Iachini: “Visto comunque lo spirito giusto. Eysseric e Maxi dentro, ecco perché”

147



Il tecnico viola spiega l’inserimento dei due giocatori poco utilizzati fino ad oggi. E applaude comunque lo spirito della squadra

Il tecnico della Fiorentina Beppe Iachini ha commentato così il pareggio contro il Genoa in sala stampa: Siamo partiti molto bene, e in quel momento il Genoa non riusciva a superare la metà campo. Purtroppo poi è schizzata la palla nell’episodio del rigore. Poi quell’episodio ha condizionato la squadra e siamo stati più timidi nel proseguo della partita. Nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per poter passare in vantaggio. Dovevamo saltare prima la linea difensiva. Lo spirito dei ragazzi è stato giusto, per fortuna due letture sbagliate non hanno compromesso il risultato”.

CASTROVILLI. Non so se ha preso un colpo prima. Però non ricordava niente. Ora sta facendo degli accertamenti a Careggi, vediamo un po’ cosa diranno”.

DRAGOWSKI.Nelle ultime partite era stato poco impegnato. Oggi si è fatto trovare pronto in tutte le occasioni ed è stato bravo a leggere le situazioni che avevamo preparato”.

ARBITRAGGIO.È andata così, cosa possiamo fare. Visto che noi di cartellini ne abbiamo presi, sarebbe stato buono che lo stesso trattamento venisse riservato anche al Genoa. Ma lamentarsi non serve a niente”.

CAMBI TATTICI.Perché non ho messo Sottil al posto di Venuti? Avevamo messo Eysseric, che è un giocatore offensivo, e inserire anche Sottil ci avrebbe scoperti troppo. Magari più avanti potremo anche pensare a queste soluzioni, ma per la tenuta fisica che ha ora la squadra dobbiamo cercare di mantenere compatta la squadra”.

MAXI OLIVERA E EYSSERIC.Senza Castrovilli dovevamo forzare la partita con un giocatore più offensivo: è entrato bene. Senza Venuti volevo mettere un piede naturale che ci desse ampiezza”.

INTER.Ci prepariamo da domani alla prossima partita. Stiamo spingendo tanto a livello fisico e mentale. Ci aspetta un’altra gara difficile, contro l’Inter. Ma proviamo ad andarcela a giocare, facendo la nostra gara. Non partiamo sconfitti di certo. Voglio una squadra con mentalità e organizzazione giusta”.

147
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo50
Ospite
Massimo50

Mi dispiace dirlo ma credo che Iachini non sia L’allena Che ci può far fare il salto di qualità. Abbiamo giocato con un 5-3-2 mascherato da 3-5-2 (Lirola e Venuti sono 2 difensori) contro l’ultima in classifica e soprattutto, dopo la fine del primo tempo, il nostro allenatore non ha avuto la fantasia/coraggio di modificare il modulo e di inserire un giocatore d’attacco (Sottil) cambiando un attaccante con un attaccante, un difensore con un difensore e un centrocampista avanzato con un centrocampista. Iachini purtroppo si è dimostrato limitato e non in grado di cambiare le partite in corso d’opera. Per… Leggi altro »

Dario
Ospite
Dario

Tutto vero ,ma se Pezzella e Caceres giocano come dilettanti regalando rigori e occasioni clamorose e Milenkovic tenta l’autogol non c’è allenatore che potrebbe salvarci.

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Ridicolo quanto scrivi……il “salto di qualità” te lo fanno fare i giocatori NON l’allenatore.Comunque,rispetto a Montella almeno adesso corriamo.

stefano
Ospite
stefano

un salto di qualità te l’ha già fatto fare rispetto a montella

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Chiedo ufficialmente le dimissioni di Iachini far giocare Eysseric e Oliveira e’ un offesa al calcio e ai tifosi ,Spero arrivi Spalletti al piu’ presto e vada via allenatore e direttore sportivo.Che vergogna ,
Tutti fanno mercato quando tocca a noi non va bene nulla chissa perche’

DS che le sa tutte
Ospite
DS che le sa tutte

Io, 2 centrocampisti di quelli boni in interdizione e coi piedi meno a roncola possibile, li avrei già presi da quel dí.
Considerando le possibili uscite che si legge, anche uno o due difensori.
Ci vogliono 40/50 milioni pè fare le cose a modino, se abbiamo culo nelle scelte anche qualcosa meno.
Peró, mi sa che ci si ciuccia il dito come sempre.

aldo
Ospite
aldo

Anche lui è un pauroso. Non ha provato a vincerla mettendo in campo Sottil. Fossi nel ragazzo, me ne andrei.

fabr
Ospite
fabr

Iachini si contraddice con se stesso anche a parlare; nessuno voleva Eysseric e Sottil, si voleva Sottil invece che Eysseric. Ma qualcuno ha detto a Iachini che Eysseric è molto peggio di Sottil???

guglielmo
Ospite
guglielmo

in tempi non lontano dissi che Iachini non è l’allenatore giusto per la Viola e purtroppo dopo qualche illusione escono fuori subito le pecche di questo allenatore scarso

