Il 5 settembre il Torrino d’Oro: premiato Pezzella, riconoscimenti anche per Nardella e Paci

2



Si rinnova la tradizione del Torrino d’Oro: tra i premiati quest’anno anche il capitano viola. Il ricavato della serata alla Fondazione Bacciotti.

La Presidente della Corte d’appello di Firenze Margherita Cassano, il sindaco di Firenze Dario Nardella, l’Istituto degli Innocenti, il capitano della Fiorentina German Pezzella, l’attore e comico Alessandro Paci, il gallerista Roberto Casamonti e l’associazione sportiva Aurora: sono questi i premiati del Torrino d’oro 2018, un’edizione del tutto speciale dedicata a Nelson Mandela, cittadino onorario di Firenze, nel centenario della nascita.

La cerimonia di consegna dei Torrini d’oro si terrà mercoledì 5 settembre in piazza Cestello a Firenze, nell’ambito della 18ª edizione di San Frediano a cena. La serata inizierà alle 20, con 1800 commensali. Come ogni edizione il comitato festeggiamenti San Frediano devolverà gli utili della serata in beneficienza: quest’anno il contributo andrà alla Fondazione Tommasino Bacciotti.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Stefano
Ospite
Stefano

Nardella??? Oicche glia fatto??

mariacristina.delre@gmail.com
Ospite

Stefano non ci vorrei credere che gli diano anche un premio ma hai ragione: “I’cche gli ha fatto Nardella?” Ti dico solo le ultimissime. Ha fatto la tramvia n. 1 ritardata però di molti mesi (molti casini, tante bugie, tanto caos cittadino e tantissima supponenza!!), è arrivato ai 3/4 della tramvia n. 2 che doveva essere in funzione già da ieri (stragiurato!!) e invece è ferma o va avanti a rilento perchè anche lì ci sono casini (ma questa volta ha coinvolto l’assessore nel promettere la nuova data di messa in funzione!), ha dovuto rifare in pochi mesi 2 volte… Leggi altro »

Articolo precedenteFiocco rosa in casa Veretout: è nata Kaylie
Articolo successivoUdinese: i convocati per la trasferta di Firenze
CONDIVIDI