Idea Benedetto del Boca. Inglese costa troppo. E si è mosso il Bologna

69



Per Inglese il Napoli vuole 30 milioni. Per i viola vale 15. Anche il Bologna si muove su di lui, ma sempre per 15 milioni. E alla Fiorentina piace Benedetto del Boca

L’attaccante del Boca Dario Benedetto, 29 anni, è un’idea per la Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport. Sull’argentino si è mosso anche il Marsiglia, con la punta albiceleste che sogna l’Europa. Inglese, invece, costa troppo. I 30 milioni sparati dal Napoli per l’attaccante ex Parma sono considerati un’enormità rispetto al valore del cartellino che ne fa il club viola. E su Inglese si sta muovendo anche il Bologna, che potrebbe lasciar partire Santander direzione Cina. Ma anche per i felsinei, Inglese, può arrivare solo se il Napoli accetterà al massimo 15 milioni, all’incirca la stessa cifra che valuta Inglese il club viola.

69
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Purple
Ospite
Purple

Benedetto ha un tiro formidabile, segna da tutte le posizioni, da prendere subito….anche al Marsiglia i suoi tifosi lo invitano ad andare la

walter
Ospite
walter

Se Inglese vale 30 milioni, Veretout ne vale almeno 80

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Ahahahah bella questa. Veretout ne vale.ottanta per….cosa esattamente? 0 assist, 0 gol su azione, ultima rete su azione vecchia di un anno e mezzo.
Uno dei centrocampisti più ammoniti della A. Senso di appartenenza sotto zero.
Se Inglese ne vale 30 Veretout vale, a stento, ciò che chiediamo.

pietro
Ospite
pietro

ma Inglese sarà anche forte ma ha 27 anni quasi 28 e non ha mai fatto 10 gol boooo per me vale meno di Simeoneche è più giovane e per due volte è arrivato quasi a 15

pietro
Ospite
pietro

per me vale 12

deno
Ospite
deno

…..beh, se si muove il Bologna….

sam
Ospite
sam

KEEP CALM & RI-KEEP CALM

morello
Ospite
morello

Lo ripeto non si puo’ fare il sacrificio economico di mantenere Chiesa per poi mettergli accanto 4 schiappette. Vendere Chiesa ed acquistare 4 o 5 BUONI giocatori. Commisso dice che i soldi ci sono ma , per il momento Prade’ cerca di far nozze con i fichi secchi!

Thomas
Ospite
Thomas

Io dico solo una cosa : per me, a parte forse le notizie su Lirola, il resto è tutto frutto di invenzioni giornalistiche. Vorremmo tutti, compreso Montella, vedere facce nuove nel breve, ma in Italia i prezzi dei giocatori non hanno alcun tipo di senso. Leggo 15-20 mil richiesti per gente come Bonifazi o Lyanco…siamo alle comiche. Di sicuro Pradé e soci staranno conducendo operazioni sotto traccia senza far trapelare nulla, altrimenti le cifre aumenterebbero notevolmente, anche solo grazie magari ad azioni di disturbo da parte di club che non vorrebbero farci tornare dove ci spetta. Pazientiamo ancora ragazzi, uniti… Leggi altro »

antonello de simone
Ospite
antonello de simone

Verissimo…

Ponzio
Tifoso
ponzio parliamo seriamente

Questa è la classifica cannonieri dell’ultimo anno. Escluso quaglia che l’INPS reclama fra i suoi assistiti a breve, tutti gli altri sono bomber che adesso costano o costano troppo 50ML a salire o che non ti vendono. Uniche eccezioni Caputo, ma vale la pena dare all’ampoli 10-15ML per un 32enne?, e Pavoletti (30 anni). Secondo me per vivere tranquilli un triennio lo sforzo dovrebbe essere fatto per Pavoletti. 15-20ML + qualche giocatore (Simeone in prestito) + Saponara + Dabo. Al giocatore raddoppiare lo stipendio per un triennio con opzione sul 4° anno. Attualmente guadagna 1ML. Operazione da 35-40ML (inclusi i… Leggi altro »

StefanoM
Ospite
StefanoM

Con 16 goals c’é anche Petagna e come tipo di gioco si addice di più a Montella di Pavoletti, che è un centravanti statico da area di rigore (mai piaciuti a Montella giocatori così). Petagna ha al suo attivo anche vari assist ai suoi compagni, perchè ha imparato a fare i goals, ma li fa anche fare (cosa che non si può dire di Pavoletti). E’ anche più giovane di Pavoletti, ma già esperto.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Pensa un po’, ci litighiamo Inglese con Il Bologna. Manco fossimo la Spal (con tutto il rispetto)….

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x………………..Viterboviola…………non dirlo agli SPALLINI altrimenti si incazzano con giusta ragione poiche’ in classifica finale vi precedono………hahahahahahahahhahahhhah..

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

il Papa???????????????????????