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Secondo me non abbiamo pressato come a Napoli in fase di non possesso. Li avevamo almeno tre giocatori sul portatore di palla. Siamo tornati un pò indietro nell’aggressività. E questo non ha permesso un buon filtro a centrocampo con conseguente difficoltà per la difesa. Forse perché dovevamo fare noi la partita e siamo più vulnerabili. Io proverei a far fare la partita agli altri, recuperare palla e veloci contropiedi.
ALE’ VIOLA

Dura Lex Sed Lex
Ospite
Dura Lex Sed Lex

Iachini ha messo Eysseric e Maxi per far capire a chi deve capire che in quei ruoli servono giocatori determinanti se esce Castrovilli. Se Spal e Genoa avessero vinto nessuno avrebbe detto niente. Abbiamo 4 punti in piu’, e lo dobbiamo a Beppe..Arrivare prima possibile a quota salvezza. Questa e’ Una base di squadra fatta sotto Pioli , presa e raffazzonata da Montella, e che adesso si trova in mano Iachini. Un miscuglio pazzesco di gente e idee nel giro di 9 mesi. Arrivare a quota 41 prima possibile. Il resto quest’anno e’ mancia.

Lino
Ospite
Lino

siamo a rischio retrocessione ,ogni punto vale oro non credo che l’allenatore si metta a fare questi giochini per lanciare messaggi.

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Ma Pezzella deve giocare solo per il fatto che ricorda di essere stato a fianco di Astori? anche se gli capita qualche colpo di testa da fare gol in attacco, in difesa è un pianto sistematico con falli dentro e al limite dell’area ridicoli,evidenti da tecnicamente scarso, facile da saltare oppure fa fallo. Non è neanche in grado di dirigere la difesa nonostante sia quello che da più anni gioca in Viola, quindi caro Iachini è da tenere in panchina sempre e domenica,ahinoi, con la Juve è rimasto l’unico centrale disponibile.

Matteo
Ospite
Matteo

Ilicic a firenze era sempre fischiato dalla Fiesole….ieri ha fatto fischiare le orecchie a Sirico
Venduto per 4 milioni, sono arrivati Essyeric e Saponara per 14

Claudio58
Ospite
Claudio58

Iachini fino ad ora ha fatto bene, ma non deve cadere nell’errore di Montella di dire dia aver visto lo spirito giusto, perché dopo i venti minuti iniziali fantastici ci sono stati errori individuali inguardabi, nessuna costruzione di gioco e se avessimo preso i goal che ha miracolosamente salvato Drago avremmo perso 4 a 0. Questa non è una critica a Iachini, la squadra è questa e come dicevo l’allenatore sta facendo bene ma niente alibi ai giocatori!!! Devono dare di più, hanno dimostrato che possono farlo… Avanti Iachini, “incazati di brutto” come hai detto in conferenza stampa se non… Leggi altro »

Andrea fi
Ospite
Andrea fi

I gol si sono sbagliati anche noi ….

Ales
Ospite
Ales

Bisogna pensare a non rifinire a lottare per 16 posto allora rinfranchiamoci che abbiamo +4 punti rispetto all andata..

alois
Ospite
alois

Stiamo sprofondando e non abbiamo comprato nessun centrocampista. Ora abbiamo l’Inter, la Juve e l’Atalanta = zero punti (in coppa ovviamente non passiamo) Si ritorna in zona retrocessione. Ma Pradè e Commisso si rendono conto oppure…… Castro è acciaccato e Benassi sta regredendo e Pulgar fa il minimo, ma dove si vuole andare se non in serie B Non vedo altre soluzioni se entro domani non arrivano almeno 2 centrocampisti e un difensore. A proposito a Torino contro la Juve mancano Milenkovic e Cáceres. !!!!!!!!!!!!! Alois

Mirco
Ospite
Mirco

EYSSERIC E OLIVEIRA NN SN STATI I PEGGIORI..E CIO’ LA DICE TUTTA…..

gino
Ospite
gino

è vero meno disastrosi del solito.

Roberto
Ospite
Roberto

Mirco, mi spingo oltre: se non ho visto un’altra partita, le uniche due parate di Perin sono state nel finale su due tiri di Eysseric e un salvataggio bello e pulito di Maxi Oliveira sempre alla fine. E’ vero, avevamo avuto altre occasioni ma tutte ciccate o tiri fuori anche di poco. Superlativo Dragowski. Rispetto a Napoli, due passi indietro e partita solo di poco superiore a quella con la Spal. Comunque, SFV.

Zosima
Ospite
Zosima

Fino a ieri dovevamo puntare all’Europa, tutti i problemi erano stati risolti ecc ecc e oggi depressione totale. Fate proprio ridere…

Er vate
Ospite
Er vate

Ho l’impressione che molti di voi non abbiano visto la partita… molti commenti negativi verso Iachini. In realtà la squadra ha proposto gioco per 20 minuti, fino a quando ha retto fisicamente. Calando il pressing, sono risultate evidenti le lacune tecniche del centrocampo. Comunque squadra piuttosto compatta, corta e aggressiva fin quando ha retto ( merito del mister), con buona velocità nella circolazione della palla per mezz’ora. Il resto sono visioni da complottisti del calcio e da odiatori incattiviti.

