Iachini aspetta il mercato: Duncan resta la prima scelta a centrocampo. Poi ballottaggio difensore/attaccante

36



L’impatto sulla squadra del tecnico viola è sotto gli occhi di tutti ma anche lui aspetta nuovi rinforzi dal mercato ancora aperto

Beppe Iachini ha ritirato su la Fiorentina con ottimi risultati in pochi giorni. Ma, come ha detto anche il mister, serve ancora qualcosa dal mercato per rassicurare tutti dal punto di vista dell’organico.

Così Pradè è chiamato a portare a Firenze il centrocampista, che dopo l’arrivo di Cutrone in attacco è diventato la priorità. Duncan del Sassuolo è il preferito di tutti e il direttore sportivo viola sta lavorando per trovare un’intesa con i neroverdi. Il Sassuolo ha promesso al giocatore che sarà ceduto, la Fiorentina è pronta ad accoglierlo ma c’è anche lo spauracchio del Milan. Pradè prende tempo e aspetta consapevole che presto qualcosa si muoverà anche in casa Sassuolo.

Ma con l’arrivo del centrocampista il mercato della Fiorentina non sarà finito. Pradè proverà l’ultimo colpo. O un difensore o un esterno offensivo. Negli ultimi giorni di mercato si possono aprire tanti nuovi scenari sia in un ruolo che nell’altro. Attenzione dunque agli ultimi giorni perché la Fiorentina tiene in ballo sia un difensore sia un attaccante esterno.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
DUCCIO
Ospite
DUCCIO

BOUBAKARY SOUMARE DEL LILLE, RIPETO IL PIU’ FORTE CENTROCAMPISTA IN EUROPA, E NON STO SCHERZANDO…………..E’ UN POGBA PIU’ VELOCE E TECNICO, FATE VOI……..20/25 ML

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

è un bel profilo di centrocampista,l’ho visto giocare due/tre volte nel lille,e mi ha destato un’ottima impressione,ma andiamoci piano con certi paragoni,pogba è tanta roba,pogba attualmente non ha più voglia di giocare nello united,ecco perchè quest’anno infortuni a parte,abbiamo ammirato in premier league la versione sbiadita di pogba,ma ti ripeto pogba è un top player assoluto a mio parere personale come centrocampista,perchè abbina progressione palla al piede,buonissima tecnica,per non dire ottima tecnica nel modo in cui lui tratta il pallone,sa fare gli assit,anche con dei lanci lunghi molto precisi,ha un tiro notevole anche da fuori area,sia in corsa che da… Leggi altro »

Calpurnio
Ospite
Calpurnio

Ma basta con questo panchinaro del menga…….tanto a 12/13 non te lo danno…..menomale poichè non li vale.

mauro davenia
Ospite
mauro davenia

la trattativa per Amrbat del Verona a che punto è ?

Sklerici
Ospite
Sklerici

Attaccante esterno? Un altro tipo Ghezzal che non ha fatto un cazzo ma ha tolto spazio a Sottil? Facciamo piuttosto giocare i ragazzi che abbiamo in rosa; oltre al sopracitato c’è anche Montiel.. e sono entrambi fortissimi.

Marco
Ospite
Marco

PRADE VATTENE

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

E’ evidente che Iachini voglia e a questo punto meriti un giocatore di sua totale fiducia. Avete visto cosa ha fatto con Lirola? DI fatto lo ha trasformato in un giocatore micidiale, dunque, merita credito. Duncan con Iachini si inserirebbe nel nostro centrocampo come se avesse giocato da sempre alla Fiorentina. In questo modo Iachini avrebbe una soluzione in più in una zona del campo nevralgica dove siamo contati e dove c’è assoluto bisogno di forze fresche, Inoltre, ha giocato poco quindi è pienamente sfruttabile come Benassi: Pulgar e Castrovilli hanno saltato solo una partita (Verona), non possono correre per… Leggi altro »

el pirata
Ospite
el pirata

solo top-player o giocatori esperti ma atleticamente pronti! niente mezze-scelte fast/fast e compromessi!!!!sennó si va avanti con quelli che abbiamo, che senza quel perdente di sfuffardella si viaggia tranquilli tra metá classifica e europa-league

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

Se batte il Genoa, devono dargli altri due giocatori del livello di Cutrone sennò sono dei fantocci

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Si aspettiamo ma cerchiamo qualche volta di non arrivare ,come succedeva spesso prima,secondi !!!! .

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Ma quale Duncan? Jack Bonaventura è in scadenza, SVEGLIA PRADE’!!!!

Veggente
Ospite
Veggente

Kondogbia in trattativs

Sergente Sentenza
Ospite
Sergente Sentenza

Parola d’ordine, non dare per scontato che la crisi sia finita. Obiettivo la salvezza, ricordiamoci di dove eravamo in classifica fino a tre settimane fa. Non abbassare la guardia.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

bravo: qui tutti pensano già all’EL, quando siamo ancora a 24 punti e ci aspettano delle partite infernali. Alla salvezza manca ancora molto e sabato si gioca una partita capitale. Io ancora non sono tranquillo. e sarà bene non lo sia neanche quel vanesio di Pradè

Playoff quasi
Ospite
Playoff quasi

attacco e difesa mi sembrano ok per una squadra che deve salvarsi…. o comunque che non ha obbiettivi europei. A me sembra manchino un paio di giocatori a centrocampo, non uno solo.
Plugar, Badelj, Castrovilli, Benassi e poi?? Zurko deve essere un bidone colossale perché non lo vedeva Montella e non lo vede Iachini… mettiamo venga Duncan, io prendere pure un altro.

