Iachini: “Domani gioca Terracciano. Chiesa può riposare. Stiamo crescendo, l’orario…”

114



Il tecnico della Fiorentina presenta la sfida dei suoi contro l’Atalanta, gara che si giocherà mercoledì alle 15 al Franchi in Coppa Italia

Presenta così nella conferenza di vigilia di Fiorentina-Atalanta Beppe Iachini la partita del Franchi di domani, valida per gli ottavi di Coppa Italia:

SU COME STA LA SQUADRA.È ancora difficile dirlo, oggi ci alleniamo. Dopo la partita di domenica, ieri ho visto il classico post partita. Oggi vediamo chi sta meglio e chi sta peggio. E se è il caso di fare qualche cambio. Sicuramente gioca Terracciano al posto di Dragowski. Mi pare giusto che tutto il gruppo partecipi. Sta lavorando bene, ed è giusto che faccia parte della gara. Per il resto più o meno saremo sulla falsa riga di quanto visto in queste ultime gare”.

SU CUTRONE.Vediamo cosa dicono i test, oggi avrò le risposte. Ci sono ancora degli allenamenti, prima di domani, potrebbe anche partire dal primo minuto”.

CALENDARIO.L’Atalanta ha giocato prima di noi, ma non mi piace parlare di queste cose. Non voglio alcun alibi. Dopo le vacanze lunghe, a Natale, tre partite in una settimana, è chiaro che con i calendari così, abbiamo 24 ore in meno con l’Atalanta domani, che ha giocato prima in campionato. Sabato andiamo a Napoli, e loro giocano oggi anziché domani. Abbiamo un giorno di recupero in meno, che fa, in questi casi. Siamo stati sfortunati”.

PULGAR-BADELJ. Pulgar è un nazionale cileno, quello è il suo ruolo, ha avuto qualche difficoltà di stanchezza. Sta ritrovando smalto, e crescendo fisicamente. Aspettiamo che tutti recuperino la miglior condizione. Badelj ha avuto anche lui qualche problemino fisico, vediamo come sta recuperando. Lo porto sempre con me, perché è un giocatore importante per la squadra. Stiamo lavorando per averlo al cento per cento della forma”.

RENDIMENTO.Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno. Eravamo a due punti sulla zona retrocessione. Abbiamo fatto 4 punti, con Bologna e Spal erano gare difficili. A Bologna non era facile, la Spal era una partita con altissima tensione perché così importante. Ora siamo a più 7 sulla zona retrocessione, andiamo un po’ per volta. La pressione è alta, era alta, abbiamo margini di crescita, sia tecnici che tattici, che come intensità. Con organizzazione, cuore, e spirito, andiamo avanti e cresciamo. Quando le cose saranno più tranquille potremo pensare a fare anche altre cose. La situazione non era per niente semplice e facile quando sono arrivato. Non possiamo sbagliare passaggi a 5 metri, non esiste per le qualità di questi ragazzi. E’ sicuramente colpa della tensione. Vedrete che facendo punti le cose cambieranno”.

SULLA MENTALITÀ. “Non ho la bacchetta magica. Siamo noi che dobbiamo scaldare i nostri tifosi. Attraverso gli atteggiamenti, lottare, aggredire. Siamo stati compatti, con grande cuore, grande spirito. C’era grande apprensione, per una vittoria che non arrivava mai. Ora andiamo avanti. Mattone dopo mattone, stiamo lavorando per crescere. Aver ritrovato i tre punti dà respiro e fa lavorare ancora meglio”.

