Ianis Hagi verso la Roma. 4-5 milioni sul piatto. Il 30% andrà alla Fiorentina

97



Il rumeno a Firenze ha giocato 48 minuti in quasi due anni. Monchi sta per chiudere, e portarlo alla Roma. 4-5 milioni il costo dell’operazione. Ai viola una percentuale

Nei prossimi giorni la Roma definirà l’acquisto di Ianis Hagi, scrive Tuttosport. Il rumeno classe ‘98, figlio dell’icona rumena Gheorge dopo un’esperienza sfortunata alla Fiorentina con appena 48 minuti racimolati in una stagione e mezzo ora ci riprova con la Serie A. Costo dell’operazione tra i 4 e i 5 milioni (il 30% dei quali andrà al club viola).

 

97
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Luigi Agliocchi
Ospite
Luigi Agliocchi

Scrissi che era ridicolo rimandare il giocatore a casa.
Se con la Roma lo fanno giocare, cosa che non ha fatto a Firenze, rischiamo l’ennesima cacchiata fatta dai nostri soloni.

Fabio
Ospite
Fabio

Il giorno della cessione di Hagi a titolo definitivo per la ridicola cifra di 2 milioni, la stessa che la Fiorentina aveva pagato per averlo, scrissi che era giusto dare via il giocatore, in quanto voleva andare a giocare, ma era assurdo scegliere la formula a titolo definitivo invece che in prestito. Scrissi anche che non aveva senso nemmeno riservarsi il 30% della futura vendita in quanto andava a giocare in una squadra rumena e, pertanto, anche nel caso avesse fatto il fenomeno, sarebbe poi stato rivenduto comunque ad una cifra contenuta, semplicemente perché tra fare il fenomeno in Romania… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Molti tifosi sono bravi, solo, dietro alle tastiere, ma cosa ne sapete del calcio vissuto??? Forse non siete al corrente che papà Hagi pretendeva che il figlioccio giocasse titolare in prima squadra,,,fatto sta, che sia Sousa che Pioli, lo hanno scartato anche a causa delle pretese del padre. Basti vedere Chiesa, ha stupito subito tutti. Ovviamente facendo molto bene prima in primavera, cosa che il giovane Hagi non ha fatto tra i suoi coetanei, fugariamici tra i “grandi”. Inoltre, gettate subito m…a su Corvino senza sapere un cavole delle questioni!!!

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Ma che ….. dici? cosa c’entra Chiesa?… ad Hagi sono state forse date le stesse opportunità di Chiesa?…
Hagi non avrebbe giocato bene in Primavera?… ma stai delirando?

E infine quali sarebbero le cose che quelli “dietro le tastiere” non sanno (tu invece da dove pontifichi? non sei forse dietro tastiera pure tu?…) e tu invece sai, sul “calcio vissuto”…? dai, suvvia, illuminaci.

Quanto alla merda su Corvino, non preoccuparti che se la spala da solo senza bisogno che qualcuno gliela rinfacci. Basta che apra bocca o compri qualche fava lessa da 8° posto che di merda ne arriva a tonnellate.

vinceviola
Ospite
vinceviola

bravo fabio …..spiegacele te le cose…visto che le sai!!! che sei il suo avvocato? oppure uno di quelli che va’ a ufo in tribuna?? senno’ non si capisce come fai a difenderlo…infatti hai ragione il mago di vernole non ne sbaglia una….

Gianluca
Ospite
Gianluca

I tifosi come voi fanno solo male alla Fiorentina ma a voi che vene frega vi basta infamare tutto e tutti e vorrei vedere quanti dei vostri soldi ci mettereste ciao gobbi!

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Io sapevo che Chiesa non era neppure titolare in Primavera

DogMaX
Ospite
DogMaX

Hagi era nostro, Comprato a titolo definitivo.
Se suo padre voleva che giocasse titolare poco conta, non è ne il suo manager ne il proprietario del cartellino… ha firmato con noi, aveva un contratto e se lo mandavi in prestito doveva andarci!! STOP!!
Sennò con questo discorso se il babbo di Simeone vuole che suo figlio giochi in Champions deve andare via per forza!?!?
Io boh, a volte bisognerebbe posare i bicchiere, aspettare 3 o 4 ore di smaltire la sbornia, e poi, dopo una rilettura della cazzate che uno scrive, decidere se pubblicare il commento o meno.

olee
Ospite
olee

il restante 70 perc dove va?

