Ieri dirigenti a Ferrara, ma niente mercato. Dubois e Cataldi…

48



Niente mercato e testa al campionato, alla classifica. Così, ieri pomeriggio, tutti a Ferrara. Dal presidente esecutivo Mario Cognini a Pantaleo Corvino, passando per Giancarlo Antognoni. Niente distrazioni relative agli affari di gennaio, anche se il rinnovo del contratto di Chiesa, sottoscritto venerdì, rappresenta di fatto il via alle grandi manovre, scrive La Nazione. (…).

Sono già un paio i giocatori che Corvino ha messo nel mirino per strappare il loro sì nell’immediato (e quindi a gennaio) e comunque in prospettiva (accordo subito e ingresso in rosa a giugno). Si tratta di Dubois del Nantes e di Cataldi della Lazio, ma in prestito al Benevento. L’approccio nei confronti del terzino e del centrocampista risale a una manciata di giorni fa e adesso la Fiorentina è in attesa della risposta dei diretti interessati e soprattutto dei club con cui si dovranno definire gli affari. (…).

 

Commenta la notizia

48 Commenti on "Ieri dirigenti a Ferrara, ma niente mercato. Dubois e Cataldi…"

avatar
ultimi più vecchi più votati
max
Ospite
Member

Ora anche cataldi passa per campione ……A che livello siamo arrivati. …….povera Viola! !!!

Ubi50
Ospite
Member

Che brutta dirigenza…Anche Antognoni …come parafulmine… ha fallito …tutti a casa …siete scarsi .. ma scarsi ma scarsi .!!!

Unus
Ospite
Member

Parrucchiere di Freitas e sarto del Corvo = scudetto assicurato.

Clint Giglio
Ospite
Member

Voglio vedere se riempirete la bacheca di insulti anche se si vince a Roma, perché sono convinto che si vincerà con la Lazio

vedova rosicone
Ospite
Member

Se si vince a Roma sarò contentissimo, i punti necessari per la salvezza non saranno più 23 ma soltanto 20.

Ubi50
Ospite
Member

a Roma purtroppo ci fanno un cappottino alla COR…………….VINO…….

rotlf
Ospite
Member

Del resto ormai ce ne frega poco o nulla ma tanta roba il cappottino!

Unus
Ospite
Member

Cappottonne xxxxxl

SciarpettaPermalosa
Ospite
Member

Prandelli, Montella, Sousa e adesso Pioli!! La colpa ricade per alcuni sempre all’allenatore! Infamate a giocatori (dal bassissimo tasso tecnico) che purtroppo per loro sono arrivati a Firenze non per un progetto ma per le plusvalenze, 15 anni di nulla, di 0 titoli e della vergognosa macchia di calciopoli! Ecco a chi dovete dare la colpa, a quei 2 braccini spocchiosi, capaci solo di piangere e minacciare querele!
Via i Della Valle da Firenze!

Lorenzo
Ospite
Member

Grazie Corvo per la squadra imbarazzante che hai creato.Mi hanno fatto passare la voglia di guardare la partita. Meglio andare a giro

Giacomo Trabalzini
Ospite
Member

È una notizia che lascia il tempo che trova…negli ultimi tempi anche quando abbiamo fatto mercato la qualità dei giocatori non è aumentata affatto…quindi meglio niente e magari valorizzare qualcuno della primavera…
Però finché ci sarà questa dirigenza e soprattutto Pantaleo Corvino, di solito, si lasciano partire i giovani talenti e si co

makno
Ospite
Member

se Cataldi è stato esplicitamente chiesto da Pioli non vedo perchè non accontentare il tecnico.Molta confusione fra i presunti tifosi sui ruoli all’interno dello staff tecnico e nei loro rapporti con i dirigenti.Il mercato di gnnaio serve a colmare qualche lacuna tecnico/tattica della squadra sapendo già che non si può ambire a Ronaldo e Messi.

marco
Ospite
Member

E’ arrivata l’ora di presentare il conto a Corvino per tutte le nefandezze che ha commesso nell’ultimo mercato e per tutte quelle che si appresta a fare. I Della Valle provocatoriamente hanno rinnovato il contratto a Corvino in qualità di operatore fallimentare. Dobbiamo dire basta a tutto questo scempio!

DIABOLIK
Ospite
Member

MA CHI SONO??????

Pier
Ospite
Member

Sono andati perchè a Ferrara si mangia bene….

