I sogni del mercato viola: da Ibrahimovic a Balotelli passando per Higuain

121



Alcuni impossibili, altri improbabili, altri ancora semplicemente difficili. Il mercato viola è fatto anche di sogni

Come scrive questa mattina La Nazione l’arrivo di Rocco Commisso ha portato anche a sognare sul mercato.

Così si è parlato di Ibrahimovic, attaccante spettacolare (e ancora prolifico). Tutto bello, anzi bellissimo, con un dettaglio che però fa tornare subito con i piedi per terra: Ibra guadagna come uno sceicco e nonostante eventuali e inevitabili sforzi di buona volontà potrà accontentarsi di un ingaggio non più stellare? Chissà.

Dopo Ibra è venuto fuori Higuain: operazione comunque scomoda per una ragione che va oltre le questioni economiche. Una trattativa del genere – oltre a un peso finanziario enorme – metterebbe in forte dubbio la permanenza di Chiesa in viola. Insomma: se la Juve ti gira Gonzalo, come minino si prende Federico.

Infine Balotelli: come nel caso di Ibra, il cartellino del giocatore non è un problema. Sarà libero tra pochi giorni. il bomber fisico è un giocatore che si adatterebbe alla perfezione alle idee tattiche di Montella, ma quanto guadagna? L’ingaggio francese era di 4 milioni a stagione.

Quindi se la Fiorentina decidesse di affondare il colpo per Balotelli il lavoro più complicato sarebbe quello del manager per tentare di convincere Balo che rientrare in Italia (a Firenze) vale molto di più di una montagna di euro.

121
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pierluigi
Ospite
Pierluigi

I sogni di chi?
Da tifoso direi, piuttosto, incubi, soprattutto nel caso di Balotelli, a cui si adatta a perfezione, a mio parere, un detto celebre di Boskov: testa di giocatore buona per appenderci cappello.

murray rothbard
Ospite
murray rothbard

Un pò più lessi ne abbiamo?

Luca
Ospite
Luca

Praticamente ritirano rottame

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Almeno si parla di acquisti… Prima si parlava solo di cessioni e qualche prestito…

Massimo
Ospite
Massimo

D’accordo, questi tre non sono sogni ma incubi! E …. Mauro Icardi che non lo vogliono all’Inter, compreso di Vanda Nara non lo prendereste? Una quindicina di goals li fa in un anno, intanto che noi ci facciamo la Vanda!

Latera viola
Ospite
Latera viola

Dal suo arrivo Commisso ha detto che per comprare giocatori forti bisogna aumentare fatturato e merchandising soprattutto per rimanere nei parametri del farplay finanziario……Inglese, Pavoletti,sono buoni giocatori ma non ti fanno vendere magliette, non ti fanno fare il giro del mondo grazie a sponsor e quant’altro. Bisogna fare come fa la juve, non si compra solo il giocatore ma anche il business che questo ti può portare. Il calcio è cambiato, giocatori che guadagnano 30 milioni a stagione, diritti televisivi che riempiono di soldi le grandi società …..quindi, o si sta a guardare e si continua a comprare gli Inglese… Leggi altro »

Maciste
Ospite
Maciste

Si fa x fantasticare ma ci pensate un tridente con
Ibra balo chiesa?

marco vicino fi
Ospite
marco vicino fi

Più che sogni questi mi sembrano incubi…

Ggg
Ospite
Ggg

Higuain potrebbe essere un opportunità..

Tifoso
alfo78

balotelli con la testa a posto è un campione. io gli proporrei quest’anno 2.5 milioni di euro a stagione. se fai l’uomo il prossimo anno torni a 4.

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Balotelli con la testa a posto è un’ipotesi di fantasia.
A trent’anni un giocatore non cambia fondamentalmente più.
Che rimanga pure dov’è.

