Iachini: “Ottimo rapporto con Pioli. Saranno aggressivi, a noi servirà tanta personalità”

2



L’allenatore del Sassuolo, Beppe Iachini, ha parlato in conferenza stampa prima della partenza per Firenze. Queste alcune parole riportate da tuttosassuolocalcio.com: “Conosco bene Stefano Pioli, è stato mio compagno di squadra tanti anni e lo conosco come allenatore, mi aspetto una squadra aggressiva, hanno giocatori di ottima qualità, dovremo fare una partità di personalità e buona organizzazione nelle due fasi, senza rinunciare ad andare ad attaccare coi tempi e coi modi giusti.”

Ancora sul rapporto col tecnico della Fiorentina: “Si andava a cena con le famiglie, siamo stati due anni a Verona e cinque con la Fiorentina, sette anni sono tanti e ci sono moltissimi ricordi sia in Italia che in Europa, allora si giocava la Coppa Uefa, che era più vicina alla Champions di ora che all’Europa League, erano belle partite”.

 

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Forza beppe!!! Spero tu faccia grandi cose e ottenga bei risultati, ma alla fine sei appena arrivato e con eleganza potresti anche iniziare da domenica prossima! Che grinta che avevi in campo, ti ricordo con grande piacere. Stima per iachini! Forza viola!!!

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

grande Beppe, sanno una sega i lagnoni che frequentano questo sito……

Articolo precedenteMercato estivo, Corvino deve fare i conti con i riscatti. Serviranno circa 30 milioni
Articolo successivoWomen’s, oggi inizia un altro campionato. Parte la rincorsa, alle 14.30 arriva il Chievo
CONDIVIDI