I tifosi vicini alla squadra e a Pioli. E’ rottura con i Della Valle

176



Secondo Il Corriere dello Sport – Stadio, non si è rotto il patto tra ultras e squadra-allenatore. Ma la frattura con la proprietà è insanabile.

Fino all’ultimo respiro. La Firenze fortemente delusa da Cagliari, si ricompattata. Sicuramente lo hanno fatto gli ultras della curva Fiesole. La reazione è stata inequivocabile: sono delusi, ma questo non porta alla rottura di nessun patto, non nei confronti della squadra e neppure nei confronti di Stefano Pioli. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

LA LOTTA CONTINUA. Certo la gara di Cagliari ha ridotto al lumicino le speranze, ma restano ancora un pugno di gare e la semifinale di Coppa Italia. Insomma la lotta continua. Il significato è chiaro: la squadra è in difficoltà, ma la curva continuerà a sostenere i ragazzi viola. Loro, però, solo loro, perchè invece il rapporto con la proprietà è arrivato ai limiti storici, a una rottura che pare irrecuperabile. ‘Non siamo contenti ma nessuno di noi ha mai pensato che questa Fiorentina potesse puntare a traguardi importanti, alla zona Champions’. Gli ultras tireranno le somme più avanti, non ora fanno capire, ora che c’è ancora il finale di stagione da onorare e rispettare. Nella speranza di una grande prestazione a Bergamo con l’Atalanta e magari di riuscire a fare un’immensa mobilitazione per la finale di Coppa che si giocherà a Roma. 

REAZIONE. Del patto che non è stato rotto sono stati informati i giocatori e Pioli. Tradotto: tutti sono chiamati a una reazione importante sul campo. Quando ripartirà il campionato la Fiesole chiamerà la squadra a una prova in grado di far dimenticare la terribile prestazione della trasferta di Cagliari. Dunque il tifo sarà ancora con la squadra, ma si vuole una reazione d’orgoglio. Insomma sarà un Franchi unito e bollente quello che aspetterà Mazzarri e il suo Torino. Una reazione d’orgoglio per arrivare vivi alla gara con l’Atalanta nella semifinale di Coppa Italia.  

DELLA VALLE. Curva unita, meno sui Della Valle. Gli ultras hanno chiuso tutte le porte con i proprietari della Fiorentina. Una parte importante della città è avvilita e preoccupata. Perchè lascia perplessi il progetto dei dirigenti marchigiani, pesano tre anni di «tran tran» fuori dall’Europa, ma è anche vero che nessuno si è fin qui fatto vivo per rilevare il club. Qualcuno spera in una reazione di Diego e Andrea, magari già sul terreno del calciomercato che fra poco scatterà puntando specialmente Chiesa, Veretout e Milenkovic. Però per adesso i segnali sono flebili, di fatto un silenzio che soffoca la città. Gli ultras hanno fatto la loro scelta, fine del rapporto con i Della Valle e questo si sentirà anche nei prossimi giorni. Salvata però la squadra e i suoi ragazzi.  

176
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
viola 55
Ospite
viola 55

Ma come sono bravi in società a far ricadere puntualmente le colpe del fallimento sull’allenatore di turno. Prandelli, Montella Sousa,ora Pioli……………Non sbagliano un colpo.

REM
Ospite
REM

Prandelli se é gobbo non é colpa di nessuno. A parer mio é anche un allenatore nella norma niente di che, anche se meglio si Pioli.
Montella aveva ambizioni e pretese incompatibili con la Fiorentina che non era disposta a pagar super ingaggi.
Sousa é stata piú la stampa a dargli contro..Sousa era l’unico su cui poter costruire qualcosa. Gli si doveva dare carta bianca sul mercato, avrebbe trovato sicuramente giocatori con stipendi da Fiorentina.

Marione
Ospite
Marione

Sei in fase di sogno caro REM, lascia perdere i gobbi, non è materia da maneggiare con leggerezza; concentrati sui contenuti.

lorenzo
Ospite
lorenzo

si va bene, siamo d’accordo, ma anche pioli in questo momento poteva evitare queste dichiarazioni, secondo me nocive al gruppo

akire
Ospite
akire

carissimo lorenzo, svegliaaaa

Massimo Manetti
Ospite
Massimo Manetti

Non ci sono parole, la squadra è questa, il resto sono purtroppo illusioni, puntiamo sui giovani, bene ma se il primo anno è andato in buca bisogna ripartire x il prossimo anno con gli stessi giocatori ma affiancare 2 o 3 elementi con esperienza.

cbcb
Ospite
cbcb

ma state fermi…pioli doveva essere esonerato gia’ a natale… non allena bene e fa giocare le sue squadre malissimo……questa classifica e’ di pioli, un fallīmento totale…….. e la curva fiesole?…. ma vadino a quel paese, ma chise ne frega….. ma ancora non hanno capioto che noncontano un c###????? sostenete la squadra, criticate pure la societa’, ma dai a cesare quel che e’ di cesare…. pioli orrendo!

Sergio Clerici
Ospite
Sergio Clerici

Ultras o non ultras, io sono un tifoso e di questa proprietà che non ha ambizioni ma soltanto plusvalenze che sistematicamente scarica la colpa sugli allenatori, che venderà per l’ennesima volta giocatori senza poi una programmazione, francamente ne ho le palle piene.
Mi stanno togliendo la passione. Siamo diventati amorfi.

SVEGLIAAAA.!!!!!!

Diamo un segnale tutti per il bene della Fiorentina e nostro . Per una domenica niente stadio.!!!
sarebbe una protesta civile e lo vedrebbero tutti.
Ma come fa a piacervi questa programmazione questo vivacchiare.!!

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

Gli Ultras della Curva Fiesole? Chi sono? quelli del coro a Cagliari. Quelli che hanno iniziato a contestare i della valle già dal 6-1 con Chievo e poi si sono dimenticati di continuare, tanto è verò che sono mesi che non parte più in coro contro la proprietà.? Contestare la proprietà e la dirigenza mi sembra doveroso , ma in campo ci vanno i giocatori e a loro niente? No perchè partite indecorose, figure di merda come a Cagliari chi le ha fatte? Non capisco questo volemose bene verso questi signorini che tra l’altro guadagnano un pò di soldini. Io… Leggi altro »

ferrante
Ospite
ferrante

di quali ultras stiamo parlando: di quelli del sasso, della scritta di scirea o del coro di venerdì scorso.
Poi difendere uno dei peggiori allenatori della fiorentina per cosa??????

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Per onesta!

