Il 30 giugno stop ai prestiti: via tutti, anche Luis Muriel non sarà riscattato

44



Via tutti i prestiti, non ci sarà nessun riscatto: anche il colombiano tornerà al Siviglia per poi ripartire di nuovo: destinazione Italia

A breve, saranno affrontate le posizioni dei calciatori in prestito. Come? Contattando i club dai quali erano arrivati a Firenze e comunicando, gli accordi in scadenza il 30 giugno non saranno rinnovati. E’ il caso di Mirallas, Terracciano, Gerson e Muriel. Edimilson ha già fatto la valigia e si è trasferito al Mainz. Per questi giocatori, scrive stamani La Nazione, la possibilità di una conferma in maglia viola appare praticamente impossibile.

Sì, anche per Muriel per il quale era stato fissato un riscatto di 15 milioni. Una cifra piuttosto onerosa, che sarà investita da Commisso solo per giocatori richiesti dal nuovo allenatore. Per Muriel ci sono due ipotesi in Italia: Sampdoria o Milan.

 

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco cavalieri
Ospite
marco cavalieri

E’ un giocatore di classe,e sappiamo bene noi ,persi i vari Pizzarro Borja,chi è che salta l’uomo. Si Chiesa certo,ma rimarrà? ho i miei forti dubbi.Intanto vediamo come Commisso organizza la dirigenza ,il settore oerativo,l’allenatoe,ci sono ancora troppe incoggnite. Ma FORZA VIOLA SEMPRE

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

C’é gente che per sentire di esistere deve parlare anche a costo di dire stronzate. Poiché Commisso n0n ha detto ancora nulla di concreto (sarebbe stato uno sbruffone, e che non abbia fatto proclami a vanvera è già un buon segno); poiché non c’é un direttore sportivo; poiché non c’é un allenatore confemato: si può sapere da dove vengono affermazioni del genere (e altre vomitate da altre “fonti ben informate”)???

nobre
Ospite
nobre

vai via Muriel. FV

nobre
Ospite
nobre

go away Muriel. FV

roberto
Ospite
roberto

Si si continuano a scrivere x il gusto di farlo
se le inventano
xche’ la società non ha ancora avuto modo di fare niente
BOOOOOOOh . . .

GPS viola
Ospite
GPS viola

ma ieri Rocco ha detto ai giornalisti “voi inventate le cose,è un problema vostro io non posso rispondere su cose che non esistono”
nessuno ha dato peso a questa cosa radio giornali…..vaia vaia….

Alex55
Ospite
Alex55

Comunque se a Firenze si spera di ricominciare a sognare bisogna dire che riscattare un calciatore come Muriel a 13 ml non sia improponibile altrimenti mi viene da pensare che X Chiesa non ci sia niente da fare però tenere entrambi è aggiungerci un Barella X Commisso sarebbe un gran biglietto da visita .Sto sognando troppo? Ma allora che cavolo di nuovo deve fare X portare in usa una squadra decente Commisso? A me non interessano le vecchie glorie X far da specchietto x le allodole Qui ci vogliono calciatore migliori da subito xche potrebbe incasinarsi anche il prossimo campionato… Leggi altro »

bobby
Ospite
bobby

Mi piacerebbe sapè con chi ha parlato il giornalaio della nazione per dare quelle notizie.
Un lo sa Rocco …figurati se lo sa quello li..
SFV

Ponzio
Tifoso
ponzio

resto dell’idea che alla luce delle doti tecniche e realizzative, Muriel per 13ML andrebbe riscattato. Anche perché per la stessa cifra rischi di prendere Ciofani o Lasagna. Nelle partite dove tutti ancora correvano e lottavano mi è sembrato un bel giocatore, persino più incisivo di Chiesa, quanto meno dal punto di vista della qualità del tiro

roberto
Ospite
roberto

PONZIO
hai ragione x quello che ha fatto vedere all’inizio, gol, qualità e doti balistiche non sono tanto comuni
Ma è troppo discontinuo

Alex55
Ospite
Alex55

Se anche X Commisso riscattare un calciatore di livello superiore come Muriel X soli 15 milioni è troppo oneroso,vuol dire che a Firenze il detto “cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa” è purtroppo ancora di moda.!Non ci posso credere a meno che a sorpresa arrivi un promettentissimo Barella X 30/40 ml allora si che a Firenze si è ricominciato a fare calcio!Siete d accordo con me????

Articolo precedentePer la panchina è corsa a quattro. Ma prima serve (almeno) una telefonata con Montella
Articolo successivoNazionale, tegola Biraghi: infortunio e forfait, valutazioni nei prossimi giorni
CONDIVIDI