Francesco
Ospite
Francesco

Pronta per Benedetto la maglia numero 16

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

uno che si chiama el PIPA non può che essere benvenuto!

alessandro
Ospite
alessandro

Sarà pressochè impossibile spuntarla con il Bologna per Inglese
Per Dario Benedetto potremmo farcela a patto che non s’intrometta il Fiesole-Caldine, conto il quale non abbiamo chances.

Speriamo che siano tutte fuffe dei giornali perchè sennò quest’anno la vedo parecchio BUIA.

Massimo
Ospite
Massimo

Ma un aveva un monte di quattrini questo???? Boh..
.

Bidonez
Ospite
Bidonez

El Pipa è un ottimo centravanti. Con Inglese, per tipo di gioco, non c’entra nulla. Cambierebbe moltissimo il modulo offensivo.

Hollow
Member
Hollow

Se il Bologna va sul tipo noi prendiamo Santander al Bologna, che è una bestia e mi piace da morire …

Numbers
Ospite
Numbers

Il Riganò delle Ande

Massimo
Ospite
Massimo

Inglese vale 1,5, Er Pippa non so; certo il nome non aiuta!

Articus
Tifoso
Articus

@geronimo, quando l’ho detto io che Simeone non è cosi peggiore di Inglese mi hanno rifilato 20 pollici in giù, A te pioggia di like invece. Chissà se i frequentatori di questo sito bevono grappa a colazione… Comunque ora come ora basta nomi, non possiamo comprare nessuno se prima non vendiamo… stiamo soffrendo per prenderci Lirola a 13, figurarci se prendiamo una punta da 20 o 30 milioni con la mediagoal uguale a Simeone…qui hanno ragione a dire no al Napoli. L’unico che prenderei forse è Caputo. Ma qua c’è una mentalità tale che appena nominiamo Empoli si pensa si… Leggi altro »

MARCO
Ospite
MARCO

BENEDETTO E’ PERFETTO!! MI PIACE.

Pierre/Hyères
Ospite
Pierre/Hyères

Qua in Francia, visto l’interesse del Marsiglia, dicono che questo Dario Benedetto ha una clausola di 21 milioni dunque per Veretout solo cash, prego.

Ponzio
Tifoso
ponzio

meglio Ida Di Benedetto

Mauro da Bologna
Ospite
Mauro da Bologna

Ah beh, se si è mosso il bologna allora l’affare è perso (facepalm)

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

c’hanno fregato

Martello viola
Ospite
Martello viola

Cari fiorentini…i Dv con la cessione a Commisso e non al Qatar che gli dava circa 50 milioni di più vi ha fatto l’ultimo sgarro e mo so ca…persino Montella dicendo che tournè in America è una cazzata che serve solo a pagare il viaggio a qualche sconclusionato giornalista. Px campionato sarà ennesima sofferenza.

beppe
Ospite
beppe

Ma quanti amici ha lasciato Corvino……

Popeye
Ospite
Popeye

Quest’anno non hanno ancora parlato di Destro. Devo preoccuparmi?

Bob
Ospite
Bob

Come no ? Allora te lo sei perso … Un paio di settimane fa ..

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

Esatto, ma il calciomercato è ancora lungo.

geronimo
Ospite
geronimo

Inglese buon giocatore, si muove meglio rispetto a Simeone, è in grado di fare salire la squadra, ma quanto a gol che ci può garantire siamo lì. Per me Simeone utilizzato come si deve (Non da centravanti) non vale tanto meno di Inglese che invece centrale lo può essere. Il fatto è che nessuno dei due è uomo da 15-20 gol che invece a noi servirebbero come il pane. Francamente con Simeone nostro, non mi romperei a cercare di venderlo ….lo dirotterei sulla fascia con compito di rientrare acoprire (è generoso e lo farebbe bene) e cecherei un vero CENTRAVANTI.… Leggi altro »

Gaetano
Member
Gaetano

Su Simeone la penso idem da due anni a questa parte. E’ la somma che fa il totale. Chiesa, Inglese, Simeone giocando insieme possono raggiungere tranquillamente 30-35 gol. Al Napoli piace Veretout, chissà…

Marco
Ospite
Marco

“El pipa” Diego benedetto….da prendere subito perche è molto bravo.non è un attaccante funambolico,ma uno che quando ha la palla tra i piedi tira da ogni posizione.tiro potente e preciso anche da molto lontano..penso ne valga la pena.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

o indove ttul’hai visto???????????????????

Paolo da grosseto
Ospite
Paolo da grosseto

Guarda i gol che ha fatto su you tube e non sono i soliti video dove un’azione te la fanno vedere 20 volte. Il problema di Benedetto è che ha avuto un grave infortunio lo scorso anno e non si sa se è guarito completamente

...
Ospite
...