Ermannoclaypol
Ospite
Ermannoclaypol

Uno come te non lo vogliamo. Stai pure dove sei. Ora e sempre avanti Firenze

GianniB
Ospite
GianniB

Rottura con i Della Valle, ora e sempre! Stare con la squadra, nel bene e nel male, ora e sempre! Per quanto riguarda Pioli, avrei qualche perplessità. Sintetizzando le cose per le quali lo ricorderemo: non essere riuscito a dare un gioco (non importa se di alto livello, ma un “gioco”) alla squadra, e il non essere riuscito né a inserire né a valorizzare nessuno dei numerosi giovani che ha avuto per le mani. Un onesto dipendente e basta.

piero
Ospite
piero

Io non voglio difendere la proprietà che, certo ha grandi colpe, ma leggere che i tifosi sono dalla parte di Pioli è sorprendente: fino a ieri era considerato, credo anche giustamente, da esonerare subito ….

Fiorentina1969
Ospite
Fiorentina1969

Questo dimostra quanto ci capiscono questi cosi-chiamati “tifosi”. Il problema della Viola e Pioli, un allenatore davvero imbarazzante. Il sottoscritto ha due prerequisiti per seguire la squadra l’anno prossimo, altrimenti non ci perdero tempo: l’allontanamento di Pioli e il mantenimento di Chiesa. Finora ho sempre sostenuto i Della Valle, ma se venderanno Chiesa il mio supporto sara in bilico. Grazie a tutti e buona giornata.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Pioli chi lo ha preso? Non conoscevano Pioli?

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Guarda che a stare in bilico poi si finisce con il cadere, Chiesa lo venderanno dopo che avrà fatto gli europei per incassare il più possibile. Che rimanga Pioli o venga un altro la cosa si muove di poco visto che la massima aspirazione degli insostenibili che tu sostieni è il settimo posto. Se poi arrivano ottavi o noni gli va bene lo stesso.

A parer mio
Ospite
A parer mio

Gli Ultras hanno il coraggio di parlare ? Con i loro coretti ci hanno fatto fare un FIGURONE !!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

A parer mio facevi bene a stare zitto buffone! 10 …….. che intonano un coro, che tra l ‘altro si sente in ogni stadio d’Italia, non rappresentano la curva, ma quando crolla la terra sotto i piedi ci si aggrappa ad ogni …….., e Il tuo messaggio e i like dei decerebrati, lo dimostrano..
Siete alla frutta! Sparirete come topi. Vergognati!

IlFineppi
Ospite
IlFineppi

Questa proprieta’ mi ha deluso, sia sotto il profilo sportivo che dal punto di vista umano, e’ molto triste che la Fiorentina sia caduta in mani simili…..non hanno ne’ passione ne’ amore, sono riusciti a separare anche la tifoseria e l’ hanno fatto di proposito come si fa in fabbrica quando si dividono i colleghi per comandare meglio e farsi i propri interessi. Il presidente del Borgorosso interpretato da Alberto Sordi in coinfronto e’ una figura di altissimo spessore.

cristiano
Ospite
cristiano

Ma vi rendete conto che questi in 15 anni non hanno costruito un centro sportivo per le giovanili, non hanno costruito una struttura societaria, non hanno costruito una squadra in grado di vincere un singolo trofeo. L’unica cosa che hanno fatto e’ stato il riciclo dei campini per far allenare la prima squadra in un posto decente e due plastici.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Quindi, se gli ultras sono con i giocatori e con l’allenatore, significa che loro vanno bene.
Ma allora in campo chi ci va? I Della Valle?

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Ragionamento da asilo nido o in malafede Te la faccio più facile, forse capisci. Se corvino comprasse,me e altri 7/8 al mio stesso livello, e non dovessimo rivelarci all’altezza della situazione -ma dando sempre il 110% in campo- , la colpa sarebbe nostra o di chi ci ha comprato?Mi sembra scontata la risposta.. Naturalmente ho estremizzato il concetto,ma se non sei troppo ottuso, dovresti aver capito. Se non hai un gruppo che dà tutto quello che ha, (domenica scorsa a parte) non le rimonti così tante partite nei tempi di recupero come abbiamo fatto quest’annom chiara dimostrazione di massimo impegno… Leggi altro »

Tifoso
argentinos

Dalla parte della maglia direi, proprietè e società sono odiosi, ma anche stare dalla parte di Pioli non è semplicissimo. Una bravissima persona eh, ma come allenatore meno che medio

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

DV OVO TITULI

Violè
Ospite
Violè

Di questi padroncini da fastidio la puntuale falsità! Si può anche non vincere nulla in tanti anni ma è errato dare illusioni. Se questi della valle avessero detto con sincerità e trasparenza da quando hanno iniziato: ragazzi noi possiamo arrivare ad una salvezza sicura con FORSE un posto in uefa, allora tutti se la sarebbero messa via. Invece ogni anno falsità nel promettere questo o quello, poi la sistematica vendita dei pezzi migliori con allenatori allontanati appena pretendono la ovvia crescita o le giuste ambizioni. Quindi è normale che la maggior parte dei Fiorentini di questi Marchegiani non ne possono… Leggi altro »

alessandro
Ospite
alessandro

Bucchioni l’aveva detto.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Gl’aveano ad aspettare dell’altro…

neurone
Ospite
neurone

personalmente una volta la Fiorentina veniva prima di tutto, era la mia piu’ grande passione….attualmente con TUTTO lo schifo che ho dovuto assimilare negli ultimi anni, dalla proprietà, dai dirigenti, dalla squadra fino ad arrivare ai cori di Cagliari da parte di alcuni decelebrati visto il lutto che non ci dimentichiamo di ricordare in casa nostra, non mi frega piu’ un caxxo, ma ci tenevo ad esprimere il mio sdegno!!!

Valter
Ospite
Valter

Questa situazione non si sanerà mai fino a che questa società ridicola, si comporterà da società ridicola..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

VALTER, diciamo che la situazione non si sanerà fino a quando questa società non sarà cacciata a calci nel sedere!!!!
Speri, forse, che esista una sia pur piccola possibilità che costoro non si comporteranno più in maniera ridicola?

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Lo so che il tifoso frustrato non vede l’ora di dare addosso alla società, ma io ne impipo. Per me la squadra è “forte” e con un allenatore serio avrebbe potuto lottare tranquillamente per il terzo posto, dove ora c’è il Milan, il che è tutto dire. La vera colpa della società per me è non aver tolto per tempo questo allenatore, quando era ormai chiaro per chiunque che di risultati da lui non se ne sarebbero mai potuti ottenere. Ora sarebbe il momento di tirare fuori le palle e mostrare a tutti che non sono certo un paio di… Leggi altro »

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

Posa il fiasco…Squadra mediocre…E la posizione in classifica è quella che ci spetta..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Seeeeee, RUIPERSEMPRE, posa il fiasco!!!!!! Posa la……..botte gli dovevi dire.
Questo è più ubriaco della botte stessa!!!!!! O forse no, nemmeno un ubriaco fradicio arrivverebbe a tanto!!!!!

