Il blitz di Diego Della Valle, l’invito a non mollare l’obiettivo di un posto in Europa

42



Sulle pagine del Corriere dello Sport si scrive della visita di Diego Della Valle. Un blitz a sorpresa che dà la dimensione di quanto sia fondamentale l’attuale momento della Fiorentina. DDV è arrivato intorno all’ora di pranzo, ha salutato tutti i componenti della squadra per poi pranzare con Pioli, lo staff tecnico e la dirigenza, salvo poi ripartire intorno alle ore 15:10. A testa alta, un incoraggiamento in vista di una partita difficile come quella contro il Napoli, fondamentale per le ambizioni viola.

42
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Momo
Tifoso
momo

Speriamo che anche questa prova della squadra possa servire a riavvicinare i DV e a convincerli a rafforzare la squadra.

Gruppo Nane
Ospite
Gruppo Nane

Rivoglio Cecchi Gori……. Vai FLORENTIA VIOLA, portaci in Europa…

Mauro
Ospite
Mauro

Ciabattini siete la vergogna di Firenze!!Andatevene!!!

Argentinos
Tifoso
argentinos

Via della Valle da Firenze!

Argentinos
Tifoso
argentinos

comunque Fragole e sangue lo stipendiano, altrimenti non si spiegasono proprio ridicoli

roberto
Ospite
roberto

Tutti Uniti
basta con polemiche, ben venga che ci sono
prossimo anno son convinto che faranno qualche acquisto giusto magari anche di prestigio x salire più su
Forza società

Silver
Ospite
Silver

Completo la risposta a Conte Verde:…….risolvere una volta per tutte un problema che accompagna la Fiore direi da sempre, altrimenti una società che fino a circa 20 anni fa era stabilmente la 4° forza della serie A, dopo le 3 agrandi, non avrebbe ad oggi vinto 2 soli scudetti. Il problema e la riflessione è semplicemente questa: puoi rinforzare la squadra quanto vuoi ma servirà a ben poco se poi nell’arco del campionato perdi con brutte figure le partite con Verona, Chievo, Crotone, Sassuolo, pareggi con SPAL e Genoa,ecc…e questo, cari tifosi non è un limite del 2018, ma ma… Leggi altro »

roberto
Ospite
roberto

Certo se avessimo avuto uno ZAZA davanti e una squadra non da amalgamare sicuramente potevamo avere i punti dell’Atalanta
allora non facevamo questi discorsi
ma questo si può fare x il prox campionato
bastano 2 / 3 rinforzi giusti di qualità

JGalt
Tifoso
JGalt

Eppure il concetto politico / economico è chiaro, ovvero : si chiama Stadio.
Se viene realizzato avremo una buona squadra, lo stadio significa con il suo indotto, , specialmente nella realizzazione di un polo universitario e scolastico privato, ambulatori di avanguardia sempre privata, un qualcosa che abbisogna di massima pubblicità e rilevanza a carattere nazionale ed oltre.
Niente mi toglie dalla testa anche di un eventuale accordo con la proprietà di aereoporti per la costruzione dello stadio, il cerchi si potrebbe quadrare.

Altai
Ospite
Altai

Grinta,orgoglio, motivazioni….tutto bello! Resto il fatto che se la proprietà non si rimette seriamente a fare calcio mettendo in secondo piano la ragioneria la soddisfazione di una eventuale qualificazione in Europa si esaurisce nel disputare il gironcino contro squadre semi sconosciute dal nome impronunciabile….a me sembra poco gratificante,poi se voi siete appagati tanto meglio….

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Torni per investire e per rendere la Fiorentina competitiva a livello almeno di Napoli e Lazio. Hanno allestito una squadretta da mezza/bassa classifica, con giocatori di seconda/terza scelta, e ora viene a spronarla per l’Europa? Ma per favore!

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

….che palle. Ma tifa altro, no? Potrei argomentare in vario modo ma, sinceramente ho altro da fare, Poi te non cambi di certo. Nemmeno se vincessimo lo scudetto.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

CONCORDO IN TOTO

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Se hai altro da fare,,come mai hai risposto? La verità è che non hai argomenti.
.

Silver
Ospite
Silver

Sono pienamente d’accordo con Conte Verde ma con l’aggiunta di una importantissima riflessione che noi tifosi dobbiamo fare e sottoporre alla dirigenza per risolvere una volta per tutte un problema che acc

stefano,quarrata
Ospite
stefano,quarrata

….per quanto riguarda i gironi di europa League ti avviso che OGNI ANNO sarà sempre più difficile superare le squadre che tu dici “impronunciabili”…non solo per noi ma per tutto il calcio italiano, ridotto com’è….la semifinale di 3 anni fa, tanto bistrattata sarà rimpianta per molti anni. un saluto. e sempre FORZA VIOLA

franco
Ospite
franco

Via i Ciabattini da questa città!!!

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Secondo te, Franco. Secondo te. Cambia squadra.

F.R.
Ospite
F.R.

Forse dovresti cambiare tu. Prova a tifare Chievo o Udinese. Meglio forse Spal e Benevento. Non ti rendi conto di quali realtà stai mettendo a confronto….

