I Della Valle ripartiranno da Montella. Remota l’ipotesi che il tecnico si faccia da parte

45



Risultati disastrosi per il tecnico al suo ritorno a Firenze, e squadra in lotta per la salvezza. Ma la proprietà vorrebbe ripartire da lui. A meno che…

Ripa come possibile spalla di Corvino, ipotesi più concreta anche se i Della Valle sveleranno i propri piani o a salvezza acquisita, o a fine campionato, scrive La Nazione. La proprietà viola ha deciso comunque di ripartire da Montella, e anche se i risultati non sono stati secondo le aspettative, le colpe sarebbero da ricercare altrove. A meno che l’Aeroplanino non decida a fine stagione di farsi da parte. Ipotesi molto remota, per la verità, e che al momento non sfiora proprio la mente dell’allenatore troppo concentrato sul presente per lasciarsi distrarre da indiscrezioni più o meno velate. Ovvio che ognuno farà la sue valutazioni, ma al momento il tecnico non si discute proprio, scrive il quotidiano.

45
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gianfranco
Ospite
Gianfranco

D’accordo con chi dice che non cambierà nulla, chiunque sia l’allenatore, se resta l’assetto societario attuale. Via Corvino, la prima mossa da fare, ma poi anche tutto un entourage che non ha saputo gestire niente, né l’aspetto amministrativo, né quello sportivo, né quello medico-preparatorio se da tante partite i giocatori sono tutti cotti (non avendo neanche le coppe da fare). Non parlo della proprietà perché i DV non mollano… i loro interessi

Aliush
Ospite
Aliush

Che sia alla guida Montella, uno a caso o il migliore allenatore possibile, con una squadra, proprietà e dirigenti simili non cambia nulla.

Silver
Ospite
Silver

Vedo che il mio commento di prima non è molto gradito. Non importa. Faccio solo per esattezza notare che Perdella ha perso ben l83% delle partite contro il 25,80% di PIOLI. Questo dice tutto sulloperato di questo allenatore esonerato da molti e sulla incompetenza e mancanza di intuito e lungimiranza di questa proprietà, da quando è a Firenze !! Se non vogliamo finire male, coraggio tifosi: LOTTA E PROTESTA CONTINUA, NO STOP, SENZA PERÒ ALCUNA VIOLENZA, ALTRIMENTI PASSIAMO DALLA PARTE DEL TORTO !! ALEE. VIOLA SEMPRE !!

Jblk77
Tifoso
jblk77

Il problema è che è pure presuntuoso e antipaticuccio. Mourinho almeno qualche risultato lo portava, il povero Montella zero… in linea con la gestione della Valle

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Con i numeri che hai dato giocaci a tombola, già che ci sei metti anche la percentuale delle partite pareggiate. Ma cosa vuoi fare raffronti tra uno che ha avuto la squadra per quasi due anni con uno che è arrivato due minuti fa ad allenare una squadra che da due anni viene costruita con i piedi ed ha fatto 3 o 4 partite. Prova a fare una critica costruttiva alla proprietà oppure come penso sei uno sciuscià?

Gio
Ospite
Gio

Bella statistica Silver, però mi dica, senza voler criticare la sua tesi; non ritiene che il campione statistico, ovviamente sproporzionato, crei un elevato errore idiosincratico ed esprima un risultato che si distacca dal valor medio? Occorrerebbe fare un’analisi inferenziale prima di esporsi, con il suo permesso si intende, dottore.

Nengab
Ospite
Nengab

Ma chi le pensa queste cose

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

La Nazione

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

La Fazione

Silver
Ospite
Silver

Amici tifosi qui non vedo quasi nessuno avverso a Perdella !! Aohh!! SVEGLIA !! Questo napoletano ha perso 5 PARTITE UFFICIALI SU 6 PER NON PARLARE POI DEL MODO SCIAGURATO E SCORRETTO CON IL QUALE HANNO COSTRETTO IL PUR MEDIOCRE PIOLI A DIMETTERSI !! E POI, IL COLMO, GLI FAI IL CONTRATTO SUBITO Lungo, ANZICHÉ FINO A GIUGNO?? VERI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. FINITO QUESTO TRIBOLATO CAMPIONATO, SPERANDO DI NON ESSERE IN B, VIA SUBITO CORVINO, MONTELLA E VENDITA URGENTISSIMA DELLA SOCIETÀ, PERALTRO MAL GESTITA IN TUTTI I 17 ANNI E NON SOLO NEGLI ULTIMI 3. FINITA LA STAGIONE, QUANDO TUTTI… Leggi altro »