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

“…con un allenatore serio avrebbe potuto lottare tranquillamente per il terzo posto…” Ma di quali droghe psichedeliche ti fai? Finché ci saranno tifosi tarati e incompetenti come te,che danno la colpa all allenatore per non essere a lottare per la Champions (😂) i fratelli fanno bene ad abbassare anno dopo anno il tiro. La tua ultima parola è emblematica della tua situazione “Incomprensibili” Incomprensibile per te e per quelli come te che fate finta di non capire, di non vedere che sono 4 anni che si fa cagare. Quando hanno riportato corvino dopo averlo cacciato nel 2012 per averci fatto… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vebbé MR.POOL, credo che questo non faccia testo, dai!!!!!!! Questo è strafatto (non so se di alccol, di droghe o di che) e non c’è regionevole interpretazione per le sue farneticazioni.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Pecos, commento da tso! È riuscito addirittura a dire “tranquillo terzo posto” mi chiedo in che mondo vive sta gente.
Peggio di Rem che è due anni che dice abbiamo una squadra da quarto posto.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E per fortuna non ha detto scudetto quasi sicuro!!!!! 😁😁😁

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Badtzmaru sei pessimista, questa squadra è fortissima, con un altro allenatore poteva puntare indubbiamente allo scudetto

Il manicomio di Volterra
Ospite
Il manicomio di Volterra

SI, ok, ma ti s’era detto “torna tra un’ora e non scrive castronerie su topa e calcio che tanto un ci capisci nulla”
Un tu dai retta pegniente !!

Daniele
Ospite
Daniele

E continuiamo con queste ridicolezze!! L ultima volta che è stato espresso un pensiero simile da parte della Fiesole si sono visti i risultati. Non ci riesce di capire che se non si rema tutti dalla stessa parte si rimane fermi!!! FORZA VIOLA SEMPRE!!!!!

Tifoso
potini

Peccato che al timone non ci sia nessuno

Luca
Ospite
Luca

La peggiore proprietà di sempre!

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…forse è l’unica che hai visto….

Socrates
Ospite
Socrates

In effetti se non si mette a disposizione una congrua cifra di denaro ai dirigenti se si danno indicazioni minimaliste e tendenti a massimizzare le entrate cercando di minimizzare la spesa il risultato non puo’ essere che il 10.mo posto. Per fortuna che Milenkovic, Veretout e Muriel si sono rivelati degli acquisti azzeccati altrimenti staremmo qui a commentare una squadra da lotta retrocessione. Speriamo che la proprietà ci faccia tornare la voglia un po’ a tutti ma ci credo poco. Comincio a capire le fughe di Borja Valero, Bernardeschi, Kalinic etc. A Firenze con la proprietà attuale questo è. Investire… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Niente falsi investimenti!! Devono solo andarsene! !!

Bruh
Ospite
Bruh

Più che i della valle a me non piace il Contorno… I vari gnigni corvino ecc ecc…

Il Generale
Ospite
Il Generale

Chissà chi c’è lo ha messo “il contorno”?

Forse i Della Valle?

Luca
Ospite
Luca

Tanto per essere chiari. I tifosi da curva fanno solo danni e dovrebbero pensare solo a fare il tifo. E inutile che si agitano contro i della valle visto che on hanno soldi o potere per cambiare neanche il lucchetti dei cancelli del franchi. I giornalisti e i tifosi o appassionati più facoltosi dovrebbero, per il bene futuro della Fiorentina, pubblicizzare l’acquisto a chi può esserne interessato e economicamente pronto a farlo. Ci vuole un singolo o una società che riconosca la ricchezza di Firenze e che sia in grado di gestire bene la società TECNICAMENTE è non solo ECONOMICAMENTE,… Leggi altro »

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ma forse non ha capito che si preferisce anche il NULLA ad essere la DellaVallina, società operativa nel campo della compravendita di prestazioni sportive di calciatori proveniente dall’est Europa e che utilizza i match sportivi come vetrine per i suddetti cartellini. Preferiamo il NULLA. Letteralmente. Se viene qualcuno bene. Se migliore non vedo cosa ci sia di male. Se viene uno spiantato non cambia nulla, tanto la società è un pura autogestione, potrebbero regalarla a me oggi stesso e non cambierebbe NIENTE, eccezion fatta che farei la diretta online della defenestrazione di Gnigni e Corvo e che domani stesso comprerei… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Anche perchè peggio di OVO tituli in 17 anni è scientificamente impossibile poter fare.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Direi che sarebbe più dignitoso smetterla di parlare di rottura tra la tifoseria e la proprietà, almeno fino a quando non si decide di manifestarla con fatti concreti

Calabria
Tifoso
Toni

Se In questa rosa ci sono 8-10 nazionali vorrà dire qualcosa o no? So’ tutti grulli quelli che li convocano o il grullo è chi non è in grado di farli rendere per come sono capaci? Il dato certo è che spesso e volentieri sono impiegati fuori ruolo e certamente non per volontà di DV

Dany
Ospite
Dany

Sono d’accordissimo con te. Reputo Pioli un grande uomo ed un buon allenatore ma sinceramente nell’ultimo anno ha avuto evidenti sbandamenti tattici e fisici. Poi un allenatore che dice di voler giocare senza regista basso, e poi mettere a forza e fuori ruolo veretou o fernandez e perderli come giocatore di manovra ed inserimento La squadra ed i giocatori, seppur giovani, li reputo validi….infatti sono nel giro delle varie nazionali, pertanto la classifica è veramente non al nostro livello. Il Toro, la Samp o l’Atalanta non sono superiori a noi come a rosa, ma sono bravi gli allenatori a metterci… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

chi sarebbero gli 8 – 10 nazionali? biraghi? chiesa? veretout? benassi?
unico degno è chiesa. gli altri sono convocati (quando lo sono) perchè non ce n’è altri…
posa i fiasco.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Se prendo il passaporto dello Zimbabwe vado anche io in nazionale.
Ma non avete un minimo di vergogna a dire queste cose ridicole?!? Dieci nazionali…ahahahah!

DOGMA
Ospite
DOGMA

Pjaca per esempio è nazioanle e vice campione del mondo. Mi sembra però che in nazionale lo abbiano messo col contagogge.. e negli ultimi anni non ha trovato spazio da nessuna parte. Ci sono inoltre nazioni nelle quali i titolari sono di un livello tecnico della nostra serie B o serie C. I nazionali italiani degli ultimi anni inoltre non fanno testo, escluso Chiesa in nazionale troviamo molti ragazzi che faticano a giocare titolari in serie A. Inoltre potrei farti una lista cos’ lunga di nazionali dagli anni 60 ad oggi che se li metti insieme in serie B rischiano… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La “guerra” ai prescritti doveva iniziare molto prima. Ma siccome “non è mai troppo tardi”, vedremo con quali forme e con quale fermezza verrà condotta questa “guerra”.
Anche se non mi illudo più di tanto. perché, sfortunatamente, Firenze non è Roma o Napoli (dove addirittura contestavano un presidente che era primo in classifica).