1_cliente
Tifoso
1_cliente

….che sia “buono o no” è tutto da vedere, visto che almeno 2 allenatori (Sousa e Pioli) l’hanno palesemente scartato nonostante non ci fosse alcun obiettivo di classifica e non si puntasse a niente, come da input degli scarpari Prescritti amichetti di Moggi e falsificatori di campionati. Cosa avesse un Falcinelli o un Gil Dias o Eysseric o Thereau più di Hagi non è dato sapere, eppure eccoci qua di nuovo. AI primi molte occasioni sono state date, all’altro neanche quella… Da tutto questo si deduce che l’ignorante da Vernole l’ha venduto alla prima occasione visto che non poteva guadagnarci… Leggi altro »

CDI
Ospite
CDI

IL suo Post insieme al suo ID sono stati segnalati alla P.P per riferimenti offensivi e diffamatori . Richiesta C.P 128/ D.D.P/ 8794300
323 c.p

gsrgjdghd
Ospite
gsrgjdghd

ma si scherza o è vero?

Bred
Tifoso
bred

non lo so se la denuncia sia vera o sia un fake, ma se l’avesse fatta avrebbe fatto bene. è l’ora di finirla di lanciare accuse gravii cosi a bischero. sei su internet e quello che viene scritto ha una valenza, non sei al circolino dove le bischerate che si dicono restano confinate in una stanza. Stai accusando Corvino di rubare ed è una cosa grave. oltretutto se c’è qualcuno da accusare se mai Hagi diventerà un campione, questi sono Sousa e soprattutto Pioli che proprio non lo vedeva. se ha ragione Pioli o no, lo vedremo anche se nella… Leggi altro »

Etrusco Dj
Ospite
Etrusco Dj

secondo me 4/5Ml ce li mette il vecchio Gheorge per liberarsi della percentuale
da dare fiorentina,sperando che la roma lo faccia giocare e recuperarli con i futuri ingaggi,il vecchio marpione rumeno,ma poi il giovane “campione” deve dimostrare tutto

Valerio49
Ospite
Valerio49

Vuoi vedere che anche questo era bono ?? Ma il mercato da noi chi lo fa la donna delle pulizie ??

Mauri
Ospite
Mauri

Questo diventerà un ottimo giocatore e Corvino ci farà la solita figura da peracottaro che, d’altra parte, gli si confà alla perfezione. Questa volta anche Pioli ci ha messo del suo.

Rui10
Ospite
Rui10

la solita figura’? veretout milenkovic gli hai presi te?
il calcio e’ fatto di scelte non puoi tenere 80 giocatori in rosa

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Il problema è che con le scelte di Corvino si arriva ottavi

LaFleur
Tifoso
LaFleur

Accidenti a Roma devono essere impazziti se spendono quei soldi per quella mezza cartuccia di Hagi!! Cavolo Pioli lo ha visto tutto l’anno vorrete mica farmi credere si sia sbagliato?? E con lui Corvino?? Noo, impossibile, sti due non ne sbagliano una, non ci credo……

ayala
Ospite
ayala

Anche Delpiero e Messi erano due mezze cartucce ma prima di buttarle via vanno provate

jack fi
Ospite
jack fi

se è buono o no non si sa…..ma questi hanno pagato defrel 30 milioni….

francesca
Ospite
francesca

Altro bravo giocatore Lo Faso abbiamo risparmiato 2 milioni di riscatto o poco più

francesca
Ospite
francesca

Per una manciata di monetine si perdono i giocatori giovani già acquistati magari dopo averli mandati in prestito per anni.Lasciando Salah(incapacità di dargli tanti soldi visto che era chiaro anche ai profani che fosse un grande giocatore) poi hagi ora rebic che fosse tosto si era ultracapito e tanti altri.La filosofia è venderne dieci ad un milione per fare dieci milioni e perderne dopo decine e decine di milioni. La spesa al mercato della povera vecchina

