I tifosi restano divisi dopo le parole dei DV. Corvino: “Niente cessione, siamo un F1”

138



Il passo indietro di Andrea Della Valle non ha modificato l’umore dei tifosi viola. Che erano e restano spaccati. Anche nell’ultimo atto di un campionato anonimo, chiuso all’ottavo posto, il pubblico della Fiesole contesta i proprietari del club. Una protesta che viene bocciata dai sostenitori presenti negli altri settori del Franchi. Uno striscione esposto in curva apre la strada a un confronto: «Ognuno si assuma le proprie responsabilità, noi chiediamo solo chiarezza perché del domani non c’è certezza». Così scrive La Gazzetta dello Sport.

Tutto questo mentre Pantaleo Corvino spiega che: «La cessione della società non è contemplata, abbiamo un motore da F1». E il sindaco Nardella aspetta di capire le intenzioni dei Della Valle per portare avanti il progetto della Cittadella viola. Scenario complicato. I prossimi giorni saranno importanti per capire le intenzioni dei Della Valle.

138
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
contailpelo
Ospite
contailpelo

x marco tutto giusto quello che dici FIRENZE è la realta che tu descrivi. e fino a qui i fratellini sarebbero giustificabili io li rimprovero sopratutto ed essenzialmente di una cosa sola se incassi per es 100 devi spendere 100 esattamente come fa il napoli diversamente tutte le giustificazioni del tipo FIRENZE è piccola FIRENZE vive solo del suo passato glorioso (tutto vero purtroppo!)etc etc sono solamente scuse per i leccavalliani per giusti ficare i loro padroni. che sono INGIUSTIFICABILI

minnamorosolose..
Ospite
minnamorosolose..

non venderanno mai la gallina dalle uova d’oro, se l’aria si farà irrespirabile rimarranno solo proprietari mettendo altri pagliacci ben pagati per prendere schiaffi. La fiorentina è l’asset che (gestito così) da più introiti in questi tempi magri per il gruppo DV, figuriamoci se vendono: da freddi imprenditori non si priveranno mai di una così lauta fonte di guadagno

LaFleur
Tifoso
LaFleur

E certo!! Si fanno i passi indietro, si fa gli offesi ed i permalosi, ma guai a parlare di cessione vero cari DV??
Eppure mi chiedo io : ma chi ve lo fa fare se non vi divertite, se non ci guadagnate, se è tutto nero??? Mah…………
Il bello è che tanti qui ancora credono che voi non abbiate bisogno della Fiorentina e di Firenze………………

ZINZO
Ospite
ZINZO

VIOLANELLEVENE ! TUTTI UNITI PER LA FIORENTINA Và BENISSIMO !!! MA CIò AVVERRà SOLAMENTE QUANDO QUESTI DUE PAGLIACCI DEI DELLABALLE E CON LORO GNIGNIGNI CORVINO ROG E COMPANY SI SARANNO LEVATI DALLE PALLE !!!!!!!!!!!

bomber
Ospite
bomber

Questo ormai quando le racconta gli scappano di bocca come un oliva all’ascolana…è semplicemente inascoltabile

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Hai un motore di Formula 1.
Però hai omesso di dire che è quello della SAUBER o della TORO ROSSO

Cini
Ospite
Cini

Ragazzi che tristezza siamo nelle mani di Cognini e Corvino.
L’offeso avra adesso l’occasione x vendere Kalinic, Bernardeschi etc. etc., cosí potra indennizzare Gazzoni e arrivederci.
Che tristezza !!

pippo
Ospite
pippo

BUONO I VINO FRESCO

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma se questo ignorantone se ne stesse con i piedi per terra senza svolazzi tipo “formula 1″…un bel parlar non fu mai scritto, caro Pantaleo

Firenze_Regna
Tifoso
muttolo_milano

Beh io sono già contento che sia finalmente finito il campionato e che sousa vada fuori dai maroni. Accetterei un uscita dei Fratelli sono se ci fosse qualcuno all’altezza , non solo per comprare la viola ma per farla finalmente crescere come si deve. Al momento come ben vedete, italiani con i soldi non ce ne sono e gli stranieri che comprano le ns. squadre lo fanno solo come investimento fine a se stesso, Abbiamo le stesse probabilità che ci acquistino del Genova o del Sassuolo……

Sono stufo del calcio

Patcom
Tifoso
Member

Ahahahahahahahahahahah formula 1 ahahahahahahahah poero Corvo ma non ti vergogni? Ormai non vi vergognate più di nulla, anzi non vi siete mai vergognati di raccontarci bugie su bugie, come se si fosse una massa di cretini. Tu vedrai che formula 1, coi giocatori che vu porterete a Firenze, Pioli o non Pioli, la prox stagione ce la vedremo con il Crotone e simili. Torna a casa bollito!

