I VOSTRI BLOG: Riflessioni…

    0



    Eccomi di nuovo a voi dopo un po di giorni. Perchè questo stacco? Lo dice proprio il titolo del post: riflessione . Ebbene dopo la strepitosa vittoria di Catania aspettavo un’altra vittoria col Genoa. A parte gli errori arbitrali che sono stati determinanti purtroppo , la Viola ha avuto lo stesso la possibilità di vincere la partita; e come sempre l’ha preso in tasca. Ma è stata esclusivamente colpa sua  perchè non si gestisce in quel modo gli ultimi minuti di gara e non si prende ,come al solito, un gol in quel modo. Diciamocelo che la Viola ancora non è una grande squadra, e per fortuna non lo sono nemmeno le altre nostre concorrenti a un posto in Champions.
    Mi sembra di vedere la Fiorentina di Prandelli che arrivata ai momenti importanti non solo non ha vinto niente ma ha anche rischiato l’ultimo anno. Cari amici non sappiamo gestire le partite nei momenti decisivi e questo non dipende dal gioco ma dal carattere, dalla mentalità che l’allenatore riesce a trasmettere. Prendiamo l’ultima partita col Cagliari. Se è vero che bisogna far tesoro degli errori allora vuol dire che ancora non riusciamo a imparare. Una partita improponibile con i viola con la palla sempre attaccata ai piedi ma incapace di tirare in porta per l’ ostruzionismo dei sardi. Ma benedetti ci sono anche le altre squadre!!! Dovevamo distruggerli e invece niente, altra occasione persa. Meno male che San Napoli e santa Inter ci hanno dato una notevole mano.
    Voi credete che con L’ Atalanta sarà facile? Secondo me è ancora più difficile di Cagliari. Speriamo solo che rientrino gli infortunati e che Montellino non si cachi addosso come ha dimostato le ultime due partite. Impariamo da quel gobbo di Conte come si motivano i giocatori. sicuramente la Juve se avesse pareggiato in quel modo in casa col Genoa sicuramente la partita co l Cagliari l’avrebbe stravinta. Siamo obbiettivi. Dopo la nostra vittoria storica con la Juve loro hanno vinto 12 volte di file. Allora come si impara dai propri errori? Perchè non ce lo dimentichiamo che se la Juve avesse fatto il 3 a 0 col cavolo noi avremmo vinto, siate onesti e obbiettivi. Un caro saluto e un forza viola eterno.

    Il Blog di Mamalofra