STEP PER GIOCARSELA CON L’ATALANTA.Loro sono a 3-4 anni di lavoro insieme. Noi siamo insieme da 15 giorni, è chiaro che hanno conoscenze diverse. Può essere un esempio per noi. Così come fanno loro si assottigliano le differenze con le grandi squadre. Con gamba, corsa, intensità, mentalità e voglia. E’ un esempio. Dobbiamo prendere spunto dal loro lavoro. Così si passa a sinistra in classifica. Vogliamo diventare come loro, e stiamo mettendo mattonella dopo mattonella. Loro sono andati a San Siro, giocando a memoria, e nei secondi tempi escono alla grande quando gli altri calano. Fanno davvero un grande lavoro, e vorrei farlo anche io come fanno loro, portare a quei livelli la Fiorentina. Non lo si fa solamente inserendo calciatori”.

COPPA ITALIA.Affrontiamo la partita con curiosità, ce la giochiamo. Abbiamo fatto 4 punti, ma potevano essere 6. Quindi sono curioso di vedere come reagiamo, e capire dove dobbiamo ancora lavorare per crescere. Ci teniamo a dare il massimo. Stiamo lavorando sulle manovre d’attacco, loro sono forti e più avanti di noi, ma voglio vedere come ci comportiamo”.

IMPATTO CUTRONE CON SPAL E GIOCO OFFENSIVO. “Sa attaccare la profondità, partecipa molto al gioco, anche in fase di non possesso. Non è solo una punta d’area di rigore. Gli piace partire da fuori, da dietro, deve solo integrarsi col resto del gruppo. E ovviamente crescere in condizione perché sono tre mesi che non fa una partita. Mi aspetto grandi cose, e che possa esplodere. E fare un salto di qualità tanto auspicato. Lavoreremo per questo. E speriamo che esploda in maglia viola. Ha grande entusiasmo, e avevo in mente di metterlo negli ultimi 25’ per sfruttare anche la sua incisività a gara in corsa”.

ATTEGGIAMENTO CONTRO L’ATALANTA. “Dopo due giorni dalla Spal mi aspetto di vedere contro un avversario importante una squadra che dimostri progressi sia sul gioco che sull’aspetto fisico. Mi aspetto che i ragazzi giochino anche in maniera più serena. Di sbagliare meno sul palleggio, di essere più efficaci, e vedere come affronteremo la gara per capire su cosa lavorare”. 

CHIESA A RIPOSO? Sì, sto pensando di lasciarlo a riposo. Sta recuperando per riprendersi da questo infortunio, vediamo, giochiamo a Napoli sabato, non posso rischiare di usarlo e che ci ricada. Monitoriamo bene la situazione, magari potrebbe essere più utile a gara in corsoPolemiche Gasp-Chiesa?Cose di campo. Sono sicuro che poi le cose siano terminate lì. Ne ho fatte tante anche io in carriera. Poi ognuno fa il suo percorso”.

TIFOSI. “Gli chiedo grande pazienza, ci hanno sempre aiutato e sostenuto. La tensione è alta, purtroppo, e noi vogliamo crescere. Domenica avevo parlato con qualche dirigente, mi sembrava di rivivere l’anno della Samp. Quando arrivavamo al campo i giocatori con la faccia bianca, per la tensione. Qui era lo stesso domenica. Da tempo c’era tanta tensione e paura di sbagliare. Qui deve essere una bolgia, dobbiamo capire che qui non si passa. I punti sono nostri. Qui è casa nostra. Era diventata una casa di ansia e pathos, e non fa bene al calcio. I giocatori avevano ed hanno paura. Purtroppo per una situazione che si sono portati per mesi”. 

DUNCAN. “Del mercato ci pensano i direttori. Io penso al campo. Noi stiamo cercando di inserire profili che possano farci crescere. Mi piacerebbe avere due calciatori per ruolo. Duncan può rientrare in quest’ottica. Ma ci sono anche altri profili. Io penso al campo, al mercato ci pensano i dirigenti”.

COPPA PER L’EUROPA. “E’ una partita, lottiamo per andare avanti, e per verificare dove siamo cresciuti e dove dobbiamo ancora migliorare. Serve anche come verifica”.