Violanellevene
Ospite
Violanellevene

Ancora divisi pro e contro i DV. Certe volte ho serie difficoltà a confrontarmi con tutti voi. Pensiamo alla Fiorentina tutti uniti. Inutile essere contro in questo momento: serve un’alternativa valida che non c’è. E poi davvero non capisco tutto qyeo astio.

Andy
Ospite
Andy

Incomincia l’ estate e rincominciano le bufale. Non ci crede più nessuno.

Bebo
Ospite
Bebo

Corvino bollito la madre di tutti i problemi. Per me

pratociri
Ospite
pratociri

Corvino, più che ridere ci fai piangere. Ma vaiavaiavaia

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

GAME OVER DELLA VALLE

AlessandrodaVada
Tifoso
AlessandrodaVada

Forse a Corvino serve una comunicazione scritta ufficiale.
La fiorentina sarà venduta.
l’hanno fatto intendere DDV, ADV, e ieri Cognini.
Game, Set, Match!

Altai
Ospite
Altai

Mah, a giudicare da come parla la capirebbe una dichiarazione scritta? E comunque sa benissimo tutto fin dal giorno (maledetto) che è tornato…

Bebo
Ospite
Bebo

Ma quei 4 cialtroni cafoni che offendono con cori o striscioni la proprietà lo sanno che i ricconi fiorentini non si stanno acciuffando per prendere la Viola? lo sanno che potremo finire preda di un fondo d’investimento sudafricano con sede nel Belize? sono stanchi di lottare dal 4° all’8° posto ma lo sanno che esiste anche chi lotta dall’8° in su come torino bologna genoa samp ecc. tutte città più grandi di Firenze? certo se capissero……..poverelli……..

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

tutte citta piu grandi di Firenze ma con delle proprieta molto piu piccole dei DV. Dimmi allora la differenza fra una proprieta ricca e una pezzente? Il divario è fatto solo dal bacino di utenza? Allora perche tutte le volte in lega votiamo a favore delle grandi perche i diritti continuano ad essere distribuiti non equamente? Sarebbe proprio compito di una grande proprietà aumentare il prestigio di una squadra e di una citta per cui ci sentono. cari Braccini voi dovete fare il vostro dovere, che per una priìoprietà purtroppo vuol dire spendere soprattutto quando dopo 30 anni siami primi… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Te lo spiego io qual’è la differenza tra una proprietà ricca e una pezzente: la possibilità di potersi permettere una perdita cospicua a fine anno. Con la proprietà ricca (DV) siamo tranquilli e ogni anno facciamo il campionato, con la proprietà pezzente, che non si può permettere la perdita e quindi non copre i debiti a fine anno (per esempio VCG), la società fallisce. E finisci in C2. Ecco qual’è la differenza.

rep
Ospite
rep

sono anni che i DV non ci mettono
un euro , se non come prestito ,
da cui rientrare con gli interessi…
ed in ogni caso , se con l’autofinanziamento
tanto sbandierato , hanno ugualmente
così tante perdite , significa che
sono parecchio scarsi….

Il Duca
Ospite
Il Duca

c’è ancora qualche cervello pulsante per fortuna

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

scusami tanto “cervello pulsante” ma perche allora il Sassulo, l’Atalanta, il Cagliari, il Crotone, l’Empoli eccecc, pur non avendo grandi Paperoni e non avendo neanche un grande bacino di utenza, non falliscono….Io credo che una gestione oculata serva a non fallire come fanno bene le altre di cui sopra ma quando capita l’occasione tipo gennaio 2016 devi attingere ai tuoi soldi per tentare quello che lo spirito sportivo e la citta richiede. Credo che lo spirito imprenditoriale comprenda sia gestire bene ma anche rischiare quando l’imprenditore competente intravede poi un ritorno. io ho invece il presentimento che a questi del… Leggi altro »

insider
Ospite
insider

La proprietà che si permette ogni anno una presunta cospicua perdita di bilancio peraltro creata sistematicamente dal terzo fratello diversamente simpatico non è ricca, è grulla.

