Roma-Fiorentina, ancora Irrati. Lo scorso anno arbitraggio non felice (VIDEO)

32



Come detto, l’arbitro di Roma-Fiorentina sarà Massimiliano Irrati di Pistoia. Sono quattro i precedenti con la viola, di cui uno in Coppa Italia e tre in campionato. Il bilancio parla di una vittora, un pareggio e due sconfitte. Queste, purtroppo, sono arrivate entrambe sul campo dell’Olimpico. Nel marzo del 2016 contro la Roma la Fiorentina venne sconfitta per 4-1; mentre nel dicembre scorso toccò alla Lazio che vinse per 3-1.

Proprio la sfida persa per 4-1 con i giallorossi non rappresentò certo una parentesi felice da parte del fischietto di Pistoia con il primo gol di Salah in fuorigioco e un paio di rigori non dati alla Fiorentina. Il più clamoroso il mani di Florenzi su cross di Alonso.

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francesco
Ospite
Francesco

Ma uno che cita l’arbitraggio SCANDALOSO della partita di andata c’è, tra gol irregolare e rigore per la Roma non dati??? O si pensa sempre a ritroso?? COERENZA che brutta parola!!!!!

DanteAlighieri
Ospite
DanteAlighieri

Francesco questo, teoricamente, sarebbe il sito dei Tifosi Viola (gia’ covo di gobbi, strisciati e frustrati anti-Viola)…puoi tranquillamente tornare su rometta.com se fi.it non ti garba…FVS!!

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

E’ stato ampiamente dimostrato che per regolamento il gol di Badelj era regolarissimo. Voi romanisti se non rubate non siete nulla

pippo
Ospite
pippo

Sono anni che ci prendono per il culo. Contro Lazio Roma Inter e prima Milan (la gobba è un discorso a parte) ci rubano quasi sempre, in casa o fuori poco ha contato. Da Prandelli in poi che io ricordi i torti arbitrali sono stati clamorosi. Ma avevamo il fairplay e quindi nessuna polemica nessuna recriminazione. Anche il Napoli ultimamente ci ha rubato assai, e pochi se lo ricordano: dal gol fantasma (non entrato ma convalidato a firenze) a genny carogna che ha fatto giocare, lui, una partita in un ambiente surreale. Perciò anche il Napoli ha fatto il suo,… Leggi altro »

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

E’ un mediocre.

Antonio
Ospite
Antonio

La perla fu l’entrata da rosso diretto (nemmeno ammonito) di el-sharawi dopo 5 minuti su borja.
Borja out per un mesetto e dentro tino costa

Peppino
Tifoso
Giuseppe

I goal sconfiggono anche gli arbitri, perché anche agli aiuti c’è un limite. Determinazione. Viva la Viola

Altai
Ospite
Altai

Ci mandano Irrati a Roma, Orsato in casa con il Genoa(è antipatico ma non si fa mettere i piedi in testa da nessuno), Damato con l’Inter…..non contiamo nulla. Ma non c’è da meravigliarsi….è la logica conseguenza al comportamento di questa società . A proposito,qualcuno per caso sa quanti e quali dirigenti c’erano ieri sera a Pescara a motivare la squadra?

disumano viola
Ospite
disumano viola

I nostri dirigenti demotivano quindi e’ meglio che non seguano la squadra.
Qualora ti sfuggisse dalla morte di Artemio Franchi non si e’ contato più nulla e ci hanno fatto di tutto,( Scudetto rubato nell’81-82,coppa Uefa finale contro la Juve fatta giocare ad Avellino,credimi si questo argomento la società non centra una mazza,e’ sempre stato così e anche peggio).

Pierone
Tifoso
Vichingo

Pistoiese Gobbo !!

Ezio
Ospite
Ezio

Magari fosse gobbo, almeno prima di favorire una diretta rivale della gobba ci penserebbe un attimo. Il problema è che è un pirla.

dino
Ospite
dino

mmmmmm…
cattivi pensieri……

Marullo dall\'alma gentil
Ospite
Marullo dall\'alma gentil

Credo d’essere malato,ma quasi tutti i gol che ultimamente prende la Fiorentina ,mi sembrano viziati da fuorigioco come quello del Pescara o come sicuramente il secondo e mi pare anche il primo del Genoa ,rigore discutibile a parte.Secondo me c’è contro di noi un particolare accanimento arbitrale ,che nessun altro tifoso percepisce , quindi mi sottoporrò a qualche esame specialistico.