Gianluca
Ospite
Gianluca

Salah nn rimaneva qui neanche coperto d oro…quandonleggete che cercano riscatto, bisogna pensare che le squadre vengano usate x andare dove si pensa di valere

ayala
Ospite
ayala

E’ mezzora che ho scritto e chiedo al moderatore quando verrà pubblicato.
Franco

Simone Eugenio
Ospite
Simone Eugenio

SECONDO ME CON HAGI ABBIAMO FATTO LA CAPPELLATA COME L’ INTER CON COUTINHO.

ayala
Ospite
ayala

Pioli di giocatori giovani non ne vuole sapere si vuole parare il culo Hagi come altri giovani del vivaio è un gran talento lo scopriremo alla Roma ma ormai è troppo tardi.

diego
Ospite
diego

fuffa!

fuffa la notizia
fuffa il giocatore
fuffa il procuratore
e fuffa tutti i commenti qui sotto

compreso il mio 🙂

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

I leccasuole si staranno già leccanodo i baffi, oltre le…….. suole.

Articus
Tifoso
Articus

Non avevo dubbi di questo, con Hagi e Lo faso regolarmente in campo al posto dei vari Gil Dias, Eisserik, Falcinelli, Thèrau avremo fatto un campionato decisamente migliore e con 2 giocatori con un valore piu alto.

Marius
Ospite
Marius

Dai Federico, come fai ad affermare una cosa del genere…. Praticamente vuoi dire che tutto lo staff tecnico è incompetente, al tuo confronto? Considera che lo staff tecnico lavora tutti i i giorni con i giocatori, in palestra, in allenamento, e poi in partita. Dispone dei dati strumentali dei test di prestazione. Può classificare lo stato di forma di ogni giocatore in relazione ai parametri rilevati. Può confrontare tali parametri con quelli dettati dalle statistiche e dall’esperienza, per fare le proprie scelte e consigliare a Pioli la formazione con i giocatori più in forma per il campo. Evidentemente né Lo… Leggi altro »

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Sul sito della gazzetta la considerano una delle future SICURE plusvalenze della Roma…a me sembrano che stiano comprando a casaccio fra buoni prospetti, insomma come noi ma avendo molti più soldi con cui scommettere

Corso
Ospite
Corso

A me sembra che per rientrare stiano vendendo prima di comprare.

Francesco
Ospite
Francesco

E chi ha venduto? Nainggolan: non adatto al gioco di Di Francesco, giocatore di 30 anni e le cappellate fuori dal campo tra fumo e alcool e fa una plusvalenza di 3o milioni dato che era a bilancio a 6. Ma ci dimentichiamo di Cristante ( il secondo miglior centrocampista del campionato nella passata stagione, dietro soltanto a Milinkovic Savic, sono statistiche ufficiali) oppure di un certo Pastore. Di cosa deve rientrare??? Per il fair play il bilancio è apposto, non è piu’ sotto regime e se deve vendere lo fa a prezzo che impone la società. Puo’ uscire uno… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

per un ragazzo così giovane,e devo dire quando l’ho guardato giocare con la primavera,anche pieno di talento,il suo tallone d’achille,è il fisico un’pò fragile,poco robusto,comuqnue lui per quello che ho visto ha la tecnica di base molto buona nei piedi,quindi mi stupisco che corvino e la fiorentina al momento della cessione,non abbiano inserito un diritto di recompra,nei casi come janis di solito è lecito inserire un diritto di recompra,vista la giovane età del ragazzo,e inoltre ripeto,i piedi con buona tecnica di base,sinceramente sono rimasto molto sorpreso che corvino proveniente dal settore del talent scout,e da sempre amante dei giovani talentuosi… Leggi altro »

ayala
Ospite
ayala

Delpiero quando a cominciato a giocare nella juve era una mezza sega peggio che hagi poi……………..

Simone Eugenio
Ospite
Simone Eugenio

AHAHAAH AHAHAAH AHAHAH POVERO ITALIANO E POVERI NOI….DEL PIERO UNA MEZZA SEGA? MA SE FIN DAL TORNEO DI VIAREGGIO SI ERA CAPITO CHE ERA UN CAMPIONE.
P.S.
HA CON L’ H!!!!!!!! MAREMMA IMPESTATA!!!!