Altai
Ospite
Altai

Genova e Bologna più grandi di Firenze??? Invece di preoccuparti dei fondi del Belize posa i’fiasco e ripassa un po’ di geografia italiana……

diego
Ospite
diego

Genova è un comune italiano di 583 973 abitanti.
Bologna è una città italiana di 388 367 abitanti.
Firenze è un comune italiano di 382 929 abitanti.

https://it.wikipedia.org/wiki/Comuni_d%27Italia_per_popolazione

Altai
Ospite
Altai

Se ci metti dentro tutti gli comuni limitrofi(Scandicci,Sesto ecc) arrivi a piu’ di 600000…ragionate con la testa invece di leggere i numeri su wikipedia

Il Duca
Ospite
Il Duca

allora le altre città con i comuni limitrofi non aumentano anche loro? o calano? meno male chi sei te che ragioni con la testa, almeno così dici

insider
Ospite
insider

Brozzi, Peretola e Campi: la peggio genia che Cristo stampi

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

genova e bologna e sono il doppio di firenze, posalo te i fiasco

Il Duca
Ospite
Il Duca

(fonte: http://www.comuni-italiani.it)
torino 890.000
bologna 386.000
genova 586.000
firenze 382.000
ma cosa chiacchieri? posalo te il fiasco e documentati prina di scrivere sciocchezze

rep
Ospite
rep

Genova è anche più grande di Manchester , in effetti…
e però….forse è meglio se eviti di venire qua
a fare brutte figure….

Mambo
Ospite
Mambo

Te la spiego io la differenza, a te e al Duca: A Firenze vengono più di 9 milioni di persone all’anno. A Torino 3, A Bologna 2. A Genova devono arrivare i dati dell’acquario e poi ti dico. Ecco la differenza, su come mai i Della Valle hanno scelto Firenze e non Torino, Bologna o o Genova. Si tratta di potenza del brand “Firenze” a livello mondiale, rispetto alle altre ridenti e più popolose città che hai citato. Una capacità di attrarre interessi che non ha minimamente a che fare col numero di abitanti. Ed è esattamente il motivo per… Leggi altro »

Lucabo
Tifoso
luca bo

ah ah ah ah ah ah

TIFOSO VIOLA
Ospite
TIFOSO VIOLA

Leccavalle contro checche isteriche antiDV……….poi ci sono i tifosi Viola che non hanno niente a che fare con questi cialtroni!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Bravo, c’è da fare solo una precisazione: non esiste una categoria di leccavalle se non nella mente delle checche isteriche anti DV

Japa
Tifoso
Japa

esattamente!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

inolte le checche sono anche gobbe, il che è il peggio del peggio, tutti grezzi di provincia e strisciati

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Smettila di sparare c…..e a raffica, e dimettiti incapace e incompetente.

MICHELE
Ospite
MICHELE

E’ tutto collagato al discorso stadio/cittadella, se parte davvero si riparlerà di una Fiorentina ambiziosa, altrimenti si vivacchia fino ad una -difficilissima e pericolosa- cessione. Ma di questo non c’è da stupirsi, Pallotta ieri ha detto “se non mi fate fare lo stadio entro il 2020 svendo tutto” . Il motivo per entrare nel mondo del calcio oggi può essere legato solo a speculazioni edilizie (buono,,perchè può portare davvero a qualcosa di concreto, a qualcosa che rimane alla squadra e può far crescere utili e società) o finanziarie (vedi cinesi: molto meno buono perchè può portare a tutto o a… Leggi altro »

axl
Ospite
axl

non cambia nulla , con o senza stadio… mentre invece conta il progetto sportivo , centri sportivi , scuole calcio , tutto ciò che ruota intorno alla parola competenza ed organizzazione , che ti permetterebbe di fare quello che con la sola cittadella non avresti mai..tutto quello che invece ha permesso ad un club come l’Ajax di vincere non so quante champions senza mai aver acquistato calciatori non dico da 40 mln , ma nemmeno da 15 mln….ma quale pericolosa cessione….è pericoloso avere come proprietario uno che parla come DDV e che lascia al comando uno come Cognigni , non… Leggi altro »