Claudio
Ospite
Claudio

Tutte facche niusse. Giocatori ormai vecchi è andati

francesca
Ospite
francesca

BALOTELLI è la ROVINA di TuTTE LE SQUADRE.NON LO VOGLIAMO MAIIIIIII

Aldo
Ospite
Aldo

Uno sciupafemmine, insomma

Paolo Sardegna Viola
Ospite
Paolo Sardegna Viola

Mah, il calcio per me è il calcio giocato. Il calciomercato lo odio, che tra l’altro è tutto l’anno… Si fanno ogni giorno 300 nomi, cognomi, conferme, smentite, ingaggi, bonus etc… Per me venga chiunque, basta che onori la maglia Viola 💜💜💜

ettore CERIANI!
Ospite
ettore CERIANI!

Contro l’ingaggio di Balotelli, fra le altre cose c’è il fatto che è assistito da
raiola.

MAURO
Ospite
MAURO

Per me il centravanti ideale senza troppi voli pindarici sarebbe ::
Petagna ( Spal) 16 gol ( 6 di testa) 23 anni oppure
Pavoletti (Cagliari) 16 gol ( 11 di testa) 30 anni
Entrambi fisicamente forti e arieti d’area veri

fagiano
Ospite
fagiano

insomma basta che siano dei bolliti …

Frunky69
Tifoso
frunky69

vuoi mbappè?

Nonmipareivvero
Ospite
Nonmipareivvero

No, fagiani lo vuole n’koulu

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Dei “VECCHI” mi va bene Borja perchè può fare da chioccia e ha tecnica sopraffina; Viviano perchè tifoso e buono come secondo portiere. Dei nomi letti ne farei a meno, anche se capisco che fanno notizia, visibilità, e porteranno la squadra sui giornali di mezzo mondo.

Ma .......che dire
Ospite
Ma .......che dire

Ma sogno di chi…….ma.stiamo.scherzando.
Mi auguro che.sia una barzelletta.

Filippo
Ospite
Filippo

Balotelli no

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Cosa vuol dire che il problema è l, ‘ingaggio di Balotelli. Se è a fine contratto, anche se ne prende 10 l’ anno arriverà a essere disoccupato e tu puoi fargli l’offerta che ritieni congrua. Il giocatore lo sa che è in parabola discendente, non penso abbia più il potere contrattuale di 10 anni fa

Frunky69
Tifoso
frunky69

ma infatti… sembra sempre che ci sia una legge per cui uno debba sempre prendere quello che prendeva prima…. anche i giornalisti sembrano cascare in una questa cosa ridicola…. voglio vedere chi glieli dà a Balotelli 4 milioni l’anno ora… o higuain….o Ibra… giusto arabi, cinesi e americani… se vogliono andare in pensione, liberi di farlo

geronimo
Ospite
geronimo

Di questi 3 quello che preferisco è Higuain, che se trova l’ambiente giusto che lo apprezza e gli fa sentire il calore agonistico ad ok, gli può ridare la mentalità che aveva a napoli, lui è un caratteriale se trova l’ambiente i gol sono garantiti e TANTI, Hibra è ormai un GRANDE gicocatore in pensione … (come un direttore generale di grande Soc, cheva in pensione ma x esperienza capacità ecce ecc è richiesto da industrie banche come consigliere esterno ecc ecc) ma anche a 37 anni i gol li farebbe. Balitelli ome già detto è uno dei più forti… Leggi altro »

Aldo
Ospite
Aldo

Io proverei fino all’inizio del campionato vlahovic. Se poi non andasse bene, ripiegherei su un giocatore esperto. Ma non higuain. Se ha fallito con Sarri al Chelsea…. E poi non è uno che si sacrifica per la squadra e Montella cerca proprio uno con queste caratteristiche.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Higuain è scoppiato, Ibrahimovic è nonno e Balotelli è ciucco

robytopy
Ospite
robytopy

solo giornalismo estivo con nomi che solo a sentirli nominare a Montella gli si rizzano i capelli alla Balo

andrea
Ospite
andrea

ieri ho visto la partita e chiesa e cutrone hanno un’intesa naturale incredibile; di solito chiesa mette la testa giù e poi tira tanto bideone non c’è mai; questi due hanno un’intesa incredibile e la cosa è fondamentale

Boe
Tifoso
Boe

Cutrone non stoppa una palla. Tecnicamente mediocre, vale Simeone…

mario armando
Ospite
mario armando

Hai ragione. Ieri era una cosa imbarazzante.

