto V. Le. FANTI

jack
Ospite
jack

il piave mormorava calmo eplacido al passaggio dei primi fanti il 24 Maggio,l`esercito marciava per raqgiunger la frontier e far contro il nemico una barriera……

jack
Ospite
jack

iIl piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi fanti il 24 Maggio ,l`esercito marciava per ragfgiunger la frontier e far contro il nemico una barrier………

Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Spero che, nel caso parlassero, l’unica cosa che dicano sia “Abbiamo ceduto la società. Ce ne andiamo!”

Buso
Ospite
Buso

Quando uno slap slap giornalista darà la parola a uno dei 2 elegantoni,levo l’audio….. Quando vi togliete dall’asta fatelo sapere.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Io credo che finalmente se ne andranno, lo dico perché so per certo che hanno contattato un po’ di loro cari amici miliardari a giro per il mondo. Qualche nome che ha già dato la disponibilità a venirgli incontro: – Ciole Pezzalkul, imprenditore armeno, il re della produzione del caviale di polistirolo – Hunno Nalira, finlandese, produce passeggini subacquei, business pazzesco anche se di nicchia. – Kollaqua Allahgola, libanese, finanziere (nel senso che ciá sempre la Guardia di Finanza addosso) – Stosen Zavainy, lituano, magnate della produzione di finta forfora – Yomanko Mangjo, cileno, ha fatto parecchi soldi vendendo mandolini… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

Via,ad oggi 24 maggio stanno scendendo in fretta quasi tutti ,dallo sgangherato carretto dei braccini ,gnigni e mago panzerotto….anche i giornalieri più ammaliati dalla chianina salutano la curva e si eclissano…naturalmente dopo aver dato 7-8 di voto al mercato del pingue direttoro e aver tessuto le peggio lodi per foularone e mr. 2%

riccardo
Ospite
riccardo

io spero che finalmente parlino in maniera chiara del futuro della Fiorentina, ma per me non diranno proprio niente, faranno come sempre come quando hanno detto “non ci faremo trovare impreparati ” e poi …..
hanno detto che un minuto dopo la fine del campionato parleranno ma tanto sara’ l’ennesima promessa non mantenuta, al massimo diranno qualcosa di ininfluente o di poco rilievo….

Leo
Ospite
Leo

Via,ad oggi 24 maggio

Florentia1963
Member
Florentia1963

Le uniche parole che vorrei sentire dai DV: oggi abbiamo firmato la cessione della ACF Fiorentina. Annuntio Vobis Gaudium Magnum

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Qualunque cosa accada domenica sera sul campo, ritengo improbabile che rilascino dichiarazioni dopo la partita se non per anticipare la diffusione di qualche comunicazione per i giorni successivi. Sul contenuto, esclusa purtroppo l’ipotesi della cessione della Società (dieci giorni fa DDV ha scritto che nessuno si è MAI fatto avanti e non potrà certamente smentire se stesso), restano quella del (teorico) rilancio (ma anche a questa credo pochissimo, le cose non vanno bene per il gruppo e stavolta sanno che favole non ne possono raccontare) e quella dell’ulteriore disimpegno. Propendo decisamente per quest’ultima – soprattutto dando per scontato che i… Leggi altro »

filippo
Ospite
filippo

ulteriore disimpegno è impossibile…meno rispetto
agli ultimi 4 anni , non è materialmente immaginabile…
se non riducendo il monte ingaggi a zero euro ,
con al massimo la visita agli Uffizi pagata dalla
società , pare però che su questo Cognigni faccia muro….o altre cose simili…se credono di fare
una grande plusvalenza vendendo un guscio vuoto ,
possono aspettare fino al prossimo secolo…e
se la squadra continua a far male , di soldi ne
prenderanno sempre meno…

ANDREA
Ospite
ANDREA

sieeeeee. don coniglio tuona solo per giornali e comunicati. le loro poltrone saranno vuote. nel remotissimo caso che vengano al 35esimo si saranno già levati di torno. poi un minuto dopo la fine del campionato spareranno qualche boiata

Andrea arretini
Ospite
Andrea arretini

Non c’e ne frega un cazzo di quello che devono dire… Vadano a prendere per il culo da un’altra parte… L’importante è che si levano dai coglioni

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Bravo, le cose vanno fatte capire con delicatezza e savoir faire.