ORARIO ALLE 15 DI MERCOLEDÌ. “Mi dispiace sia perché si gioca con 24 ore di svantaggio, sia perché si gioca alle 15, sia perché avrei voluto affrontarla tra un mese, ci saremmo potuti conoscere tutti meglio. I se e i ma contano poco, la prepariamo al migliore dei modi per fare la nostra gara”.

114
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

Stiamo crescendo?? O se sè giocato 170 minuti nella nostra area in du partite??? I capo ti cresce a te, un ti sta più nemmeno i cappellino!!!

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Domani per pareggiare si dovrebbe giocare con 11 giocatori più 3 portieri.

Lino
Ospite
Lino

Mah se contro il bologna ha messo 6 difensori ‘prendendo gol ” contro
La spal partita da vincere neanche una punta !! Allora con napoli e juve si mette davvero 3 portieri e 8 difensori !!!! MA VAIA VAIA

gianluca 71
Ospite
gianluca 71

anno scorso ci ha salvati andando a empoli …. quest’anno ce l’abbiamo noi……e’ un dramma

Furia
Ospite
Furia

Amici fiorentini, se qualcuno di voi ha la possibilità di parlare con Iachini per favore vi prego ditegli:che durante l’interviste faccia fare le domande e risponda di consqueza. Non va bene che ogni domanda parla per cinque minuti dicendo sempre le stesse cose, ( è snervante )

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

in un campionato anonimo partite come queste devono essere considerate finali… so che sembra impossibile ma una possibilità di vincere la coppa italia c’è sempre e noi dobbiamo crederci. Per cui fare turn-over mi sembra assurdo, pensiamo alla partita di domani e mettiamo in campo i migliori… da giovedì si penserà al napoli.

claudio
Ospite
claudio

francamente non credo proprio. Davanti a noi ci sono troppe squadre decisamente piu forti Roma. Lazio., Juve, Atalanta. Inter almeno. Si può fare un miracolo. 3 o4 li vedo difficili

Lino
Ospite
Lino

Stessa formazione ????? MA FALLA FINITA !!!!!

InSòcratesVeritas
Ospite
InSòcratesVeritas

Solite chiacchiere,cambiano i suonatori ma la musica resta la stessa,ma porcamiseria nessuno che dia uno scossone ad una situazione penosa e inguardabile da mesi-anni,si sopravvive alla meno peggio,anche Beppe cosa cavolo ci è venuto a fare,a svernare??con tutto il rispetto per Iachini ma se questo è il presente e futuro che ci aspetta siamo messi male male,Parliamo di Atalanta,io voglio una squadra che scenda in campo per vincere,non per vivacchiare e arrivare al napoli,altrimenti nemmeno faccio il biglietto,ma ci vuole anche fantasia caro Beppe.gente che corre come nel calcio inglese e sanno fermare una palla o fare tre passaggi in… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

BIsogna anche essere realistici. Senno poi si finisce come l’anno scorso tutti convinti di andare a bergamo a vincere e poi abbiamo fatto pena per 4 mesi consecutivi.
Atalanta oggi è nettamente piu forte. E’ la favorita. Noi dobbiamo giocare al massimo e sperare bene,

💜 Ricorbolo 💜
Ospite
💜 Ricorbolo 💜

Io farei riposare Pradè, e magari per più di una partita…

Meglio piglialla che pigliallo
Ospite
Meglio piglialla che pigliallo

“Qui deve essere una bolgia, dobbiamo capire che qui non si passa. I punti sono nostri. Qui è casa nostra.” PORCA PU*****NA, così si deve ragionare Beppe..tummi garbi indiavolato!!