Francesco Degli Esposti
Ospite
Member
La colpa e’ tutta di chi ha speso 80 milioni senza costrutto andando a prendere gente a caso non pronta per la A e raccattata a fine preparazione cominciando il campionato con due mesi di ritardo. Inoltre si spendono 15 milioni in commissioni agli amici agenti , milioni che invece potrebbero essere dirottati sul monte ingaggi (come fa la Lazio) .Resta comunque il fatto che chi ha preso Toledo (30m per il riscatto!), De Maio, Salcedo, Maxi Olivera, Carlo Sanchez, Gaspar, Gil Dias (20m per riscattarlo!), Maganijic (2.6 milioni!) , Zekhnini, Diks,Milic, Biraghi,Hogo, Eysseric etc ect. sia ancora li’ a… Leggi altro »
Ciabas Cliente deluso
Ospite
Member

Tolto il grande, unico e immenso UNICO DIECI, per il resto l’era una bella banda di RACCATTATI….. non c’è che dire !!!! Povera nostra VIOLA in che mani sei finita !!!! FORZA VIOLA SEMPRE E SOLO PER LA MAGLIA E PER FIRENZE !!!!!

Ilcontedilautreamont
Ospite
Member

Cataldi è talmente forte che non gioca nemmeno nel Benevento. Dubois non sa minimamente difendere e quindi è totalmente inutile.

Osvaldo
Ospite
Member

Non è ammissibile tutto questo. Vanno avanti nel silenzio più assoluto facendo tutto quel che vogliono in barba alla città, ai tifosi ed anche ai critici sportivi che hanno cominciato a dire la loro su una situazione mai esistita nel pur caleidoscopico mondo del calcio italiano!! Incredibile!

Abelardo
Ospite
Member

Cara Redazione , mia moglie è rimasta fulminata dal cappotto indossato da Corvina.
Voi che seguite così da vicino la squadra viola, avete, per caso, idea di dove si possa trovare ed approssimativamente del suo costo ?
Grazie

nikko
Ospite
Member

Abelardo numero 1 !!!!

marco78
Ospite
Member

non ci poso credere con loro si che faremo il salto di qualità

IrBudelloDiToPa
Ospite
Member

ci sarà stata la sagra della pera cotta ed erano invitati come ospiti d’onore

_Gab_
Ospite
Member
Io sinceramente ho mollato il colpo con la Fiorentina. Ogni tanto leggo qualche commento su questo sito e guardo la partita distrattamente per non dovermi incazzare.. le cose stanno andando esattamente come avevo previsto a inizio campionato, ovvero anonimato puro,senza arte ne parte,senza obiettivi a ne a breve,medio e lungo termine. Una situazione che in 34 anni di vita e tifo forsennato non avevo mai vissuto. Si parla di Cataldi, prima ragazzo prodigio alla Lazio,poi venduto al Genoa pensando fosse la sua dimensione ideale,invece panchina anche qua in una squadra ridicola, venduto alla corazzata Benevento fa fatica a trovare spazio… Leggi altro »
DIABOLIK
Ospite
Member

LA PENSO COME TE ED HO GLI STESSI SENTIMENTI TUOI, IN PIU’ IERI MIO FIGLIO DI 5 ANNI SULL’ 1 A 0 DELLA SPAL HA VISTO IL RISULTATO HA INIZIATO A PIANGERE DICENDO “LA FIORENTINA DEVE VINCERE…..” SI SA DA BAMBINI LA VITTORIA E’ TUTTO…..SE MI DIVENTA DELLA JUVE…………………..

senzabandiera
Ospite
Member

non ti preoccupare, il mio, 32 anni fa, piangeva a domeniche alterne. ora tifa viola con anima e corpo. io solo anima…

emilio
Ospite
Member

… MA E’ CORVINO O TAVECCHIO ??? NON SARANNO GEMELLI ETEROZIGOTI O FRUTTO DI QUALCHE RAPPORTO INCESTUOSO… SONO IN CORSO VERIFICHE SUL DNA…..

Gigi
Ospite
Member

Tranquilli…..niente mercato
Corvino era a Ferrara per i tortellini e il culatello

Poppice
Ospite
Member

È la salama……ottima

senzabandiera
Ospite
Member

da sugo

vedova rosicone
Ospite
Member

Ieri i dirigenti a Ferrara, ……………..niente distrazioni tutti concentrati sul pranzo Chissa che scorpacciata

Amoantognoni
Ospite
Member

dopo dics, Salcedo, milic, olivera, gaspar, laurini, biraghi…… l’ennesimo sogno

alberto
Ospite
Member

Sempre mercato e non riusciamo a valorizzare i ns. giocatori . Ilicic ,definito a Firenze un fannullone con buona tecnica , è sempre il migliore nella Atalanta ( come mai a Firenze non giocava bene ???, Rebic è titolare in Germania ) Perchè i ns. giovani come Hagi, Lo Faso e il serbo in difesa non riescono a ritagliarsi nemmeno 10 minuti in qualche partita ???

Calabria
Ospite
Member

Concordo perfettamente, questo allenatore è in totale confusione è urgente sbarazzarmene. Già, ma chi deve farlo se la società è latitante?