Pietro
Ospite
Pietro

Ma una squadra che gioca in casa contro l’ultima in classifica deve proporre il gioco x 20 minuti?!? Ma solitamente le partite so che durano 95 minuti quindi gli altri 75 minuti?!? Beppe purtroppo sa insegnare solo a picchiare(vedasi cartellini gialli) ma i tempi sono cambiati!!! Cmq sempre forza violaaaaaaa!!

Mister
Ospite
Mister

20 minuti….ahahah…..e noi non abbiamo visto la partita…ahahah……merito di Iachini….ahahah…….
Giochi con l’ultima in classifica e il primo cambio è il centravanti acquistato a gennaio penso per 15/18 milioni….ahahahahah

Michiamanqueglialtri
Ospite
Michiamanqueglialtri

Contento lui….

Matteo
Ospite
Matteo

Mi piacerebbe sapere, ma Zurkosky……

Luca 76
Ospite
Luca 76

A parte l’exploit di Napoli siamo stati ampiamente inferiori,pur giocando in casa, a Spal e Genoa.
È uno spettacolo indecente da offrire a 30.000 abbonati e milioni di simpatizzanti/ tifosi. Forse il sig. Commisso dovrebbe vergognarsi un po’ e smetterla di pensare a speculare sullo stadio.
È evidente che non è cambiato nulla se non una proprietà che vende il ghiaccio agli eschimesi.

MArco
Ospite
MArco

Serve un difensore centrale mancino è un centrocampista dinamico e tecnico al tempo stesso…Juan Jesus e Duncan…e via tutti questi giocatori incerti o giovani a farsi le ossa…
Forza Viola

Fiorentina olé
Ospite
Fiorentina olé

Vinto con culo con Spal e pareggiato oggi con culo.perso con Lecce ecc ecc… Ma dove vuoi andare e ci vuole gente a centrocampo difesa e invece bla bla bla bla

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

PRADE’ VATTENE! Se non riesci ad acquistare qualcuno BUONO veramente, meglio che restino Maxi ed Eysseric!

Luca 76
Ospite
Luca 76

Che c’entra Prade. I soldi sono un grosso problema

Fuffo
Ospite
Fuffo

Non c’entra più di tanto ma mi è venuto in mente…giusto x ricalcare gli ultimi 2/3 anni di corviniana memoria…di: Saponara 9 ml, Oliveira 5, Cristoforo 3, Dabo 3, ramussen 7, esseryc 3, Théréau 3, Ceccherini 3, e altri animaletti da salotto presi per fare favori o mettere soldini in tasca…nsomma ora ditemi che milenkovic da solo li ripagherà tutti?!…si come valore economico assoluto ci sta…. Ma 36 ml di pippe inutili e invendibili più una decina di stupendi altrettanto inutili x anni sono invece roba da maghi….mavaffff…

Tommaso99
Member
Tommaso99

Ascolta se ogni acquisto che faceva da 3-4 milioni poi ne valeva 40 sarebbe stato il miglior procuratore ds della storia….

robytopy
Ospite
robytopy

per valutare se uno è bono o no bisogna almeno farlo giocare 10 partite consecutive, mi sembra che di questi elencati…….
e poi nella rosa attuale non sfigurerebbe nessuno di questi che sono sempre stati usati solo in emergenze

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Ceccherini, coi nomi che hai segnalato non c’entra niente: fa il suo in modo dignitoso
ed è pagato per quello che fa !!!!

GameOver
Tifoso
Game Over

Abbiamo una panchina buona per la serie B.
Non ho capito perché ancora non hanno preso un centrocampista e un difensore, se non riesce a trovarli che cambi mestiere il signor Pradè.
Iachini i miracoli li ha già fatti, ora rinforzi di valore sennò siamo alle solite.

Luca 76
Ospite
Luca 76

Semplice. Non li trova perché non ha soldi.
Voi parlate dando per scontato che Commisso realmente abbia messo a disposizione un budget importante.
Non vi sembra chiaro che invece è tutto il contrario.?

Alfonso
Ospite
Alfonso

Non trovare scuse e ringrazia Dragowski che qui si perdeva anche con l’ultima in classifica
Vergognatevi

fefè
Ospite
fefè

Le interviste di Corvino in confronto alle tue sembrano uscite dalla Bocconi

Mister
Ospite
Mister

Grazie Iachini,Grazie Pradè,Grazie Ragazzi,Grazie Presidente,oggi abbiamo preso un punto d’oro per non retrocedere.
Sinceramente il Genoa meritava qualcosa di più ma non stiamo a vedere i dettagli.
Sono orgoglioso di tifare una squadra e una società che s’immedesima nello spirito di noi Fiorentini.
Non vedo la necessità di comprare altri giocatori,con gli innesti di Maxi Olivera e Eysseric siamo a posto.
Spero che a giugno esca qualche altro giocatore da vendere come Chiesa e Castrovilli così da fare tanti milioni di plusvalenza e riscattare i cartellini di Ghezzal,Pedro e rinnovare il contratto a Boateng.