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

“L’Atalanta ha giocato prima di noi, ma non mi piace parlare di queste cose, però anche il Napoli ha un giorno i più di riposo, ma nn parlo di queste cose!!! Avoglia a chiedermelooo, un parlo del fatto che gli altri riposano più di noiii, un voglio alibi, nn parlo di riposi, e daglie, un mi va di parlare del fatto che gli altri riposano du piùùùù. nn parlo nn parlo nn parlo nn parlo nn parlo!!!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

“”era diventata una casa di ansia e di phatos………… i giocatori avevano e hanno paura…….. purtroppo una situazione che si sono portati da mesi.”” Questa è una descrizione del clima in cui hanno vissuto e tuttora vivono i nostri giocatori. Clima e ambiente che è cominciato dal girone di ritorno del passato campionato quando sia con PIOLI che dopo con MONTELLA non riuscivamo più a vincere una partita e ci siamo salvati all’ultima partita di campionato con il pareggio in casa col GENOA mentre l’EMPOLI perse a Milano con l’INTER per il rotto della cuffia. Quello che ha riferito IACHINI… Leggi altro »

Svizzero_viola
Member
Svizzero_viola

Se eravamo a 2 punti dalla zona retrocessione e ne abbiamo fatti 4 non possiamo essere a + 7

airaudo
Ospite
airaudo

ecco bravo Iak! chiesa lascialo un po a sedere… e anche dragoski. Magari anche contro il napoli. grazie

COLOR
Ospite
COLOR

Fai il conto dei goal evitati da Drago e le incertezze e poi spiega perché gli devi dare contro in questo modo assurdo..
Anzi confrontalo anche con Lafont..mai messo in discussione lo scorso anno come viene fatto quest’anno con Drago..Fate sbellicare.
Comunque io se arriva l’offerta giusta per fare mercato anche se con dispiacere lo “sacrificherei” abbiamo un ottimo secondo che potrebbe fare il titolare per altri 2/3 anni con dietro un giovane da 1/2 mil.

airaudo
Ospite
airaudo

il tuo beniamino polacco è uno dei peggiori portieri passati da firenze. Secondo solo a lafont. Entrambi buoni per essere venduti a traci al mercato del pesce come cernie del pacifico. Con la spal all’altra piglia gol su un gocciolone da 40 mt. se non c’era il palo e un felipe s’era bell’e sotto. A bologna prima incespica sul pallone e poi piglia gol sul suo palo a 30 sec. dalla fine. Uscite mai sicure… I portieri sono fatti in maniera diversa caro amico. Dragoski di figo ha solo il nome. E lafont uguale, se non peggio. L’anno prossimo se… Leggi altro »

Felice
Ospite
Felice

Tu sai tutto te e i beniamini tuoi son piu’ bravi di tutti! Te tu sei il più ganzo te sei qui te sei la’ . Ma vaia tettemoscie venvia .

foffo
Ospite
foffo

Il solito sfigatone multinick che attacca tutti i calciatori comprati d Corvino, tu c’avrai un fegato come una panda 4×4 a pensare al mago di Vermole, brutta l’invidia sociale, fatte na vita

Marco77
Ospite
Marco77

dragoski tutta la vita

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

La squadra sta crescendo???

Grunz
Ospite
Grunz

Terracciano
Venuti Ranier Milenkovic Terzic
Ghezzal Badel Pulgar Zurkowsky
Sottil Cutrone

I titolari lasciamoli riposare e strappiamo un punticino a napoli…….

Tom isso
Ospite
Tom isso

Sottil punta anche no
Meglio 433

Marco da Prato
Ospite
Marco da Prato

No Ghezzal un si po’ vedere

David 20/10/2013
Ospite
David 20/10/2013

Lo Scrondo

Aldo
Ospite
Aldo

Bravo iachini. Sei un uomo e un allenatore onesto. Alla faccia di quei giornalisti che hanno storto il naso per le partite di Bologna e di domenica. A questi geni sono piaciute le partite di genova, di Cagliari, di Verona, di Firenze contro il Lecce e la Roma. Ma vadano a seguire il Canicattì, incompetenti al cubo!

Lino
Ospite
Lino

Ripetilo domani e nelle prossime partite !!!