Frunky69
Tifoso
frunky69

Ricordo ancora la finale di un torneo di viareggio…. doveva essere la super-sfida Del Piero – Flachi…..le due stelline delle squadre primavera….. ovviamente vinsero i gobbi malefici….poi le carriere dei loro giovani leader parlano da sole purtroppo

pietro
Ospite
pietro

ma perchè date la colpa a corvino quando dovreste prendervela con il mister che in un anno non gli ha mai fatto calpestare l’erba di un campo da calcio neanche ha risultato acquisito o andato preferendo far entrare cristoforo o altri nonostante le sue qualità tecniche fossero evidenti (vedi parole di antognoni) addirittura in un amichevole a madrid lo ha fatto entrare al 12 del 2° tempo e fatto uscire al 25 una umiliazione. e voi contnuate a prendervela con corvino ma…….

Fabio
Ospite
Fabio

Semplicemente perché doveva darlo via in prestito e non a titolo definitivo.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

pietro sul fatto che mr pioli non lo vedeva proprio non vi sono dubbi in proposito,e io non me la prendo con corvino,io ho soltanto detto che sono sorpreso,che il miglior talent scout in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,perchè pantaleo a mio avviso è insuperabile nel fiuto per prendere i giovani di talento,guardate il classe 97 milenkovic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,tanto per fare un esempio,e non vedo l’ora di scoprire vlahovic,sono sorpreso del fatto che abbia ceduto un giovane dal potenziale talento così a cuor leggero,non è da pantaleo agire in questo modo,quindi mi chiedo,forse il ragazzo ha tenuto dei comportamernti sbagliati,oppure non professionali,o magari si è lamentato… Leggi altro »

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Pantaleo il miglior Talent Scout ?

Wade81
Ospite
Wade81

Purtroppo c’è troppa gente che lo pensa davvero Robert. Genio perché azzecca 4 o 5 slavi, tutti portati da Ramadani (che per questi affari lo costringe a prendere altrettanti bidoni della sua scuderia). Fuori da quei confini pochissima roba. Però il migliore è lui, altro che quei dilettanti di Sartori o Monchi….

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

anche vucinic adolescente portato in italia a 15 anniè soltanto merito di ramadani,oppure è il fiuto del corvo,e lo stesso bojinov,babacar,e neto?,in italia praticamente anche molti addetti ai lavori sorridevano quando pantaleo lo portò da noi,poi mi sembra che neto abbia fatto una bella carriera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,e potrei continuare per ore,nel suo mondo quello del talent scout pantaleo,a mio avviso ha pochi rivali,forse tu ne hai citato uno monchi,con under l’anno scorso ha fatto intravedere anche da noi in italia,chi è ramon monchi,e ora attendiamo justin kluivert,a me il ragazzo garba molto come esterno d’attacco,ma comunque pantaleo nel suo mondo,quello dello scopritore… Leggi altro »

Wade81
Ospite
Wade81

Hagi era stato scoperto da Pradè. Ecco spiegato il motivo principale per cui Corvino se ne è liberato così a cuor leggero. Non mi stupirei se succedesse la stessa cosa con castrovilli, pure lui farina del sacco di Pradè…

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Hagi non aveva il procuratore amico, è solo quello, non c’è nient’altro che una questione monetaria, non si ricavava niente dal ragazzo rumeno…………

Corso
Ospite
Corso

Non penso che in 6mesi sia diventato un fenomeno. Lento e supponente era e lo sarà ancora. Tra babbo Monchi e procuratore. troveranno il modo di far girare un po’ di quattrini

cerbero
Ospite
cerbero

primo vediamo se la notizia e’ vera e no la solita fuffa da fiorentina.it. che per ragioni sconscoiute ama alla follia questo ragazzo e suo padre, poi vediamo se diventa forte.

Nodoso Randello
Ospite
Nodoso Randello

Prima bisogna vedere se ci va davvero. Poi se diventa uno forte andrebbero rincorsi DS e allenatore. Se rimane il pippone supponente visto qua allora si fara’ i complimenti a bozzolo e musolungo.

Leo
Ospite
Leo

Comunque,lasciando stare Hagi(forte o no),tra Monchi e Corvino non ci sono dubbi,io mi fido sempre dello spagnolo…

Stefano
Ospite
Stefano

Quindi il ragionamento che fa tanta gente è che il DS deve obbligare il proprio allenatore a far giocare i ragazzi che ha in squadra? Se Sousa prima e Pioli dopo,non hanno mai puntato su questo ragazzo,come su altri ragazzi,un buon direttore sportivo deve obbligatoriamente cedere quello o quei giocatori,non può certo tenerli a marcire in panchina o nella primavera da fuori quota,con la società che gli paga lo stipendio per stare a fare i turisti. E non puoi neppure tenere 47 ragazzi in prestito in giro per il mondo aspettando che qualcuno,forse,chissà,speriamo,riesca ad emergere.

