Iachini: “Ci abbiamo creduto fino alla fine. Vittoria positiva per il morale”

3



Le parole ai microfoni di Rai Sport dell’allenatore del Sassuolo, Giuseppe Iachini dopo la vittoria contro il Bari in Coppa Italia: “Una vittoria che è positiva per il morale, soprattutto per i ragazzi dopo un periodo particolare. Mi è piaciuto lo spirito messo in campo. In due giorni non si poteva fare molto. Ci abbiamo creduto fino alla fine come si è visto nel gol finale al 94′”. La formazione neroverde sarà la prossima avversaria della Fiorentina in campionato.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Tranquillo Iachini oggi ho sentito un noto GIORNALAIO che fu duramente contestato come leccavalle e leccacorvo al bar Marisa che voleva un attacco a due Babacar e Simeone e questo ci può stare, ma che consigliava SULLE. Corsie esterne a contrastare BERARDI E POLITANO due stelle del CORVO…. GASPAR e BIRAGHI ….

FIORENTINA LIBERA!

olegna
Ospite
olegna

speriamo stremati e non gasati e rinfrancati.
certo che a questo proposito, fatte salve tutte le porcherie e le schifezze messe in piedi tra proprietà, dirigenza varia, abbiamo uno sculo come pochi……..
per quel che può valere (e certe volte vale, sgrat….sgrat….sgrat….) nel medio/breve periodo affrontiamo: Sassuolo (nuovo mister), Genoa (nuovo mister), Milan (nuovo mister).
Non deve assolutamente diventare un ulteriore alibi per i nostri “eroi”, però se i cambi sulle relative panchine fossero avvenuti dopo che ci avevamo giocato contro almeno una volta, secondo me, naturalmente, era meglio.

Il Duca
Ospite
Il Duca

bene saranno stremati…

Articolo precedenteBigica: “Non dobbiamo perdere autostima. Sconfitta che serve a crescere”
Articolo successivoCapezzi: “Contro la Fiorentina sarà un match particolare”
CONDIVIDI