Ieri contatti per Jesé. Si lavora al prestito con diritto di riscatto. Lui vuole garanzie

76



Per l’esterno, per il dopo Bernardeschi, i candidati forti in entrata per la Fiorentina sono due: Jesé del Psg e Politano del Sassuolo. Due giorni fa Corvino, riporta La Nazione, ha riaperto il tavolo con gli emiliani, ieri si è rimesso in contatto con il club francese. In questo caso, per Jesè si lavora al prestito con diritto di riscatto. Decisiva sarà la volontà del giocatore che prima di accettare Firenze vuole garanzie.

76
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alex65
Ospite
Alex65

Maremma maiala come mi garberebbe fare un bel campionato in culo a tutti quelli che gufano a prescindere,giocatori che se ne sono andati e quelli che un sono voluti venire.FORZAVIOLAAAAAAAAAAA

Beppe
Ospite
Beppe

Pavone…purtroppo in questa società si vedono e agiscono ancora i portaborse stipendiati dai fratellini segno che (purtroppo) ancora i DV non hanno lasciato..e anzi si daranno da fare ancora per spremere la rosa come un limone con la complicità dei soliti lecca-lecca (sempre meno in verità e con altri pseudonimi..) che ci diranno che si stava meglio quando si stava peggio.. come se fosse un bel ricordo l’umiliante doppio confronto con il Siviglia in EL ad esempio (se ne possono fare molti altri..)

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Vai, anche questo è sfumato!

Patcom
Tifoso
Active Member

Non prenderanno nessuno ma comunque “per il dopo Bernardeschi” è fantastica, AC (avanti Cristo) e DC (dopo Cristo) ma fatela finita, ridicoli! Ribadisco che NON PRENDERANNO NESSUNO e ci sarà ancora qualche partenza ma l’importante è correre a fare l’abbonamento!

Beppe
Ospite
Beppe

Garanzie? Di che? Comunque se qualcuno pensa che giocatori con ingaggi importanti che percepiscono in società tipo PSG vengano a firenze con questa proprietà… o è matto o sogna! Comunque sono sicuro di una cosa: se non fanno svelti a vendere saranno SONORE CONTESTAZIONI tutte le volte che al Franchi perderemo di brutto con le grandi e anche con squadre ora nettamente superiori a noi tipo torino, bologna, atalanta. Se anche i fratellini non si faranno vedere, le tv mostreranno gli striscioni e altro..
Ne vedremo delle belle!

Pavone74
Ospite
Pavone74

Guarda che hanno già lasciato. Una società sportiva non é come l’automobile che la metti su subito.it e nel frattempo la continui ad usare… signori svegliatevi, starete anche contestando , ma non c’è nessuno dall’altra parte… é anche contestare non la vedo una cosa logica , anzi evidenzia ancora di più la profonda stupidità dei nostri tifosi… loro hanno chiesto ai DV di andare via , ora di che c…zo si lamentano? Dovrebbero festeggiare, hanno vinto loro…. dove stanno quelli che dicevano meglio a Gubbio?’ Perché non pubblicano post di felicità e festeggiamento?sembrava che ci sarebbero stati i festeggiamenti in… Leggi altro »

Modena
Ospite
Modena

“Ieri contatti per Jese'”….?!?!?? Ma se è ormai più di un mese che se ne parla!!!! Di che hanno parlato sino adesso ?!??!?

Luciano64
Member
Luciano64

Io vorrei qualche garanzia da Jesé piuttosto…

Enea
Tifoso
Luca

Qui è garantito che nn viene più garanzia di cosi

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Garanzie di esser pagato dalla Fiorentina le avrà sempre. Sono altre squadre che ….. tempo al tempo. Il problema della Fiorentina è che non sai chi comanda e la squadra potrebbe implodere da un giorno all’altro. Questo almeno fino a che ADV non chiarisca la situazione, cioè che faccia ulteriori passi indietro o finalmente (speriamo) ritorni in gioco. Ancora non è il 31 agosto, tutto è possibile! Guarda Jesè, non ti conosco x dare un giudizio sereno, tuttavia anche tu dovessi costare di più, vorrei tu venissi a Firenze, xchè farci prendere x i c..o da i Sassuolo (18-20 x… Leggi altro »

Jack64
Member
jack64

come no…spera che ritorni ADV…ah ah…
sarebbe proprio un grande acquisto…una che conta molto , che ha sempre voce in capitolo e quando ti guarda
negli occhi col suo sguardo di tigre , ti fulmina…
poerranoi…il carisma di un carciofo…del resto , si
sa che l’altro ha già mollato e quindi di che stiamo
a parlare…la speranza è esattamente opposta :
che se ne vadano definitivamente .

