Il 22 dicembre a New York la ‘Pepito Cup’.. Giuseppe Rossi sarà il mister dei tifosi viola

    0



    Fan Club Giuseppe Rossi New YorkRiceviamo e pubblichiamo,

    Il Fan Club Giuseppe Rossi NY è lieto di annunciare la prima Pepito Cup di NY, un torneo di calcetto in cui quattro squadre di tifosi di Serie A Fiorentina, Napoli Club NYC, Bologna FC USA e AC Milan Club NYC si sfideranno per vincere la prima coppa intitolata a Giuseppe Rossi!
    Il torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo Chelsea Piers, Martedì 22 dicembre dalle 18:30 alle 21:30.
    Lo scopo di questo evento è quello di promuovere la fratellanza nel calcio tra le tifosorie. Il calcio è un divertimento contro ogni forma di violenza.
    Giuseppe Rossi è sempre disponibile quando si tratta di lanciare un messaggio positivo per lo sport che ama profondamente e sarà presente all’evento in prima persona!
    Il programma dell’evento è il seguente:
    Dalle 18:30 alle 19:30 Giuseppe Rossi incontrerà i membri del suo fan club e i loro figli per fare qualche foto insieme e insegnare loro alcuni piccoli trucchi col pallone.
    Dalle 19:30 alle 21:30 Giuseppe Rossi sarà il coach della squadra tifosi della Fiorentina durante lo svolgimento della Pepito Cup e darà la coppa ai vincitori del torneo.
    I membri di tutti i Fan Club sono invitati a partecipare e tifare per la loro squadra del cuore!!! L’ingresso è gratuito!!
    Un grandissimo ringraziamento va a tutti i nostri sponsor: M&T Bank, Castiglion del Bosco, Birra Moretti e Ribalta Restaurant!!!
    Per maggiori info su come partecipare e incontrare Giuseppe Rossi scrivere a [email protected]

    Fan Club Giuseppe Rossi New York