insider
Ospite
insider

Sì, ma almeno dice “robe”, non “lobe”…

Jack Mitraglia
Ospite
Jack Mitraglia

Un bel progetto serio e intelligente sarebbe quello di fondere Empoli e Fiorentina insieme e creare l’Empolina. A Empoli il calcio lo sanno fare davvero pur con poche risorse economiche ( non fatevi ingannare dalla retrocessione …è una cosa voluta e studiata a tavolino dal Corsi ) Dal settore giovanile empolese sono usciti fior di top-player per la serie A ( ultimo in ordine di tempo Rugani che guiderà la difesa gobba e della Nazionale per i prossimi 15 anni ) Dal nostro settore giovanile escono solo top-schiappe come il Babaki ciuffo bello Bernaschiappa o Chiesetta jr Oltretutto con la… Leggi altro »

carlo
Ospite
carlo

goditi il tuo empoli e non spaccare i m*****!

paolo70
Ospite
paolo70

curati

a me non cambia niente
Ospite
a me non cambia niente

ahahahahahahahah…vai con loro a cogliere carciofi…

edu
Ospite
edu

AHAHAH! SAREBBE PROPRIO IL TOP DEI DISINVESTIMENTI!

Il Duca
Ospite
Il Duca

chiamate il 118 e legatelo, questo può essere pericoloso

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Bravo Giuliano. Questo è sano realismo!

Marco
Ospite
Marco

Sono con la fiorentina e i della valle ma corvino è veramente impresentabile.

Sfiammabrodi
Ospite
Sfiammabrodi

o bravo. Sono sicuro che con i foulardati ti toglierai tante soddisfazioni….

MICHELE
Ospite
MICHELE

C’è poco da sfiammare caro coso.
C’è da prendere atto di una realtà: il calcio è business di rinterzo: viene usato da tutti o quasi per fare altro.

paolo70
Ospite
paolo70

A te ti hanno sfiammato da parecchio e ancora ti brucia.

paolo70
Ospite
paolo70

Ma potreste dire il vostro pensiero senza offendere chi non la pensa come voi? O è un’esercizio troppo difficile per le vostre menti?.

dv INFAMI ANDATEVENE
Ospite
dv INFAMI ANDATEVENE

se mi dici cosa fumi lo provo anche io !!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ALLORA PREMESSO CHE SONO TRE GIORNI IN CUI IL MIO UMORE è NERISSIMO. TUTTAVIA VOGLIO SCRIVERE QUESTO MESSAGGIO PER RISPONDERE A MARCO CHE QUA SOTTO CI FA UNA LEZIONCINA DI DIRITTO ECONOMICO FINANZIARIO. PER CARITà OGNI LEZIONE è SEMPRE UTILE, BISOGNA APPRENDERE SEMPRE CI MANCHEREBBE SE NON FOSSE COSI , TUTTAVIA A MIO AVVISO IL NOCCIOLO CENTRALE DEI PROBLEMI E DEI MALI ATTUALI DELLA FIORENTINA, è CONTENUTO NELLA FRASE CHE PATRON DIEGO RIVOLGE A SUO FRATELLO ANDREA, è STATA SECONDO IL MIO PERSONALISSIMO PUNTO DI VISTA MAL INTERPRETATA, LUI INFATTI DICE AD ANDREA DOVE STA IL DIVERTIMENTO IN TUTTO QUESTO?… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Magari la prossima volta se devi scrivere cento righe fallo in minuscolo, o mi tocca comprare uno schermo più grande

insider
Ospite
insider

L’idea che con stadio e cittadella (possibilmente regalati o pagati da altri) si aprano d’incanto prospettive di grande competitività per la Fiorentina è una delle più becere mistificazioni e anche un ricattuccio di bassa lega a tutta la città. Quello che manca, perché non fa parte dell’algoritmo dei DV, è un modello di azione basato su un progetto veramente sportivo portato avanti con le poche (ma anche no, visto i milioni dilapidati la scorsa estate da nonno conno) o tante risorse. Come dimostrato da numerose società con bacino d’utenza e incassi non superiori ai nostri, si può fare bene anche… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