Andrea arretini
Ospite
Andrea arretini

Non ce ne frega un cazzo di quello che devono dire…. Vadano a prendere per il culo da altre parti…. L’importante è che si levano dai coglioni….

Dado
Ospite
Dado

c’e’ da dire una cosa, io fossi in loro (DV) comincerei anche ad avere un po di paura…..fisica. Perche’ se davvero pensano di giocare cosi’ con i tifosi, pur nella nostra correttezza, a qualcuno potrebbe cominciare a scappare qualche gesto….

abbozzatela
Ospite
abbozzatela

vi si aspetta….

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

O ragazzi ma se restano un anno con lo stadio vuoto siete boni o no a lasciarli? Se no di cosa si ragiona? Vu volete la botte piena e la moglie briaca.

Luca
Ospite
Luca

…. e forza Empoli e Genoa!

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Tifosi viola: una lunga, monotona sequela di invettive ai Della Valle e dirigenti .
Un inutile continuo borbottio di insulti , lamentele e piagnistei.

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

Dopo 18 anni di prese per il cxxo, arrivare alla partita finale del campionato lottando con Empoli e Genoa per non retrocedere…dovremmo essere contenti e non protestare? Magari la prossima settimana annunceranno comunque plusvalenze per decine di milioni che in gran parte non verranno reinvestiti…dovremmo stare zitti? Il signor Dvd ci incolpa dei suoi fallimenti calcistici…dovremmo dirgli bravo?

Luca
Ospite
Luca

Chi era che ci cantava Serie B Serie B?
noi cari ladri lividi siamo in panciolle da due settimane! già il gusto di vedervi soffrire fino all’ultima giornata ci ripaga in parte del furto subito a Ferrara! Auguri di cuore al “vostro” patrimonio italiano.
Forza SPAL!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

scusa non hai un web spallino dove scrivere?

Luca
Ospite
Luca

Dillo ai tuoi parenti che per settimane ci hanno rotto i coglioni sul nostro forum..

Vikingo
Ospite
Vikingo

Quale sarebbe il furto? L’applicazione del regolamento? O il rigore che vi hanno regalato e che avete sbagliato? Ferrara è una città troppo di cultura perché tu ne faccia parte…sei emigrante vero? magari anche gobbo ….

Luca
Ospite
Luca

Ti devo mandare il gif in cui si vede chiaramente che Felipe mette il piede di fianco a quello del patrimonio italiano?
No Spiacente per te sono ferrarese è gobbo Sara ….

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Tranquillo, tu ci vai l’anno prossimo in B
Non stare a preoccuparti troppo.

Violafuria
Ospite
Violafuria

Mi sa che se tu tifi Sssspaaall.. Tante gioie un te n’ avrai.. Beota

Hannibal
Ospite
Hannibal

Chianti, col fegato ci sta bene il chianti.

Viola fino al midollo
Ospite
Viola fino al midollo

Speriamo che l’annuncio sia che vendano la società e se ne vadino il prima possibile stanco dei loro rilanci ,stadio nuovo,centri sportivi ecc basta ciabattini tutto parole e fumo e niente di concreto via i ciabattini braccini dalla fiorentina.

Andreappp
Ospite
Andreappp

Vengono a Firenze per rimanere fino al termuna della gara oppure come al solito se ne vanno via prima ??? Peccato non esserci , nel bene o nel male dopo la gara sarà momenti che aspettano tutti ….SERIE B CONTESTIAMO …..SALVEZZA CONTESTIAMO !!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ragazzi, per dimostrare il nostro affetto per DV, domani tutti a comprare le scarpe in via Tornabuoni! Diego siamo la maggioranza, rimani a Firenze!