Martello viola
Ospite
Member
PIU’ SI VA AVANTI PIU’ E’ UN DISASTRO, BASTA DIRE UN GASPAR CHE SI FA FISCHIARE I CONTROFALLI DA RIMESSA LATERALE CHE E’ ROBA DA PULCINI..MA AL SIG. CORVINO NESSUNO CHIEDE NULLA DI COME CAZZO A SPESO I SOLDI ??? E’ INUTILE DARE CONTRO A QUESTI GIOCATORI CHE FANNO PENA, QUALCUNO CREDO TROVEREBBE DIFFICOLTA’ IN B. ORA PERO’ E’ UN CIALTRONE ANCHE IL TECNICO PERCHE’ CREDO CHE LUI NEMMENO GUARDI GLI ALLENAMENTI COME MOLTI LO HANNO SOTTOLINEATO ANCHE ALL’INTER LO SCORSO ANNO, PERCHE’ UN GASPAR CHE NON SA BATTERE I FALLI LATERALI E NON SA CROSSARE VUOL DIRE GESTIRE GLI… Leggi altro »
Il Generale
Ospite
Member

E lui che qunate colpe ha se ha dei ciuchi in squadra da gestire? In questa rosa ci sono solo 4/5 giocatori da seriea.

O non ve ne siete ancora resi conto?

Da esonerare sono solo i Della Valle e io mi chiedo perchè non parta mai una contestazione seria.

Dopo 50 anni di tifo sfegatato per la viola quello che mi ha veramente stufato sono i tifosi attuali, che vanno allo stadio come un gregge a farsi tosare il portafoglio e a bearsi del nulla più assoluto.

Fine del calcio vero a Firenze.

DIABOLIK
Ospite
Member

LA COSA PIU’ BELLA DAI LA COLPA A CORVINO E PIOLI (CHE NE HANNO) E NON LA DAI A CHI SI SON MESSI 30 MILIONI IN TASCA DALLA CAMPAGNA ACQUISTI A CHI HA RINNOVATO IL CONTRATTO AL PESSIMO CORVINO E CHI HA PORTATO PIOLI A FIRENZE……..

Alessio
Ospite
Member

Che bel cappottino c’ha i’Corvo!!! Sembra un dirigente si, ma degli anni ’30…

dick purple
Ospite
Member

Magari lo fosse! almeno all’epoca si guardava se un giocatore sapeva palleggiare non se era giovane e rivendibile o col procuratore che ti garba

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member
il progetto di provincializzazione sta andando avanti cosi come vuole la società e con tutta la loro forza mentale di inculcare alla gente questa provincialità tutta la società e lo stesso pioli stanno cercando con tutte le loro forze di dover pur accettare un eventuale serie b non so se quest anno o il prossimo questa società vuole ottenere questo obiettivo per spendere meno e guadagnare di più sopratutto perdere tempo e sono capaci anche con questo piano di allontanare la gente dallo stadio proprio per ricominciare tutto da zero un tipo ritorno al passato come se tutto quello che… Leggi altro »
Juan
Ospite
Member

Sarò sommerso di voti negativi, ma ci vorrebbe Mazzarri alla panchina della viola, lui con i giovani ci sa fare. Tanto il mercato è sempre a zero.

Nik
Ospite
Member

io la penso esattamente come te.
Sarà antipatico come la morte… ma è 3 categorie sopra Pioli!

Alfredo
Ospite
Member

Mi accodo anche io. Almeno ha un pò di carattere e riesce a trasmetterlo alla squadra.

bocchins
Ospite
Member

anche tre gradi alcoliciii!!!!

Pier
Ospite
Member

Certo! ma va contro il progetto ridimensionamento costi e ingaggi e paracadute della B l’anno prossimo!

Francesco Degli Esposti
Ospite
Member

Dubois e Cataldi valgono Laurini e Veretout, quindi? Corvino ha gia’ comprato 6 terzini in 16 mesi (di ruolo ma non di fatto), e’ chiaramente un incapace, va mandato via senno’ si rischia la B.

_Gab_
Ospite
Member

A Cataldi piacerebbe essere come veretout! Ragazzi ,questo ragazzo fatica a giocare a Benevento! In una squadra che in 13 partite ha fatto 0 punti! Non giocava nemmeno l anno scorso al genoa che era una squadra penosa…ma di chi stiamo parlando ? Ma dai su,siamo seri

Teo
Ospite
Member

Scusate, non ho capito se il mercato di gennaio serva per affrontare, al meglio, il prossimo campionato di serie B 2018/19

Articolo precedenteFiorentina in cerca di un’identità tattica. Con Saponara e la difesa a tre…
Articolo successivoTorna il tema delle due punte. E quello delle riserve non all’altezza
CONDIVIDI