Esperto
Ospite
Esperto

Più che altro Rep c’è un dato oggettivo, ovvero che ADV possiede L’ 1% della viola. Con tutto il rispetto che posso avere, ma quando parla lui conta poco più di quando parlo io (che infatti ho lo 0%…)

braccino
Ospite
braccino

Per i braccini il riscatto non esercitato è una pura formalitá

deno
Ospite
deno

…diciamo che prima di accettare firenze, più che garanzie, vuole sapere se ci sono…alternative. Come del resto tutti quelli che dovessero essere contattati in futuro e financo quelli che già ci sono (che vogliono darsela a gambe). Come dargli torto!!!

Roberto
Ospite
Roberto

Queste notizie mi fanno anche ridere NON POTETE SPARARE NOTIZIE SU GIOCATORI CHE GUADAGNANO PIÙ DI 1 ML !

aldo
Ospite
aldo

problemi fisici per jesè,è un rischio per noi

Unus
Ospite
Unus

Per questo forse interessa

Tifosissimo
Member
tifosissimo

no problem, vieni da noi e una bella retrocessione in B l’è bella che garantita.
meglio di così.

LasciateciLiberi
Ospite
LasciateciLiberi

Ci s’ha più di 100 milioni si continua a chiedere prestiti….. sempre più allibito…. va bene che i DV ci hanno sempre speculato con la fiorentina ma in questa maniera è troppo palese

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Vorrà la garanzia di una scrittura privata formulata come quella di Salah!

dal greto dell arno
Ospite
dal greto dell arno

l’unica garanzia che ad oggi la fiorentina può dargli è quella della puntualità dello stipendio, siamo una delle 3-4 società che in italia non ha mai saltato o ritardato una mensilità. spero gli gasti

F di Firenze
Ospite
F di Firenze

Lo stipendio se lo accolla il PSG per almeno 2/3, sicchè manco codesta potresti dargli.

Pantaleo Corvino
Ospite
Pantaleo Corvino

Ve lo ribadisco: la squadra è già completa e competitiva. Se ci saranno occasioni vedremo. Altrimenti prenderemo qualcosa a Gennaio. Puntiamo all’ Europa.

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

Regalo alla città

PURPLEREVOLUTION
Ospite
PURPLEREVOLUTION

Si Competitiva per andà dritti dritti in serie B!!!

Unus
Ospite
Unus

Un avviso di garanzia al momento è’ il massimo che la società’ potrebbe concedere ,tanto hanno ottimi avvocati

fabio
Ospite
fabio

Decisiva sarà la volontà del giocatore che prima di accettare Firenze vuole garanzie. Garanzie da chi? C’è qualcuno oggi nella società di calcio Fiorentina che può dare garanzie? Qualsiasi garanzia. Di doman non v’è certezza, diceva lo Divino Poeta. Se accelerassero a loro uscita,senza aspettare settembre,forse qualcuno si troverebbe.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Studia. Eviti di dire bischerate.

Fabbieviola
Ospite
Fabbieviola

La sola garanzia e’ che non abbiamo preso NIKKULO…!

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

anche Di Francesco aveva chiesto garanzie …Ed infatti dopo decenni di trattative …ciaooooo

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ore decisive per Longo.

i\'grullo
Ospite
i\'grullo

garanzie???
si c’e’ ne ho una di un cellulare appena comprato!!!
ora sento il corvo se puo’andar bene.
Ridicoli

rotlf
Ospite
rotlf

se veramente vuole garanzie inutile parlarne. A parte che a tutti era stato promesso un futuro lungimirante, non ultimo Pioli, vediamo se abbocca pure questo qui.

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Se fossi in Pioli ed in Antognoni, prima di fare figure di merda (Pioli) e continuare a difendere i Della Valle come sta facendo Antognoni, darei le dimissioni SUBITO.
LOGICAMENTE TUTTO QUESTO SE AVESSERO LE PALLE!

Lorenzo M.
Ospite
Lorenzo M.

Non so chi sei e da dove vieni. Ma non toccare Antognoni. Amo Firenze, e i suoi monumenti compreso l’unico 10.