CARO INSIDER L’HAI ASCOLTATO IERI L’AMERICANO PALLOTTA?. HA DATO UNA DATA DI SCADENZA OLTRE LA QUALE SE IL PROGETTO STADIO CON ANNESSE LE AREE COMMERCIALI NON VERRà REALIZZATO, METTERà IN VENDITA LA SOCIETà.E OVVIAMENTE I CALCIATORI MIGLIORI. I PRESIDENTI ALLA MORATTI, ALLA VITTORIONE, NON ESISTONO PIù O QUASI. IL PRESIDENTE TIFOSO è UNA FIGURA CHE VA SCOMPARENDO, ORA NOI CI TROVIAMO DI FRONTE A DEI VERI IMPRENDITORI, SE LUCRANO A DOVERE INVESTONO, ALTRIMENTI NO STADIO NO PARTY!!!!!!!!!!!!!!!!. QUINDI CARO INSIDER PIACCIA O MENO QUESTO A MIO AVVISO è L’ATTUALE SCENARIO PRESENTE NEL CALCIO, VERI TI RIPETO IMPRENDITORI, NEL NOSTRO CASO… Leggi altro »

insider
Ospite
insider

Caro Giuliano, io ho semplicemente detto che se nel calcio ci credi lo finanzi (o autofinanzi) con le risorse che hai. Se non ci credi non investi. Punto. Io non credo che la Fiorentina abbia bisogno dell’elemosina di Don Diego che sgancia qualche 8 x 1000 o anche meno dei ricchi profitti eventualmente intascati con cittadelle e annessi. Lascia stare Pallotta che è un altro furbacchione di nulla che però dovrà fare i conti coi tifosi giallozozzi che, notoriamente, se contestano non si limitano ad appendere timidi lenzuolini e soprattutto non si fanno fischiare da altri settori dello stadio sennò… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Tutto perfetto caro Giuliano….spiegami però perché quando a fronte di mancati investimenti (forse anche giustamente-se non c’è guadagno,non si spende) si va incontro a risultati sportivi imbarazzanti ci si deve meravigliare ed indispettire con quei tifosi che,guardando ovviamente solo il lato sportivo, portano delle sacrosante critiche….

marco mugello
Ospite
marco mugello

Quindi Bolognizzazione…

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Lo scopo primario dei DV è FARE LA CITTADELLA, dopodiché prenderanno la decisione se lasciare o meno. Ill comparto sportivo e relativi obiettivi sono in seconda, terza linea, interessano solo marginalmente, quindi nel frattempo temo che vivacchieremo anche perchè se è vero che entrerebbero tanti soldi dalle cessioni importanti, solo una parte verrà rinvestita. Oramai inutile spendere altre parole, chi vuol capire capisca, altrimenti faccia pure finta di niente….

insider
Ospite
insider

Bene. La domanda è: perché solo una parte dei proventi delle cessioni sarà reinvestita? E quella che non sarà reinvestita, dove andrà a finire?

ZINZO
Ospite
ZINZO

SIAMO UNA F1 ?? BENE !! è ORA DI FARE UN PIT STOP E SOSTITUIRE I PEZZI ROTTI !!!! QUINDI BUTTIAMO VIA I DUE PEZZI AVARIATI E USURATI DEI DELLABALLE !! POI SI CAMBIA LE GOMME PANTALEO ROG GNIGNIGNI POI SI CAMBIA PILOTA SOUSA E QUALCHE SUO MECCANICO AL SUO SEGUITO !!! ORA SI PUò RIPARTIRE PER LA CORSA E VEDRETE CHE PRIMI NON ARRIVIAMO !! MA UN BUON PIAZZAMENTO LO FAREMMO !!!!!!

lorenzo
Ospite
lorenzo

Si’, motore di F1, certo, ma se gli metto 20 € di benzina ci cammino 3 km…….

insider
Ospite
insider

Siamo la Mac Laren del calcio italiano!
P.S. Nonno conno ha perso qualunque senso del ridicolo…

BennyMi
Tifoso
BennyMi

Ma qualle prossimi giorni??! saranno decisivi ???passeranno mesi e mesi per poi dire che ci si fa il riassunto a fine anno siamo già cotti e stracotti ad aspettare che la proprietà chiarisca le intenzioni
Povera Viola dove sei caduta…ma c’è anche un dopo D.V. il che mi da coraggio a sopportare sto periodo di mmmmm

viola55
Ospite
viola55

Ed ora mi raccomando inizia a visionare tutte le cliniche ed ospedali per regalarci i tuoi colpi d’estate.Che ti prendesse la xylella delle olive.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

