I precedenti di Rizzoli con la Fiorentina

3



Domenica a Firenze, per dirigere Fiorentina-Sampdoria, toccherà all’internazionale Nicola Rizzoli. Uno degli arbitri più stimati a livello europeo. Uno dei cosiddetti ‘big’. Vediamo i precedenti dell’arbitro bolognese con i viola: 32 gare arbitrate con 11 vittorie per la Firoentina, 11 pareggi e 10 sconfitte. In questa stagione, Rizzoli ha già arbitrato in occasione della vittoria casalinga contro la Roma per 1-0 con il gol di Badelj. All’arbitro bolognese è legato anche il ricordo della meravigliosa rimonta sulla Juventus (da 0-2 a 4-2) nella stagione 2013/2014.

CONDIVIDI

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gianni
Ospite
Gianni

Ma Rizzoli fuori casa mai?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

A Mio Parere resta un ottimo Arbitro; gli errori commessi quest’anno non li ha commessi da solo bensi’ dagli assistenti; nella nostra partita contro la Roma l’errore è stato del guardalinee , cosi’ come nella partita Milan – Juventus; resto del parere che meglio lui di tanti altri.

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

RIZZOLI ORMAI E’ UN ARBITRO CHE GESTISCE LE PARTITE NON LE ARBITRA. E FINISCONO ALL’80% COME HA DECISO LUI. E’ UN ARGOMENTO MOLTO FINE MA TRA ARBITRARE E GESTIRE C’E’ UN ABISSO. GESTIRE I CARTELLINI, GESTIRE LE PUNIZIONI DAL LIMITE, FERMARE IL GIOCO IN PARTICOLARI MOMENTI. RITENGO SIA LA PEGGIOR COSA QUANDO UN ARBITRO ESPERTO COMINCIA NON PIU’ AD ARBIOTRARE LE PARTITE MA A GESTIRLE. SPERIAMO BENE

Articolo precedenteFederico Chiesa, sulle orme e nel nome del padre
Articolo successivoLe belle prestazioni e l’esclusione in Nazionale: sorprendentemente deluso Astori