Iachini: “Grazie ai tifosi viola per i cori. Da parte nostra una grande partita”

12



Così Beppe Iachini in sala stampa al termine della partita: “A Firenze ho vissuto anni straordinari, ringrazio i tifosi per l’accoglienza ed i cori. Mi dispiace per la Fiorentina, per la sconfitta di oggi, ma io dovevo per forza cercare di salvare il Sassuolo. Ancora non abbiamo raggiunto l’obiettivo, dobbiamo rimanere concentrati per dare continuità. Oggi la partita è stata delicata, la Fiorentina era venuta qui per vincere. Siamo stati accorti, abbiamo avuto ripartenze importanti. Poi c’è stata l’espulsione, fa parte del calcio. potevamo fare meglio, perché dovevamo chiudere la partita. E’ la nostra pecca dell’anno, ci piace far soffrire i tifosi…”.

12
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Purtroppo è finito l’effetto emozionale la qualità è questa dispiace.. Speriamo di fare acquisti sensati ma ci credo poco..

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Meglio tu Beppe dell’incapace che abbiamo in panca adesso. Tanto per questa mediocrità alla quale ci ha cobdannafo questa dirigenza vai benissimo la tua grinta

Mariani
Tifoso
la violacea

IACHINI ricordati che avete giocato con DUE uomini in più. L’arbitro e un giocatore in più del Sassuolo. Quindi 2 in più. Ricordalo. Non è un fatto trascurabile.

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

Beppe e’ un viola vero, non come i massimi responsabili della socierta’

roberto
Ospite
roberto

bravo, allora falla comprare a lui tanto chi compra la viola ci guadagna, cosa vuoi di + tifoso vero padrone e guadagno facile e l’Europa con la viola fissa..

Giorgio
Ospite
Giorgio

Ricorda anche che fino al 30° circa,quando e’ stato espulso Dabo abbiamo giocato un calcio da oratorio parrocchiale,vergognoso ed irritante.Ricordato!

Momo
Tifoso
momo

Grande Beppe, perdere con te fa meno male.

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

Non riportate le dichiarazioni del mitico Beppe su questo sito, lui si riferisce ai veri tifosi Viola.
E qui si sopra non c’è n’è traccia , bona Cicci andate a festeggiare per la sconfitta che negli ultimi due mesi avete perso l’appetito

Marco71
Tifoso
Bender

Te stai male forte

GameOver
Tifoso
Game Over

Tromba dai retta

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

giustissimo. Grande Beppe. Dv Interisti.

Matteo
Ospite
Matteo

Lo so che sei davvero dispiaciuto Beppe perché ti sei reso conto che forse questa sconfitta è per noi determinante. Sei un grande uomo, un grande guerriero viola e ti ricorderemo sempre con tanto affetto. Sarai un avversario ma mai un nemico!

Articolo precedenteSaponara: “Battuta d’arresto che ci può penalizzare. Mancata aggressività e lucidità. L’Europa…”
Articolo successivoSerie A, clamoroso a San Siro. Il Benevento batte il Milan, decide Iemmello
CONDIVIDI