Amico di Hysaj
Ospite
Amico di Hysaj

Solo con Bersellini ho visto la viola giocare peggio in tutta la mia vita, speriamo bene

Lino
Ospite
Lino

Anche con Mihailovic si faceva cacare.

un campigiano
Ospite
un campigiano

Ma dove le hai viste diverse occasioni per passare in vantaggio???? Meno male l’Inter gioca domani almeno nn ti sentiamo piagnucolare per il giorno di riposo in meno!!!

Alessio
Ospite
Alessio

Non crediate che Commisso sia estraneo alle vicende societarie o che non condivida il comportamento di Pradè! Sono perfettamente in sintonia ma il secondo si prende tutte le responsabilità per essere coperto di soldi. In realtà credo che, considerati acquisti e cessioni, il mercato sia in pareggio e quindi Rocco abbia investito solo nell’acquisto della società ma non nel suo rilancio. Se non ci saranno ulteriori investimenti, prevedo lunghi e noiosissimi tempi bui. Poveri noi! SFV

piero
Ospite
piero

grande beppe forza viola!!!!….saranno 17 battaglie, siamo una squadra che non sa gestire la gara, gioca crea corre e concede, stasera pareggio giusto!!!grandissimo drago!!!

Mister
Ospite
Mister

Grande Beppe!,,
Uno che ha paura di provare a vincere con l’ultima in classifica facendo catenaccio dal’inizio alla fine ed essendo pericolosi solo in contropiede lo chiami grande?
Levatevi il prosciutto dagli occhi e rendetevi conto in che stato siamo!
Sono già 25 gg che ci prendono per le mele,ora aspettano gli ultimi giorni per risparmiare e prendere gli scarti dagli altri.
Cosa è cambiato da prima?
Pensate sia tutta colpa di Pradè o sono ordini societari?
Meditate gente…… meditate…..

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Siamo stati penosi e ci è andata di lusso. Questo pareggio è figlio di tanti errori (Montella, Boateng, Ghezzal, Pedro). Prade da tempo sa che servono ricambi e che con questa squadra si rischia la B. Se a Napoli arriva un Demme a 12mln e x lui tutti sono cari, a forzare la mano, si rischia di prendere scarti a cifre ben maggiori di quanto speso dal Napoli x Ďemme. É un anno di transizione, ma noi non meritiamo di vedere una simile squadra e tanto meno vederla scivolare verso la B.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Peccato. Purtroppo abbiamo pagato l’incapacità di prendere almeno un nuovo centrocampista affidabile. Iachini ha detto che Badelj ha solo mezz’ora e ha fatto capire che non giudica pronti Zurkowski, Terzic e Ranieri. Ormai nelle due sfide impossibili con Inter e Juve dovremo affidarci a questi stanchi giocatori, anzi con la Juve dovremo fare a meno anche di Milenkovic e Caceres (almeno tirerà il fiato). Speriamo che Pradè faccia il suo dovere.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

LO VOLETE CAPIRE CHE PER QUEST ANNO LA NOSTRA STAGIONE è DA META’ CLASSIFICA E FORSE ANCHE IL PROSSIMO ANNO CI SONO GIOCATORI IN ROSA CHE PRADE’ NON SA COME VENDERLI E PROBABILMENTE RESTERANNO CON NOI A FINE CONTRATTO COME PER Théréau e c’e qualche imbecille che lo ringrazia pure il grassone budello che per ben due volte con lui abbiamo rischiato di andare in b.lo so che a tanti piace farsi incular nel didietro da corvino,purtroppo italia è questa 🙁 che schifo

Gimmi
Member
gimmi

Te non stai mica bene.

fabr
Ospite
fabr

mantenere compatta la squadra con Eysseric? O con Olivera che non gioca da mesi? Ma dove vive? Ma Ranieri e Sottil , due nazionali under 21 non li vede proprio?

F.R.
Ospite
F.R.

Facciamo gli scongiuri: Iachini da subentrato (ovvero sempre), nelle prime 3/4 partite riesce a fare punti (lasciamo perdere il gioco ovviamente), dopodichè iniziano i dolori. Ma siccome a tutte le regole c’è l’eccezione, vediamo di essere noi quell’eccezione ,

Ricky
Ospite
Ricky

Ma non era tutta colpa di Montella? La verità è che la Viola è una squadra scarsa e potrebbe allenarla Guardiola, ma sempre schifo farebbe. Comunque buon punto….per la salvezza.

Superviola
Ospite
Superviola

Su Pezzella non so più cosa dire, un campionato fino ad ora veramente mediocre con errori gravissimi.
Ma Prade quanto ci mette a comprare 2 centrocampisti buoni? 2 non 1!
Ma non lo vede che in mezzo al campo , proprio nel cerchio , abbiamo sempre un vuoto che viene riempito sempre dai centrocamisti delle squadre avversarie?
Ormai siamo tutti a dirgli che mancano 2 centrocampisti, quanto ci mette a comprarli?

Nick Viola
Ospite
Nick Viola

Che tristezza Siamo sempre a trovare sempre una scusa per giustificare una situazione tragica. Il cambio di proprietà, allo stato attuale, non ha portato alcun cambiamento….. speriamo si sveglino un po tutti.