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Purtroppo la squadra subisce la mancanza di esperienza nel calcio ,gente come Pradè e Antognoni dovrebbero imporsi per far capire in che mondo sono atterrati,se non sono capaci o tengono solo al ruolo,che si dimettano ,almeno dimostrino di aver a cuore le sorti della società,naturalmente i tifosi sono quelli che subiscono ,fiducia è stata data ,stessa cosa deve fare Commisso,se ci vuole stadio nuovo per migliorarsi,bisogna che rischi,nessuno ha obbligato ha comprare ,e se ci sono situazioni impossibili da superare che dimostri il fatto,no dichiarare che gli hanno chiesto troppi soldi,è il gioco delle parti .

Aldo
Ospite
Aldo

Antognoni e prade’ dovrebbero imporsi? Non mi sembra il loro forte.

Calabria
Tifoso
toniviola

In un mach già segnato in partenza a favore dei bergamaschi è d’obbligo far giocare qualcuno relegato alla panchina come Zurkoswki anche per verificare cosa è in grado di dare. Allo stesso tempo., viste le prestazioni inguardabili di Pulgar in un ruolo di regia che non pare sia la sua collocazione più idonea, è il caso di recuperare badelj che almeno, al di là,’ delle condizioni fisiche non ottimali, è in grado di garantire una maggiore duttilità e intelligenza tattica.

FABIO
Ospite
FABIO

Sicuramente l’Atalanta non giocherà con la meglio formazione e quindi anche noi possiamo osare nello schierare giocatori fino ad ora non utilizzati, non penso che Sottil sia peggio di Boateng. Il giocare tre partite in sette giorni dopo che il campionato è stato fermo e per le partite che facciamo noi, solo campionato e la coppa l’abbiamo giocata oltre un mese fa non è un argomento nemmeno da sollevare. Piuttosto siamo noi che non abbiamo stavolta niente da perdere e quindi vorrei vedere una squadra tranquilla e che ci prova fino in fondo. Cutrone se sta bene che giochi da… Leggi altro »

Fabio Empoli
Ospite
Fabio Empoli

……la situazione non era per niente semplice! Ma cosa cavolo combinavano Montella ed il suo staff durante la settimana?

Noni
Tifoso
Massimo

Deve giocare SOTTIL…SOTTIL DEVE GIOCATE CAZZO

Gabriel Omar Cutrone
Ospite
Gabriel Omar Cutrone

Fai giocare le riserve, hanno fame e magari tirano fuori la prestazione
I titolari solo per i Napulielli, che li possiamo infilzare in contropiede.

Fiorentina olé
Ospite
Fiorentina olé

Terazzino-pezza.cacias.milenco-irola.castro.zurco.pilgar-cutrana.lhovic.sottil. cambi(badeloy.sotiletta.dalber)….. Asfaltiamoli!!!!!!!!

Giangi
Ospite
Giangi

Vai a scuola…..

Grunz
Ospite
Grunz

Ci asfaltano loro.

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

terrazzino?

Tom isso
Ospite
Tom isso

Ma vai dove dico io

Giuseppe 63
Ospite
Giuseppe 63

Boh, hai ta ti pollice verso, non so avrai dei pregressi. Io personalmente sono d’accordo con te per 10/11. Farei solo badely al posto di pulgar, che magari riposa. L’ho visto più stanco del solito ultimamente.

HosseinfiodaIran
Tifoso
Hosseinfio da iran

3 5 2
Tracciano
Milenkovic pezella caceres
Lirola zurkuwski badelj castro ranieri
Montiel vlahovic

Forza Viola

airaudo
Ospite
airaudo

montiel è in prestito. gonfio!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

BEPPE,L’IMPORTANTE E’ CHE NON FAI GIOCARE BADELJ E BOATENG,POI FAI ICCHE TUVVOI

Lino
Ospite
Lino

Perché dalbert lo faresti giocare ???