Lucaroma
Member
Lucaroma

Questo sta male sul serio..

Leandro
Ospite
Leandro

Ma ancora non avete capito, VE NE DOVETE ANDAREEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

zinzo
Ospite
zinzo

ASSEDIATI E RINCHIUSI DENTRO LO STADIO !!! E FINCHE NON ANNUNCIANO CHE SI LEVANO DI TORNO , NON FARLI USCIRE !!!! QUESTI CIABATTINI CHE TORNINO CON I SUOI COMPARI A MILANO !!!! FIRENZE NON LI VUOLE NEMMENO SENTIRE PIU NOMINARE !!!!!! CACCIAMOLI !!!!!!

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

giustoooooooooooooooooo

Totò
Ospite
Totò

Potrebbe, probabilmente, dovrebbe… andare a quel paese

Violaceo
Ospite
Violaceo

Scommetto soldi che ddv non dirà niente “un minuto dopo la fine del campionato” , ci sarà un comunicato di corvino redatto da gnignigni , perché se lo fa lui non si capisce una mazza , in cui diranno ,” si farà, vedremo, cercheremo , bla bla bla bla bla bla bla , e se non si presenta lo scemo del villaggio , continueremo a soffrire con questa proprietà indecente , l’analfabeta e l’omo nero , nel frattempo speriamo che domenica si vince , forza viola

Luca
Ospite
Luca

Purtroppo non mi illudo, e non mi faccio prendere in giro dal giornalista di turno a caccia di click o dal politico a caccia di voti.. purtroppo so già che i della balle non libereranno mai Firenze, e dovremo sorbirci le loro false promesse e le loro burle per molti anni ancora.. basta leggere la lettera del foulardato per capire che a vendere non ci pensano nemmeno, piuttosto è chiaro che la loro intenzione è vivacchiare..

GianniB
Ospite
GianniB

Non sono d’accordo, Luca. Fatte salve le premesse sulle quali concordo a piene mani, sul futuro, cercando di entrare nell’organizzazione mentale di DDV, l’ultima cosa che gli conviene è tirare a vivacchiare per anni. Può farlo solo nell’immediato se è in attesa di cedere la società, ma visto come vanno a finire le cose a forza di tirare a campare nel medio-lungo termine, si ritroverebbe fra le mani una società, un tempo di prestigio, ridotta in macerie e un capitale, non solo economico, buttato nella spazzatura. A proposito di spazzatura… se dovessero fare l’errore di tenere Corvino & soci al… Leggi altro »

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

che prospettiva
mi viene da piangere ma mi sa che hai ragione……………………

francesca
Ospite
francesca

Basta basta basta devono fare una cosa sola andar VIA VIA VIA e ci risparmino l’ennesima presa per i fondelli.Ormai vi conosciamo da oltre tre lustri non ci facciamo prendere ancora turlupinare per l’ennesima volta

Target5
Ospite
Target5

So per certo di una trattativa avviata con Mark Caltagirone

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

sììììììì garantisce pamela prati

Mr. Dr
Ospite
Mr. Dr

Un minuto dopo la partita ( sperando di che finisca bene ) uno scialbo comunicato letto da Panzaleo con supervisione di Gnigni tutto qui.

cristiano
Ospite
cristiano

Ma cosa vuoi che raccontino…..faranno un riassuntino della stagione, accuseranno Pioli e i tifosi e che stanno cercando un acquirente perche’ sono stufi di essere offesi. Fine della conferenza.

