I viola non mollano Stepinski (piace a Pioli). Cessioni: Maxi partirà, forse anche Dragowski

18



L’attaccante polacco del Chievo piace al tecnico viola: è l’alternativa a Muriel. L’uruguaiano partirà nonostante la convocazione di ieri.

Non solo Muriel, la Fiorentina non molla l’idea Stepinski per l’attacco. Il polacco del Chievo piace (soprattutto a Pioli), e in più sul colombiano del Siviglia si potrebbe aprire un’asta vista la concorrenza. Capitolo cessioni: Maxi Olivera è stato convocato ieri, ma non cambia niente in chiave mercato. Il terzino è destinato a partire a gennaio, per tornare in Sudamerica o andare in Spagna o in Francia, dove si potrebbe raccogliere qualche proposta interessante. Così riporta La Nazione.

PORTIERE. Da definire anche la posizione di Dragowski per il quale si potrebbe valutare l’eventualità di un addio in prestito per poi rientrare in viola con l’inizio della prossima stagione.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Allora se piace a Pioli va comprato subito come Gerson, Pajca e tutti quei fenomeni che ha voluto l’incapace che abbiamo in panchina, vattene alla svelta buffone.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Muriel nome agghiacciante? Poi dice che sono troppo offensivo con questi somari.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Maxi Olivera lo devi regalare con tanto di rabbocco di sordi altrimenti è non lo piglia nessuno!!!! Ma non doveva garantire Corvino?

Ponzio
Tifoso
ponzio

Stepinski è una replica di Simeone, bravino, leggero, segna qualche gol ma non una caterva, in pratica un’altra seconda punta. Meglio di Muriel e di altri nomi agghiaccianti. Un acquisto low cost.

DS parlante italiano
Ospite
DS parlante italiano

Noi addetti ai lavori si sa che Maxi è al centro di un grande giro di giocatori che coinvolge buona parte della Serie A, per gennaio.
Ve lo dico, sperando che Pantaleo non si arrabbi tra un’amatriciana e la bistecca:
Maxi va alla Juve in cambio di De Sciglio, poi la Viola cede De Sciglio al Genoa per Piontek, la Juve cede Maxi all’Inter per Icardi, l’Inter quindi viene a prendere Piontek dandoci in cambio Maxi.
E siamo tutti contenti!!!

Alebg
Ospite
Alebg

“Noi addetti ai lavori…”…

zinzo
Ospite
zinzo

CONCORRENZA DI CHI ????? SE LO VUOLE PIOLI SIAMO APPOSTO !!!! TANTO CI CAPISCE PARECCHIO SI !!!! MA CHE SI LEVI DALLE SCATOLE LUI E I SUOI PADRONI I DELLABALLE !!!!

Franco
Ospite
Franco

E CI CAPISCI DI MOLTO TE, POERO BRODO!!!!

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Intanto Pioli aveva chiesto Cataldi e tutti a infamarlo e poi si e’ visto che Cataldi era un giocatore che avrebbe fatto parecchio comodo. L’ho visto giocare due volte e sarebbe stato un bell’acquisto.

Avanti Popolo
Ospite
Avanti Popolo

Maxi poerino un lo vogliano ,se un lo conosce nessuno lè un problema di chi un lo conosce, un ci disse così Cor-acqua,, lè ma rimasto un problema pè noi…….ha fatto ì turista gratis alla yakovenko

geronimo
Ospite
geronimo

Redazione!! non dovete pronunciare la parola ” ASTA” ai sig.ri DV potrebbe venire un infarto, ed avreste sulla coscienza la fine di una proprietà (dinastia). Stepinki arriverà se nel chievo NON servirà al tentativo di non retrocedere. Il fatto che piaccia a Piolo mi lascia perplesso…… ma francamente non lo conosco x dare anche un minimo giudizio. Muriel …non ci pensiamo …. e poi c’è un “ASTA” ……. cose da brividi………….. se mai Balo…… se è grullo al Nizza un no vogliono, i su procuratore un sa indò mettillo………….. e non vole tanti soldi allora… sempre rigorosamente in prestito……………………… ALE’… Leggi altro »

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Come fai a prendere uno come Muriel quando c’è della concorrenza e te Fiorentina vai a proporre solo un prestito forse con solo un diritto di riscatto ,ma credono che gli altri abbiano la campanella al naso !!! .

unus
Ospite
unus

” E c’e’ sempre li’ quello che parte ,ma dove arriva se parte ? ” – Cochi e Renato

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Ho una brutta sensazione…. secondo me arriverà quel bidone di destro in prestito.

Themauviola
Ospite
Themauviola

perlamordiddìo, manco a nominallo

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Sse proprio dobbiamo fare un cambio con il Chievo l operazione giusta sarebbe Sorrentino in cambio di Dragowski in prestito fino a giugno

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Vai Corvino, il tuo Maxi Olivera non lo vuole proprio nessuno!!

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Fuori Dragowski, Sottil, Norgaard (prestiti); Pjaca torna dai gobbi; Eysseric,Thereau e Maxi via definitivo.

Articolo precedenteFiorentina-Parma, biglietti in vendita da questo pomeriggio
Articolo successivoGalli: “Ieri emerso il carattere e la voglia di reagire. Il gesto di Simeone non è giustificabile, ma comprensibile”
CONDIVIDI