I ragazzi di Fiorentina for Special protagonisti al Franchi (FOTO)

Di Acf Fiorentina

1

Come riporta ufficialmente l’Acf Fiorentina, grandi emozioni ieri all’Artemio Franchi per i ragazzi di Fiorentina For Special che hanno giocato una partita dimostrativa prima di Fiorentina–Spal. Le due squadre adottate dalla Fiorentina nell’ambito del Torneo Quarta Categoria, Ossona Special e Quarto Tempo, hanno vissuto una giornata da protagonisti calcando per la prima volta il campo dell’Artemio Franchi, proprio come i loro beniamini. Un incontro disputato all’insegna dell’amicizia e della voglia di stare insieme, uniti da un unico messaggio #iovogliogiocareacalcio. Per loro non è mancato anche l’incontro con i campioni viola e con Giancarlo Antognoni, che ha consegnato a ciascuna squadra una coppa celebrativa, prima di sostenere tutti insieme la prima squadra nella sfida contro i biancoazzurri.

Quarta Categoria è il primo torneo nazionale di calcio a 7 rivolto esclusivamente ad atleti con disabilità cognitivo-relazionale promosso dalla FIGC con il sostegno del Centro Sportivo Italiano, grazie alla collaborazione di tutte le componenti del mondo del calcio.

Il 17 marzo è iniziata ufficialmente la prima edizione del Torneo Quarta Categoria in Toscana con un girone dedicato che vede protagonista la Fiorentina for Special e i ragazzi di Quarto Tempo Onlus insieme alle squadre special dell’A.C. Pisa, l’U.S. Città di Pontedera e del Livorno Calcio. L’AC Ossona Special veste invece i colori viola nel girone lombardo del Torneo dalla primavera del 2017.

Commenta la notizia

1 Commento on "I ragazzi di Fiorentina for Special protagonisti al Franchi (FOTO)"

avatar
ultimi più vecchi più votati
cla1061
Ospite
Member

qui esiste un solo commento BRAVI TUTTI

Articolo precedenteDommo Cup 2018, premiati i viola Bigica e Sottil (FOTO e VIDEO)
Articolo successivoDiritti Tv, Sky perplessa dal banco Mediapro
CONDIVIDI