Il griso
Ospite
Il griso

Giocare sulla “farsa riga” mi fa un po’ paura! 😂

Svizzero_viola
Member
Svizzero_viola

Voleva dire che ci mettiamo in 11 sulla riga di porta a mo’ di farsa

el pirata
Ospite
el pirata

ma perché mai una domanda sensata tipo: perché mette boateng dal 1‘?
o perché non mettere zurkowski, terzic, sottil, montiel al posto dei morti in campo?

Daniele
Ospite
Daniele

Hai ragione

el pirata
Ospite
el pirata

e grazie di tutto a fuffela! il genio de napule!!!

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

E anche i migliori auguri per la carriera! MA TANTI TANTI AUGURI!!!

Firenze
Ospite
Firenze

Unico obiettivo stagionale rimasto, e ci facciamo buttare fuori apposta giocando con le riserve.
Sta mentalità da provinciale mi disgusta, così come questo signore che ci troviamo in veste di “allenatore”.
Mah

Alterfilm
Ospite
Alterfilm

Hai visto come gioca l’Atalanta? e tu rischieresti di perdere per infortunio delle pedine importanti per la salvezza per cosa? Stupido orgoglio, come fece quel bischero di Montella giocando alla morte in un acquitrino contro la Samp di Mihalovic per un inutile quarto posto 3 giorni prima di una semifinale di coppa con la Juve che perdemmo malamente perché eravamo completamente imballati di acido lattico? ma va, va….

Mafatelafinita
Ospite
Mafatelafinita

L’obiettivo stagionale è la salvezza!

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

ascolta nanni nessuno si fa buttare fuori apposta
ma cerca di ragionare
noi ci si deve salvare non so se l’hai capito
e questo signore merita rispetto
devi essere un pischello per non sapere cosa ha rappresentato beppe per noi

viceversa
Ospite
viceversa

Bè, indipendentemente dall’involuzione del gioco, della condizione atletica e della mentalità, la Fiorentina senza Ribery e Chiesa sarebbe una squadra deboluccia comunque.

orentano viola
Ospite
orentano viola

grande Beppe, domani chi può venga là e chi non può almeno per il momento stia tranquillo…
Gasp aspettami sto arrivando, tu mi sembri i Plan de Corones!!!

san drino
Ospite
san drino

Tutti dietro la panca di gasperini!!!

san drino
Ospite
san drino

…e facciamogli sentire tutto il nostro affetto 😉

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Partita inutile, noi dobbiamo pensare a salvarci. Dunque mettere in campo una formazione fatta di riserve e chi ha bisogno ( tipo Cutrone) di minuti nelle gambe.
Testa al Napili con lo Iachini – pensiero bene in testa: catenaccio e sperare in qualche ripartenza fortunata.
Se ne usciamo salvi, la prossima stagione cambiare TUTTO lo staff dirigenziale e l’allenatore.

FABIO
Ospite
FABIO

Non sono d’accordo una squadra prende fiducia e consapevolezza se gioca al massimo tutte le partite, Atalanta insegna, anche quelle che sembrano perse in partenza.

Frunky69
Tifoso
frunky69

non cambia nulla perchè commisso ha chiaramente detto che i suoi soldi col catso che ce li mette

Don Crescenzo
Ospite
Don Crescenzo

Commisso vendi

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SEI IL CLASSICO ESEMPIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO DI INTERNET

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…per la parte atletica,essendo tutta da rifare,praticamente siamo ad agosto inoltrato…aspetto qualche partita per vedere anche le differenze di modulo..

Diaz
Member
diaz

Largo ai NOSTRI giovani in coppa Italia, chissà se tirino fuori quella voglia di esplodere che fa la differenza

Terracciano
Venuti-Milenkovic-Ranieri-Terzic
Castrovilli-Pulgar-Zurkowsky
Sottil-Vlahovic-Cutrone

Siamo proprio sicuri che tutti i titolari valgano più di queste riserve?

Diaz
Member
diaz

Se non ora quando?