Stefano
Ospite
Stefano

E quando anche loro avessero dato le dimissioni? A noi e alla Fiorentina cosa ne gioverebbe? A me,sinceramente,mi importa una sega del fatto che Pioli e Antognoni possano mostrare le balle e far vedere che sono cazzuti,a me interessa il bene della Fiorentina non dei suoi dipendenti. A te invece cosa interessa? Che Pioli e Antognoni non ci rimettano la faccia e l’onore? Visto che se loro facessero come scrivi te,alla mia Viola non gioverebbe per niente,ripeto ancora che a me importa una nella sega del fatto che dovrebbero dimettersi. Visto che molti scrivono che quelli che difendono la società… Leggi altro »

Luciano64
Member
Luciano64

Magari potresti ragionare in modo diverso anziché a senso unico. Se Antognoni e Pioli sono li forse sono tranquilli sul lavoro che verrà fatto no?

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Anche Pioli voleva delle garanzie visto che gli sono state fatte delle promesse. Se questo le pretende ed s’ PIÙ ‘ che giusto a Firenze non verrs’ mai. Possono garantire di non andare in B?

pillo
Ospite
pillo

occhio a Marrone è ancora libero.

Unus
Ospite
Unus

Emma ,piace a Bigica

RAGIONIERE56
Member
RAGIONIERE56

Vuole la garanzia che se si retrocede in “B” sarà libero di andarsene. Ed ha perfettamente ragione

Viola
Tifoso
Tifoso

Le garanzie si vorrebbero anche noi, ma qui non ce ne sono, resti dov’è.

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

la garanzia restare indoe’ll’è.
Tanto la volontà di fare una squadra è solo sui vaniloqui dei giornali per vendere copie.
Personalmente non li compro più.
Chi vuole veramente fare, non sta dietro alle contrattazioni agli annunci e alle dichiarazione, va e prende.

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Ma questo tizio c’è o ci fa? Al psg ha fatto flop e lo vogliono mandare via, al Las Palmas non ha fatto di meglio, credo che l’unica garanzia che possa chiedere è di giocare titolare, e nella Fiorentina attuale non mi pare difficile, per rilanciarsi e magari avere una chance di essere chiamato dalla nazionale.

RocknrollRocco
Member
RocknrollRocco

Redazione, ma invece di continuare ad aggiornarci su nuovi acquisti che tanto NON arriveranno, quand’è che cominciate ad aggiornarci su nuovi acquirenti della società (che magari potrebbero arrivare…) ??

Compiobbiviola
Ospite
Compiobbiviola

Perfettamente d’accordo
Invece di continuare questa agonia Su
Giocatori scarsi (che comunque non arriveranno) diteci Sec ci sono news riguardo potenziali acquirenti che un se ne pole più

Ortensia
Ospite
Ortensia

Evidentemente, non ce ne sono.

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Concordo! Oppure anche sull’eventuali dimissioni di Pioli? Che farebbero defragrare finalmente la bomba!!!

francoantibraccini
Ospite
francoantibraccini

SIeeee il crisantemo un da le dimissione nemmeno se gli tocca far giocare i su figliolo siamo seri.

Luciano64
Member
Luciano64

C’è la fila, tant’è che non possono scrivere articoli altrimenti intasano il sito……

Io79
Ospite
Io79

O vai,si riparte…..ore decisive per longo

zinzo
Ospite
zinzo

L’UNICA GARANZIA CHE GLI DANNO A FIRENZE è DI AVERE 11.000 ALLOCCHI DA FAR SCHIANTARE DAL RIDERE TUTTE LE DOMENICHE !!!!!!!!

Marco
Ospite
Marco

Voi rimanete pure dietro a una scrivania a sperare di perdere per poter dire l’avevo detto.