Lorres
Ospite
Lorres

E chi l’ha detto che non abbiamo obiettivi europei?
Io voglio tutto

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

te sei grullo, guarda la classifica. Perché te sei di quelli che un giorno siamo in B e il giorno dopo di gioca per la CL

Stefanini
Member
Stefanini

Già la conosciamo la storia degli “…ultimi giorni”:
Ghezzal insegna !

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Kumbulla dietro, Duncan al centro, poi in prospettiva Amrabat. Lasciamo stare davanti, concentriamoci sulle vere necessità. E poi attenti a queste giovani promesse, Kulusevski con la Juve non si è visto.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

bravo hai detto tutto benissimo,su kulusevski però,ti dico la mia,come al solito in italia,stanno caricando sulle spalle di un giocatore ancora giovanissimo di età,aspettative eccessive,fuori dalla realtà dei fatti,dal giorno che lui ha firmato per la juventus,è un profilo di talento,ma va lasciato crescere in pace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.o si rischia di bruciarlo ancora prima del suo approdo estivo nella juve,

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

MA CHE SEI GOBBO?

Gabriele
Ospite
Gabriele

Ma speriamo si bruci il gobbo!! Ma icche tu dici…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma stavo parlando con sportività,e facevo riferimento al bene del ragazzo,ma che discorsi fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sai a me cosa me ne interessa dei gobbi,ma che dite voi due,soltanto che a differenza vostra,quando io noto un ragazzo brillante,che potrebbe avere degli sviluppi importanti nella sua carriera,perchè le qualità le possiede,mi spiace se poi si corre il rischio di bruciarlo,per il solito ragionamento all’italiana fatto con i piedi,che quando il giovane gioca un mese alla grande,allora già lo si paragona a cristiano ronaldo,e viceversa appena ha un periodo di appannamento,cosa normale per un giovane nel suo percorso di crescita,già si dice è un bluff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questo… Leggi altro »

paolo50
Ospite
paolo50

Prenderebbe il posto a Benassi (con Castrovilli spostato a dx). Icché ci darebbe in più (oltre a 15 mln in meno) ?? Usate i soldi per un grande regista. Ora o per giugno. Il resto son pannicelli caldi.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

duncan è il preferito da iachini,perchè lo conosce bene,lo ha già allenato nel sassuolo,iachini a mio avviso ragiona con il concetto,che è meglio prendere a gennaio un centrocampista che conosce molto bene il suo gioco,e quindi che può adattarsi molto in fretta,rispetto magari ad un centrocampista che invece fa maggiore fatica ad entrare negli schemi tattici e nei principi di gioco di iachini in breve tempo,,perchè appunto iachini ora ha poco tempo per insegnare ad un nuovo giocatore i suoi meccanismi di gioco,iachini ha bisogno di un giocatore pronto e che conosce già molto bene il suo tipo di calcio,io… Leggi altro »

Soloviola
Ospite
Soloviola

Aspetta e spera che va a finire come con depaul, l’ultimo giorno ci prende un ghezal 2
Prade’ sparisci incompetente

martino
Ospite
martino

soloviola, dammeli sti numeri del superenalotto… sei un indovino, vero?

claudio2
Ospite
claudio2

IACHINI E’ STATO CHIARO. SERVE UN GIOCATORE X REPARTO… COMMISSO DIMOSTRACI COSA SEI. SERIO O BLUFF?

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

per eme è un bluff. Questo ha pochi soldi. Ha fattola politica del prima vendo e poi compro. Ha detto che non “è una questione di soldi” ma poi tira sui soldi per Duncan. Mah!!io la vedo brutta con questo mercato. Speriamo di essere smentito.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ha pochi soldi sergio? ne sei proprio convinto? guarda mentre sorrido di gusto,con molto gusto,ti voglio soltanto citare un particolare,ha un patrimonio personale stimato in 10 miliardi di dollari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,altro che un bluff,mr commisso è ricchissimo,è solido sotto tutti i punti di vista,il problema di fondo è un’altro,nel fair play finanziario,tanto incassi tanto spendi tutto li,il centrocampista arrriverà a firenze,soltanto che se iachini dice a pradè voglio duncan,pradè prova a prendergli duncan,ma se il sassuolo spara venti milioni di euro,significa prenderci per il collo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avere i soldi,la disponibilità economica,non significa sperperarli scriteriatamente,i tuoi senza offesa sono ragionamenti da bar dello sport,i dirigenti… Leggi altro »

VALERIO
Ospite
VALERIO

mi sa che tu abbia ragione!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Siamo a trovati a 44 nomi diversi in appena una settimana. Sarà il caso che tutti i media ammettono che non hanno idea di chi stiamo cercando/trattando.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

*arrivati

Zino
Member
zino

in effetti, solo oggi pomeriggio: genk, jolly spagnolo, mister x dell’est, duncan, amrabat ( o come cavolo si chiama) e mi sembra un altro paio…. secondo me molti giornalisti tirano a caso, tanto in questi giorni puoi scrivere quel che ti pare, anche senza avere notizie vere….

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

Smettetela con questo Duncan….a quel prezzo la società viola giustamente ha chiuso la porta…

Totinho
Ospite
Totinho

Bene Duncan, poi, vi prego, un centrale! Pienissima fiducia all’attacco che c’è già

Articolo precedenteVlahovic, sulle orme di Haaland: bomber viola, ‘cecchino’ in trasferta
Articolo successivoChiesa, a inizio febbraio incontro decisivo per il rinnovo: clausola o no?
CONDIVIDI