Giovanni
Ospite
Giovanni

Venuti è squalificato perché è stato espulso nel turno precedente

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Con Chiesa in queste condizioni, il 352 con cutrone e vlahovic è purtroppo una soluzione obbligata. Iachini sta facendo meno peggio di quanto temessi, e non parlo del gioco (orribile) ma della gestione della rosa e dei cambi durante la partita. Leggo di un possibile interessamento per D’Ambrosio, sarebbe un’ottima operazione. Cresciuto nel nostro vivaio, puo’ giocare sia a destra che a sinistra in una difesa a cinque ma anche a quattro; all’inter con gli arrivi di spinazzola e young diventerebbe la quarta scelta sulle fasce e la terza come difensore centrale dietro a Bastoni. Se gli offriamo un contratto… Leggi altro »

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

perché, purtroppo?
meglio vederli in una partita così piuttosto che col napoli o la gobba

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Qualcosa l’ha detta: sta rifacendo la preparazione atletica perché erano e sono fisicamente a pezzi. Al di là delle polemiche, non si capisce come una squadra così giovane sia molto lenta nella corsa e negli scatti. Corre molto si, ma malissimo e lentamente. SIgnifica che atleticamente sono appesantiti dai nuovi carichi di lavoro. Se così fosse i 4 punti sono davvero d’oro, potevamo anche perderle entrambe. Sinceramente domani pomeriggio sarà bene che si allenino, la nostra coppa è la salvezza, non possiamo rischiare infortuni e ulteriore stanchezza. Napoli e Genoa saranno due battaglie e dobbiamo fare assolutamente 3-4 punti.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Vediamo cosa succederà domani. Oggettivamente non mi sorprenderebbe se si uscisse con 4 pappine….e non ne farei un dramma. Domani per restare in A non conta nulla. Al”europa ci penseremo la prossima stagione, questa ormai è compromessa….impensabile fare 40/50 punti su 57 disponibili avendo sulle 7 squadre sulla carta migliori di noi. Farne 36 sarebbe già grandioso ma a 47 punti vorrebbe dire salvezza tranquilla.

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

PaloMino, dobbiamo pressare Palomino, ci ha sempre regalato gioie con le sue buche

Viva
Member
Viva

Vero, ci siamo sempre tenuti a galla grazie a lui

Paolo
Ospite
Paolo

Bravissimo Massimiliano, lui e il venditore e compratore di partite, sono la nostra speranza.

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

masiello in galera

Mike
Ospite
Mike

Ma se lo stadio è una bolgia forse si agitano ancora di più?

Federico
Ospite
Federico

di mercoledì alle 15 sarà difficile che sia una bolgia….

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

io sono riuscito a prendere un paio d’ore di permesso ma vado a casa a vederla……….

viola
Ospite
viola

Montiel quando gioca? La partita del mai?

Nano
Tifoso
nano

Montiel??? Si mettiamone un altro di vent’anni alto 1 e 65 che pesa 40 chili. Fosse almeno veloce.. ma non lo è.

viola
Ospite
viola

Se stai ancora in coppa è grazie a lui.

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

ma che gli danno da mangiare a quel poero cristo?

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

prima di Montiel, voglio Sottil

Framco
Ospite
Framco

Speriamo……Ma.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Meno male Chiesa è inguardabile

Firenze
Ospite
Firenze

Tranquillo Ghezzal sarà una gioia per gli occhi.
Ovviamente Sottil in panca pure domani, vorrai mica rischiare di vincere?

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Ikkè tu voi vincere con Sottil?

pippo
Ospite
pippo

questo rimette i’ boa e sottil fa la muffa

sonia
Ospite
sonia

secondo me invece mette Sottil che è il sostituto naturale di Chiesa! speriamo!!

Jjj
Ospite
Jjj

Ma tifate sottil o la Fiorentina ???

birillo
Ospite
birillo

ma proviamolo per 10 partite di seguito questo sottil, poi vediamo

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

io ambedue, grazie

Lele
Ospite
Lele

Beppe, più che fare il tifo che si deve fare?

