Iachini: “Pioli avrà bisogno di tempo. Benassi va sfruttato con i suoi inserimenti”

4



Parla così Giuseppe Iachini, ex calciatore viola e allenatore a Lady Radio: “Bisogna dare tempo a Stefano Pioli, soprattutto per i giocatori nuovi e giovani che sono arrivati. Lo conosco bene, abbiamo giocato anche assieme, è uno anche in grado di saper cambiare moduli e interpreti. Vedrete che col tempo troverà la quadra per questa Fiorentina. Benassi ha dimostrato di avere caratteristiche di inserimento, può giocare con un modulo che valorizzi questa sua abilità. Babacar-Simeone? Sono due giovani, ottimi prospetti. Toccherà a Pioli scegliere tra loro due, detto che c’è anche Thereau che ho allenato a Udine. Pioli dovrà far coesistere tutti ma gli servirà tempo”

 

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Matteo
Ospite
Matteo

La mia viola: Sportiello/pezzella-astori-Hugo/veretout-eisseric-Badely-Benassi-chiesa/thereu(Saponara)- simeone(Babacar)

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Grande Beppe , mitico gladiatore VIOLA ,sono perfettamente d ‘accordo con te.Mi dispiace che non ti sia stato riconosciuto di essere un ottimo allenatore.Hanno ignorato il tuo curriculum ,perchè in Italia non valgono i meriti ,ma la sponsorizzazione dei poteri forti e dei politici da strapazzo.Qui non è cambiato e non cambiera’ mai niente purtroppo.Comunque avrai per sempre l ‘amore .l’ affetto e la riconoscenza dei tifosi Viola.

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Baba un prospetto mi pare affermazione azzardata. A venti anni sei un prospetto, a ventiquattro, venticinque sei uno “formato” che magari può migliorare.
È che finché Baba non verrà fatto giocare con continuità con un gioco a lui adatto, non sapremo mail il suo reale valore
Personalmente, lo vedo meglio nel campionato inglese: meno tatticismo, meno difensivismo e grandi folate in attacco.
Domani mi godrò Manchester City contro Liverpool. Sarò un ignorante, ma quello è il calcio che mi diverte.

lolletti
Ospite
lolletti

Toni a 24 anni giocava nel treviso

Articolo precedenteSerie A, rinviata a data da destinarsi Sampdoria-Roma causa maltempo
Articolo successivoPrimavera, campionato più duro ma aspettative alte. Da Hristov a Meli-Gori, i protagonisti
CONDIVIDI