Violami
Ospite
Violami

Se Pioli non lo vedeva e non lo faceva giocare, io chiedo solo perchè venderlo. Darlo in prestito o esercitare il diritto di ricomprarlo, questo bisognava fare. Cosa farà la Juve se ci darà Pjaca? Non lo vende, prestito in giro e diritto di ricompra, nel caso. Non mi sembra così complicato….

Potini
Tifoso
Potini

Credo che babbo Hagi in questo caso abbia puntato i piedi. Altrimenti bischeri noi a non dargli tempo per maturare.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Non mi pare che Pjaca e Hagi siano costati uguali eh. La Juve l’ha pagato 20mln, contro 1mln circa che è costato Hagi.

Violami
Ospite
Violami

Non è questione di prezzo ma di come trattare i giovani. con i quali bisogna avere pazienza e attendere un pò prima di capire di che pasta sono fatti.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma il punto è che non sono due giocatori raffrontabili. Se vuoi fare un esempio, scegli qualcuno più aderente alla situazione.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Invenzione di tutto sport. La Roma prende giovani buoni, non bidoni raccomandati.

Aramis974
Tifoso
aramis974

Ma scherziamo ? Chi è che non lo faceva giocare mai ? Corvino?
L’allenatore fa delle scelte , il giocatore non voleva restare a marcire in primavera, se ha talento ha fatto bene.

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

ragazzi è inutile dare la colpa alla società su uno o due giocatori esplodono dopo 2 anni che sono stati da noi, quando giocavano Rebic e Hagi primo erano acerbi e secondo eravate entusiasti? siate obbiettivi anche a Rebic ne avete dette di tutti i colori. Poi un’altra cosa se Montella con Rebic e Sousa anche con Hagi non li vedono e consigliano il DS di cederli il DS lo fa, che li tiene a fare sul libro paga se poi i mister non li fanno giocare e i tifosi non hanno pazienza di giocare 2 anni in 10? Semmai… Leggi altro »

LEMAC
Ospite
LEMAC

Altra peperonata del Maresciallo. E così dopo il padre, richiesto sin dai tempi di Antognoni e poi finito altrove, si perde anche il figlio. io credo che Hagi sia bravo. Corvo nn ne azzecchi una.

Marinetti
Tifoso
aldo

cosa c’c’entra corvino se pioli non lo fa giocare

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Non abbiamo perso niente anzi………..

Massi
Ospite
Massi

…. ma non può essere tutto causa di invettive contro Corvino!!! Non conoscete i fatti, non esiste la riprova che questo sia un campione (specialmente lontano dal babbino) e principalmente non sapete dei 1000 intrecci che governano il mercato che ormai non è più quello di una volta …

Maxi Pippera
Ospite
Maxi Pippera

Già…chissà quali intrecci di mercato ci sono dietro al fatto che Maxi Olivera e Cristoforo, pagati insieme 8,5 MLN…rimangano ancora da noi…
Questi sì che sono inguardabili e inutilizzabili….e già formati!!!
Altro che Ianis Hagi..

Massi
Ospite
Massi

… proprio a quello mi riferivo … oggi, se vuoi un giocatore probabilmente devi accondiscendere ad altre situazioni … Ti faccio un esempio: vuoi Pjaca? Il procuratore ti dice ok Corvo faccio in modo che venga da voi PERO’ ho da sistemare un Maxi Oliveira2, costa 4ml (di cui lui magari ne prende il 50%) … Non posso certo dichiararlo alla tifoseria che si ritrova un Pjaca, ma anche un altro mezzo bidone e si chiede come si possa aver fatto a prenderlo …

Altai
Ospite
Altai

scusa ma quali sarebbero i fenomeni che sono arrivati assieme a Maxi Oliveira,Cristoforo,ecc…….