Sandro
Ospite
Sandro

Ecco, bravo, dì’ pure ai tuoi amichetti di telefonare a Genny la Carogna per qualche consiglio. Tanto il numero ce l’hanno da un pezzo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No SANDRO, non ho amichetti del napoletano che conoscono Genny.
Ho invece qualche “conoscenza” personale in un luogo “rinomato” del casertano che, all’occorrenza, potrebbe tornare utile.

IlFineppi
Ospite
IlFineppi

Ma cosa cavolo c’entra Genny la carogna !?!?!? Tanto quanto Messina Denaro o il mostro di Foligno…..dai Sandro, lasciamo perdere certe provocazioni, non e’ proprio questo il caso !

firenze regna
Ospite
firenze regna

Sandro, sei di una tristezza…mamma mia

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

A questo punto meglio di questi preferisco un Anconetani qualsiasi ma che almeno capisca di calcio senza delegare ai sottoposti che non possono decidere niente. Proprietà inutile e pericolosa per il futuro della società . Prima se ne vanno meglio è.

Nano
Tifoso
nano

Anconetani non era uno qualsiasi. Ha fatto l’impossibile col Pisa. Basta guardare dove è ora.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

La domanda è quale puo’essere il rendimento di giocatori demotivati dall’assenza della società e dall’assenza di obiettivi,guidati da un allenatore di fatto esautorato da Cognigni?Mi viene a mente l’ultimo anno di Prandelli,quando Diego ebbe la bella idea di esautorare l’allenatore e si persero diciotto partite…spero che la professionalità di questi ragazzi,la loro amicizia,e il ricordo di Astori possa portare ad un miracolo…

ferrante
Ospite
ferrante

e chi sarebbero questi singori???????? gli unici tifosi della fiorentina???????

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Loro tifosi sicuri della Viola, tu sicuro tifoso solo dei DV!

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…ma se manco guardan la partita…..

Braccinocorto.com
Ospite
Braccinocorto.com

io sto con Pioli.

Gaesilll
Ospite
Gaesilll

Facciamo tutte ie guerre e le proteste che vogliamo. Siamo un popolo di delusi; stanco di bivaccare ogni anno tra l’ottavo e il dodicesimo posto, se va bene, e di arrivare al massimo, sempre se va bene in semifinale di Coppa Italia per poi finire lì la corsa e i sogni di gloria. Ma sia ben chiaro pure che non vedo all’orizzonte nessuno, PROPRIO NESSUNO, interessato a rilevare la Fiorentina.

Jack64
Member
jack64

a quelle cifre , non ci sarà mai nessuno , nemmeno tra 20 anni

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leggiti il link sulle parole di Filippo Grassia che ho copiato più sotto e poi ti accorgerai che QUALCINO interessato a rilevare la Viola c’era. Eccome se c’era!!!!
Il problema è la “plusvalenza” che i prescritti vogliono realizzarci e non già le offerte che scarseggiano.

Goliath
Ospite
Goliath

Mi raccomando, l’anno prossimo rifate l’abbonamento eh… Polli!!!!

michele
Ospite
michele

Torna a Pinerolo, gianduiaaaa

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

SI MA QUANDO SI ARRIVA A LUGLIO CAZZO SMETTIAMO DI FARE ABBONAMENTI…. E’ L UNICO SEGNALE CONCRETO CHE POSSIAMO DARE!! SMETTIAMO DI ABBONARSI… LO SO CHE PER NOI E’ UN DOLORE INFINITO E CI SEMBRA DI TRADIRE I COLORI… MA VA FATTO!!!

Goliath
Ospite
Goliath

I dolori infiniti, come dici tu, sono ben altri… Questo è un ex sport, che non merita più tanta attenzione

Violami
Ospite
Violami

Io lascerei anche vuoto il Franchi. Rottura degli ultras dai DV? Ma dove? per qualche coro ? Lasciate gli spalti vuoti,

Superviola
Ospite
Superviola

Ormai da diverso tempo non mi riconosco nelle prese di posizione di questi cosiddetti ultras, molto diversi oggi da quelli che che frequentavo io 30 anni fa…. Noi siamo la squadra che ha rifilato 7-1 alla Roma in una importante partita di coppa Italia, abbiamo un attacco composto da Chiesa, Simeone e Muriel, vi rendete conto delle potenzialità che potremmo avere se solo avessimo un allenatore decente? Pensate che siamo inferiori all’Atalanta? o al Torino? Vi sbagliate! Poi se ogni occasione è buona per prendersela con i DV vabbè, ma per me l’unico responsabile dell’eventuale fallimento della stagione e’ lo… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

di sicuro se c’erano gli ultras di 40 anni fa , i DV avrebbero già fatto
le valigie da un pezzo…cmq , malafede al massimo , chiunque è sempre
responsabile di tutto , purchè non lo sia chi comanda davvero…complimenti
alla logica e all’onestà intellettuale…sono 3 anni ( tre ! ) che navighiamo
tra ottavo e decimo posto….un motivo c’è , stanne certo e non credo
proprio che siano gli allenatori i principali responsabili….e cmq già
il fatto che mi tiri fuori il 7-1 spiega tutto , una partita in una stagione
significa poco

polipoverace51@gmail.com
Ospite

X qst con qli ultrà di allora hanno venduto Baggio ai gobbi,,,e ci han rifilato quella schiappa di Buso,,,,!!!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Ok, mettiamola così!

Chi è che ha scelto lo stratega in panchina?? Il DS chiaro..
E il DS stratega che ha scelto a sua volta lo stratega per la panchina chi l’ha fatto arrivare????

pippo77
Ospite
pippo77

vedete come ci hanno ridotto i prescritti? leggete qui sopra il commento di Superviola e capirete quanto in basso siamo caduti. E ancora non abbiam toccato il fondo…
Ci vogliono così: pronti ad abboccare a qualsiasi conferenza stampa, dichiarazione… siamo forti, siamo grandi, abbiamo le carte in regola, progetti su progetti… tutto rosa tranquilli, rifate gli abbonamenti.. l’anno prossimo si compete per il settimo posto…

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Lascia perdere. Meglio passar per cretini facendo finta di non vedere il gioco pietoso che la squadra propone ogni domenica (a dispetto delle doti di molti giocatori), piuttosto che accettare il fatto che non è la società il primo colpevole di tali imbarazzanti performance, ma il Mister.

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

5 giocatori..In rosa ci sono 5 giocatori…Il resto mediocri e bidoni…

akire
Ospite
akire

il primo colpevole, ancora più di “occhi di tigre”, sei te badtzmaru, ahinoi tifoso viola………… che drammatica realtà!!!!!!!!!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Gli ultras di anni fa, come li chiami tu, sono assolutamente i più critici verso i DV, da ben prima dei 1926 che invece per un bel pezzo hanno cercato di attendere.
Quindi lascia perdere gli ultras, non sai neanche di che parli.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Gente come te è in malafede… in base alle tue argomentazioni consideresti arrivare davanti all’atalanta un successo!! Ossia il tuo successo personale è il settimo posto!! Ma proprio non vi rileggete quando scrivete?? VAIA LECCAVALLE!!