UN TI SI POLE PIU’ SENTIRE

Apollonia
Ospite
Apollonia

Speravo che con ieri le polemiche cessassero e si cominciasse, tutti uniti, a pensare al futuro. E invece a noi fiorentini piace l’autoflagellazione e il masochismo. Sbrighiamoci a cambiare rotta e a ricompattarci. Altrimenti il futuro, senza i DV, sarà davvero buio

Potini
Tifoso
Potini

Quindi tradotto in italiano: pensatela tutti come me, perché io ho paura

Abbonatoierioggiedomani
Ospite
Abbonatoierioggiedomani

No, tradotto significa provate a vedere oltre il vostro naso….

Potini
Tifoso
Potini

Io la penso in maniera diversa: inutile dire “stiamo tutti uniti” se per unità si intende “pensatela come me”, altro che nasi.

Abbonatoierioggiedomani
Ospite
Abbonatoierioggiedomani

Padrone di pensarla come ritieni più giusto. Attenzione che il pensiero non diventi limitante quando viene mosso da convinzioni errate.

insider
Ospite
insider

Così disse uno cieco.

marco_83
Ospite
marco_83

Siamo una Formula 1 che non arriva mai sul podio…..

2-3-08
Ospite
2-3-08

Per me, F1 non si riferisce all’automobilismo ma a un tasto di scelta rapida del menu di windows: “aiuto…”

Claudio Granducato
Ospite
Claudio Granducato

Fantastica!!!

Potini
Tifoso
Potini

applausi

MAX72
Ospite
MAX72

CORVINO POSA I FIASCO !!!!!!!!!!!!

massimo
Ospite
massimo

Io non capisco, quest’anno sono stati contestati i giocatori, Sousa, Diego, Andrea e chi ne ha più ne metta, ma Corvino (uno dei maggiori responsabili del fallimento) è stato solo sfiorato (soprattutto allo stadio), mi spiegate come mai ?

manuel
Ospite
manuel

Sottovaluti la stampa e la sua influenza sula tifoseria. È pappa e ciccia con i giornalisti.

birillo
Ospite
birillo

semplice, perché senza lilleri deve fare le nozze con i fichi secchi

Roberto
Ospite
Roberto

Ma se avesse speso in modo più logico quei 20 milioni avremmo avuto una squadra più solida e saremmo arrivati nei primi sei !

insider
Ospite
insider

Che poi i vituperati fichi secchi sono anche buoni, hanno un mucchio di proprietà nutritive e dal tempo degli antichi greci hanno sfamato un sacco di gente nel bacino d’utenza Mediterraneo. Il problema è quando i fichi secchi sono avariati….

Guido
Ospite
Guido

Senza lilleri? Ma se ha speso più di 20 milioni. Il problema è che come quasi al solito li ha spesi male ed ecco che qui crolla un sistema caro ai delleballe…. L’AVATAR AUTOFINANZIAMENTO!!!!

Cini
Ospite
Cini

Non ne ha azzeccata una !

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Ma a che serve autoincensarsi sempre così?! Ma le strategie di comunicazioni in Fiorentina ne sentono mai parlare?! Non si può continuare con questi personaggi che non rappresentano niente di Firenze

insider
Ospite
insider

Propongo una raccolta firme: aboliamo l’espressione “in Fiorentina”. Diciamo: “la Fiorentina”, “nella Fiorentina”, “alla Fiorentina”…

Nicola
Ospite
Nicola

Se nel motore non metti la benzina ……..

Rotolando verso sud è stato bellissimo !

alberto
Ospite
alberto

Basta con questi proclami altasonanti . La Fiorentina è in autofinanziamento e quindi si preoccupi ad acquistare giocatori funzionali con il parere reale del nuovo allenatore. Nelle altre sessioni di mercato il Corvo disse che gli acquisti erano stati concordati con l’allenatore e poi Sousa l’ha sconfessato dato che i nuovi hanno generalmente riscaldato le panchine o hanno giocato in ruoli differenti alle loro caratteristiche ( vedi ieri Salsedo terzino sx di fascia !!!!)

Articolo precedentePioli, settimana buona per il sì. Simeone e Pavoletti in salita
Articolo successivoOra vacanze, a parte Chiesa, Berna e gli altri Nazionali. Nuova stagione dal 5-6 luglio
CONDIVIDI