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Perfetto !!!
Allora quando vai in conferenza stampa, puoi dire tutte le frasi di circostanza che ti pare ma evita di offendere i giornalisti dicendo:
“se non lo conoscete è un problema vostro”.
A parte che alla maggior parte dei giornalisti gli puoi raccontare quello che vuoi.

claude
Ospite
claude

visto e rivisto. non e’ il padre. ha molti limiti. per me ha fatto bene il corvo

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Svusami tanto ma penso che di calcio tu ne capisca poco. Il tempo vedremo a chi darà ragione. Se mi sbaglio sono pronto a chiedere scusa.

Potini
Tifoso
Potini

E’ claude: non gli interessa il calcio, solo dar ragione sempre e comunque a Corvino e compagnia.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Di calcio ne capirà anche poco, ma tu l’hai visto giocare? Io sì, e fino a quando era alla Fiorentina non (e ripeto NON) ha fatto nessuna differenza.

Potini
Tifoso
Potini

Non parlo del singolo commento, su cui potrei essere anche d’accordo, ma se guardi i vecchi messaggi di claude sembrano fatti col copia/incolla “la società ha ragione”; “Corvino ha ragione”; “Cognigni ha ragione”. Lo vedrei bene come quei vecchi uccellini di legno che si chinavano in continuazione sul bicchiere.

Marzio
Ospite
Marzio

Me lo segno su un post-it………

Badalone
Ospite
Badalone

Alla società, e a molti tifosi, interessano solo i proventi della rivendita. Poi se il giocatore esplode bravo Corvino che ha portato a casa il 30%, vedi caso Rebic.

checco
Ospite
checco

Perché a te Rebic piaceva quando era da noi?

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Evidentemente piaceva alla società, altrimenti non l’avrebbero preso. Se uno li compra poi ci deve puntare, non si possono comprare e rivendere giocatori come fossero maglie usate. Ogni anno fanno 60-70 operazioni di mercato soltanto per ingrassare le loro tasche e quelle di procuratori, intermediari e compagnia cantante. È tutta una mafia.

Sandro cois
Ospite
Sandro cois

E allora puntiamo su CRISTOFORO vaivaiaviavai

Badalone
Ospite
Badalone

Non tanto meno di Thereau e Falcinelli. Ma questi sono dettagli a quanto pare.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Un’altra enorme bischerata di Corvino…

Marco
Ospite
Marco

Ma se unn lo faceva giocare nessuno un motivo ci sarà stato eh…i corvo disse: se gli allenatori nn lo metteno in campo a che serve tenerlo ???? Ragioniamo prima di star sempre a criticare

Potini
Tifoso
Potini

Di solito siamo sulla stessa lunghezza d’onda, ma l’Hagi visto da noi lo spostavano con un soffio anche i difensori del Val di Fassa. Crescerà sicuramente, ma stavolta sarei per assolvere la società.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

L’ennesima scommessa persa da Corvino.

daroou
Ospite
daroou

Questa “scommessa” la perderá anche Monchi, tranquillo. Il giocatore non c’é.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Giovani ceduti per comprare altri giovani che verranno ceduti a loro volta prima ancora di essere stati provati in prima squadra. Ditemi voi se questo è fare calcio. Hagi e Mlakar li ha venduti soltanto perché erano stati presi dalla gestione precedente, e li ha rimpiazzato con maganjic,graiciar consigliati dai suoi amici procuratori. Per non parlare di Mancini e Zaniolo scaricati come rifiuti.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

L’ho detto e lo ripeto; a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. Hai mai pensato a quanti soldi incassa Corvino??? Lugicamente sotto banco. Guarda caso Hagi è già nel giro della nazionale Rumena. Chi siano tutti scemi non credo.

Prof. Occultis-Portland
Ospite
Prof. Occultis-Portland

Me lo vedo già il gol dell’ex! In questo noi siamo fenomenali!

Mah...
Tifoso
Mah

Può darsi che sia un futuro fenomeno ma col padre procuratore( e presidente della squadra dove gioca attualmente) che si ritrova meglio perderlo che trovarlo.

Francesco81
Tifoso
Francesco Giannasi

No comment………

Articolo precedenteUefa, comunicato Milan: “Vogliamo equità. Ed essere giudicati sulla base dei fatti”
Articolo successivoPedullà: “Pasalic-Fiorentina, prestito con diritto. Ok del croato, attesa viola con fiducia”
CONDIVIDI