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Garanzia che l’anno 2018/19 non giocherà in serie B

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Il calciatore e’ giovane ma forse non conosce bene la storia di questa squadra…e che qui hanno giocato gente come bati antognoni rui costa edmundo………………..salah…………….milinkovic savic……………vidic, berbatov…

PURPLEREVOLUTION
Ospite
PURPLEREVOLUTION

MI DISPIACE MA IO NON CREDO PIÙ A NIENTE DI QUELLO CHE VIENE DETTO E/O RIPORTATO ANCHE SOLO PER INDISCREZIONE GIORNALISTICA! IO CREDO CHE SERVONO FATTI CONCRETI NON PAROLE E/O PAROLE AL VENTO! SERVE SERIETÀ E I RISPETTO VERSO LA CITTÀ E NOI TIFOSI..CI VUOLE AMORE PER LA FIORENTINA E LA SUA STORIA! SICURAMENTE QUEST’ULTIMO SENTIMENTO MANCA AI CORVINO , FREITAS GNIGNI E I DELLA VALLE. ECCO PERCHÉ CREDO CHE SIA GIUNTA L’ORA CHE TUTTI QUESTI PERSONAGGI DEBBONO “LEVARE LE TENDE” E DEFINITIVAMENTE DA FIRENZE!

alex55
Ospite
alex55

Le tende dalla Toscana di molto di molto alla svelta!!!!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Ti garantiamo un campionato da miserabili… c’abbiamo pure Victor Hugo!!!!

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Garanzie? Ma non lo sa che la citta’ e’ bellissima e che se prende casa in centro puo’ viverla a pieno e scattarsi tutti i selfie che vuole…io veramente a volte non riesco a capire cosa vuole la gente…che s’e’ battuta la juve forse nessuno glielo ha ancora detto?

alegods
Ospite
alegods

garanzia di essere liberato tra un anno

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Per lo meno se viene siamo sicuri che gli hanno dato le garanzie … quali non si sa , ma qualche garanzia l’avranno data …: .. compro vecchie maglie fiorentina e non contattami ad [email protected]

gore
Ospite
gore

l ho seguito spesso la scorsa stagione a Las Palmas. Questo al momento non è un giocatore di calcio. A fine stagione non giocava neanche li. Spero vivamente non sia vero. Preferisco mettere un primavera piuttosto. Sono sempre più convinto che Corvino col calcio non ci incastri niente. I giocatori non li conosce minimamente. Secondo me non conosce neanche la regola del fuorigioco.

Buendia
Ospite
Buendia

Gli ripeteranno la filastrocca della squadra competitiva

I peggiori dal 1926
Ospite
I peggiori dal 1926

Se sono garanzie di giocare titolare non ci sono problemi dato che non ci sono altri giocatori gioca lui per forza,se le garanzie sono economiche allora li i problemi sono grossi molto grossi e spesso in Fiorentina inrisolvibili……..

Vecchio viola
Ospite
Vecchio viola

Vuole garanzie? E che genere di garanzie vuoi che possa dare la fiorentina, di sicuro non la garanzia di lottare x il campionato o la Champions e direi nemmeno per l’Europa league, forse se si accontenta della garanzia di lottare x salvarsi dalla B, chissà.

Hetan
Tifoso
Active Member

Vuole garanzie di giocare con continuità, vista la folta rosa che abbiamo e l’alta qualita dei giocatori, non vuole fare panchina…. ;D

Fra
Ospite
Fra

È che garanzie gli si dà???? Panino con lampredotto tutti i giorni?

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Su, bisogna essere anche generosi !!!!!, gli possono dare (come avevo già scritto) anche una fornitura di scarpe per ogni stagione.

VITO
Ospite
VITO

Hai Hai garanzie…………………..

claude
Ospite
claude

garanzie:magari che la proprieta’ non sia assente e che gli striscionisti siano tornati nel loro nido da strisciati. la viola in difficolta’ va sostenuta.

Hetan
Tifoso
Active Member

eh si… si preoccupa degli striscioni, di come è formata la squadra non gli interessa… i veri giocatori è quello che vogliono sapere prima di accettare un contratto, se ci saranno striscioni infamanti o meno…. il sole e il caldo da noia di questo periodo

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Viva gli striscioni ed abbasso Claude il leccavalle! Cognigni e corvino via dalla Toscana insieme a Claude! Claude gobbo o nerazzurro! !!

Ora hai capito Claude?

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Allora non viene !!!!

Mik
Ospite
Mik

L’unica garanzia che possono dare è che se è buono lo riscattano per poi piazzarlo il prima possibile e fare cassa!!!

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Una fornitura di scarpe per ogni stagione.

Rigomito
Ospite
Rigomito

Garanzie di che? Di giocare titolare o di essere almeno in 11?

Articolo precedenteEysseric, la chiave per una rapida chiusura è Sneijder. Se dice sì al Nizza il francese arriva
Articolo successivoLunedì Corvo parlerà con Kalinic-Badelj: o restate convinti, o portate i soldi che vogliamo
CONDIVIDI