2-3-08
Ospite
2-3-08

Attendiamo che mamma montagna dia alla luce l’ennesimo topolino…

filippo
Ospite
filippo

non so se venderanno…ma se dovessero rimanere Corvino e
Cognigni , la vedo male , malissimo…per loro e per la Fiorentina

lupo viola
Ospite
lupo viola

Lor signori attaccherano come di loro costume Firenze, i Fiorentini, il tessuto economico, il mondo calcio, ecc.. ecc.. e MAI si faranno un bell’esame una bella autocritica su questi 18 anni di Firenze, senza mai aver vinto una mazza, mettendo circa 10 milioni l’anno (per il calcio un’inezia) nella squadra.
Quindi prima di parlare a fine partita qualunque sarà l’esito, ci pensino bene, ponderino le loro parole che hanno già fatto più danni della grandine, in primis a loro stessi…. alla loro immagine ed al valore economico e sportivo della squadra.

andrea
Ospite
andrea

ah,ah,ah,ah i loro verbi preferiti: vedremo, valuteremo, faremo,rilanceremo

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

aspettiamo, guardiamo, ne riparliamo a giugno ad agosto a Natale a Pasqua

filippo
Ospite
filippo

le due ipotesi più nefaste si realizzeranno : resteranno loro
continuando a vivacchiare , in attesa prima o poi di retrocedere ,
se non ci riescono quest’anno ( e su questo il loro impegno è
massimo )…..alla notizia , cortei di leccavalle festanti sfileranno per le strade della città portando in processione la statua di Diego .

Buso
Ospite
Buso

Il futuro può essere solo una cosa: Sparite indegni ! E chi si è venduto per 2 biglietti gratis o qualche spicciolo,vada a tifare gobbi e si cerchi un vero lavoro.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

PER ME DIRANNO CHE RILANCIANO OVVIAMENTE SE RESTIAMO IN SERIE A MA RESTERANNO COGNIGNI E CORVINO QUINDI NON è UN RILANCIARE MA BEN SI UNA PRESA PER IL CULO SPAZIALE QUINDI C’E POCO DA FARE E SECONDO ME SE ANDREMO IN B LA COPPIA COGNIGNI-CORVINO S.T.O.C.A.Z.Z.O.RESTERANNO HAI LORO POSTO PURTROPPO A MENO CHE NON CI SIA UNA DICHIARAZIONE PER LA CESSIONE DEFINITIVA, BOH LO SAPREMO PRESTO

viola*ever
Ospite
viola*ever

Non succederà nulla.Non v’illudete.Ci hanno condannato a vivacchiare come disse Diego della Valle, e così è stato.Disse anche che avrebbe ceduto solo ad acquirenti fiorentini,se non sbaglio,figurati, sono più tirchi di loro.Non li schioderà di lì più nessuno.

Bobo
Ospite
Bobo

Debbo fare una precisazione. Lasciamo un attimo da parte il comportamento degli ultimi anni dei Sigg. Della Valle, ma quando leggo continuamene riferito ai D.V.: “i prescritti, pregiudicati, ecc. per quanto concerne le telefonate con i vari Mazzini, Moggi ecc. mi viene da pensare che certi tifosi (si fa per dire) parlino o scrivano pieni di rabbia, acredine, rancore. Ma vi ricordate i torti che furono perpetrati ai danni della Viola. Perfino Zoff. che non parlava quasi mai, arrivò a dire “cattivi pensieri” . I Della Valle, risulta dagli atti, chiesero solo che la Fiorentina venisse trattata con equità e… Leggi altro »

Tulipano
Ospite
Tulipano

La tua è disinformazione, forse dovresti riascoltare le intercettazioni!
Un parere personale lo si può dare su questioni o situazioni in cui aleggiano dei dubbi! E questo non è il caso, i fatti quando sono appurati e confermati dalla magistratura non possono essere interpretati a piacere!

Vikingo
Ospite
Vikingo

Tulipano mi segnali un solo episodio in quella stagione in cui gli arbitri abbiano aiutato la Fiorentina? Tra l’altro nessun arbitro è stato condannato. L’intercettazione che spiega tutto è quella di Diego “buongiorno, non sapevo potevo chiamarla” ed eravamo a poche partite dal termine, Per non parlare del pranzo nel ristorante dell’hotel dove dormivano di solito i Della Valle trasformato da giudici e media in “incontro segreto”. La sentenza è una porcheria giuridica e non c’è un solo fatto. Se c’è me lo segnali? Il 3-3 di Lecce-Parma che non aiuta la Fiorentina a cui la procura ha impedito di… Leggi altro »

Tulipano
Ospite
Tulipano

La magistratura esegue un lavoro ben preciso, capisco che il tifo possa tappare gli occhi ma i fatti sono fatti, è stata fatta un’inchiesta che ha dato le sue conclusioni, potete rileggere tutta la documentazione che è facilmente reperibile!

