I finali delle 15: Lazio a valanga, Crotone espugna Udine

10



I risultati finali delle quattro gare giocate alle 15 in questa 34^ giornata di campionato.

Atalanta-Torino 2-1 (53′ Freuler, 56′ Ljajic, 64′ Gosens); Chievo-Inter 1-2 (52′ Icardi, 61′ Perisic, 90′ Stepinski); Lazio-Sampdoria 4-0 (32′ Milinkovic-Savic, 43′ De Vrij, 85′ e 88′ Immobile); Udinese-Crotone 1-2 (6′ Lasagna, 7′ Simy, 86′ Faraoni).

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vi meritate LOTITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Magari

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La fortuna è toccata alla Lazio Quattro tituli e li ha pure salvati dal fallimento. E sta pagando sei e passa milioni a fondo perduto ogni anno.
E a Roma lo contestano pure. Purtroppo convive con la prima squadra della Capitale. È questa la sua sfortuna. Avrei voluto vedere gli amichetti di Moggi al suo posto e con gli stessi zero tituli e le stesse figure di sterco fatte negli ultimi anni. Altro che scorta che ci sarebbe voluta. Si sarebbero dovuti costruire un bunker dove rifugiarsi. E forse non sarebbe servito a niente.

Tancry
Ospite
Tancry

Ah, ecco, la lazio l’ha salvata lotito… e se metti un dentino sotto il cuscino le fatine vengono di notte e ti ci mettono un soldino.

Darth
Tifoso
darth

La lazio l’ha salvata la politica corrotta. Anche la barzelletta dei bacini d’utenza l’hanno inventata per dare soldi che non meritavano alle squadre capitoline. Infatti mi stanno sul cazzo al pari delle solite note. Martedì spero in una sonora lezione, dentro e fuori dal campo, per quelle merde.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La Lazio ha goduto di una legge della repubblica delle banane che non ha EMANATO e/o APPROVATO Claudio Lotito.
Lotito, caso mai, ne ha BENEFICIATO e, per tale beneficio, sta scucendo all’Erario (ogni anno per una trentina di anni) 6/7 milioni a FONDO PERDUTO.

Gli amichetti di Moggi nemmeno nelle ultime 8 sessioni di mercato ci hanno rimesso 6/7 milioni come differenza algebrica fra giocatori acquistati e giocatori ceduti.

Questi sono FATTI che, capisco, sono duri da digerire ma che sempre FATTI sono.

Tiziano1984
Tifoso
Tiziano

Vi meritate Lotito …

EVERGREEN

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vi meritate LOTITOOOOOOOOOOO!!!!!

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Ci meritiamo i Della Valle invece. Via Cognigni, Corvino e tutta la pletora di dirigenti da due soldi compreso Andreino.

Articolo precedenteFiorentina, che peccato. Energie mentali e fisiche esaurite. Ma nulla è ancora perduto
Articolo successivoSerie A, la classifica: l’Atalanta scavalca il Milan, Benevento matematicamente in B
CONDIVIDI