GUIDO
Ospite
GUIDO

Tutto in linea con lo ultimo mese fallimentare. Ma qualcuno ha un nome di eventuali acquirenti? Comunque i punti regalati nel girone di andata sono quelli che fanno pendere la bilancia a nostro danno.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Scusa, rispondo a te per tutti quelli che scrivono questa storia degli acquirenti. Io come penso quasi tutti voi non ne so nulla, ma in un senso come nell’altro! Cioè, non SI SENTONO voci di acquirenti perché nessuno vuole la Fiorentina o perché i proprietari chiedono LA SOLITA plusvalenza eccessiva? Io penso più la seconda, ma non credo che ci sia qualcuno qui che può affermare con certezza l’una o l’altra giusto? Quindi perché chi difende ancora questi signori sbandiera la mancanza di alternative? Infine come tutti spero nell’impresa a Bergamo (seguita da quella a Roma, se no non serve… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Aspetta aspetta ROBERTO, giusta l’osservazione che hai estrinsecato ai leccaciabatte del “comprale te la Viola” e/o del “non c’è la fila per acquistare la Viola”, però non dimenticare (i leccasuole lo fanno artatamente, ma gli anti prescritti dovrebbero ricordarlo) che qualche offerta era pervenuta alla premiata Ditta “F.P.P.& P.” (fratellini permalosetti, perdenti e prescritti) per acquistare la società. Ne parlò Filippo Grassia, giornalista più che serio e anche tifoso Viola, che tempo fa (precisamente qualche mese dopo quello stizzito, ridicolo e risibile comunicato di messa in vendita della società 24 ore dopo le parole al vetriolo di Roberto Cavalli) disse… Leggi altro »

pippo77
Ospite
pippo77

Grande Pecos. Perfetto su tutto. Il problema come al solito è l’eco che la stampa decide di dare alle notizie: di alcune nemmeno se ne parla, altre (vd. la telenovela icardi) vengono assurte a scoop su cui speculare per mesi e mesi…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appunto PIPPO. La cosa grave è che nemmeno la redazione di fiorentina.it (per motivi che disconosco) abbia sentito il dovere di approfondire le parole di Filippo Grassia e quanto da lui asserito circa le due offerte pervenute ai prescritti.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Sono morto male al F.P.P&P 😂😂😂😂fratellini permalosetti 😂😂

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😁😁😁😁😁😁😁

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Mai stato un riavvicinamento. Solo delusa sopportazione. Tutti, esclusi quelli con le bistecche sugli occhi, ormai hanno capito e sono rassegnati. Forse qualcosa cambierà quando, dopo questi mercati tira e molla senza nessuna programmazione tecnica, ma solo finanziaria, si romperà la molla e andiamo in B. Cosa certa!

Tano
Ospite
Tano

In B almeno si lotta per qualcosa, sarebbe divertente, ma darla vinta ai ciabattini in questo modo neanche morto. Meglio una botta di hulo ogni 5 anni per andare in EL

pippo77
Ospite
pippo77

altro che botta di culo ti ci vuole…. e poi ? una volta in europa league che si fa? Si va fuori alla prima contro i trabzonospor?
Bella soddifsazione!!!
Lo dico e lo ripeto: Serve soltanto la SERIE B. E’ l’unica medicina per i fratellini permalosi prescritti e per la tifoseria appecorata.

LaFleur
Tifoso
lafleur

Sicuramente i DV sono imprenditori che usano la fiorentina per i loro scopi, e questo lo abbiamo capito ormai da tempo……
MA quello che tanti qui non vogliono capire è che a pioli potreste dare una squadra competitiva che i risultati sarebbero magri lo stesso….!! Ma vi pare possibile dopo due anni non riuscire a fare tre passaggi di fila se non in difesa tra portiere e difensore??
Qui vanno cacciati tutti, dai DV a Corvino a pioli e a gran parte dei giocatori……..

Jack64
Member
jack64

un centrocampo di basse qualità tecniche è difficile che possa
produrre bel calcio

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Lafleur se pioli lo metti alla juve, vince lo scudetto .Con un altro allenatore forse potevi avere più punti ,forse essere 1/2 posizioni piu in alto, ma sempre di ottavo posto si parla. Un fuori di testa ,di cui non ricordo nemmeno il nome, stamani ha scritto su questo sito che , testuali parole “con un altro allenatore si lottava TRANQUILLAMENTE per la Champions” Finché si ragiona così, da tifoso medio incompetente col prosciutto sugli occhi, (per questi soggetti i nostri giocatori sono tutti fortissimi e bellissimi) senza un minimo di spirito critico, non se ne viene fuori.

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

hanno cominciato con Prandelli a darsi appuntamento all’inizio dell’anno concomitante alla fine del contratto, appuntamento 5 mesi prima della fine del campionato, avvilimento del mister che voleva rimanere e rinforzare la squadra costretto poi alla Nazionale e la squadra indebolita per 2 anni a venire, 3 con il finale di stagione di Prandelli che non riusciva a trasmettere più stimoli alla squadra dove i giocatori sapevano sarebbe stata smantellata. Arriva Montella dopo 3 anni di metà classifica, buoni investimenti e buoni risultati, poi appuntamento con il mister 5 mesi prima della scadenza e solita musica…..Arriva Sousa il primo anno entusiasta,… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ma ormai non lo avete capito il giochino ,con loro è sempre rottura ,o assecondi tutto quello che ti dicono di fare con i giocatori che ti danno ,da diverso tempo molta ribongia , ma allo stesso riesci a fare il miracolo calcistico di portare in alto la squadra non va bene uguale perché se vai nelle coppe ci sono dei costi non gestibili in Fiorentina ancora peggio se chiedi conferme o rinforzi per centrare obbiettivi importanti oltre il setti poposto ,ma se poi fai male, con la ribongia che hai ,la colpa la devi prendere te e sarebbe meglio… Leggi altro »

A con l'h (odio il correttore)
Ospite
A con l'h (odio il correttore)

Però è anche vero che il giochino lo conoscono ormai tutti. Quindi se accetti la proposta sei consapevole a cosa vai incontro. Però poi non ti piace ed hai paura di comprometterti la carriera ma non ti dimetti perché il bonifico sul conto corrente è buono e arriva puntuale…

Monaco
Tifoso
viola per sempre

Fine del rapporto fino alla prossima campagna per gli abbonamenti ,poi tutti a fare la fila per abbonarsi