Vikingo
Ospite
Vikingo

I fatti Tulipano…io ti chiedo i fatti. La Fiorentina è colpevole di aver manovrato per avere favori dalla classe arbitrale? Me ne citi 1. Un fatto…uno solo.

Tulipano
Ospite
Tulipano

Vikingo ti basta googlare! E avrai i tuoi fatti! Le sentenze sono pubbliche

contailpelo
Ospite
contailpelo

dai è andata cosi…va bene che non li sopportiamo piu’ ma accusarli di calciopoli è una cattiveria inutile

Riccardo
Ospite
Riccardo

Ma possiamo dirlo una volta che i giocatori sono pagati per giocare e non sono pagati come un qualsiasi tifoso ma di più.
Sarebbe l’ora che i tifosi se la prendessero con loro invece che con gli allenatori o i proprietari.
Cosa vuol dire che hanno tolto staccato la spina?
La dirigenza li deve pagare lo stesso sia che giochino male che bene e quindi posso permettersi quello che vogliono.
Ci vorrebbero dirigenti e tifosi che li prendessero a calci nel sedere finché non capiscano come si devo comportare in campo.

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

Questa è mistificazione caro bobo (..?.) ricordiamoci che fine fece il Bologna…

Liberate_la_viola
Ospite
Liberate_la_viola

Vai su YouTube a riascoltarti le intercettazioni…. sono imbarazzanti….

LeoviaDv
Ospite
LeoviaDv

Ora, io capisco l’amore e l’ammirazione che voi avete nei confronti di DV, che ci hanno salvato dalla neve di Gubbio e fatto salire sulla loro arca…. MA difenderli anche sulla piu’ grande porcheria fatta dalla Fiorentina e’ veramente troppo.

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

la porcheria è stata fatta ALLA fiorentina! i della valle hanno le loro colpe (gravi) per la gestione della società negli ultimi 4 anni, ma nella vicenda di calciopoli furono più vittime che copevoli, tirati dentro da quel bischero di Mazzini!
In quel momento sfido chiunque a d affermare che non stava dalla parte dei Della Valle!

Daniele
Ospite
Daniele

Sono stati prima condannati e poi prescritti. È un fatto. Rassegnati. Nemmeno rubare per vincere ci riesce.

MDublino
Ospite
MDublino

Ma il famoso exploit di Cognigni al quale fu chiesto dal designatore arbitrale “ma te con chi hai parlato ( ndr in relazione ad eventuali “disponibilità'” dei DV a “contribuire” al sistema)?” e Cognini che risponde “no no, ho parlato con “Buco grande” non con il “Buco piccolo….vai tranquillo, ci stanno”. non se lo ricorda nessuno?? Perché’ e’ si’ vero che furono letteralmente ricattati, ma e’ anche vero che la Fiorentina si prese 9 punti dal Giudice Sportivo, perse la qualificazione alle coppe e che la magistratura ordinaria non ha proceduto solo per questioni di prescrizione. La tifoseria, allora, spronava… Leggi altro »

Lucaroma
Member
Lucaroma

È una tua accomodante versione dei fatti….sono andati da moggi a chiedere protezione e ascolta..rabbrividisci!!

Dado
Ospite
Dado

Quando arrivi a capire che tutti gli sforzi x avere giustizia sui diritti sono vani (anche le societa’ teoricamente interessate non reagivano) , ti tocca accodarti al gruppo e questo e’ quello che chiesero…..

Articolo precedenteGli ultras potrebbero incontrare la squadra. Domenica sostegno per 90′, poi contestazione
Articolo successivoPrima pietra del PalaWanny. Nardella: “Stesso modello dello stadio, le cose si possono fare”
CONDIVIDI