Ggg
Ospite
Ggg

Vero ieri sera ha sbagliato l impossibile. Per ora non convince. Magari tra qualche anno

Rajon
Ospite
Rajon

A chi parla di inizio mercato poco scoppiettante ricordo che il mercato non è ancora iniziato quindi calma…comunque per l’attacco a me piacerebbe moltissimo De Paul e punterei molto su di lui e anche su Inglese come punta che è molto sottovalutato

andrea
Ospite
andrea

cutrone si intende con chiesa alla perfezione

mario armando
Ospite
mario armando

dovrebbe imparare a stoppare la palla. ieri non ha stoppato una bene in area di rigore.

Daniele da Volterra
Ospite
Daniele da Volterra

I soliti articoli mirabolanti del mercato estivo per attirare gli allocchi

aldo
Ospite
aldo

se resta Chiesa con un ingaggio molto alto, non ci si può permettere di prendere giocatori che costano minimo quattro milioni di euro. Commisso, remember just drive fast, fall hard! Già una volta Pradé ci ha mandati sull’orlo della bancaratta con Rossi e Gomez (72 milioni di monte ingaggi e 30 milioni di perdita).

Violale9944
Member
violale9944

Si ma erano anche entrati 64 milioni dalle competizioni europee..la bancarotta è un’altra cosa fenomeno. E come ti piaceva l’autofinanziamento coi fratelliniii

Aldo
Ospite
Aldo

Ma una via di mezzo, no?

Claudio
Ospite
Claudio

E se consideri che oggi con il 4 posto si è in cl altro che 64milioni. Miopia dei DV

Claudio
Ospite
Claudio

Certo solo che vendendo solo bernadeschi era gia rientrato dal buco di bilancio e aveva ancora tutta la squadra. Quindi di che parli

Aldo
Ospite
Aldo

Guarda che la gestione corrente è sana se cet equilibrio fra costi e ricavi ordinari. Le plusvalenze sono ricavi straordinari che un anno ci possono essere e l’altro no. Comunque bernardeschi l’ha portato Galli e lanciato Sousa. Di che parli?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Classico esempio di lavaggio del cervello Dellavalliano…………… INVESTIRE PER VINCERE E AUMENTARE DI CONSEGUENZA LE ENTRATE ( soldi uefa,tv, sponsor ), certo diventa fondamentale non buttare denaro dalla finestra ma comprare gente di valore e affidabile anche all’interno del gruppo.

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

Balotelli un sogno? Ma mi faccia il piacere”AHAHAHAH 🤪😁 FIRENZELAMIANAZIONE!!! PS io di Commisso ho piena fiducia… Ma mi aspettavo un inizio di mercato più…. Scoppiettante

Gigi
Ospite
Gigi

Se Montella vuole Balotelli mi convinco ancora di più che l’allenatore non solo non capisce nulla di calcio ma che anche non sa gestire gli equilibri di una squadra.
Voglio sperare che sia un’invenzione estiva giornalistica

deno
Ospite
deno

…più che sogni della Fiorentina a me sembrano sogni dei giornalisti che danno queste notizie….

san drino
Ospite
san drino

Poera stampa fiorentina, non hanno la più pallida idea di quanti e quali forti giocatori ci siano in giro. Sono convinto che se gli chiedi la formazione dell’Ajax, uscito in semifinale di champions, dell’arsenal, o del Borussia Dortmund, tanto per fare un esempio di squadre non proprio sconosciute, non ti saprebbero neanche dire il nome di un solo giocatore… Per fortuna non tocca a loro fare gli acquisti se no si sarebbe davvero nella cacca.
Totale fiducia alla nuova proprietà e Pradè. A fine agosto se ne riparla.

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

3 giocatori strafiniti che NON stiamo trattando, che servono solo alla Nazione per fare il suo articolino inutile. Passiamo oltre.