Jblk77
Tifoso
jblk77

Eh sotto sotto ci sperano in un ritorno all’antico ma le minestre riscaldate raramente sono una buona idea

CISKO73
Ospite
CISKO73

L’unico nodo della questione è la vendita della società.
Il ciabattino Senior, pieno di braccialetti pacchiani, farà però di tutto per continuare a galleggiare incamerando le plusvalenze.
Lui è legato ai dindini e quindi porterà avanti la questione sempre con i falsi progetti ed i finti rilanci per calmare le acque!!!
Stavolta però non dobbiamo farci prendere per il sellino per l’ennesima volta!!!
Contestazione ad oltranza perchè i marchigiani non sono piu graditi!!!

Sundas
Ospite
Sundas

Giusto! E’ quello che dico anch’io! … basta con i marchigiani … Viva le ombrelline!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Incamera le plusvalenze? non sai quel che dici. Te e quelli che continuano a ripetere sta solfa, come i bambini

Jblk77
Tifoso
jblk77

Diciamo che ci sta pensando seriamente: tra investimenti e prestiti vorrebbe rientrare di tutto, ma non ce la fa…per questo è arrabbiato.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

questo e’ un altro discorso, e in ogni caso pone in luce diversa tutta la questione rispetto a come viene posta dai bambini che frignano in questo sito

Picus
Tifoso
Picus

Se rimane Corvino, come pare, Montella si brucia completamente, perchè il panzone non è in grado di allestire una squadra per lui. Quindi si ritroverà con mezzi giocatori che non sono adatti a fare il gioco che vuole il tecnico. Quindi….scarsi risultati, e Montella non si rilancia.
Se non ha penali alte io me ne andrei subito!!!!!!!!!!!!!!!!!

Walter
Ospite
Walter

Le prossime due partite ci diranno molto anche sulla permanenza o meno di Montella.
Non voglio assolutamente mettere in dubbio la salvezza, ma una cosa è se ci salviamo facendo punti altra cosa se ci salviamo per demerito delle altre.
Nel primo caso (quello che mi auspico), Montella può allestire insieme alla dirigenza una squadra più adatta al suo modo di giocare, iniziando un nuovo ciclo.
Nel secondo caso (zero o anche un solo punto), sarebbe meglio cominciare la nuova stagione con un nuovo allenatore (Liverani?), vorrebbe dire che la squadra non lo segue e non possiamo cambiarli tutti.
Forza Viola!!!!!!!!!!

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Cambiarli tutti, più i 26 che rientrano dai prestiti.
Si fa prima a cambiare la proprietà.

maurizio
Ospite
maurizio

A luglio 2018 il ciabattino che non conta nulla dichiarò che il nostro obiettivo era il settimo posto e l’ambiente andò in subbuglio, ora ci troviamo a due giornate dalla fine del campionato e lottiamo per non retrocedere ( 20 punti di distacco dalla settima in classifica!) , e si spera più nel Torino che faccia risultato ad Empoli che sulla squadra dei ciabattini ………….che concquisti un punto(!) a Parma ……..e questa ciurma di sciagurati sarebbero quelli che dovrebbero rilanciare la Fiorentna ……….ma per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Semmy
Ospite
Semmy

Giusto continuare con Montella ma soprattutto confermare Corvino, l’artefice degli ultimi mercati che hanno prodotto la squadra che siamo… Forse non avrò molti consensi ma ho paura che se ci salviamo il prossimo anno con l’agricoltore a fare il mercato e con le cessioni dei pochi buoni che ci sono sicuramente sarà dura restare in serie A.

Articolo precedenteJuve, Icardi e Chiesa per affiancare CR7. Per il viola 50 milioni più Orsolini
Articolo successivoItalia Under 17, impresa contro la Francia: il viola Dalle Mura è finalista all’Europeo
CONDIVIDI