Icardi out oggi in Europa League ed anche a Firenze. Al suo posto Lautaro Martinez

7



Il report di ieri dell’Inter sottolinea come l’argentino non abbia nuovi problemi. Ha giocato sopportando il dolore fino al momento in cui gli hanno tolto la fascia. Out domenica

L’infiammazione al tendine rotuleo continua ad esserci, ma la situazione è identica a inizio stagione. E’ questo il risultato della risonanza effettuata ieri al ginocchio destro di Icardi. Con quel problema Maurito ha continuato a giocare, sopportando il dolore, sottoponendosi a qualche infiltrazione, fino a mercoledì della scorsa settimana, ovvero fino a quando non gli è stata tolta la fascia di capitano. Domenica, intanto, sarà fuori dalla gara del Franchi, scrive il Corriere Dello Sport. L’argentino si sottoporrà ad un programma di riabilitazione, con mantenimento della condizione, il tutto da valutare di settimana in settimana. Se continuerà a sostenere di avvertire dolore, l’Inter non potrà forzarlo a rimettersi a disposizione. Spazio, al Franchi, ancora a Lautaro Martinez.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Lautaro ? Oh dove l’avran pescato questo nome i genitori ?

Cortomassese
Member
cortomassese

Complimenti all Inter è così che si trattano i mercenari del calcio! Una società con i cojoni come l Atletico de Madrid (vedi Simeone senor)

piccio
Ospite
piccio

premetto che mi sta sui cò**[email protected], ma si vede che è arrivato marotta eh!?!

Claudio58
Ospite
Claudio58

Se veramente non ci sarà, meglio. Ma attenzione a non abbassare la guardia, l’attenzione e la motivazione. Vietato rilassarsi.
Solo così potremo beneficiare dell’eventuale assenza d’Icardi.
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

meglio, quello str*** ci purga sempre…
Possiamo vincere ma occhio all’indah, squadra fortunata come nessuna

marco
Ospite
marco

vero, però senza icardi l’inter pare vada meglio…

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

ben per noi!!!! considerando che gli manchera’ anche keita………………….. abbiamo buone possibilita’ di vincere e fare il ” break” per agguantare quelle che stanno davanti a tre punti!!!! il settimo posto con la lazio in queste condizioni non e’ un utopia!!!! crediamoci!!! l’inter non e’ imbattibile…………. prendiamo spunto dalle partite contro di loro di quando c’era montella!!!!

Articolo precedenteKevin Mirallas sempre ai box. Rientro possibile contro l’Atalanta in Coppa Italia
Articolo successivoDa Borja a Vecino e Spalletti, fino a Pioli, Benassi, Biraghi, Chiesa e Lafont. Intrecci viola-Inter
CONDIVIDI