Epicuro
Ospite
Epicuro

Con tutto il rispetto articolo inutile pieno
di FUFFA. Non merita commenti

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Più che sogni, incubi. Higuain uno spompato che non segna più; Balotelli una testa calda che nessuno vuole; Ibrahimovic un caratteriale con un glorioso futuro alle spalle, Ma un allegro ventisettenne, che ha mantenuto le promesse, con esperienza e voglia di fare, no? Per quanto costasse, costerebbe meno di ciascuno dei tre signori, abituati a succhiare soldi

Ricky
Ospite
Ricky

Questi non sono sogni, sono incubi!

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

secondo me balotelli e ibra con raiola sono impossibili e anche a livelllo tecnico non mi pare che siano un affare costosi e capricciosi …
in ritiro occhio anche a vhlauvic che cresce come una pianta giorno giorno sembra di rivedere milenkovic , con tanta fuffa corvino meno male che portava anche qualche buon profilo

LEMAC
Ospite
LEMAC

Si commenta tanto per commentare le varie notizie che escono, ognuno dice la sua ma a pensarci bene non esiste ancora un’idea di mercato intelligente che faccia al caso viola. Ritengo che il 95% dei nomi usciti finora siano fasulli mentre i nomi veri che usciranno al momento giusto saranno ben altri. Io penso che come al solito dai campionati italiani forse usciranno solo uno o due nomi, il resto sarà tutta roba di provenienza estera. Quindi nn solo scordiamoci quei 3 nomi…. ma anche molti di quelli di medio spessore fatti finora. Vedrete che alla fine nn sarà un… Leggi altro »

Agathos
Tifoso
Agathos

Buongiorno caro fratelli Viola…!!! A me questi sogni non piacciono… o forse piaceranno ai giornalisti… noi senz’altro abbiamo bisogno di altro! Se devo puntare su queste mezze cartucce, possiamo tenerci gli attaccanti che abbiamo! Possibile che non ci sia un Piantek a giro per il mondo? Forza Viola sempre e comunque – a prescindere da tutto e tutti

Bomber di scorta contento della panca
Ospite
Bomber di scorta contento della panca

Balotelli può stare dove sta grazie! A Firenze non ce lo vogliamo!
Higuain idem , è gobbo!
Ibra Cadabra bisognerebbe andare a prenderlo anche in bici!

Veleno
Ospite
Veleno

Se Balotelli è un vostro sogno fatevi vedere da uno bravo

Mambo
Ospite
Mambo

Se già Corvino era bravo a sviare i giornalisti, Pradè è un maestro. Nella sua prima era furono pochissimissimi i colpi anticipati dalla stampa. La storia si ripete. Sicché non resta che la pesca a strascico nella speranza che almeno un nome venga acchiappato.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Il mio sogno sarebbe ibrahimovic , ma anche Balotelli mi andrebbe parecchio bene …… ….AAAcerco vecchie maglie Fiorentina e altre squadre, contattatemi ad [email protected]

Epicuro
Ospite
Epicuro

Per avere la maglia con scritto Balotelli?

fabrizio
Ospite
fabrizio

NOI NON SIAMO I COSMOS, non abbiamo bisogno di ex-giocatori. Qui si fa un nome al giorno, ma ci vuole gente SERIA E CHE CORRE, non gente col libretto dell’INPS o con dei problemi di testa

Rocco54
Ospite
Rocco54

Redazione, voi confondete i SOGNI con gli INCUBI.
I nomi che sventolate senza fondamento sono sconcertanti.
O è gente grulla, Balotelli, o è vecchia, Ibra, o è tipo-Simeone.
Se Pradè dovesse “partorire” anche uno dei nomi che avete fatto sarebbe da ricovero.
Un centravanti VERO, sono anni che non ce l’abbiamo, un centravanti VERO.