1_cliente
Tifoso
1_cliente

“Cambia squadra”, disse Orlando, il prode Paladino.
Gubbio non lo tiri fuori, oggi? o lo tieni per il pomeriggio?
D’altronde troppi concetti tutti in una volta ti faranno fumare il cervello. “Cervello” per modo di dire, ovviamente.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Me lo ricordo ancora quando
Il re dei presidenti viola
predicava le famose 3 D

Dovere – non c è mai
Dignità – Salah ndr
Divertimento- ?

.

E pensare che c è gente che ancora lì difende

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

E pensare che ci sono coglioni come te che ossessivamente ripeti la solita nenia. Vivi, Sculetto, vivi. Pensa alla famiglia. Fai altro. Non ci rompere le palle con questa eccessiva frequenza.

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Con quanti nick stai scrivendo, “caro” Duca-Fragole e Sangue?
almeno fai lo sforzo di camuffare un po’ lessico e discorso, anche se capisco che con neurone solo sia abbastanza difficile.

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Fragole e sangue, devi avere una vita davvero vuota.

Alex55
Ospite
Alex55

Se si confronta le capacità economiche dei dv con quelle di de Laurentis e vedere i risultati sportivi mi convinco sempre di più che i dv per caso sono caduti in un mondo ? che non li appartiene.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Oh ma duri eh?! Le capacità economiche del Presidente non c’entrano niente!!!!

pietro
Ospite
pietro

c…o, ma proprio non vi sta bene nulla. Se viene e lo fa tanto poi non viene più, se non lo fa n è perchè non gli frega niente e che palle

fabio
Ospite
fabio

Doveva pensarci un anno fa ora troppo tardi. Se si riesce la squadra ha dato il 1000%. Cosa mai avvenuta.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Lo vogliamo capire che sono visite destinate a finire…dopo la tragedia del nostro capitano non poteva esimersi ed ora non può sparire subito di nuovo…farà altre sue visite fino alla fine del campionato e poi scomparirà di nuovo… il caro don Diego della fuffa…
Via i Della Balle da Firenze!

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Anche da Grottaferrata venite a rompere? Ma perché non consideri di tifare qualcosa di più vicino a casa?

Il Duca
Ospite
Il Duca

dai e ridai sei proprio un bel rottorio di palle, sai? ma stattene a grottaferata (con una erre sola)….

Lerivan
Tifoso
Ivan

È fatto così . . . Accettiamo con piacere questo ritorno che dimostra, almeno, che alla squadra ci tiene ancora . . . Speriamo solo che lo faccia più spesso . . Come dico sempre . . . solo da un perfetto connubio proprietà-squadra-tifosi può nascere qualcosa di importante!!!

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Accettalo tu. Aspetta e spera che da questi nasca qualcosa. Dopo 16 anni di chiacchiere, cosa ti puoi aspettare ancora?

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Veramente “accettare con piacere” che si mangi una tagliata con la squadra non mi pare abbia alcun peso sportivo né tantomeno rilevanza dal punto di vista dei tifosi. Non esiste alcun presidente di A e forse neanche d’Europa che si comporti così, forse mai nella storia, ma a Firenze patria di pecore belanti lo si “accetta con piacere”. La consistenza del personaggio la si vede nel coraggio di affrontare un paio di domande della piazza (quelli che banalmente cacciano i soldi per lo “spettacolo” offerto), inevase dal gennaio 2016, da un minimo di interlocutorio con un paio di giornalisti non… Leggi altro »

Il Duca
Ospite
Il Duca

anche te sei grottaferrata viola, ci avete fatto due palle così con i soliti discorsetti imparati a memoria

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Eccola, la “pecora belante” che non ha nulla da dire far capolino da sotto il tavolo.
Io non ho idea di chi sia “grottaferrata viola” (chiedi alla redazione il mio IP se hai tempo da perdere).
Quando scrivo argomento, se non ti piacciono i “soliti discorsetti” vai a leggere qualcos’altro, oppure, sempre tu ne sia in grado, argomenta qualcosa di calcistico che ti rispondo.

Il Duca
Ospite
Il Duca

correggo: anche te sei COME grotta……

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Sacrosanto. La cosa più difficile, come si legge qui, é realizzare una tifoseria seria. Anche se, ad onor del vero, la maggior parte dei tifosi viola rema nella direzione giusta, Emergono i lenzuolai. Ma sono l’asssoluta minor parte.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Mi chiamo Diego e non mi piego.

Giacomo
Ospite
Giacomo

ma non ha voluto rilasciare dichiarazioni, non osa esporsi e fare promesse che, poi, non saranno realizzare, come al solito. Occorrerebbe, nei confronti della tifoseria e della città, un pò pò di passione, concretezza e calore ma DDV, non è abituato a ciò , lui guarda dall’alto e la distanza resta

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

“Non osa”. Oh Giacomo: te sei Giacomo. Lui é Diego Della Valle. Ma per favore. La tua voce non si sente proprio. E tu osi solo dietro ad una tastiera, Sei uno dei tantissimi tifosi di una squadra che chi “non osa” possiede. Un po’ di senso della misura, su…

Il Duca
Ospite
Il Duca

o Giacomino, se DDV non ha lasciato dichiarazioni è stato per evitare frasi retoriche che non servono a nulla e poi il padrone fa come gli pare, chi gli va bene e chi non gli va andare.

Articolo precedentePasqual non dimentica Astori: “Promozione dedicata ad un amico che mi guarda da lassù”
Articolo successivoFiorentina-Napoli: esercito di 500 uomini per la sicurezza
CONDIVIDI