Iachini: “La Fiorentina farà divertire, ottimo tridente. Benassi da 7-8 gol. Pioli…”

4



L’allenatore ha parlato dell’avvio della Fiorentina, dei singoli e di Pioli.

Parla così Beppe Iachini, ex Fiorentina, a Radio Bruno: “Meglio di così la Fiorentina non poteva iniziare, mettendo in mostra anche diversi giocatori. È una spinta per il futuro. Benassi così prolifico? È sempre stato molto valido negli inserimenti, è una sua caratteristica. Con la conoscenza dei compagni e della squadra a fine campionato potrà fare almeno 7-8 gol. Pioli è un allenatore che ha fatto bene ovunque, non c’erano dubbi che facesse bene anche qui. Poi con il lavoro e con il tempo si vede anche la crescita, non solo collettiva ma anche individuale.

Sorprese del campionato? All’inizio del campionato ci sono delle squadre che partono bene di altre, poi i valori vengono fuori. Tridente Pjaca-Simeone-Chiesa? Ottimo, è giovane con grande entusiasmo, motivazione e qualità. E ci sono alternative interessanti. La società hanno costruito un gruppo molto interessante, una squadra che potrà far divertire. E di buona prospettiva”.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Dogma
Ospite
Dogma

Pioli ha fatto bene ovunque?? Ma se ha il record europeo di esoneri!!!
Poi che adesso stia facendo bene puoi anche dirmi se vuoi, ma altrove ha fatto più danni della grandine

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Del portiere non ne parla nessuno, c’è l’ordine di non toccare quel tasto????????

alebg
Ospite
alebg

Se giochiamo con brillantezza,attaccando sempre con 4-5 uomini che fanno movimento,direi che Benassi di gol ne puo’ fare 12-13.

GattoViola
Ospite
GattoViola

concordo

Articolo precedenteViola in Nazionale, Milenkovic ancora titolare (da centrale) con la Serbia
Articolo successivoMasitto racconta lo Zaniolo viola: “All’inizio non giocava e aveva un atteggiamento superficiale. Poi…”
CONDIVIDI