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Rocco ha perfettamente ragione, Balotelli o Ibra sono operazioni di MARKETING non di politica calcistica. Per avere un centravanti a prezzi abbordabili basta Nestorosky e con Vlahovic siamo a posto, poi una terza punta di riserva e amen. A meno che non si vada su una punta da 30 gol, ma per farci cosa non si sa, dal momento che non di deve né vincere lo scudetto né fare ke coppe. Per questo primo anno mi fermerei qui per la pinta centrale. A destra, se Chiesa giocasse a sinistra, come dovrebbe ( vero Montella??) occorre una seconda punta genica o… Leggi altro »

Pochi sanno...
Ospite
Pochi sanno...

…che senza ADV e Corvino è B sicura!!!!

Patrick
Ospite
Patrick

Puoi andare con loro tranquillo che non ci mancherai….

lele
Ospite
lele

Pochi che non sanno è sempre meglio di uno crede di sapere….

Pippo72
Ospite
Pippo72

più che sogni questi sono incubi !!

Violale9944
Member
violale9944

Per tutti quelli che dicono che Balotelli sarebbe un incubo, che rovina lo spogliatoio ecc.. Ma ci avete mai avuto a che fare personalmente? Negli ultimi anni a livello caratteriale si è sempre comportato bene, paga la nomea di quando era ragazzino a Inter e City, e il fatto che a 17 anni gli sia stato appiccicato il bollino di top player, cosa che non è diventato, ma rimane un buonissimo attaccante, soprattutto se molto motivato e nell’anno dell’ europeo immagino lo sia. Non capisco davvero tutto questo astio..io Balotelli lo preferirei 10mila volte a Inglese, per dire.. Comunque da… Leggi altro »

Gangia81
Ospite
Gangia81

Niente di più falso. Balotelli ha litigato con il suo allenatore (di nuovo) anche in Francia. È una bomba a orologeria e non ci serve.

ospite
Ospite
ospite

Io proverei per Oliver Hutton. Da wikipedia Holly è un ragazzo solare e amichevole con tutti, compresi i suoi avversari, e che dimostra grande generosità e attaccamento verso i suoi compagni di squadra. Possiede anche una forte determinazione e forza di volontà nel raggiungere gli obiettivi che si prefigge, primo fra tutti la vittoria del Giappone ai mondiali di calcio. È un fantasista di enorme talento e dalle spiccate capacità tecniche. Nel corso della sua carriera ha giocato praticamente in tutti i ruoli: all’inizio della serie era un centravanti, poi cambiò il suo ruolo in quello di centrocampista offensivo. Ha… Leggi altro »

Alessandro_cdm
Ospite
Alessandro_cdm

Ma i gemelli derrick? Magari vediamo di trattare sulle cure odontoiatriche..

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

E se ci riuscisse si prende anche Benji in porta, al posto di quel mammalucco del Burkina Faso, si vince lo scudetto del 2011 con un po’ d’anni di ritardo !!!

Calandrino
Ospite
Calandrino

Ibrahimovic, Higuain, Balotelli? I sogni dei giornalai!

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

riprendiamo Rossi e Pazzini.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Mi sembrano delle americanate, ovvero la Fiorentina Cosmos. Giocatori passati sia Ibrha che Balo, e per giunta col caratteraccio. Ci servono giocatoricdi gamba, di tecnica e affidabili. Se non si costruisce ora una squadra seria e competitiva, quando? Barella, Praet, Locatelli, Zapata, Zappacosta, Bennacer, Mandragora, Lazzari, El Sharaawi, Dybala, Orsolini, Kownaski, Berardi ecc. ce n’è di giocatori, x tutti i gusti e le tasche.