Abe818387
Ospite
Abe818387

Mio modesto parere: l’Atalanta non era interessata a passare il turno in coppa Italia (meglio puntare e concentrarsi su altri obbiettivi in stagione) e con il Napoli i loro giocatori (tra polemiche con la società e con l’allenatore) erano meno interessati dei nostri a vincere quindi il nostro valore è quello visto con la Spal cioè ben poca roba…mi sarei aspettato vista l’evidente penuria di centrocampisti -e quei pochi doppioni- che il primo giorno di mercato arrivasse qualche giocatore (centrocampista) invece siamo a fine mercato niente (solo Cutrone/attaccante) e non si sa se arriva qualcuno e in compenso quelli da… Leggi altro »

Artyko
Ospite
Artyko

L’hai capito adesso che all’atalanta non fregava una Sega della coppa? Perché pensavi che in 5 gg Iachini ci avesse messo al pari del Barcellona? Cosa che molti soloni anche giornalai hanno convenienza a farvi pensare?

Michele
Ospite
Michele

Oh certo, ma porca vacca si poteva giocare con due punte! E nel finale potevi e dovevi provare a mettere anche Sottil!!! Che nessuno mi venga a dire che è meglio Eysseric di lui!

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Atalanta ne ha fatti 7 a Torino …… e senza Cristiano Ronaldo e Higiain …… quando dico che l’organizzazione di gioco è fondamentale , e l’Atalanta ne è la dimostrazione . Saper stare in campo , saper correre senza palla , soprattutto sapere cosa fare in campo e toccare al massimo , massimo 3 volte il pallone . Attaccanti che vanno in profondità, attaccano lo spazio e avere centrocampisti che puntualmente verticalizzano su loro ….. ne hanno fatti 5 su 7 così 👏👏👏👏

if23
Ospite
if23

cari li miei tifosi..passate al nostro presidente e a tutto lo staff la partita dell’atalanta contro il Toro…capolavoro dei nostri ilicich e muriel e gli altri…. talento puro
poi noi sputiamo sul loro allenatore smettiamola per una buona volta

Paolo da grosseto
Ospite
Paolo da grosseto

Girala come ti pare ma a me gasperino fa schifo comunque

...
Ospite
...

Peccato che a Firenze i loro talenti non erano stati apprezzati (in primis dai tifosi)

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Prima di parlare di rischio salvezza vi ricordo che abbiamo 10 pt di vantaggio. E le ultime tre perdono sempre o quasi.

Dado
Ospite
Dado

Incredibile, i soldi non sono un problema ma facciamo peggio dei DV per i quali i soldi erano un problema

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

io la vedo così : il pareggio di oggi, x me e positivo! xkè? in primis , mercoledì prox(fra 4 giorni) c’è l’Inter (C.I) la società ,la squadra tiene molto alla C.I. così come noi tifosi…poi oggi c’era un Genoa Catenaccioo e affamato di punti…(come lo era la Spal) poi con la rosa attuale NN e che puoi fare tanto…. penso che oggi , la maggiorparte dei giocatori aveva a testa a mercoledì prox…. come il sottoscritto 😁 PS ringraziò il mister xkè CN lui 11 p su 15 ,3 vittorie e 2 pareggi; direi NN male!!! l’unica nota stonata… Leggi altro »

almagesto
Ospite
almagesto

porta sega della partita. Dateci notizie di Castro. Scena molto brutta. Speriamo abbia preso un colpo almeno ci sarebbe un motivo.

Papo2008
Tifoso
Papo2008

Iachini mi auguro che non faccia la fine come con l’Empoli…..
ma siamo sicuro che Montella e’ andato via? stessa co fusions nei cambi. ma Sottil zurkowsk o alla peggio Badeli non potevano entrare?

singleton
Ospite
singleton

Iachini ha già capito che la rosa è discreta ma mal assortita, soprattutto a centrocampocentrocampo che è il settotebpoù importante , quindi : primo non prenderle , soprattutto da quelle che sono dietro. Comunque 5 partite 3 vittorie e 2 pareggi , fate un po voi ma io avrei firmato subito

Batigol60
Member
Trusted Member
batigol60

E intanto Ilicic tripletta , Muriel ,da subentrato , in 5 minuti doppietta ….

Pippo83
Ospite
Pippo83

Va be col Torino di questa sera facevo goal anche io che non gioco a calcio

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

va beh nell’atalanta farei due reti anche io, una anche mio nonno, che è morto…

Kubrick
Tifoso
Kubrick

E chussenrfrega.

airaudo
Ospite
airaudo

ma con noi hanno fistiato…. uhuhihuhu

Scrosione
Ospite
Scrosione

Per una squadra come la nostra questi sono top player che sono andati via respinti …che fenomeni che siamo…..se penso che Cutrone costa più di Muriel i piglia male

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Per il momento l’atalanta ne ha fatti 7 al Torino.

singleton
Ospite
singleton

Ma a Firenze hanno perso 11 contro 10 , nel calcio conta soprattutto come si mettono le partite

Paolo
Ospite
Paolo

Oggi nei 23 in lista erano presenti Venuti, Eysseric, Maxi Olivera, Badelj, Brancolini, Ceccherini, Ghezzal, Ranieri, Sottil, Terzic, Zurkowski. e mancava Boateng……
Domenica senza Milenkovic e Caceres quali altri bidoni metterà in lista il fenomenale Ds??

