Il 22 dicembre a New York la ‘Pepito Cup’.. Giuseppe Rossi sarà il mister dei tifosi viola

    0



    Fan Club Giuseppe Rossi New YorkRiceviamo e pubblichiamo,

    Il Fan Club Giuseppe Rossi NY è lieto di annunciare la prima Pepito Cup di NY, un torneo di calcetto in cui quattro squadre di tifosi di Serie A Fiorentina, Napoli Club NYC, Bologna FC USA e AC Milan Club NYC si sfideranno per vincere la prima coppa intitolata a Giuseppe Rossi!
    Il torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo Chelsea Piers, Martedì 22 dicembre dalle 18:30 alle 21:30.
    Lo scopo di questo evento è quello di promuovere la fratellanza nel calcio tra le tifosorie. Il calcio è un divertimento contro ogni forma di violenza.
    Giuseppe Rossi è sempre disponibile quando si tratta di lanciare un messaggio positivo per lo sport che ama profondamente e sarà presente all’evento in prima persona!
    Il programma dell’evento è il seguente:
    Dalle 18:30 alle 19:30 Giuseppe Rossi incontrerà i membri del suo fan club e i loro figli per fare qualche foto insieme e insegnare loro alcuni piccoli trucchi col pallone.
    Dalle 19:30 alle 21:30 Giuseppe Rossi sarà il coach della squadra tifosi della Fiorentina durante lo svolgimento della Pepito Cup e darà la coppa ai vincitori del torneo.
    I membri di tutti i Fan Club sono invitati a partecipare e tifare per la loro squadra del cuore!!! L’ingresso è gratuito!!
    Un grandissimo ringraziamento va a tutti i nostri sponsor: M&T Bank, Castiglion del Bosco, Birra Moretti e Ribalta Restaurant!!!
    Per maggiori info su come partecipare e incontrare Giuseppe Rossi scrivere a [email protected]

    Fan Club Giuseppe Rossi New York

    Commenta la notizia

    avatar
      Subscribe  
    Notifica di
    Articolo precedenteTorna la Coppa Italia, trofeo che ai viola manca da 15 anni…
    Articolo successivoI grossisti Mercafir pronti alle barricate, e il progetto nuovo stadio slitta
    CONDIVIDI