Iachini: “Pioli motivato e legato a Firenze: ci vuole gente che onori la maglia”

6



Beppe Iachini

Beppe Iachini, ex centrocampista della Fiorentina e allenatore italiano, ha parlato a Radio Bruno: “Pochi titolari in ritiro? Succede a tutti, non solo alla Fiorentina. Chiaro che questo dà un po’ noia per lo sviluppo del lavoro. Magari ora c’è l’occasione per valutare qualche giovane che può rappresentare una sorpresa. Pioli motivato? Me l’aspettavo, lo conosco da anni, è determinato. Lui è legato al suo passato a Firenze. Ora la Fiorentina ha bisogno di una squadra da battaglia, che onori la maglia. Valori che ha Pioli. Sono dei principi che a Firenze sono stati sempre cavallo di battaglia, stanno lavorando tutti per costruire una squadra con queste caratteristiche. Via Borja, Berna e Kalinic? Ci sta di aprire un nuovo ciclo, e che qualcuno se ne vada. A volte meglio avere facce nuove che portino entusiasmo e fiducia. La Fiorentina saprà come sostituire giocatori così forti”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Francesco
Ospite
Member

Picchia per noi Beppe Iachini!!

Emidio Cinosi
Ospite
Member

Bravo Beppe ,ci vogliono giocatori che onorino la maglia ,come hai sempre fatto uscendo dal campo con la maglia inzuppata di sudore.Resterai per sempre il mio vecchio LEONE dal CUORE VIOLA.

David
Ospite
Member

Forza violaaaaaaa bernardeschi pareva briaco….valero caminava in campo…kalinc non ne metteva dentro una….ma di che parlate che vadano dove vogliono a pienare i portafoglio…e che arrivi gente con le p…e viva peppe iachini lotta per noi…viva pioli…e sempre juve m…a!!!!

Il Generale
Ospite
Member

Certo. Vengo io e altri che 10 tifosi, così onoreremmo la magli al meglio… SERVONO OTTIMI GIOCATORI MOTIVATI DA UN AGRANDE SOCIETÀ. Non serve altro. Quindi, non servono più i Della Valle. Occorrono investimenti e voglia di competere, non plusvalenze!con i migliori e brocchi a prenderne il posto.

Alex / Milano
Ospite
Member

In realtà ormai va bene tutto, tanto i “tifosi” danno la colpa di ogni problema a dirigenza e proprietà, mentre giocatori e allenatore possono fare quello che vogliono, persino giocare alla meno pur di evitare il 6. posto e relativo preliminare che complica le vacanze estive.

Roberto
Ospite
Member

Secondo me chi ha onorato la.maglia è stato.mandato via….Iachini taci che fai più bella figura

wpDiscuz
Articolo precedenteVerona, ufficiale l’acquisto di Cerci. E Cassano vicino al ritorno con Pazzini
Articolo successivoUfficiale: Borja Valero è un giocatore dell’Inter, la Fiorentina ringrazia il giocatore
CONDIVIDI