“è un’idea per la Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport”
In pratica, il CdS suggerisce la propria idea alla Fiorentina.
Oggi purtroppo è così: cronaca sportiva quasi zero e si vivacchia sui gossip e le idee di qualche ‘esperto di mercato’.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sono abbastanza preoccupato dal pericolosissimo soprannome di Benedetto: in patria è chiamato “El pipa”!

epicuro
Ospite
epicuro

Da noi il Pippa

geronimo
Ospite
geronimo

hai paura della “p” vagante ???? non lo conosco, mai visto, certo preferirei qualcuno che conosca le difese Italiche, …………… questo nemmeno le Europee (già + larghe) Spero solo che Antogno Vigili e non faccia fare operazioni a BISCHERO……. del duo Monte-prade mi fido meno….. ?? un vorrei fosse una “benedetta pippa”

massimo
Ospite
massimo

La situazione tecnica della Fiorentina è – a tenersi leggeri – drammatica. Una discesa nell’incubo, certo questo Commisso vi ha intortato bene, Ha fatto l’amicone, ha pagato da mangiare e da bere, ha fatto il magnifico messere, ecc. ecc., tutto molto bello, ma per il resto un bello zero. I soldi non sono un problema ? Certo che non lo sono, perchè me li tengo e procedo con l’autofinanziamento, mica sono scemo a sperperare un sacco di quattrini.

Andrea
Ospite
Andrea

Metticeli te i soldi allora.

Andrea
Ospite
Andrea

Perché non hai comprato la fiorentina?

lollo Innioranza Poggetto
Ospite
lollo Innioranza Poggetto

…e riborda….mi mancava proprio questo tormentone…!!!
Ahahahahaha….poeri noi che popolino che siam diventati!

guevara
Ospite
guevara

è lo stesso commento che facevi con i della valle ??

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Si vede che il mercato è all’inizio. Sento cifre fuori dal mondo. Poi quando mancano pochi giorni e ti trovi l’esubero in mezzo agli zebedei cominciano i saldi. Solo che a quel punto è tardi per chi vuole comprare per tempo.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Con questo argentino si rischia di fare il ritorno del Tanque Silva,su Inglese poi non capisco l’interesse per un segnamai che se arriva a dieci reti a stagione è già tanto,per il quale oltretutto chiedono una cifra esagerata,,,

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Quindi?……per un motivo o per l’altro non va mai bene…..certo che tu devi vivere proprio male,vero?…..

Condor 76
Ospite
Condor 76

Con Benedetto e Chiesa andremo da Dio

Altavista
Tifoso
Altavista

questo è il sano tifo Viola……goliardia sarcasmo e acume
Forza Viola

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

mi fate morire dal ridere!

E vai
Ospite
E vai

Prendiamo anche Di Maria e avremo un attacco della Madonna 😂😂😂

Bradley
Tifoso
bradley

Frà Cristoforo già ce l’abbiamo

Ponzio
Tifoso
ponzio

Juan Gesus non lo prendiamo?

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

amen

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

certo però che poi non si potrà più moccolare……………………..

Marinetti
Tifoso
abc

alla cifrache costai Benedetto potevamo riscattare Muriel

claudio.df
Ospite
claudio.df

penso che montella voglia una punta che garantisca almeno 15 gol all’anno.

IL LENZOLAIO
Ospite
IL LENZOLAIO

Benedetto XIII li garantisce… ah ah ah —

IL LENZOLAIO
Ospite
IL LENZOLAIO

Che tristezza… mi pare non sia cambiato proprio nulla, ma la corsa ad abbonarsi continua…. abbiate pazienza ad abbonarvi.. cosi come ha pazienza la società a fare acquisti….. date retta….

Gamberoviola
Ospite
Gamberoviola

Certo che con tifosi così… ottusi da non capire la portata del cambiamento in corso e che “invitano” ad aspettare ad abbonarsi….

assen
Ospite
assen

per me acquisteranno ad agosto come fecero anni fa con il primo montella la situazione è molto simile a quella

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Ci si abbona a prescindere di chi si compra solo per fede e per il piacere di seguire la viola , come abbiamo fatto nei 17 anni dei DV , nel bene e nel male.
Sempre e solo Forza Viola

CONTATORE
Ospite
CONTATORE

52 nomi belli sfornati:
ARNAUTOVIC BADELJ BAETEN BALOTELLI BENEDETTO BENNACER BERTOLACCI BIGLIA BORINI BORJAVALERO CASTILLEJO CICALDAU COMAN CUTRONE DEFREL DEPAUL DEROSSI DONATI
ELSHAARAWI FARES GERVINHO HERNANDEZ HIGUAIN IBRAHIMOVIC INGLESE JEDVAJ LAXALT LAZZARI LIROLA LUIZGUSTAVO MANDRAGORA MEDEL MORO OBIANG ORSOLINI OUNAS PATRIC PAVOLETTI PERIN PICCINI PRAET PULGAR PUSKAS RODRIGUEZ ROG RONGIER SCHICK STRINIC STRYGERLARSEN TERRACIANO TONALI VIVIANO

Massimo
Ospite
Massimo

Facciamo 51, Balo NON è un calciatore!!!

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Hai dimenticato l immancabile Destro

Articolo precedenteMontella e Russo lavorano sulla linea difensiva (FOTO)
Articolo successivoAstori, il prof. Galanti si difende. Lo ‘strain’ è stato fatto, solo un errore nella data
CONDIVIDI