Fiore
Ospite
Fiore

Contro ala Viola si fanno i tempi supplementari a Pescara l,unica cosa fatta di buono dal,arbitro poi penso fio Napoli rigore95 fio genoa 88 poi penso al male che nn squalificano calciatori contro di noi e subito ammoniscono i ns sfv dalla pr di caserta

Marullo dall\'alma gentil
Ospite
Marullo dall\'alma gentil

A noi i gol che abbiamo subito dai nostri avversari li avrebbero annullati,ma non ci far caso io sono malato

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Active Member

Ho visto e rivisto più volte i goal presi con Genoa e Pescara. Anche a me è sembrato in un primo momento che fossero in fuorigioco, ma non è stato esattamente così. A Pescara Caprari era tenuto in gioco da Olivera; il primo goal con il Genoa è stato sbagliato il fuori gioco da Sanchez; nel secondo goal di Hiljemark era tenuto in gioco da De Maio che era carambolato per terra e non aveva fatto in tempo a rialzarsi. In quest’ultimo caso non tutte le inquadrature alla televisione fanno vedere il giocatore viola in basso a destra, tanto da… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

Hai ragione Marullo, una vergogna

pippo
Ospite
pippo

Anche per me il gol subito a pescara era fuorigioco ma nessuno disse niente.

Donamasi59@gmail.com
Ospite

IRRATI REMA CONTRO SERVONO I GOL QUELLI UN GLI PUO LEVARE SFV

Rep
Ospite
Rep

Anche con la Lazio sul 2-1 nel finale li stavamo mettendo alle corde, ma Irrati ha negato un rigore chiaro alla Fiorentina e ha spesso bloccato il gioco per far riprendere fiato ai laziali…Simone Inzaghi sembrava che piangesse nel finale, da tanto che li stavamo assediando e bombardando, poi il 3-1 è arrivato a tempo scaduto, naturalmente in fuorigioco

Rep
Ospite
Rep

Irrati è un irradiddio per la Fiorentina, con lui non vince mai e viene sempre danneggiata gravemente da questo finto pistoiese (il cognome infatti è siciliano), naturalmente gobbo.

Walter
Ospite
Walter

Contro questa Roma ce la giochiamo alla pari, nonostante l’arbitro.
In altre occasioni la partita di ieri l’avremmo persa. Stiamo dimostrando di avere le palle e di non arrenderci mai, anche dopo aver sbagliato tante occasioni da gol.
A Roma mi aspetto una grossa prestazione di Kalinic e del nostro centrocampo.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

La Roma ultimamente, è la squadra più appoggiata dal sistema arbitrale, per non far fare i supplementari si sono inventati un rigore contro il cesena al 95°, tutti gli anni quando non riescono a segnare in casa si inventano un rigore, un’espulsione, sembra il milan del 2012-13, quando i francesi della costazzurra sapevano a dicembre 2012 che sarebbe arrivato in Champions, perchè era già tutto scritto.

maurinho
Ospite
maurinho

Non e’ sempre cosi’. Di certo la Roma non ha di che lamentarsi ma a Genova c’era un rigore per loro clamoroso. Poi l’hanno compensato con quello dato ieri sera. Povero Cesena. Speriamo che Irrati non finisca l’opera. Almeno che ce la lascino giocare alla pari.

Simone
Ospite
Simone

Caro maurinho…..compensazione che porta a 2 derby in semifinale C.I. al posto di un inutile punto a genova…..io avrei pagato dazio a pescara, pur di giocare gli ultimi 15 minuti (magari avendo la meglio alla fine..)a napoli in C.I. il pesce grosso, continua a mangiare quello piccolo…..la c.i. del 96 era con l’atalanta……e viavia cosi…..conta l’albo…

ViolinoNY
Tifoso
ViolinoNY

Meglio non giocare, se no’, ne perdiamo due fila: contro la Roma, e la giornata dopo con l’Udinese, grazie a tutte le squalifiche che arriveranno. In piu’ crollo psicologico. E’ gia’ stato scritto da qualcuno lassu’ in alto, vaff…… eppoi uno si domanda. Comunque sempre Forza Viola

Simone
Ospite
Simone

Violino ha capito tutto….spero ovviamente di sbagliarmi….anche 4 squalificati valgono vincere a roma..

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

A pensar male si fa peccato, diceva Giulietto, ma spesso ci si azzecca. Secondo me questa massa di delinquenti sportivi lo fa a sommo studio. Non è possibile che ci tocchino sempre arbitri a noi avversi. Sveglia dirigentoidi dell’era paleolitica sportiva: la camicia comincia a toccarvi le chiappe!

Tifoso
Ospite
Tifoso

Irrati è una garanzia.
A furia di errori fa carriera. Ciò vuol dire che in realtà non sbaglia, fa esattamente ciò che gli dicono di fare.
Martedì la Roma vincerà, o perché più forte o perché ci penserà Irrati.

Simone
Ospite
Simone

Xké ieri a torino come è andata? Premesso che un meteorite sullo stadium non mi sarebbe dispiaciuto…

Kermit71
Tifoso
Trusted Member

un caso????come il fatto di aprire l’ombrello uscendo quando piove

Aldo.Peruzzi
Tifoso
Aldo Peruzzi

Prima di dare un rigore contro la Roma si farebbero sparare

Articolo precedenteCaceres: per 5 mesi offerti dal Milan 250 mila euro netti. Lui dice no. Andrà in Premier
Articolo successivoRoma, i convocati di Spalletti: C’è Perotti, ok anche Juan Jesus
CONDIVIDI