Enzo
Ospite
Enzo

Chi considera Sottil un bidone non capisce niente di calcio.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Venuti, Eysseric, Maxi Oliveira (se non lo conoscete…), Brancolini, Ceccherini, Ranieri, Sottil, Terzic, Zurkowsky non li ha presi il fenomenale ds, ma quell’altro, quello ancora peggio…

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Questo DS tutto è fuorché fenomenale, non c’è dubbio, ma vorrei farti notare che l’elenco che hai evidenziato è formato in gran parte da bidoni eredità del pugliese. Così, tanto per la precisione.

Gianes
Ospite
Gianes

Solo Ghezzal Boateng e Badelj presi in prestito o a 0 sono stati presi da Prade..gli altri sono alcuni dal settore giovanile altri acquistigenialatee dell incapace pugliese per oltre 15 milioni alle quali aggiungerei Rasmussen x 7 milioni..totale quasi 25 milioni e almeno 5 litri di ingaggi….

Pippo83
Ospite
Pippo83

I nostri gialli perché la prossima è con la juve!

coocco
Ospite
coocco

Eh sì, magari fossimo così forti da impaurire la juve in casa…

F.R.
Ospite
F.R.

Ma dai, a tutto c’è un limite! Cosa pensi che la Juve avrebbe avuto problemi ad affrontarci con Milenkovic e Caceres?Tanto Iachini sa come preparare la partita…. con o senza loro.
11 sulla linea di porta e guai a chi sgarra

Andrea - Recco
Ospite
Andrea - Recco

come ogni volta

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

É la proprietà più ricca della storia della Fiorentina. Per ora può avere le attenuanti di un inizio in corsa, e di un mercato che a gennaio offre poco. Ma a fine agosto 2020 non ci saranno scuse, o prendono giocatori di qualità alta senza stare a pidocchiare e tergiversare sul prezzo, o per quanto mi riguarda perdono ogni fiducia riposta in loro. La squadra ora é penosa e da zona retrocessione

Gigio
Ospite
Gigio

Allora vai a vedere l’Empoli e non rompere i coglioni qui…..

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Ma non dire cose che non hanno né capo né coda

Alfonso
Ospite
Alfonso

Con Iachini in panchina anche il prossimo anno il segnale è chiaro

Japa
Tifoso
Jack innocnet

proprieta più ricca di sempre e’ da vedere, sulla carta si ( a parole) ma in pratica non si sa ancora, potrebbe anche non essere cosi…

Radagast
Ospite
Radagast

“…o per quanto mi riguarda perdono ogni fiducia riposta in loro”.

Se ne faranno una ragione…

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

non mi piace rivendicare niente, avrei preferito vincere e basta. Ma al di là del risultato, forse persino positivo, ma in caso di infortuni devono giocare Maxi e Eysseric come previsto, perché Pradè da giugno non è in grado di trovare un centrocampista da alternare ai titolari? Per la difesa ci affidiamo a Venuti, Ceccherini e Ranieri, che probabilmente giocheranno tutti e tre a torino contro Dybala, CR7 e Higuain… va bene, continuiamo così,,, facciamoci del male

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Non sono più scarsi sei titolari

F.R.
Ospite
F.R.

Da alternare ai titolari? Vorrai dire dei titolari che (ogni tanto) vanno alternati a queste mezze pippe. Ma chi abbiamo di titolari a centrocampo escluso Castrovilli (che Dio ce lo conservi sempre)? Ma d’altra parte a fine agosto, dobbiamo ricordare che la stampa in coro aveva dato a Pradè un bel 7 per il mercato. E allora, se gli intenditori hanno sentenziato così, vuol dire che siamo noi che non ci capiamo una beata mazza. E’ andato a prendere per prima cosa un attaccante senza capire che la mancanza di gol (ma anche i troppi gol presi), dipendono da un… Leggi altro »

Rob
Ospite
Rob

Inguardabili . Solo di funciona in contropiede . Ammazza che novità!

Branci
Ospite
Branci

Per me iachini ha in parte colpa perché poteva provare un qualcosa di diverso, magari il tridente, però quando nel secondo tempo gli tocca buttare dentro eysseric e maxi oliveira fa incazzate quel prade che è da settembre con le mani in mano e non ha ancora individuato i pezzi da prendere… Oh sveglia servano rinforzi

Unnevogliovedepiu'
Ospite
Unnevogliovedepiu'

Partita squallida che ha dimostrato la fragilità della squadra e la pochezza allarmante della panchina. Ma se ad agosto il ns. DS poteva avere qualche giustificazione, oggi è impresentabile. Sono mesi che tutti, e dico tutti i tifosi, avevano ben chiare le lacune di organico della squadra e quali dovevano essere gli interventi per migliorare una situazione disastrosa (oggi abbiamo visto l’apporto della panchina alla squadra). L’unico che ancora, dopo mesi del “nulla” non è riuscito a muover foglia è il ns. DS che ad una settimana dalla chiusura del mercato, a parte Cutrone, non ha battuto chiodo. Mi auguro… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni, MB

Dite a Iachini che deve mettere Chiesa dietro i due centravanti, con compiti di aiutare anche il centrocampo, oltre che l’attacco.

michele
Ospite
michele

Chiesa è un esterno e deve fare quello, altrimenti è un normale attaccante da medio-bassa classifica

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma per fare cosa! Chiesa NON sa giocare centrale. Deve stare esterno.