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

più che essere 33.000 domenica che si deve fare per davvero?

oneplus 5t
Ospite
oneplus 5t

a sentire allenatore, presidente , e barone la squadra poco ci manca che sia da champion; forse mi son perso qualcosa.

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

“Abbiamo fatto 4 punti, ma potevano essere 6”. Certo, i punti in palio quelli erano, ma con il nostro gioco potevamo farne anche solo 1 o 2. Non c’è andata male.

Nano
Tifoso
nano

Non sono d’accordo. 4 sono giusti, magari dovevano essere tre a Bologna e 1 con la Spal ma il conto torna. A pensarla come te è un gioco al massacro, da masochisti.

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

anche per me sono giusti

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Ma Fisa-Rocco American Braccini® è tornato mestamente a broccolino o è in qualche banca del Dubai a predisporre bonifici a pioggia per comprare gente BONA che ci possa far salvare? No perché sennò ‘un c’ha capito proprio nulla…

Borda
Ospite
Borda

A leggere le parole sembrano un po’ molli, non so come sta la squadra, vediamo, non siamo al top nei singoli. Se c’è una cosa positiva è che domani si può giocare a testa libera perché in questo moemtno nel caso di fallimento nessuno rimprovererà di esser usciti con l’atalanta. Un po’ più di carica e grinta potrebbero e dovrebbero starci. Forza Beppe!

gino
Ospite
gino

E’ pretattica.

Unico9
Member
unico9

i giocatori sono quelli che sono e iachini li ha caricati di lavoro a dovere. i risultati di iachini (nel bene e nel male) si vedranno tra una decina di giornate; dopo che i cariche saranno assorbiti dal fisico e che la grinta trasmetta da mister a giocatori possa esprimersi in pressing, raddoppi, resistenza muscolare e ripartenze per 95 minuti. siamo messi male in classifica e dobbiamo pensare da provinciale, tenere il risultato coi denti fino alla fine e sfruttare le poche occasioni che ci verranno concesse. Il gioco stellare iachini non lo porta. abituatevi. (ps COMMISSO SPENDI PIù IN… Leggi altro »

Tifoso
claudiodasasso

Una decina di giornate? Volevi dire di giorni. No perché essere pronti ad aprile significa fine campionato o quasi

Unico9
Member
unico9

con quella di domani sono 3 partite a guida iachini, poi ne mancano 19…

Unico9
Member
unico9

intendevo 10 di gestione iachini, con domani se ne vanno tre… purtroppo ha fatto una preparazione atletica invernale tosta…

Tifoso
Claudio da Sasso

Sono troppe, entro le prossime tre dovremmo cominciare a essere più leggeri, quindi più veloci. Direi che con l’Atalanta in casa (campionato), di dovrebbe iniziare a vedere qualcosa di più

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

Garda che al rientro dalle vacanze di Natale il richiamo della preparazione lo fanno tutte le squadre, nn è che Iachini ha inventato il calcio

RobyBag
Ospite
RobyBag

Se Commisso non spende di più in mattoni, non potrà spendere di più in giocatori (vedi Fair Play finanziario).

Francesco Giachini
Ospite
Francesco Giachini

Come sia possibile facendo 4 punti, passare da 2 punti dallo zona retrocessione a 7 punti lo sa solo Iachini.

DoGma
Ospite
DoGma

Non lo sai che col cambio allenatore ti danno un punto bonus?

Unico9
Member
unico9

infatti eravamo a +3. si sarà confuso dai

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

il lecce ha fatto -1 punto

ffffffrrrrrr
Ospite
ffffffrrrrrr

ohhhhh finalmente Terracciano!!!!!!
vai Pietrone!

Articolo precedenteDifesa: in attesa di sviluppi su Bonifazi chieste informazioni su Danilo D’Ambrosio
Articolo successivoPradè riprova per Kannemann (Gremio). Ecco perché il Flamengo è in standby su Pedro
CONDIVIDI