Flamel
Ospite
Flamel

Non è un fattore di passione perché questa lo sappiamo dall'”inizio che non fa’ parte del loro DNA , è il loro fare da snob offensivi che disturba, mai e dico mai hanno voluto abbassarsi ad avere un minimo rapporto con Firenze anzi mi correggo , con i Fiorentini apostrofati come clienti , però quando intravedono un profitto in questo caso lo stadio e le relative attività attorno , non recedono e aspettano tempo come fanno i Varani dopo aver morso la preda . In questo lasso di tempo tirano a campare cercando di non spendere e di guadagnare il… Leggi altro »

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Pioli resta comunque un incapace totale.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

È tutta Firenze che ha chiuso con i DV, non solo gli ultras. Gli sono rimasti giusto qualche migliaio di clienti e i dipendenti delle loro attività. Quando i vili padroni se ne saranno andati con i soldi in saccoccia scappando di notte in silenzio come si conviene a uomini della loro natura si vedrà anche come ringraziare chi per tutti questi anni li ha difesi. Fosse per me chi era allo stadio nei settori che fischiavano la curva dopo il 6-1 al Chievo dovrebbe ricevere l’interdizione a vita dallo stadio della Fiorentina e un abbonamento omaggio per il gobbo… Leggi altro »

antico viola
Ospite
antico viola

La squadra ha lasciato per strada punti preziosi, basta pensare a quelli persi in casa con il Cagliari e con il Parma o a quelli persi a Frosinone e a Bologna. Quali responsabilità possiamo addebitare alla proprietà per quei punti perduti? Nessuna! Il problema, e lo ripeto da sempre, è l’allenatore. In due anni con una società che ha raggiuno a livello giovanile due finali, non ha fatto esordire uno, che dico uno dei giovani. Eppure ha fatto giocare per un intero campionato Gil Dias che si è perso in qualche isola greca; ora fa giocare sempre e sottolineo sempre,… Leggi altro »

Tifoso
potini

Quando anche l’allenatore più aziendalista che i DV sono riusciti a trovare critica la società, vuol dire che siamo alla frutta.

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Se tu lo ripeti da sempre, vuol dire che da sempre ti sbagli, e che di calcio non ci capisci un granché. Il discorso dei punti persi per strada fa troppo ridere perché è una cosa di cui si possono lamentare TUTTE le squadre, non solo noi, e poi conta che quest ‘anno non siamo stati massacrati dagli arbitri,anzi.. Poi La smeni con i giovani della primavera come se fossero fenomeni, esattamente come l’anno scorso , me lo ricordo bene! E poi come sono andate le cose per i vari cerofolini gori sottil (Le tre stelle) ? Te lo dico… Leggi altro »

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Oh antico viola ma sei a DIECI punti dal SETTIMO posto, ma di che vuoi parlare?!? Mi fa ridere questa storiella dei punti lasciati per strada. Hai vinto 8 partite su circa 30 giocate, vuol dire che sei una piccola e che fai schifo, altro che punti lasciati per strada!!! Togli i pareggi ottenuti all’ultimo istante, togli la vittoria rocambolesca a Ferrara, togli i rigori fasulli contro Atalanta e Roma e vedi dove eri, più o meno a 3 punti dal Frosinone. Come vedi dunque vale anche il discorso inverso. Il fatto è che episodi fortunosi e sfortunati alla fine… Leggi altro »

JGalt
Tifoso
JGalt

Capisco che non vorremmo i Della Valle, e più propriamente un gestione di questo stile.
Purtroppo nessuno si è fatto avanti per prendere il posto di questa proprietà, nè un fondo, nè un industriale.
Da parte mia posso solo supporre che quando avremo se mai lo avremo , un progetto ed autorizzazione a procedere per il nuovo stadio una previsione positiva del nuovo indotto possa portare ad investimenti sulla squadra.
Prendiamo atto che il calcio è un commericio, niente di più.

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

nel mio piccolo ho lo stesso problema, sto cercando di vendere un appartamento da anni ma senza successo.
Io chiedo una cifra che ritengo ragionevole, purtroppo tutti coloro che hanno chiesto informazioni mi danno del pazzo e scappano via

marco
Ospite
marco

Un unico appunto: se e quando faranno lo stadio con annessi e connessi, dal punto di vista sportivo non cambierà nulla! Avremo 10/20/30 milioni in più (tutto da verificare poi) ma se si rimane in autofinanziamento (cioè con i soldi della fiorentina finanziano le loro aziende) nulla cambierà!

Checco 54
Ospite
Checco 54

… e sai la novità !!! … certo su 100 milioni di fatturato questi ne portano ca. 7 – 13 milioni sai quanto contano!! il problema come in tutte le tifoserie e sempre lo stesso, che privilegi gli hanno levato ?? non sara mica come a Roma (lazio ) o a Torino nonostante vincano scudetti a ripetizioni la curva contesta, per la mancata concessione della vendita di biglietti a quei 2/3 caporioni !!!

Lollo
Ospite
Lollo

Non capisci una xxxx.

principe
Ospite
principe

Apettiamo e poi organizziamo la fine della nefasta epoca dei DV la peggiore che sio possa immaginare

Marco
Ospite
Marco

I presunti tifosi hanno voluto il famoso incontro con la proprietà che ha risposto presente…..a cosa è servito?solo ai tifosi che hanno preso solo altri pretesti per polemizzare di continuo.siete indegni di tifare viola.

Lollo
Ospite
Lollo

Presunti tifosi sono quelli come te buffone

Marco
Ospite
Marco

Io sarò buffone,ma voi siete la peggio tifoseria mai esistita a firenze

Sax
Ospite
Sax

All’incontro non c’erano quelli della della curva. Informati prima di criticare qualcuno. E comunque a chi c’era sono state raccontate le solite balle.

Marco
Ospite
Marco

Informati te,caro il mio cicillo.

umberto
Ospite
umberto

Quando accenderete il cervello, sempre parlar male di Pioli non sarà Guardiola 0 Conte m tanto questi a firenze non li vedrete mai, i D’aversa o Semplici o Maran sono mezze tacche da squadre che fondano il loro gioco sulla grinta non sulla qualità, non ti daranno mai il bel gioco cosa che invece vogliamo vedere a Firenze. E poi scusate ma se Simeone unica nostra punta all’epoca per tutto il girone di andata non ha mai visto la porta mi spiegate che colpa ne ha Pioli, non sapeva attaccare perchè è stato un difensore? allora com’è che da quando… Leggi altro »

illepri
Ospite
illepri

se i tifosi son quelli di venerdi… che questa squadra abbia fatto cilecca ok!! che corvino abbia sbagliato gli acquisti ok!! che l’hanno prox ci tocca smaltire un esercito di mezze tacche ok! ma che pioli sia bravo non sono d’accordo , sicuramente può dare di più ma non gli riesce quindi…

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

ma si può organizzare una mega fiaccolata contro i della valle….30mila tifosi in ciabatte contro i tiranni marchigiani