Scrosione
Ospite
Scrosione

Punto d’oro…Dragowski 10…ma senza 2 centrocampisti si fa poco, Pulgar ha giocato attaccato alla difesa…ma poi Sottil lo mandino in prestito se non deve mai scendere in campo

Lino
Ospite
Lino

L’organico e veramente insufficente se dobbiamo far entrare esserich e mini oliveira !! Ma iachini si contraddice PERCHE NON HA MESSO SOTTIL ?? esserich ha lo stesso ruollo di sottil !

Lello
Ospite
Lello

Lascia stare per ora con il calcio, ripassati la grammatica prima

Siffert
Ospite
Siffert

Urge ma lo ripetiamo in coro da agosto mettere mano al portafoglio.. ma prendere giocatori mediocri tanto x fare meglio niente

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Occhio perché questo può tranquillamente mettere mano al portafoglio per prendere giocatori mediocri… per il resto forza Viola, ma deluso per il non arrivo di due centrocampisti ed un difensore

OdioBergamo
Ospite
OdioBergamo

Altri due punti buttati.
Calendario alla mano fra un mese saremo in piena bagarre.
Fintanto non ci liberememo del mediocre Pradé resteremo dei mediocri.
(e ci diranno che il prossimo sarà un campionato di transizione)
Mai una gioia

Amaral
Ospite
Amaral

Vista la solita mediocrità

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Colpa dei DV e del Panta.

BENTORNATO BEPPE
AVANTI COSÌ
FORZA RAGAZZI
FORZA VIOLA SEMPRE

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

È indubbio che le loro colpe le hanno se ci troviamo oggi in questa situazione… c’è ben poco da difendere

un campigiano
Ospite
un campigiano

Colpa di Pontello no?

Bombassa Bigisse
Ospite
Bombassa Bigisse

CON QUESTO ORGANICO CARENTE E MISEREVOLE…..DOVE SI PENSA DI ANDARE….????? PRADÈ DEI MIEI STIVALI…..SE MANCA CASTRO, CON CHI LO SOSTITUIAMO….????? SE MANCA MILENKOVIC CON CHI LO SOSTITUIAMO….???? SE MANCANO IN DUE O IN 3 CON CHI LI SOSTITUIAMO….?????? PRADÈ FAI SCHIFO…..NON NE INDOVINI UNA….HAI SEMPRE LE SCUSE PRONTE…..MAI CHE TI ASSUMI UNA RESPONSABILITÀ…..SII SERIO, SII ONESTO…..AMMETTI DI ESSERE UN INCAPACE E VATTENE….VATTENE SUBITO…..DAI LE DIMISSIONI E VATTENE E NON TI FAR PIÙ RIVEDERE……ROCCO BELLO, TU VIVI NEL MONDO DEI BEATI SOGNATORI….NON TI ACCORGI DI NIENTE DI QUELLO CHE TI ACCADE INTORNO……SVEGLIATI UNA BUONA VOLTA, FATTI SCALTRO, NON TI FAR RIMBECHERIRE… Leggi altro »

CLAUDIO 2
Ospite
CLAUDIO 2

PRADE HA UNA SOLA COLPA: COPRIRE COMMISSO …. NON GLI PASSA LA GRANA

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Certo che anche il raccattapalle non è indenne in quanto a colpe…

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Chi fa il dirigente in ogni azienda deve assorbire carrellate di m…a e basta…se esternano la lito opinione sono alla porta…quindi accertata la mediocrita di ..Prade chiedere a rocco perche non si è comprato nessuno di peso..manca il dollaro..il modesto cutrone si è comprato con i soldi di pedro..quindi ancora non si tirato fuori un euro. Sveglia popolo..qualcun ci gabbana

Batigol60
Member
Trusted Member
batigol60

Iachini :
DRAGOWSKI. “…………..è stato bravo a leggere le situazioni che avevamo preparato”.

In pratica avevate preparato (anche) di concedere un rigore da polli e di “colpire”, nella nostra porta,da distanza ravvicinata !!
Allora è andata male !!

Pedro
Ospite
Pedro

Ahahah… Giusto!

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

Ho letto commenti allucinanti.
Dopo 2 vittorie Iachini supereroe e oggi una mezzasega.
Io non ho mai considerato Iachini un fenomeno, però il problema è la rosa.
Uscito Castrovilli ciao ciao!!!
Possibile che la società e in primis Pradè, non vedano questo enorme problema?
Se i soldi non sono un problema prendere 2 centrocampisti c*****o!!!
FV

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

Pradè è un vanesio o un fellone, incapace di trovare una soluzione a una situazione che lui stesso ha creato

Michele
Ospite
Michele

Sicuro che i soldi ci sono?

un campigiano
Ospite
un campigiano

Se il problema è la rosa perchè spendi soldi per cambiare l’allenatore?

Roby
Ospite
Roby

Beppe si giocava in casa con l’ultima in classifica e abbiamo rischiato di perdere ,siamo allo sbando pensiamo a salvarci.

