Il Belgio fa un bel regalo all’Italia. Ora l’Albania è ininfluente

13



L’Italia ieri ha ottenuto solo un deludente pareggio contro la Macedonia ma grazie al Belgio gli azzurri sono matematicamente allo spareggio Mondiale. Infatti Mertens (che ha giocato solo il primo tempo) e compagni hanno battuto a Sarajevo la Bosnia con un pirotecnico 3-4 e così per l’Italia la trasferta in Albania di lunedì sera diventa del tutto ininfluente. Dunque ancora niente Mondiale ma l’Italia, anche grazie al Belgio, disputerà lo spareggio per accedere a Russia 2018.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

A maggior ragione Ventura deve essere spedito immediatamente a casa e chiamare Ancelotti, libero e che sarasicuramente preso da una nazionale.
Ventura e
chiaramente inadeguato nel gioco, nelle scelte dei giocatori, nella pochezza degli schemi. Eun obbrobrio di quel Tavecchio che e la casta nella casta.
Abbiamo quattro stelle sul petto e dobbiamo essere grati al Belgio!!! che rende ininfluente l’Albania!!!!!. E a sentir dire Ventura, potremmo!!!! essere la “sorpresa” del Mondiale!!!!!
Bestia.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Ventura è un pensionato messo incredibilmente alla ribalta da un ruolo piu grande di lui. Però molti giocatori che abbiamo sono pure modesti, ce’ pochissima qualità, anche con un altro allenatore non diventeremmo un cigno però in casa con la macedonia con la panna, uno un po piu’ scafato riuscirebbe a farci vincere. Fiorentina e Italia hanno lo stesso problema anche se mosso da situazioni diverse: nessun allenatore valido ci vuole venire ad allenare e si raccatta quel che si può….

gennarino
Ospite
gennarino

Tanto esce ai play off.

antonio69
Ospite
antonio69

Allenatore normale, CT scadente…dopo l’Albania dovrebbe essere accantonato nn ha l’esperienza giusta…tutti parlano di giocatori senza l’esperienza giusta a livello internazionale, LUI è il primo…è vergognoso continuare con lui…squadra senza centrocampo, con Bonucci che fa da regista dalla difesa lanci lunghi e pedalare sulle fasce, gioco vechissimo senza idee…servono centrocampisti con idee con piedi buoni…Verratti x me è sopravalutato, ma sto Gagliardini altro sopravalutato, ma centrocampisti buoni nn ne abbiamo (GIOVANI?)…forza viola

Mixer
Ospite
Mixer

Verratti sopravvalutato..infatti è titolare nel club attualmente più forte d’Europa

Nengab
Ospite
Nengab

Vero, ma in Francia ci sono due squadre buone e poco piu’ , lo vorrei vedere in Italia giocare……non dico che e’ mediocre ma e’ solo un buon giocatore….in Italia non ci sono giocatori ottimi…..ai mondiali se ci andremo, faremo da zero a due punti e a casa

Fabio
Ospite
Fabio

Secondo quale criterio il PSG sarebbe la squadra più forte d’Europa? A me risulta che attualmente il club campione d’Europa sia il Real Madrid. Voglio proprio vedere cosa farà il PSG quando incontrerà Real, Barcellona o Juventus…

Raglio
Tifoso

Regalone.
A questo punto andrebbe silurato Ventura (ma chi l’ha avuta l’idea di nominarlo selezionatore della nazionale?) e andrebbe fatto sedere sulla panchina azzurra Carlo Ancelotti.

Il Duca
Ospite
Il Duca

sì e Carletto viene a allenare la nazionale con il contratto che ha col Bayern fino al 2019 di 12,5M€ netti a stagione…..

Raglio
Tifoso

12,5 milioni netti a stagione? Allora fa bene a portarglieli via ai crucchi. A meno che non si accordino con una buonuscita.

Gianniki
Ospite
Gianniki

E farebbe bene, ma tanto i crucchi in qualche modo ce li fanno ripagare puoi esserne certo!

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

DAI DUCA CHE PER AMORE DELLA NAZIONALE ANCELLOTTI POTREBBE ACCETTARE DI SOSTITUIRE VENTURA ALLA PARI……..!!!!

Nengab
Ospite
Nengab

E poi con I giocatori che abbiamo ora, sarebbe di molto grullo??

Articolo precedenteRossitto: “Fiorentina-Udinese scontro diretto. Viola in cerca d’identità, Chiesa il simbolo”
Articolo successivoGraziani: “Pioli dovrebbe affidarsi di più a Benassi. Fiorentina poca roba per ora”
CONDIVIDI