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

In ciabatte… buffo… da ridere, mi garba!!!

beppe
Ospite
beppe

Il titolo “La Fiesole rompe con i Della valle è uin proprio e vero scoop. E’ una novità sconvolgente: nessuno ci avrebeb mai pensato. Visto che, tranne gli Agnelli, tutte le proprietà sono fortemente criticate, c’è qualche lungimirante anti-DV che sa indicare un modello di proprietà ? Posso suggerire di scegliere fra Preziosi, Pallotta, Ferrero, Saputo, De Laurentiis, Zamparini, ……(non scrivo quelli di Milan e iNter perchè di uno non so il cinese e dell’altro non so chi sia) ! Ma un nome per capire fatelo111

paolo re
Ospite
paolo re

Uno che perlomeno sappia gestire al meglio l’auto finanziamento, avvalendosi di validi collaboratori e di un allenatore in grado di dare una impronta alla squadra. Una proprietà alla De Laurentis (visto che lo hai messo nella rosa) o alla Lotito che, seppur criticato, ci ha messo sempre la faccia e comunque tiene oramai costantemente la sua squadra nelle prime posizioni di classifica. Ti basta?

Franco
Ospite
Franco

Poero Beppe……le società grosse come quelle di serie A in genere per trovare un compratore a qst livelli pagano milioni ad aziende dette Advisor che trovano potenziali compratori e curano tutto il discorso……quindi la frase “Trohalo te chi la piglia” è totalmente fuori luogo….non sono lavori e ricerche che possono fare singoli non addetti ai lavori….

REM
Ospite
REM

I tifosi chi? A me sembra che se escludiamo abbagli iniziali e nonostante la continua difesa della stampa i tifosi di buon senso si siamo resi conto della mediocritá del Pioli allenatore. La buona gestione “umana” dello scorso anno ha coperto i limiti. Cosa che non si dovrebbe fare in questo sport é farsi trascinare da sentimentalismi. O meglio si potrebbe anche fare ma senza poi pretendere risultati. Questo é successo alla Fiorentina. Il buon Pioli andava esonerato subito dopo le prime 5/6 partite. La societá é colpevole solo di questo. La squadra messa su é in linea con gli… Leggi altro »

LaFleur
Tifoso
lafleur

Caro rem qui chi mette il pollice in giù ti dimostra davvero con che tipo di tifosi hai a che fare…….. 3-1 a Cagliari con prestazione vergognosa è colpa dei DV certo……….

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Tre anni fuori dalle coppe, è colpa dell allenatore ,certo. Lafleur
Non volete proprio guardare oltre il vostro nasino eh?
Fai pena.

REM
Ospite
REM

Era finito un ciclo due anni fa é stato rifondato tutto. La morte di Astori ha in qualche modo falsato lo scorso anno che doveva essere quello delle basi.
Quest’anno la rosa é buona da qualificazione EL tranquilla. Mettila come vuoi ma le colpe sono dell’allenatore e di chi lo ha tenuto. Se ne dovevano fregare della stampa e delle qualitá umane dimostrate lo scorso anno ed esonerare subito ad inizio campionato.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

E chi lo ha tenuto???

Jack64
Member
jack64

dammi retta , il calcio non è per te….già il fatto che mi nomini la Lazio , si commenta da sè…basti pensare che il nostro titolare fisso Badelj , perno del centrocampo , a Roma è panchinaro quasi fisso . Basta leggere la rosa dei loro 22-24 e confrontarla con la nostra …..5-7 posto ? Qui il problema non è che siamo decimi quest’anno , ma il dato cruciale per capire la situazione , è che sono 3 anni che siamo tra 8-10 posto…e poi , inverosimile credere che la colpa sia sempre dell’allenatore , sono 40 anni che a… Leggi altro »

REM
Ospite
REM

Ma che sai leggere? Ho scritto che la Lazio é superiore come rosa ma a fine ciclo e vecchia. Se un giocatore sta in panchina ci possono essere vari motivi, nel suo ruolo c’é di meglio (ma non significa che tutta la squadra sia di fenomeni), l’allenatore non lo vede (chiedere al lupettato), l’allenatore ha un suo modulo per cui il giocatore non é adatto e non si schioda da li (chiedere sempre al lupettato), l’allenatore é scarso (idem) etc

Max65(R)
Ospite
Max65(R)

Te ne accorgi se fai due punti e schifo nelle prossime due partite come sono dalla parte della squadra.

tommaso
Ospite
tommaso

Un tempo si facevano correre i giocatori lungo il Viale dei Mille dopo certe sconfitte, oggi la colpa é solo dei proprietari in quanto non scendono a patti e/o combine con determinati tifosi. Sono cambiati i tempi e purtroppo l’ignoranza regna sempre più sovrana.
IO STO CON DELLA VALLE e non mi sento un lecchino in quanto non ho niente da guadagnarci.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Quando se ne andranno, seguili, se stai con loro stacci sempre!
Che schifo, servi dei padroni!

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

METTIAMO SOCIO DI CAPITALE PIOLI ED ABBIAMO RISOLTO I PROBLEMI.MA CHI E’ CHE PAGA GLI STIPENDI ALLA FIORE?PURTROPPO SE MOLLANO I DV CI RITROVIAMO NELLA CACCA PIU’ PUZZOLENTE SE NON ARRIVA UN COMPRATORE SERIO.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Se la squadra è scarsa, se ci sono mancanze annose in tutti i reparti e non vengono risolte, se continuamente si acquistano profili acerbi e/o scarsi da valorizzare (per poi rivendere lautamente, nemmeno per tenere un minimo di ossatura), se si prendono sistematicamente prestiti, che colpa ne hanno la squadra e l’allenatore? E’ chiaro che con queste politiche non si va da nessuna parte, ne sono la riprova gli zero titoli in 17 anni, record negativo, nonostante la proprietà sia una delle più ricche in Italia e mai avute a Firenze… fortunatamente sembrano scomparsi i lecchini del compralaTe e dall’offesa… Leggi altro »

Tifoso
ALE68LEBAGNESE

AIMMENO DI QUI ALLA FINE DELLA STAGIONE ALLO STADIO UN CI S’ANNOIERA’…..

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Via i Della Valle e soprattutto i leccavalle, a cominciare da Luca Calamai famoso leccavalliano della prima ora.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ce n’è tanti a giro vai… fiascareggi pe’ dinne uno a caso

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

La compri tu? Magari quando guarisci…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

‘mprala te

Analizzatore
Member
analizzatore

PIOLI E LA SQUADRA SONO AMPIAMENTE DOTTO LE LORO POSSIBILITA. IL MENEFREGHISMO A BERGAMO, CON LA LAZIO E A CAGLIARI HA RAGGIUNTO LIVELLI INSOPPORTABILI. LO STESSO MURIEL ARRIVATO COME UN GIOCATORE MOTIVATO DOMENICA DOPO DOMENICA DIVENTA SEMPRE PIU GRASSO E SVOGLIATO… LA CURA PIOLI STA COLPENDO ANCHE LUI.. IO SONO CONTRO I DELLA VALLE DA UNA VITA MA QUESTA SQUADRA STA PERDENDO LA FACCIA …. E NON TIRIAMO SEMPRE IN MEZZO ASTORI ….