TyrionLannister17
Tifoso
Tyrion Lannister

Allora anche l’Atalanta prima di stasera era allo.sbando???Anche l’Inter e la Giufe me23a erano allo sbando dopo Lecce??Sicuramente il Napoli retrocedera perche il turno precedente ha perso contro la squadra piu allo sbando che c’e’ nel mondo

un campigiano
Ospite
un campigiano

Ma ikkè tu dici brihao, loro hanno sbagliato una partita su 20, noi 16 su 20, e con spal e genoa tu devi accendere un cero alla Madonna

Gerry
Ospite
Gerry

Raccomandiamoci a San Bartolomeo! Oggi la squadra era spenta e svogliata ma……… speriamo.

Carlo F
Ospite
Carlo F

Dai, tutto ma non svogliati!

IdC
Tifoso
IdC

Siamo una squadretta. Vedere ancora Eysseric e Maxi è deprimente. Serve cambio modulo.

Emilio
Tifoso
emiliofirenze

Hai ragione: doveva fare ii cambi con i rinforzi di Pradè e Barone…

IdC
Tifoso
IdC

Ho scritto che la squadra è mediocre, genio. Che Pradè sia inca0ace lo sico da quando andò via anni fa e lo ripeto da quando è tornato. Ma forse xonn7n 4-3-3 hai speranza di vincere col Geboa. Questo intendevo.

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Invece vedere Venuti e Cutrone è stata una botta de vita.

piero
Ospite
piero

Maxi cmq oggi non ha giocato male

David
Ospite
David

Contro la Juve dovrai inventare la difesa

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Rosa agghiacciante, a livello di alternative soprattutto. I nostri panchinari stenterebbero a salvarsi in Lega Pro. Serve CON URGENZA tamponare le falle più evidenti (centrocampo e forse un difensore centrale a livello numerico) prima di un lavoro enorme che dovrà essere fatto in Estate.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Eyesseric e Maxi? Perché non ne aveva altri. Comunque forse ha sbagliato a togliere Cutrone, anche se non esiste la controprova Mi sembra che usi lo stesso linguaggio di Montella non volendo ammettere che la Fiorentina ha giocato male. In quanto alle occasioni, forse il Genoa le ha avute più nitide e proprio allo scadere dell’incontro.

Ruspa
Ospite
Ruspa

È la prova che prade ha sbagliato la campagna acquisti estiva

SoloFirenze
Ospite
SoloFirenze

Non spendono…comprano solo per quello che vendono….

Batigol60
Member
Trusted Member
batigol60

Iachini :
DRAGOWSKI. “…………..è stato bravo a leggere le situazioni che avevamo preparato”.

In pratica avevate preparato (anche) di concedere un rigore da polli e di “colpire”, nella nostra porta,da distanza ravvicinata !! Allora è andata male !!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

cutrone fa rima con simeone… e poi c’è chi si scandalizza del paragone…

un campigiano
Ospite
un campigiano

Cutrone farà peggio dell’ultimo anno al Milan, 34 presenze 3 gol!!!

Paco
Member
paco

boia, sei un poeta

Sempreviola93
Tifoso
viola di rabbia

ma possibile si debba vedere in campo degli scappati di casa come venuti,olivera,eysseric… ci mancava solo cristoforo che per fortuna è andato in prestito… ma che abbiamo fatto di male per meritare tutto questo?? non abbiamo una punta da 10-12 gol a stagione, a a centrocampo siamo senza riserve, in difesa uguale, ma qualcuno vuole spiegare a pradè, a commisso e a barone che dirigono la Fiorentina non il Brescia o il Lecce…

Gab
Ospite
Gab

Non lo capisco.ma diamoli fiducia

Maurizio
Ospite
Maurizio

E’ una brava persona ma finisce li’………..e’ l’ allenatore adeguato a questa squadretta di mediocri in ogni caso un punto guadagnato su Spal e Brescia ………..che tristezza!,,,,,,,

Lucamcgregor
Member
Lucamcgregor

Si porta troppo palla , singolarmente tocchiamo 5/6 volte il pallone e diventiamo prevedibili……Nel calcio moderno 1 , massimo 2 tocchi e via e giocare più vicini , insomma come gioca l’Atalanta . L’Atalanta non ha grandi giocatori, ma ha un’organizzazione di gioco che sopperisce a avere giocatori eccellenti che ha l’ Inter o la Juve . Sto guardando adesso Torino Atalanta , ed è come pensavo io , massimo fanno 2 tocchi

Guido Viola
Ospite
Guido Viola

L’Atalanta ha un grande tecnico e una rosa che vale 3 volte la nostra.

elcoyote
Ospite
elcoyote

“Volevo mettere un piede naturale che ci desse ampiezza”.-
Poi ci sono i piedi innaturali, quelli che dànno ristrettezza…. Mah!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Un punto guadagnato sulle dirette concorrenti. Con altri 16-17 da qui alla fine dovremo riuscire a salvarci, questa è la triste realtà…

Articolo precedenteFiorentina-Genoa, Caceres ammonito: salterà la sfida contro la Juventus
Articolo successivoL’Atalanta batte il Torino 0-7: tripletta di Ilicic e doppietta di Muriel
CONDIVIDI