Il bolide di Beloko e la chirurgia di Vlahovic: gli Highlights del 2-1 della Primavera (VIDEO)

13

Bella vittoria in rimonta per la Fiorentina di Bigica, contro l’Inter al Bozzi. In finale i viola sfideranno poi il Torino.

Un 2-1 in rimonta che ha permesso alla Fiorentina Primavera di accedere alla finale di Coppa Italia. Vittoria contro l’Inter, dopo l’1-0 dell’andata, firmato Beloko e Vlahovic. Ecco le immagini del successo dei viola di Bigica.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

quelli dell’inter si sono mangiati l’impossibile, m ha impressionato il loro terzino di fascia destra: ha fatto dei bei cross, da serie A. Sui nostri giocatori non mi esprimo dopo averli visti solo 4 minuti. La speranza è che siano bravi ma soprattutto disciplinati, senza la testa non arrivi da nessuna parte

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vlahovic, come tutta la squadra, è un pò fuori forma, ma è un tiratore eccezionale. Come diceva un grande allenatore di basket italoamericano, poi commentatore, “tu dai un metro a lui, è canestro.”…ha seccato l’uomo e ha tirato da 20 metri a fil di palo….. avete notato che fa tutti i goal con tiri imparabili? Nel 90% dei tiri, o è fuori a fil di palo, o, spessissimo, è goal a fil di palo….. non fa 20 tiri a partita….2 o 3 tiri con tutti addosso, e casca la pera, ….e ha una tecnica eccellente, lui e Montiel dialogano spessissimo,… Leggi altro »

bokassa
Ospite
bokassa

bravo analisi perfetta.

Nessie
Ospite
Nessie

Mettili a giocare in Serie A nell’Empoli e poi aggiorna la tua analisi. Sembra quasi che tu parli di Chiesa, Zaniolo e Traore.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chiesa, quando Sousa lo mise in ha fece trasecolare 100.000 tifosi viola in un colpo… Zaniolo l’anno scorso in primavera non era mica un crack, era bravo ma come diversi nell’Inter… o non hai visto mica le partite, per caso?..!. uno va provato sul pezzo… Vlahovic è stato trattato per il prestito da Empoli (ci gioca Traore!) e Chievo, che non sono in C… e ricorda, i grandi campioni li puoi sopprimere solo da giovanissimi mettendoli in un dimenticatoio di serie C, sia Chiesa che Zaniolo ad un certo punto erano tentati di smettere, e così Toni a 24 anni….lo… Leggi altro »

Nessie
Ospite
Nessie

Da Zaniolo so poco, Chiesa il posto con Sousa e poi la carriera se le e’ costruita correndo e dannandosi gia’ in tutti gli allenamenti settimanali mentre questi corricchiano anche nelle partite ufficiali; Traore anche lui a Firenze l’ho visto giocare si avventava su tutti i pallonii come un assatanato riuscendo a vincere i suoi duelli; poi come ha avuto una flessione di intensita’ Iachini lo ha subito rimesso in panchina. Ma questi qua della Primavera giochicciano, continuando cosi’ il talento serve a nulla.

ENRICO
Ospite
ENRICO

Ma te al posto di Piolo?

Corso
Ospite
Corso

I più forti sono Montiel e Beloko. Vlaovic non è maturo, il fisico non basta. E’presuntuoso e perde un sacco di palloni per non aver l’intelligenza di darli.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Perde dei palloni perchè lo picchiano come fabbri, gli distruggono la maglia, mai vista una cosa simile, con l’arbitro che guarda le proprie unghie.. e segna, segna, segna… due tiri un goal, dove lo trovi? anzi, in serie A sarebbe piu protetto, e meno tartassato…. nella primavera segna piu lui che tutti gli altri messi insieme, di destro, sinistro, testa, di rapina, da lontano bruciando il palo… gli saltano tutti addosso appena becca palla…. però segna lo stesso. Dai, sii onesto.. o almeno cambia gli occhiali…!!!.

Nessie
Ospite
Nessie

Bravi pero’ neanche in Serie D si vedono certi strafalcioni. Anche il gol di Beloko preceduto da uno stop della palla che cosi’ la Serie A te la puoi solo sognare. Senza considerare le difese dove tutti corrono dietro alla palla, il gol loro sbagliato a porta vuota che neanche in parrocchia … vabbe la lista sarebbe lunga …

Xan
Ospite
Xan

Vlahovic è sprecato in primavera…è 3 categorie sopra tutti! Gli serve eseperienza in campionati competitivi come la B o qualche squadra di A che lo faccia giocare titolare…di sicuro non serve mandarlo in prestito in campionati scarsi o con sistemi di gioco diversi dalla nostra A!

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Grandi individualità tecniche e fisiche da parte di alcuni. Gioco collettivo che lascia desiderare ma tanto in primavera l’importante è formare giocatori, molto meno importante il fornire un sistema di gioco né vincere.

GIANCARLO
Ospite
GIANCARLO

Il filtrante di Montiel al 28 e veramente da grandisimo giocatore, Vlahovic anche un talento…

Articolo precedenteAncora Muriel: “Simeone mi ha stupito. Tifosi straordinari. No al Milan perché…”
Articolo successivoHamsik: “Non abbiamo perso lo scudetto in albergo, ma in campo con la Fiorentina”
CONDIVIDI