Ettore
Ospite
Ettore

Dybala viene da te? Barella viene da te? Lazzari lo corteggia la Lazio viene da te? Zapata viene da te? Non prendiamoci in giro la Fiorentina in questo momento non vale nulla

Violale9944
Member
violale9944

Barella??! Dybala?!??!? 😂😂😂😂😂

diego
Ospite
diego

i miei sogni sono cragno, bennacer, tonali, lazzari, dimarco e petagna

Ciocio
Ospite
Ciocio

Dimarco??? Ma se in nazionale 3 partite
senza fare un cross decente!!!
Ma fatemi il piacere poi con tutti questi nomi di mezzi giocatori..

lucio
Ospite
lucio

sarebbe un suicidio Balotelli………………….

michele
Ospite
michele

Peccato, ero convinto si prendesse Erik Cantona…

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Hai preso una cantona…ta

Assenzioviola
Tifoso
assenzioviola

Più che sogni le chiamerei boiate (nel caso di balotelli incubi) di mezza estate evidenziando la destrezza di Pradè a lanciare fumo negli occhi ai giornalisti. Se devo sognare punto a Januzaj e al prestito del futuro multi pallone d oro Vinicius junior

Sklerici
Ospite
Sklerici

Intanto la lazio si prende lazzari, un giocatore che ci servirebbe come il pane..

Violale9944
Member
violale9944

Ma che dici..sa giocare solo esterno nel 352, e chiesa dove lo metti?

patrick
Ospite
patrick

balotelli neanche in cartolina.

Chianti
Ospite
Chianti

Ma sogni di chi???? Chi è quel pazzo di tifoso (serio) che vede in tutti i nomi che ci avete propinato fino ad oggi ed il mercato deve ancora iniziare , come un sogno……
solo caratteri che riempiono gli spazi bianchi e veramente nulla più……i giornalai qyando non hanno notizie fanno quasi tenerezza, nel cercare notizie del nulla , inventate e offerte ai tifosi, ma che non hanno mai un fondamento……
Poi ci mettiamo la pletora di creduloni ed ecco che il gioco è fatto….
Ore decisive per Longo ……..ci sta come il cacio sui maccheroni……

glamp
Ospite
glamp

Non so chi possa partorire idee come quella di Balotelli. Se realizzata, rovinerebbe lo spogliatoio (ingaggio) e spaccherebbe la tifoseria e la cosa non è auspicabile.
Evitiamo discussioni inutili. Il vero modello da seguire è’ quello dell’Ajax: gente giovane che sa trattare la palla, corre e si trova ad occhi chiusi. Gasati, bolliti e prime donne non servono. SFV

MassimoMugello
Member
MassimoMugello

Balotelli a Firenze puo fare bene…

Drummer
Ospite
Drummer

Quante panzane sparate!

Nzzizzo
Member
nzzizzo

Nessuno dei tre servirebbe alla viola, che quest’anno deve trovare una solida ossatura e centrare l’obiettivo coppa uefa.
O si investe in un centravanti davvero forte e sufficientemente giovane o è meglio restare con Simeone e Vlahovic un’altro anno e poi puntare (ad europa acquisita) a giocatori di livello che senza coppe non verranno mai a Firenze.

Gerry
Ospite
Gerry

E come ci arrivi in Europa? Con Simeone e Vlahovic? Giocatori di fama non ci vengono perché non sei in Europa, bisogna che trovino o giocatori a fine carriera ma ancora con stimoli (solo per fare un esempio Quagliarella) o giovani che già siano sul trampolino di lancio che vogliono scommettere insieme a te. Facile non è, la squadra è quasi completamente da rivedere, ci sono ad oggi almeno 8/9 formazioni già ora più forti.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Ma perché Higuain non è sufficiente forte. Capisco le ambizioni ma ancora non siamo il Real Madrid

LeoViola
Ospite
LeoViola

I sogni sarebbero altri, passi per Higuain, forse Ibrahimovic, ma Balotelli sarebbe un incubo più che un sogno.

Bolivia Viola
Ospite
Bolivia Viola

Secondo me mancano Messi Ronaldo e Neymar e il fantacalciomercato è completo🙈

Daitt
Ospite
Daitt

Anche La Nazione c’ha il tanto di moda “esperto di mercato”?
Siamo

serrao138
Ospite
serrao138

Se vanno su questa strada sbagliano tutto non si costruisce un nuova squadra con giocatori ormai al crepuscolo o con la testa fusa, sarebbe un inizio sbagliato al massimo e soldi gettati, bisogna pensare al futuro e non a tamponare

Claudio
Ospite
Claudio

Il problema è Montella….. è lui che chiede questi giocatori

Spero che quando vedrà Montella non gli piaccia!!!
Ospite
Spero che quando vedrà Montella non gli piaccia!!!

