I VOSTRI BLOG…2 punti persi

    0



    Eccoci qui a commentare  una partita che almeno nel primo tempo la Fiorentina ha dominato. Purtroppo non basta giocar bene e aver voglia di vincere impostanla partita su qualsiasi campo e con qualsiasi squadra. I goals bisogna farli. E non mi si  venga a dire che la colpa era della mancanza di punte perchè le occasioni le abbiamo avute  e se il primo tempo finiva 3 a 0 nessuno aveva nulla da dire. Torino bella squadra  ma nessuno dice che le loro occasioni spono venute quasi tutte da nostri macroscopici errori in fase di ripartenza.
    Evidentemente non siamo ancora una grande squadra in questo senso abbiamo questo antico male di non essere cattivi sotto porta. Montella alcune volte è strano nelle sue interpretazioni, il voler far svariare Quadrado da destra a sinistra passando per il centro ha avuto si il merito di non dar.e punti di riferimento al Toro, ma secondo me ha confuso le idee al giocatore che nel secondo tempo è stato largamente insufficente.
    L’entrata poi di Jacovenko ha avuto il risultato di indebolire la Fiorentina nella fase della costruzione del gioco e di conseguenza in fase offensiva siamo stati meno pericolosi perche con Ilicic avevamo avuto le migliori occasioni, l’entrata tardiva di Matos poi è stata la ciliegina sulla torta. Meno male che Borja, Facundo,Pizzarro e soprattutto Neto hanno reso al massimo. Comunque per come è finita la partita prendiamo questo pareggio consapevoli che per arrivare in champion queste partite bisogna vincerle. Ciao alla prossima

    Dal Blog di Mamalofra www.fiorentina.it/it/users/mamalofra/