Member
Cosmat

Non e vero niente

paoloparma
Ospite
paoloparma

Cara curva se io fossi i Della Valle venderei tutti i migliori, recupererei tutto quanto ho speso negli anni e regalerei la squadra al Sindaco e a Voi per vedere quanto ci mettete a tornare a giocare a Gubbio.

Fratelli Della Valle ascoltate i veri tifosi e fate capire alla curva come si finisce con le loro idee da incompetenti.

Grazie comunque per tutto quello che avete fatto.

Franz
Ospite
Franz

Ringrazi per cosa? per il NULLA?

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Libero di pensarla come vuoi, ma mi fa paura la gente che anche davanti all’evidenza più sfrontata non riesce a vedere come stanno andando le cose da tanto tempo ormai.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

grazie, per vendere sempre i migliori e comprare scommesse, grazie per non aver vinto nulla in 18 anni (unica proprietà da quando è nata la Fiorentina), grazie per abbindolarci con supercazzole che neanche il conte Mascetti, grazie per avere realizzato il nuovo stadio, grazie per aver realizzato il nuovo centro sportivo, grazie per tenerci fuori dall’ Europa per il terzo anno consecutivo, grazie per farci vincere ogni anno lo scudetto delle plusvalenze, grazie patron Diego per non venire a Firenze neanche sotto tortura, grazie per aver reso una società gloriosa una squadra provinciale….. grazie di tutto.

tostotosco
Ospite
tostotosco

ogni tanto ce ne è uno sano che canta fuori dal coro meno male

Member
Cosmat

Io spererei lo facessero

Marco
Ospite
Marco

Condivido al 100%

William
Ospite
William

Cara curva se io fossi i Della Valle venderei tutti i migliori..LO STANNO GIÀ FACENDO
recupererei tutto quanto ho speso negli anni ..HANNO RECUPERATO ANCHE GLI INTERESSI CON LE PLUSVALENZE CHE HANNO FATTO NEGLI ULTIMI ANNI
Regalerei la squadra al sindaco e a voi MAGARIIIII MA MAGARIIIIIIII

Ah..mi sembrava strano che non tirassi fuori Gubbio..

Mr.Pool
Member
Mr.Pool

Non abbastanza parole per offenderti. Una sviolinata ai tuoi padroni che supera ampiamente la decenza. Recuperare tutto quello che hanno speso negli anni?! Cosa che hanno già fatto ampiamente contando anche che la Fiorentina l’hanno avuta a zero euro.
Tu ascolta i veri tifosi, tu non sei un vero tifoso, o almeno non lo sei della fiorentina.
Fai schifo, ma tanto, chiudendo con un grazie di tutto per quello che avete fatto.
Speriamo che vendano al più presto, e te, e tutti quelli come te, li seguiranno nelle Marche.
Vergognati!
Noi non siamo il Parma!

REM
Ospite
REM

Tanto non capiscono .. se ancora non si é fatto vivo nessuno ci sará un motivo. Oppure vogliono che la Fiorentina sia ceduta a 100 quando il solo Chiesa vale tanto? Per favorire chi? Un acquirente accatone speculatore che vorrebbe comprare sottocosto? Sai che belle prospettive.. La societá é stata chiara autofinaziamento provando a fare squadre competitive. Se poi si fa avanti qualcuno serio per rilevare la squadra a prezzo di mercato si faccia avanti. Per adesso l’unico che si é fatto vivo é Sundas. Il caro Pioli lo avete voluto voi cari tifosi, cosí come avete voluto il masticatore… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ajax, Siviglia, Atalanta, sono in autofinanziamento da sempre, solo per citarne alcune…..Fai te!!!!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Questa è da Zelig, Pioli lo abbiamo voluto noi????
Si vede che sei un troll, adesso che vi frana la terra sotto i piedi, cominciate a sclerare e dire caz….! Paura di perdere lo sky box, vero?

Tifoso
claudiodasasso

Che palle con la storia dei “veri tifosi”. Ma cosa vuol dire essere veri tifosi? Vedere le sfacelo e star zitti? Avere una delle proprietà più ricche della serie A che ci ha ridotto alla decima forza del campionato e stare zitti? Quindi se tu sei felice di questa situazione sei un vero tifoso. Teoria singolare, parlane con Sinapsilondon, magari riuscite a sviluppare anche un decalogo del “vero tifoso”

Porsenna
Ospite
Porsenna

se foste stati zitti quando era il momento non saremmo a questi punti, vi ricordate i nasi rossi a Moena l’anno che arrivarono Boja, Gonzalo e Quadrado?

Porsenna
Ospite
Porsenna

Bravo Paolo è esattamente quello che penso io.

Jack64
Member
jack64

vendere i migliori già lo hanno fatto in abbondanza…poco sveglio , eh ?

go to bed pls
Ospite
go to bed pls

se tu trovassi della valle a letto con la tu moglie andresti ad asciugargli il sudore

Ruipersempre
Ospite
Ruipersempre

La droga fa male…Curati…

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

a te mi sa che in 18 anni di supposte non sei ancora contento ne vorrai altre di supposte quindi altri 18 anni mah che schifo vomitooooooooooo

Il David
Ospite
Il David

Oh-Eh-Oh!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Facciamogli fare lo stadio … sì, ma della sanbenedettese.

Tanto non si piglia nè Munoz nè Salvio
Ospite
Tanto non si piglia nè Munoz nè Salvio

io vi avevo avvertito…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

La peggiore proprietà MAI AVUTA.
Parlano i FATTI e, purtroppo, il DISINTERESSE che hanno SEMPRE mostrato nei nostri confronti.

VIA I DV!!!

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

INVECE pioli va difeso perche’ e bravo ……….ma va ia va ia

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma icchè c’entra pioli? te pur di difendere i ciabattini svieresti su qualsiasi argomento… tipico dei LV (leccavalle)

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Basta con questo sperare “in una reazione di Diego e Andrea”!!!!

DEVONO SOLO ANDARSENE!!!

VIA I DV!!!

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Hai trovato qualcuno che la compra? Avvertici quando l’hai trovato, nel frattempo purtroppo dobbiamo tenerci i DV

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ma va…!?
Chissà perché…?

Articolo precedenteDabo: “Chiesa è il miglior giovane, veloce e letale sotto porta. Per lui Astori era un fratello maggiore”
Articolo successivoFirenze e gli insulti dei genitori in tribuna. Galli: “Così abbiamo fermato la gara”
CONDIVIDI