Sono completamente d’accordo con te: il problema è Montella!!!

Valby
Ospite
Valby

Ovviamente articolo scritto senza basi di trattative reali, per fortuna, perché se Balotelli è un sogno, è uno fatto dopo aver mangiato 3 kg di peperonata all’aglio..

Spero che quando vedrà Montella non gli piaccia!!!
Ospite
Spero che quando vedrà Montella non gli piaccia!!!

Con contorno di patate lesse condite con salsa messicana (e niente birra)!

Chegovny
Ospite
Chegovny

Premesso che non vengono, oso segnalare una piccola minuscola microscopica differenza quando parliamo dei tre: Higuain e Ibrahimovic difficilmente hanno segnato in Italia meno di 20 reti a stagione.. Balotelli non credo sia mai arrivato a 10..

diego
Ospite
diego

c’è riuscito nell’anno del “rigore per il bilan” facendone 9 su rigore

I Casini
Ospite
I Casini

Ma di che…… Giocatori strafiniti….. Spero siano barzellette giornalistiche.

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Se si vuole fare le cose sul serio, vanno presi tonali, bennacer, lazzari

diego
Ospite
diego

e petagna

diego
Ospite
diego

e cragno

andrea
Ospite
andrea

macchè petagna; cutrone che ha un’intesa incredibile con chiesa

FAKE NEWS CHECK
Ospite
FAKE NEWS CHECK

I sogni dei giornalisti: da Ibrahimovic a Balotelli, passando per altre allucinazioni

FAKE NEWS: ✅

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Caro Rocco, se è vera l’idea di prendere balotelli, fagli il contratto di mese in mese. Altrimenti non ce ne sbarazziamo più. È uno sbruffone spacca spogliatoio che ha dimenticato il cervello nella pancia di sua madre.
Un saluto e FORAZA VIOLAAAA

matteo
Ospite
matteo

Balotelli è un incubo, altro che sogno….

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Higuain è un professionista (caro) ma affidabile, se ben servito.
Balo e Ibrahimovic sono scelte alla …Rossi/Gomez. Mi pare che in quanto a scommesse siano state già troppe.
Non sarebbe meglio puntare su calciatori giovani ma di qualità con potenziale di miglioramento importante tipo Inglese, Cutrone, Orsolini, Lazzari, Pellegrini e ce ne sono molti altri.

Alberto
Ospite
Alberto

Inglese non è così tanto giovane!!!!

andrea
Ospite
andrea

cutrone ha un’intesa incredibile con chiesa

aldo
Ospite
aldo

Ma chi partorisce queste mirabili idee??? Possibile che ci vengano accostati solo nomi di bidoni??? Mah, spero siano solo le chiacchiere da bar altrimenti cosí la gente la fate ……… di nuovo

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Higuain non lo definirei un bidone.

MAURO
Ospite
MAURO

Petagna ( Spal) 16 gol ( 6 di testa) 23 anni
Pavoletti (Cagliari) 16 gol ( 11 di testa) 30 anni
Entrambi fisicamente forti e goleador d’area veri

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Petagna è un nome che circola poco, ma è molto forte e probabilmente meglio di Cutrone

andrea
Ospite
andrea

no, cutrone ha una grandissima intesa con chiesa; forse petagna è meglio, ma chiesa devi farlo rendere al massimo

Raska.
Member
Raska.

Ma per cortesia… Dobbiamo metter su una squadra di calcio, non un circo.

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

👍adesso ci manca ancora Higuita , e siamo apposto

Articolo precedenteNuovo assalto a Cutrone, ma occhio al Torino. L’alternativa è sempre Inglese
Articolo successivoVeretout, è duello tra Roma e Milan. Ma entrambe lo valutano meno di 25 milioni
CONDIVIDI